Il TERZO Colpo dell'Inter dopo Zielinski e Taremi: aggiornamento calciomercato

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 7 тра 2024
  • CALCIOMERCATO INTER: ULTIMISSIME NEWS
    Il punto con le ultimissime news di calciomercato Inter: dopo Zielinski e Taremi caccia al terzo colpo. Parla Ausilio, Inzaghi chiede l'attaccante, cessioni per Bento e non solo. Facciamo il punto della situazione.
    ⚽️ Abbonati a questo canale per accedere ai vantaggi:
    / @passioneinter
    ✅ Abbonati al club per stare in contatto con noi più privatamente e parlare insieme di Inter 👉🏻 www.passioneinter.club/
    🚀 Per collaborazioni commerciali scrivi a: info@pramagmedia.com
    #Inter #calciomercato #SerieA
  • Розваги

КОМЕНТАРІ • 101

  • @francescopanigoni472
    @francescopanigoni472 Місяць тому +12

    Si .per le coppe ci vuole grande portiere. E grande goleador.

  • @vittoriotolio8248
    @vittoriotolio8248 Місяць тому +8

    Se la difesa è quella di quest'anno secondo me il portiere può non essere un crack, sia onana che sommer a bocce ferme non entusiasmavano così tanto.
    Senza dimenticare che Stankovic promette bene.

  • @gim482
    @gim482 Місяць тому +7

    All'Inter servono 5 attaccanti ma acquistare al termine di manifestazioni di nazionali (ad es. campionati europei) è come acquistare in borsa un'azione sui massimi. E' lo scouting che ti deve far orientare verso un attaccante bravo ma che non ha ancora mostrato tutte le sue potenzialità. Sicuramente faresti un acquisto a prezzi più vantaggiosi! Per l'Inter fare economia non solo sul costo del cartellino di un giocatore ma anche sull'ingaggio è di importanza vitale! Occhio, ad esempio, a cosa stiamo per combinare col rinnovo a Lautaro e con la perversa spirale che si rischia di creare nell'intera rosa della nostra squadra: ne va di mezzo la nostra sostenibilità! Per quanto riguarrda Bento sarebbe sicuramente un bel colpo anche in prospettiva trading . Secondo me però visto l'anno terribile per la quantità di impegni che dobbiamo affrontare ha ben altre esigenze (5 attaccanti, un altro difensore, un altro giocatore di fascia dx? sx?). Perchè non ricontrattare Audero chiedendo l'estensione del prestito per un altro anno?

    • @GiampaoloAltissimo-qq3bh
      @GiampaoloAltissimo-qq3bh Місяць тому

      Bisogna comprare ATTACCANTI... CENTROCAMPISTI E1/2 DIFENSORI SE NO BUTTIAMO VIA TUTTO QUELLO DI BUONO FATTO QUESTO ANNO....!!!

  • @giuseppezangari1058
    @giuseppezangari1058 Місяць тому +4

    Giusto investire sul portiere. È un ruolo sul quale non si può agire con leggerezza e rimandare ancora. Abbiamo già " perso" Vicario e Trubin. La nostra triade sa quel che fa. Sommer va per I 36, non si può scherzare

  • @davideb9970
    @davideb9970 Місяць тому +19

    Bento ha tutte le carte in regola per essere il nuovo Julio Cesar

  • @antonioratto4933
    @antonioratto4933 Місяць тому +1

    Zirkzee a 60 milioni +5 netti di ingaggio costerebbe con un contratto di 5 anni 22 milioni annui di ammortamento il doppio di thuram e più di Martinez...poi con kia come procuratore ...NON VERRÀ MAI

  • @ManuelaCesaretti
    @ManuelaCesaretti Місяць тому +10

    Ragazzi, io seguo un po' i campionati sudamericani, Bento è portentoso ed è giovanissimo. Non ne vedo in giro come lui

  • @cristianfavero5855
    @cristianfavero5855 Місяць тому +2

    Un portiere di 25 anni come Bento è da prendere subito e quel tesoretto di 20 ml è da investire su di lui...
    Un investimento a lungo termine per un portiere di cui si parla un gran bene. Non se lo devono far scappare

  • @Martin15Martin
    @Martin15Martin Місяць тому +3

    Al di là dei sogni di mercato e delle reali necessità, quello che mi interesserebbe sapere è se siamo davvero limitati a spendere quanto abbiamo incassato oppure ci sia un guadagno derivato da altri introiti spendibile. In quel caso cambierebbero anche i ragionamenti.
    Detto questo, i nomi penso siano sempre gli stessi: Gudmunsson, Bento, Buongiorno o un difensore meno costoso più un esterno in caso di partenza di Dumfries. Il mio sogno rimane però Zirkzee.

