Seguitemi su Instagram per rimanere aggiornati sui miei giri intorno alle zone più turistiche del nostro pianeta: @davelegenda. Potete anche farmi sentire il vostro supporto su Patreon (patreon.com/davelegenda)
Così ad orecchio direi che il rumore che faceva l'autobus non era dovuto al motore, ma alle ruote tacchettate (o chiodate) visto che la gela tutto molto rapidamente è decisamente sensato....(stesso rumore che fanno le ruote di una moto da cross o di un qualsiasi altro mezzo simile come ad esempio un'auto da fuoristrada su strade asfaltate)
Ai tempi di Stalin, i prigionieri che entravano nel lager di Vorkuta erano accolti da una scritta beffarda: «Benvenuti a Vorkuta, 12 mesi inverno, il resto estate».
Spettacolo! Sei andato in una delle cittá russe che mi hanno sempre incuriosito fin da quando ero ragazzino. Ho 50 anni....e a differenza della maggior parte delle persone sono piú affascinato da cittá di questo tipo piuttosto che dalle solite cittá americane che vediamo in tutte le salse in televisione. Iscrizione "istantanea" effettuata al tuo canale.
Oddio, essere affascinati da una realtà del genere è un po' preoccupante ... È uno dei luoghi + brutti e deprimenti che io abbia mai visto. Freddo polare, desolazione, degrado... praticamente un orrore!!! non ci vivrei nemmeno se mi ricoprissero d'oro x starci!!!!
Gran bel lavoro, Strret view è un ottimo servizio, ma qualcuno sul posto che trasmetta le proprie impressioni è sicuramente il top per comprendere certe realtà. Veramente bravissimo!
La mitica band prog Area fece un brano stupendo e straniante chiamato "Return from Workuta" in cui raccontavano in musica il ritorno a casa degli operai dopo una giornata di lavoro a Vorkuta.
Ciao Dave, mi sonon imbattuto in alcuini tuoi video di questo genere, sei un grande, e vederti viaggiare mi fa pensare che li fuori c'è un mondo, e anche se sono a casa a guardarti è come se venissi con te in viaggio, bellissimi video, mi sono pure iscritto, vorrei vederti crescere su youtube, i tuoi contenuti sono bellissimi. Sei il migliore.
Una città perfettamente idonea a ospitare un resort ove inviare soggetti nostrani da rieducare alla società civile, ad esempio quelli che non hanno rispetto per la proprietà pubblica e privata.
Il contenuto e il montaggio del video mi piacciono molto, potresti avere molto potenziale per creare un bel canale in futuro ! Se posso darti un consiglio: cerca di migliorare il modo in cui parli (soprattutto alla cadenza e ripetizioni) perchè nel corso del video risultava un po' pesante, ciò nonostante complimentoni perchè per un piccolo canale è gia un buonissimo lavoro !
Sicuramente farai strada e te lo auguro anche perché ci hai messo tempo e denaro. Volevo suggerire di: 1) Scrivi i dialoghi, altrimenti visto che non sai cosa dire, ripeti Wow e il nome della città migliaia di volte e la cosa stufa. 2) La cameraman dovrebbe essere un pochino più lenta nei movimenti oppure usare una camera da tenere a due mani tipo volante, vedrai che non costa molto e da ottimi risultati. 3) Studia il luogo da visitare prima e cerca di, intervistare qualcuno del luogo. Ciao in bocca al lupo!
Una precisazione: solo apparentemente i Campi di lavoro correttivi erano tali, la principale finalità era quella di imprigionare dissidenti politici o elementi ritenuti pericolosi dal regime sovietico (per questo basta leggere libri come Arcipelago Gulag di Aleksandr Isaevič Solženicyni o I racconti di Kolyma di Varlam Tichonovič Šalamov). Il video è davvero bello, complimenti.
Si, certo,il termine correzione lo si può considerare eufemistico,poi aggiungerei anche "I racconti della Kolyma"di Salamov:beh,a parte questo,mi sembra normale che in Russia ci siano posti come questi,non contesto il video naturalmente,ma pensando alla vastità del territorio... Video comunque interessante,se poi qualcuno ha nostalgia del passato chissà, però come viene detto nel video la città è morente, lo si può capire.