    • @dragonettigabriele
      @dragonettigabriele Місяць тому

      Zirkzee arriva se parte thuram, dal punto di vista tattico forse zirkzee è anche più adatto al 3-5-2 di inzaghi rispetto a thuram che non è una vera punta, anche se la stagione di thuram è stata di altissimo livello e non da tutti replicabile. Economicamente sarebbe sicuramente vantaggioso per un discorso di plusvalenze, ma dubito fortemente sarà fatta questa operazione.

  • @darioramundi5498
    @darioramundi5498 Місяць тому +1

    Contrariamente a quanto fanno sapere dall'inter io prenderei un centrale di difesa anche perché attualmente l'età in centro alla difesa è un pochino alta

  • @Michele274
    @Michele274 Місяць тому +1

    Ciao Lorenzo. A mio parere servirebbero:
    - l'attaccante
    - 2 difensori
    - il portiere
    Premesso che ormai abbiamo visto che la societa' sa lavorare bene, si' prenderei Bento, perche' comunque copri uno dei buchi. Poi in quale ordine li copri, non importa

  • @gianniquaranta4885
    @gianniquaranta4885 Місяць тому

    Hai ragione,pur valutando ottimo giocatore, già lo valutavo così al primo anno, è folle e sottolineo folle andare al rialzo in quel modo,vendilo ora ,non performerà più così,e distruggerà l'equilibrio dello spogliatoio,vendereeee

  • @brunopollini7787
    @brunopollini7787 Місяць тому

    Tutto dipende dalle scelte in attacco che rimane la priorità

  • @francoresca5870
    @francoresca5870 Місяць тому +1

    La scorsa stagione, ci hanno soffiato due portieri, non rifacciamo lo stesso errore, è una priorità

  • @titoottaviani6947
    @titoottaviani6947 Місяць тому +1

    Mi dispiace per Lautaro ma non gli rinnoverei il conyratto, dieci milioni, sbilancia tutto il sistema contratti all'insu, non ce lo possiamo permettere, sarebbe una catastrofe se non dovesse arrivare nessun trofeo e questo bisogna metterlo in conto

  • @cavallopazzoviveancora4405
    @cavallopazzoviveancora4405 Місяць тому +3

    Sinceramente le priorità sono un attaccante o due, e almeno un centrale difensivo

    • @dragonettigabriele
      @dragonettigabriele Місяць тому

      priorità assoluta ad attaccante e soprattutto la fascia destra, dove ad oggi non c'è nessuno (o comunque solo buchanan se dimostrerà di essere valido).

  • @pierluigiscanarotti300
    @pierluigiscanarotti300 Місяць тому +1

    Più che altro o lo prendiamo ora o salirà il prezzo e non lo prenderemo più....

  • @vitostano71
    @vitostano71 Місяць тому

    I soldi per Bento io li spenderei. Chi ci dice che Sommer l'anno prossimo renda lo stesso come quest' anno, si dice sempre che le partite aumenteranno ( lui anche agli europei con la Svizzera ) con Bento saremmo tutelati. Per Gudmundsoon io proporrei al Genova uno scambio con Carboni ( con Gilardino in panchina crescera' ancora molto ) magari inserendo una recompra o una percentuale sulla rivendita.

  • @paolorusso9192
    @paolorusso9192 Місяць тому

    Nell'ordine quello che servirrebbe: un portiere, un'altro attaccante e se possibile un difensore centrale. Per me Bento va preso, anzi sarebbe stato opportuno prenderlo già lo scorso anno perrchè costava meno, c'era meno concorrenza e in più avrebbe già fatto un anno di esperienza alle spalle di Sommer. Speriamo di fare cassa con gli esuberi citati.

  • @unoqualunque4445
    @unoqualunque4445 Місяць тому

    Mah ! Onestamente Sommer, quest'anno, non mi è dispiaciuto, anzi in più di un' occasione è stato anche determinante. Direi che ha fatto un buonissimo campionato, purtroppo, spesso, i giudizi sui portieri sono tra i più personali che si possano immaginare tra i giocatori di calcio. Per esempio si parla tanto di Onana, ma a me non piaceva affatto. Tra i pali era bravo, ma nei piazzamenti e le uscite sui cross era un pericolo pubblico ! Ora si parla di Bento, per carità sarà anche bravo, ma un portiere non lo giudichi a soli 24 anni. In quella fase della propria carriera, un portiere è nella sua piena formazione, lì sviluppa il suo carattere che lo accompagnerà per tutta la sua vita sportiva, in quella fascia d'età è in pieno accumulo di tante esperienze che dovrebbero formarlo. Dunque direi che al momento potremo solo giudicare il suo rendimento anno per anno. Un suo profilo determinato lo cominciamo a delineare verso i 28 anni. A quel punto è lì che bisognerebbe tirare le somme. Ricordo ai più giovani che un certo Zoff vinse i mondiali a 40 anni di età !!! E si parla del 1982 !!! Se allora poteva essere la classica "mosca bianca", oggi penso che sia notoriamente pacifico pensare che un portiere di oltre 30 anni possa essere ancora in piena attività. Sommer può essere un esempio. Inoltre, e questa è notizia certa, ritornerebbe da noi Correa...Un attaccante che è partito da noi per la Francia in cerca di riscatto...che non è avvenuto. Ora questo giocatore ritorna da noi più inutile che mai, e cosa grave peserà sulla bilancia dei pagamenti di stipendio, a meno che, la nostra dirigenza, non riesca a fare anche lei un eurogoal, piazzandolo da qualche parte in via definitiva, magari recuperando qualche soldo, ma sopratutto evitando di pagargli lo stipendio che è oneroso e sproporzionato per quello che potrebbe rendere. Quindi se riuscissimo a piazzare tutti quelli che tu hai nominato, benissimo....... però prima di parlare dell' eventuale acquisto di Bento, faremo meglio a pensare a questa nuova inattesa tegola che i è piombata sulla cervice. Quei soldi potrebbero servire per pagare la permanenza a un giocatore, come Correa, che non rientra nei piani futuri dell'Inter.

  • @GianfrancoGiannotti
    @GianfrancoGiannotti Місяць тому

    Non penso che l'acquisto di un portiere sia prioritario. Ritengo che sia più urgente l'inserimento di un difensore centrale, visto che Acerbi e de Vrij sono anziani e di un quarto attaccante sano, di valore e in età utile in sostituzione di Arnautović

  • @germanolucertini
    @germanolucertini Місяць тому

    Secondo me si devono considerare vari fattori, a cui Lorenzo ha fatto riferimento in larga parte. Il primo fattore da considerare è la disponibilità finanziaria (in termini di acquisizione di giocatori sotto contratto presso altre società e di ingaggio annuale, nonché gli introiti che l’Inter può ricavare). Il secondo fattore da considerare è costituito dalle esigenze attuali per rinforzare la squadra. Infine il terzo fattore è costituito dalla programmazione che la Società vuole adottare: si mira solo al rafforzamento per la prossima stagione o si vogliono creare le basi per i prossimi 3-4 anni?

    • @passioneinter
      @passioneinter  Місяць тому

      Sul terzo punto secondo me siamo ad una via di mezzo. Con le incertezze sulla proprietà e il vantaggio accumulato sulle rivali, l’orizzonte è a breve-medio termine

  • @giorgioferrari2537
    @giorgioferrari2537 Місяць тому

    Necessario pensare al futuro . Bento è indispensabile. Sommer si è comportato benissimo ma l' età non gioca dalla sua. Grazie

  • @allegrip
    @allegrip Місяць тому

    Sommer per me merita di essere confermato

  • @carloordali8020
    @carloordali8020 Місяць тому

    Il mio dubbio è la tenuta dei 2 centrali, per l'intera stagione!