Oppure "Non dimenticatemi" di Pavel Aleksandrovic Florenskij..Il Leonardo da Vinci o il Blaise Pascal del '900 ,sono due delle sue definizioni 😌 Sicuramente uno dei piu' grandi filosofi di tutti i tempi,pressoché sconosciuto al mondo accademico ,e ignorato dalla dal mondo della "cultura"...fu "corretto" anche lui...🙄🥲
Ti ho appena conosciuto ma wow che format figata, bravo bravo bravo grazie a persone come te si può conoscere il mondo in maniera più diretta e non come la TV c'è lì vuole fare apparire
Bellissimo video, complimenti per il viaggio (e per il coraggio, non è facile raggiungere certi luoghi). Unica cosa, da appassionato di auto sovietiche, quella abbandonata era una GAZ Volga, tipica auto da KGB e non una Lada, tipica auto del popolo. Scusa per la pignoleria ahahah Ancora complimenti!
Si,a parte un accento indefinibile (in quanto non é un accento ma una “posa)risulta impossibile contare le volte in cui detto “wow” anzi…”UAO” (…) e… vorkuta.
Mi piace molto l idea. Sicuramente i margini di miglioramento ci sono e sicuramente migliorerai. Unica nota negativa: troppi wow. Video comunque interessante perché “al naturale”
Grazie x la passione, l'impegno e il coraggio nel visitare, raccontare e condividere storie immagini di questi posti sperduti e questo inaccessibili x noi. Però...qual'è il problema di cui soffri che ti porta a ripetere ossessivamente il nome della località in cui ti trovi? È un tic? Ricordo un altro video dove'eri a Vologda (mi sembra) dove avrai ripetuto il nome della città 200 volte in 5 minuti. Esistono anche i pronomi, dovresti provare.
Abito in una zona depressa del nord Italia, dove esistono parecchi paesi abbandonati oppure ci abitano solo una manciata di persone. Mi è spontaneo cercare delle analogie e chiedermi cosa sia giusto e cosa sia sbagliato
Calcolatrice alla mano, la Russia è grande 57 volte l'Italia (ai tempi dell" Urss era quasi 75 volte, poi qualcuno se n'è andato e si è rimpicciolita un po') eppure nei suoi miseri 300.000 kmq l'Italia ha una varietà ed una bellezza di paesaggi incomparabilmente superiore.
Ottimo reportage. Curiosità , dove hai imparato il russo ? Anche io in passato sono stato in carelia e altre zone della Russia... A Vorkuta esistono strutture pseudo alberghiere ? E immagino che nessuno parli inglese giusto ? Poka!!
Una città che sembra uscita da fallout, sicuramente un posto che terrò da conto se un giorno dovesse esserci un collasso sociale o qualche sorta di catastrofe
Confermo, vivo qui da 5 cinque anni, rimpiangendo l'Italia .... che non c'è più. Quella anni settanta, settanta e primissimi ottanta per interderci! Io però vivo al mare, sul Mar Nero, dove sei stato tu fa troppo freddo, non potrei viverci. Grazie, bel video
Mhhh si si proprio bellissima guarda... Poi una bella città come quella del video forse la supera Parigi in quanto a bellezza.... consiglio.... gira un po'che vedrai che cambi Idea sulla Russia
"come se gli abitanti di Vorkuta volessero tornare ai tempi dell'Unione Sovietica" 🤣🤣🤣 Ho sentito la "c.....a" del giorno. Ma se vuoi ci puoi rimanere 😉
Chissà se Lambrenedetto farà mai vedere uno di questi posti in Russia anche lui nei suoi video dato che non fa' altro che dire che in Russia sono avanti anni luce rispetto all' Italia!!
Lo sono davvero almeno li riesci a vivere e pagare tutte l spese. Il popolo e magnifico e ci si aiuta tutti. Io stavo benissimo pagato bene amici e brave.ragazze.che sanno lavorare e rispettare la famiglia. Non Hanno gli schifi di valori liberisti usa ue sono corretti e leali. Ma guai a tadirli. Forse è meglio qui dove regna la miseria culturale la povertà e il disagio ?!
i tuoi meravigliosi video su questi posti deprimenti dell ex urss ..gli dedico a tutti i compagni italiani che ce l hanno con la Nato e l occidente..come gli vrdrei bene a Vorkuta o in Iakuzia a - 50 😂😢
Si a Vorkuta ci sono stata ma al mio amico Viktor non piaceva e abbiamo deciso di lasciare il nostro alloggio seguendo alcuni passaggi semplici semplici. Il primo era “recuperare le chiavi”
Non saprei se è bello vivere in certe zone una mia amica degli Urali mi ha mandato il video l’altro giorno di una coppia sbranata e fatta in 6 pezzi da un orso.