  • @Musab-lm5tv
    @Musab-lm5tv Місяць тому

    Ciao,ma....Stankovic....perché no?

  • @SalvatoreAnnesi
    @SalvatoreAnnesi Місяць тому

    O bisogna aspettare ancora

  • @mariagiustinanapoli261
    @mariagiustinanapoli261 Місяць тому

    Bento subito!

  • @tangolore
    @tangolore Місяць тому

    Bento è un buon profilo per il futuro ma se gli unici soldi che si potrebbero avere si utilizzano tutti per un portiere di riserva non sono così entusiasta. Poi io non capisco proprio perché ci si debba privare di una figura come Carboni...

  • @Bryant7-nh8zv
    @Bryant7-nh8zv Місяць тому

    ma scusate ma gnonto non e' primavera inter ? probabilmente sbaglio

  • @SalvatoreAnnesi
    @SalvatoreAnnesi Місяць тому

    Grazie chi mi risponde

  • @titoottaviani6947
    @titoottaviani6947 Місяць тому

    Bento assolutamente

  • @paradisocorrado8788
    @paradisocorrado8788 Місяць тому +1

    Iker muniain dell'atletico Bilbao sarebbe l' ideale. Buon giocatore.

    • @passioneinter
      @passioneinter  Місяць тому

      Gran bel giocatore. Anche se ha un po' arretrato il suo raggio d'azione

  • @giuseppegangeni2345
    @giuseppegangeni2345 Місяць тому

    Si un buon portiere ti garantisce,un ampio margine,di successi

  • @vickvega
    @vickvega Місяць тому

    Bento è un Fenomeno! Ed il suo acquisto è Assolutamente Necessario per il Presente ma soprattutto per il Futuro!!! Se ce lo lasciamo scappare facciamo la più grossa idiozia dai tempi di Roberto Carlos!!!

  • @fabioboscarato8699
    @fabioboscarato8699 Місяць тому

    E vero che c'è l'accordo con lautaro

  • @vittoriodelpero428
    @vittoriodelpero428 Місяць тому

    ZIRKEE È KUBO SONO VERAMENTE FORTI.... CON LORO SALTO DI QUALITÀ 😮😮😮

  • @studiomerliniegianetti7614
    @studiomerliniegianetti7614 Місяць тому

    acerbi mikitarian darmian sono vecchiotti questi andrebbero rinforzati... e poi l'attacco che ne mancano due almeno (uno Taremi) e l'altro???

  • @mv5737
    @mv5737 Місяць тому

    Bento è fortissimo, e noi non abbiamo un secondo, oltre al fatto che Sommer è decisamente in là con gli anni, per quanto forte.

  • @SamSung-pt1ld
    @SamSung-pt1ld Місяць тому

    Cosa ne pensate di De Ketelaere?

  • @bebou1742
    @bebou1742 Місяць тому

    Ma se la difesa é quella che é e il portiere non é tanto impegnato, perché non mettere titolare un portiere della primavera e farlo crescere? Può solo che crescere e al limite hai comunque Sommer di copertura

  • @lucianobianchi9173
    @lucianobianchi9173 Місяць тому

    Con le condizioni attuali l'Inter non può permettersi di sborsare 20 milioni per tenerlo un anno in panchina

  • @giovannimaggiolino9567
    @giovannimaggiolino9567 Місяць тому

    .ao vosto bento!!! però dicono in tanti che sia bravo vedremo ..cmq se arriva un'offerta x un big secondo me vá..ha meno ché ..marotta è ausilio nn si inventano un colpo a zero tipoco dimloro😂😂😂 ciao lorenzo é forza inter

  • @valeriolosciuto7923
    @valeriolosciuto7923 Місяць тому

    All'Inter servono attaccanti prima che il portiere! Se vogliamo competere su tutti i fronti gli attaccanti devono essere 5 e non di meno. anche perché quest'anno potremmo giocare sino a quasi 70 partite.

  • @pierluigibosoni1097
    @pierluigibosoni1097 Місяць тому

    A parte unattaccante e un CD entrare giovane quello che manca è l'alternativa a Charanoglu e io sacrificherei Aslani per prenderlo

  • @lorislagobuonaserataatutti9082
    @lorislagobuonaserataatutti9082 Місяць тому

    Io la metterei completamente su Bento subito.

  • @sergiotinnirello7575
    @sergiotinnirello7575 Місяць тому

    W MAROTTA AUSILIO E BACCIN

  • @michelebaglio7936
    @michelebaglio7936 Місяць тому

    Bento si .

  • @lucagiacomelli4518
    @lucagiacomelli4518 Місяць тому

    Siiiiii

  • @RaffaelePicierno
    @RaffaelePicierno Місяць тому +1

    Benro va preso subito, altrimenti rischiamo di fare come lo scorso anno in cui avevamo in pugno Vicario e li abbiano perso per aver tergiversato troppo.

  • @dvdgo2006
    @dvdgo2006 Місяць тому

    Una critica: che senso ha rinnovare barella fino al 2027?!? L'anno prossimo siamo ancora a parlare di un nuovo rinnovo se vogliamo fare le cose per bene.
    Come minimo farei 2028 anche se sarebbe bene un 2029

    • @passioneinter
      @passioneinter  Місяць тому

      No forse ho sbagliato a dire nel video, ma Barella è 2029. Inzaghi 2027

  • @vittoriodelpero428
    @vittoriodelpero428 Місяць тому

    MA COME FACCIAMO VINCERE LA CHAMPIONS. SE LA NOSTRA DIRIGENZA PENSA SEMPRE IN PICCOLO 😮😮😮

  • @ManuelaCesaretti
    @ManuelaCesaretti Місяць тому

    È prioritario perché sennò ce lo fregano. E fra un paio d'anni ci servirà come primo portiere

  • @gildop.6624
    @gildop.6624 Місяць тому

    Io prenderei Bento, penso poi che sarebbe un acquisto della società, Inzaghi verrà accontentato per le sue richieste

  • @gerardo1456
    @gerardo1456 Місяць тому

    Occhio xhe acerbi e De vrai nn sono eterni ,sul portiere Bento va bene

  • @ambro00
    @ambro00 Місяць тому

    Io se fossi la dirigenza lascerei perdere il portiere e quel tesoretto lo spenderei per l'attaccante,tanto anche la prossima stagione abbiamo di nuovo sommer

  • @vittoriodelpero428
    @vittoriodelpero428 Місяць тому

    THURAN E LAUTARO E THAREMI VANNO BENE... MA GLI ALTRI 2 FANNO CAGARE... 😮😮😮 DOVE VOGLIAMO ANDARE CON L' ATTACCO INCOMPLETO 😮😮😮 CON TUTTE LE PARTITE CHE DOBBIAMO FARE.... IO PRENDEREI SUBITO.. ZIRKEE... E. KUBO... 😮😮😮 OK.

  • @studiomerliniegianetti7614
    @studiomerliniegianetti7614 Місяць тому

    boh ventimilioni per un portiere che già sommer potrebbe giocare ancora... non la vedo una priorità ma soldi buttati ed a quel punto andrebbe venduto sommer

  • @williamscarselletta8347
    @williamscarselletta8347 Місяць тому

    Lorenzo speriamo che bento se arriverà non sia un brazao 2. 0 che da nuovo Julio Cesar è stato abbandonato da noi che io gli avrei dato più spazio nell' Inter però vabè

  • @JACKBOREGAD
    @JACKBOREGAD Місяць тому

    20 milioni per un.giocatore che farà la riserva mi sembrano una follia

  • @paolocappellini6984
    @paolocappellini6984 Місяць тому

    Bene bento

  • @tizianabinda2743
    @tizianabinda2743 Місяць тому +1

    Ciao lore nn e il portire la priorità ma l attacco 4 attacanri nn bastano con gli impegni che ci saranno

  • @diegovolpones
    @diegovolpones Місяць тому

    Mahhh
    Il portiere ad oggi è l'ultimo dei problemi.
    Sicuramente serve 1/2 attaccanti, spero uno in fascia dx (il che vorrebbe dire che Dumfries se ne va...), è un centrale (Acerbi e De Vrji hanno una certa età....)
    Sperem

  • @emanuelecolabello
    @emanuelecolabello Місяць тому +2

    Io se proprio dovrei investire sul portiere acquisterei Di Gregorio anche perché fa comodo in ottica lista ma ritengo la priorità sia l’attaccante

    • @dragonettigabriele
      @dragonettigabriele Місяць тому +1

      *dovessi. Secondo me Di Gregorio non si può fare, troppo forte per fare il secondo e non abbastanza forte per togliere il posto a sommer.