7 ottobre 2022 22:40 45% Nel letto Giorno 20 dell' anno scolastico 2022/2023(escludendo festività e weekend) Venerdì Sveglia 7:20 Verifica letteratura su età cortese Ristorante a Reclus con mamma, papà e nonno
Seguitemi su Instagram per rimanere aggiornati sui miei giri intorno alle zone più turistiche del nostro pianeta: @davelegenda.
Potete anche farmi sentire il vostro supporto su Patreon (patreon.com/davelegenda)
COME SI CHIAMA LA CITTÀ??? UUUAAAUUU
9
Che coraggio!... iscritto!
Grazie caro
Così ad orecchio direi che il rumore che faceva l'autobus non era dovuto al motore, ma alle ruote tacchettate (o chiodate) visto che la gela tutto molto rapidamente è decisamente sensato....(stesso rumore che fanno le ruote di una moto da cross o di un qualsiasi altro mezzo simile come ad esempio un'auto da fuoristrada su strade asfaltate)
Io ci sono stato a vorkuta nel 1963, rinchiuso in un gulag. Grazie all aiuto di Sergei e Reznov sono riuscito a fuggire da quell inferno.
Spettacolo con Cod😂
Come ci sei capitato in un gulag?😮
Anche io, però adesso ho una strana ossessione per i numeri, menomale che c'è Reznov a salvarmi il culo nelle situazioni difficili
Impossibile
per pochi
Ai tempi di Stalin, i prigionieri che entravano nel lager di Vorkuta erano accolti da una scritta beffarda: «Benvenuti a Vorkuta, 12 mesi inverno, il resto estate».
godo viva stalin
@@valeriobenedetti7791 idiota
@@valeriobenedetti7791 cringe
@@valeriobenedetti7791 cringe
@@valeriobenedetti7791 uahahahaha ti volevo proprio vedere lì a piangere per tornare da mammina
Amico, però specificalo ogni tanto che sei a Vorkuta altrimenti la gente non capisce.
🤣🤣🥇🎗️🏆
Giuro che stavo impazzendo...
Si potrebbe fare un gioco alcolico, ogni volta che dice la città, uno shottino
infatti io non avevo capito come si chiamasse la città.
36 volte!!!!!!!!!!!!!!! ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
Ci sono più "wow" in questo video che abitanti a Vorkuta. 🤣
Non posso che ringraziarti per farci conoscere angoli del mondo inaccessibili per tanti ma non per uno della tua tempra. Continua così sei un grande
Io non ci andrei mai in quei posti
Spettacolo! Sei andato in una delle cittá russe che mi hanno sempre incuriosito fin da quando ero ragazzino. Ho 50 anni....e a differenza della maggior parte delle persone sono piú affascinato da cittá di questo tipo piuttosto che dalle solite cittá americane che vediamo in tutte le salse in televisione.
Iscrizione "istantanea" effettuata al tuo canale.
Belle da visitare con i soldi. E basta.
A me me sa che te stai fori de testa
.
Oddio, essere affascinati da una realtà del genere è un po' preoccupante ...
È uno dei luoghi + brutti e deprimenti che io abbia mai visto.
Freddo polare, desolazione, degrado... praticamente un orrore!!!
non ci vivrei nemmeno se mi ricoprissero d'oro x starci!!!!
Mamm mia, solo grigiore, desolazione e freddo. Sembra quasi un video in bianco e nero. Poveri abitanti.
Contento di averti scoperto, apprezzo molto i tuoi video...in bocca al lupo per il tuo percorso.
Gran bel lavoro, Strret view è un ottimo servizio, ma qualcuno sul posto che trasmetta le proprie impressioni è sicuramente il top per comprendere certe realtà. Veramente bravissimo!