  • @robyroby9788
    @robyroby9788 Місяць тому +1

    Hai dimenticato come priorità un centrale in difesa, perchè Acerbi ha i suoi anni e De Vrij spesso ha i suoi acciacchi.
    L'ideale sarebbe prendere Bento per la porta, Bungiorno o Scalvini per la difesa e Gudmundsson per l'attacco.

    • @passioneinter
      @passioneinter  Місяць тому

      Anch'io farei un cambio in difesa, ma sia Ausilio che Inzaghi si dicono soddisfatti di chi c'è

  • @paolomitton
    @paolomitton Місяць тому

    Non ho potuto seguire tutta la live. In diretta e commentare...Il mio mercato (oltre a Taremi e Z.):
    - urge attaccante imprevedibile anche molto caro per cambiare le partite (come ha fatto contro di noi l'Atletico). Sono anni che non ci batte il cuore quando vediamo uno che si scalda.
    - urge portiere più alto (Bento, Luiz junior, Andrew). Con tutto il bene che vogliamo a Sommer, uno alto e bravo prendeva il tiro di Depay e andavi avanti in Champions. Come Onana con il Porto (come i pali ieri sera:)) Sono questi i dettagli da Champions
    - Inventarsi un colpo grosso a destra senza spendere troppo
    - vendere Dumfries a qualsiasi prezzo (tu di fronte a offerta da 12 lo terresti ma equivale a pagare 12 per un suo prestito. Da pensarci bene...
    - Tesoretto molto ben esposto da te da incassare
    - Buchanan mi sa lo prova a sx per quando Carlos scalerà vice Bastoni.
    - Difesa a posto con nuovi esperimenti da centrale (magari non necessari)
    - non farsi scappare assolutamente Ilenikhena. Da mandare in prestito perchè con Inzaghi...

    • @passioneinter
      @passioneinter  Місяць тому +1

      Grazie di cuore per il tuo grande supporto, Paolo!
      Ti rispondo per punti:
      - Condivido la chiamata sull'attaccante. Quest'anno hanno provato con il low cost Sanchez che però può dare quel che può dare... Gudmundsson nella loro idea è un attaccante di quel tipo
      - Sul portiere una volta sfuggite le opportunità Vicario e Trubin, Bento è un potenziale top che mi dispiacerebbe veder sfuggire
      - Esterno: In mano ad Inzaghi è uno dei reparti dove secondo me possiamo spendere meno ottenendo i maggiori risultati
      - Su Buchanan sono molto curioso. Non ho mai visto Inzaghi lavorare con un esterno a piede invertito, potrebbe aprire a nuovi scenari tattici
      - Sui difensori quindi sei sicuro con Acerbi e de Vrij, in diretta ieri sera in diversi avevano dei dubbi
      - Ilenikhena mi intriga molto. Sto preparando un identikit per i prossimi giorni, nelle movenze e nel modo di colpire il pallone mi dà dei ricordi di un nostro ex... 😁

  • @user-dx2jg3yg6r
    @user-dx2jg3yg6r Місяць тому

    Non si devono spendere quei soldi per il portiere,urge un altro attaccante forte per essere competitivi anche ineuropaforza inter bistellata

  • @pierluigibosoni1097
    @pierluigibosoni1097 Місяць тому

    Bento a 20 milioni vuol dire che se vuoinlo vendi dopo 2 anni a 60 in Premier se non lo prendono fanno una cavolata pazzesca

  • @sergiotinnirello7575
    @sergiotinnirello7575 Місяць тому

    Lasciamo fare a Marotta. !!

  • @rhodigian
    @rhodigian Місяць тому

    Se arriv il portiere brasiliano, l'area di rigore nerazzurra la chiameremo "Bento Box" 😁

  • @matteoinnocenti4728
    @matteoinnocenti4728 Місяць тому

    Io andrei su un difensore, solet + bento+ attaccante cedendo dumfries e bastoni diversi giovani. Zanotti da aggregare alla prima
    Squadra

  • @SalvatoreAnnesi
    @SalvatoreAnnesi Місяць тому

    Ma che si è salvato dalla serie a

  • @claudiogermana1378
    @claudiogermana1378 Місяць тому

    Amico..a mio parere la priorita' assoluta e' un attaccante di spessore. Non dico Zirkzee..primo per i costi e secondo perche' non puoi fare un tale acquisto per metterlo nelle seconde linee..anche se la prossima stagione con i tanti impegni settimanali.. non ci saranno seconde linee.. ma ruoteranno quasi tutti. Tutti tranne Arnautovic.. Se si cedesse meglio..ma in champions non deve andare nemmeno in panchina.. Cmq ..serve una punta assai di piu' che il portiere..🖤💙

    • @guidonencini2487
      @guidonencini2487 Місяць тому

      Arriverà il giorno che qualche tifoso capirà l' importanza.del portiere. Julio Cesar Toldo Zenga Bordon Vieri Zoff albertosi e. Via dicendo. Davanti mettiamo Anastasia mentre il povero Gori vinceva lo scudetto a Cagliari

  • @Interista9393
    @Interista9393 Місяць тому

    Marotta,mago dei parametro zero...portaci Mbappe 😂😂😂😂

    • @passioneinter
      @passioneinter  Місяць тому +1

      Ma Inzaghi come lo mette nel 3-5-2? Si scherza 😂

    • @Interista9393
      @Interista9393 Місяць тому

      @@passioneinter🤣🤣🤣

  • @kekkogiardullo
    @kekkogiardullo 29 днів тому

    Io personalmente ci penserei bene prima di cedere V. Carboni, perché per me è un gran giocatore in prospettiva futura. Bento si, va preso e preso subito. Con Sommer si creerebbe una bella coppia

  • @robertorandazzo7330
    @robertorandazzo7330 Місяць тому

    Per Bento, da quello che sento, sarà forte ma non so quanto. Preferirei investire sulle punte ed un difensore.
    Magari per Bento potremmo proporre un acquisto con percentuale alla Trubin, tanto se è valido come si dice lo terremo per tanti e tanti anni, beh sempre che l'Atletico Panamense sia interessata

  • @SalvatoreAnnesi
    @SalvatoreAnnesi Місяць тому

    Chi è rimasto in serie a

  • @Michele274
    @Michele274 Місяць тому

    Discorso proprieta': da guardare Roma Genoa e Samp. + campioni d' Italia del bilancio rossoneri

  • @marcocave8867
    @marcocave8867 Місяць тому

    Bento lo prenderei senza pensarci due volte, si vede che diventera' un grandissimo portiere ma i soldi li userei per Gudmonsson.
    Quando Lautaro e Thuram calano diventa un dramma in attacco.
    Parlare bene di Arnautovic e' una barzeletta. L'unica cosa buona di questo paracarro e' che ci porta una gran fortuna🤣🤣

  • @robertoragazzoni9295
    @robertoragazzoni9295 Місяць тому

    A me invece manca mia sorella 😂😂😂

  • @adri6873
    @adri6873 Місяць тому

    Si assolutamente Bento lo prenderei ! Se vendi questi giocatori che non rientrano nei piani dell'inter é un affare ! Poi sinceramente io venderei Carboni a 25 / 30 milioni e vai a prendere Gudmunsson . Poi sperando di piazzare Correa ed Arnautoviç ti vai a prendere una quinta punta visto che sanchez va via . Io farei volentieri 2 colpacci a parametro zero Hermoso e Rabiot , perché un vice Bastoni ci serve e visto che Klaassen e Sensi vanno via un Rabiot a 0 aggiunto ai vari Zielinski Barella Frattesi Mikhitaryan Calhanoglu sarebbe un centrocampo top ! Asllani proverei a venderlo e prendi Souçek a 0 che é già pronto come CDC.

  • @lucagiacomelli4518
    @lucagiacomelli4518 Місяць тому

    Sommer non vale. .... un caxxo

  • @giovannialicino9729
    @giovannialicino9729 Місяць тому

    Dopo Zielinski e taremi ecco trmoun hahahaha 🤣😂🤣🤣😂🤣🤣