... senza contare i preziosi cenni storici.
La mitica band prog Area fece un brano stupendo e straniante chiamato "Return from Workuta" in cui raccontavano in musica il ritorno a casa degli operai dopo una giornata di lavoro a Vorkuta.
Brano strepitoso da un album capolavoro quale "1978 Gli dei se ne vanno, gli arrabbiati restano"
@@MacManiman8 Anche per me un capolavoro ingiustamente sottovalutato da critica e fan che preferiscono altri loro lavori
Ciao Dave, mi sonon imbattuto in alcuini tuoi video di questo genere, sei un grande, e vederti viaggiare mi fa pensare che li fuori c'è un mondo, e anche se sono a casa a guardarti è come se venissi con te in viaggio, bellissimi video, mi sono pure iscritto, vorrei vederti crescere su youtube, i tuoi contenuti sono bellissimi. Sei il migliore.
Una città perfettamente idonea a ospitare un resort ove inviare soggetti nostrani da rieducare alla società civile, ad esempio quelli che non hanno rispetto per la proprietà pubblica e privata.
...cosi la popolazione triplicherebbe in poco tempo!!!!
Perbacco Franco... hai ragione da vendere. Il problema è che ci sarebbe tanta gente, e dopo pochi anni la popolazione aumenterebbe, 🙂
Io ci manderei gli evasori fiscali
Ma magari a suon di sberle e brutte maniere
I nostri politicanti per primi....
Finalmente dei bei video che parlano di viaggi in Russia su UA-cam Italia...
Il contenuto e il montaggio del video mi piacciono molto, potresti avere molto potenziale per creare un bel canale in futuro !
Se posso darti un consiglio: cerca di migliorare il modo in cui parli (soprattutto alla cadenza e ripetizioni) perchè nel corso del video risultava un po' pesante, ciò nonostante complimentoni perchè per un piccolo canale è gia un buonissimo lavoro !
i don’t even know any italian but this is still fun to watch 😭
Ciao Dave , complimenti per i tuoi video sono molto interessanti. Continua così .
Interessantissimo! Apprezzo soprattutto che traduci ciò che c'è scritto. Un'immersione davvero intensa.
Ti scopro solo ora ma adesso farò una scorpacciata dei tuoi video. Sei davvero 🤟
Video bello… non ho solo apprezzato sentire 100 volte Vorkuta 🤪 forse mille volte…. Vorkutaaaa
Sicuramente farai strada e te lo auguro anche perché ci hai messo tempo e denaro. Volevo suggerire di: 1) Scrivi i dialoghi, altrimenti visto che non sai cosa dire, ripeti Wow e il nome della città migliaia di volte e la cosa stufa. 2) La cameraman dovrebbe essere un pochino più lenta nei movimenti oppure usare una camera da tenere a due mani tipo volante, vedrai che non costa molto e da ottimi risultati. 3) Studia il luogo da visitare prima e cerca di, intervistare qualcuno del luogo. Ciao in bocca al lupo!
La cameramen è lui.
Cose giuste,ottimi consigli, poi l accento può essere una caratteristica sia che piaccia sia che non piaccia.
Comunque da solo non è facile, bravo
"Wow" e anche "un sacco".Ma più " wow ".🙂
Спасибо за ваше видео!
Una precisazione: solo apparentemente i Campi di lavoro correttivi erano tali, la principale finalità era quella di imprigionare dissidenti politici o elementi ritenuti pericolosi dal regime sovietico (per questo basta leggere libri come Arcipelago Gulag di Aleksandr Isaevič Solženicyni o I racconti di Kolyma di Varlam Tichonovič Šalamov). Il video è davvero bello, complimenti.
Non ha idea di cosa parla,figurati se ha letto Arcipelago Gulag.
Si, certo,il termine correzione lo si può considerare eufemistico,poi aggiungerei anche "I racconti della Kolyma"di Salamov:beh,a parte questo,mi sembra normale che in Russia ci siano posti come questi,non contesto il video naturalmente,ma pensando alla vastità del territorio... Video comunque interessante,se poi qualcuno ha nostalgia del passato chissà, però come viene detto nel video la città è morente, lo si può capire.
Oppure "Non dimenticatemi" di Pavel Aleksandrovic Florenskij..Il Leonardo da Vinci o il Blaise Pascal del '900 ,sono due delle sue definizioni 😌
Sicuramente uno dei piu' grandi filosofi di tutti i tempi,pressoché sconosciuto al mondo accademico ,e ignorato dalla dal mondo della "cultura"...fu "corretto" anche lui...🙄🥲
@@UbermenschOst infatti e' un luogo di villeggiatura vero????
@@sos2393 ma sai leggere? Ho dato ragione al Nicola Bensi.
ci sono stato una volta, ho conosciuto un tipo a Vorkuta, si chiamava Reznov, era fuggito da un carcere però purtroppo è morto.
Aaah caro vecchio amico
Ti ho appena conosciuto ma wow che format figata, bravo bravo bravo grazie a persone come te si può conoscere il mondo in maniera più diretta e non come la TV c'è lì vuole fare apparire
Un posto di MERDA così meglio raderli al suolo.
Un posto di MERDA così meglio raderlo al suolo.
Belli i paesaggi estivi di Vorkuta, immagino quelli invernali...
Grandissimo. Bellissimo video. Bravo.
Non c'è che dire.. complimenti per questo servizio 👏👏👏.
Wow...Wow....WOw....Wow......inascoltabile, non riesco a finire il video!!!
Bellissimo video, complimenti per il viaggio (e per il coraggio, non è facile raggiungere certi luoghi). Unica cosa, da appassionato di auto sovietiche, quella abbandonata era una GAZ Volga, tipica auto da KGB e non una Lada, tipica auto del popolo. Scusa per la pignoleria ahahah
Ancora complimenti!
quindi alla famiglia dei colonnelli russi invasori caduti in ucraina regalano la Volga?
@@croco45 Volga - Taxi to Vorkuta in USSR
Complimenti. Bellissimo ed interessante video. Ti seguirò. 🙏 di ❤️
Un passo avanti rispetto a Secondigliano o quartiere Zen
Clima a parte
Video stupendo. Grazie mille
black ops a vorkuta ci ha insegnato ad evadere dalle prigioni ahhahahaha
Grazie Dave per il video documentario 💪😎👍💯🔝
Video veramente interessante, ad ogni Wow perö, mi viene in mente Marc Genè 😅
😀😀....io spengo l'audio quando parla lo spagnolo
@@omertoso8956 io vivo all'estero e guardo la F1 in lingua originale, perché Vanzini mi fa venire il latte alle ginocchia 😅
10 minuti in cui hai ripetuto 1 concetto e “WOW”
Direi un ottimo contenuto di temi
Ciao Dave! Complimenti per i video!! Sono fichissimi bravo! Dove trovo il video con il ragazzo di Vorkuta!? Voglio vedere come va avanti...:)
Hai un bel coraggio per arrivare fino li........complimenti
Si,a parte un accento indefinibile (in quanto non é un accento ma una “posa)risulta impossibile contare le volte in cui detto “wow” anzi…”UAO” (…) e… vorkuta.
Bellissimo video, molto interessante. Bravo
Mi piace molto l idea. Sicuramente i margini di miglioramento ci sono e sicuramente migliorerai.
Unica nota negativa: troppi wow.
Video comunque interessante perché “al naturale”
Wooooow!Non c è niente, solo fango wooow
Volevo abbonarmi al tuo canale ma al milionesimo "Wow" mi hai fatto passare la voglia
Bravo, interessante il tuo reportage. Chiedo: si è liberi di fare video come fai tu?
Si
Il video è molto interessante, peccato non abbia specificato il nome della città. Iscrizione effettuata! 👍🏻
Al millesimo wow ricchi premi e cotillon 😀. Grazie mille per questo interessante video 👍
Ogni volta che dice “Vorkuta” uno shot.
Finisci ubriaco in si e no 6 minuti approssimativamente
Come etilico
Stai atent , italiano vero!
E ceva divers pentru tine !
Succese ! Ești bravo !
“ULTIMO PASSO, FUGGIRE DA VORKUTA” per i più esperti
Per te, Mason! Non per me!
Cod
@@Piombo65 REZNOVV
@@Dannymart_88445 Quella è stata l'ultima volta in cui hai visto Reznov
Miglior COD a livello di campagna a mani basse
Grazie x la passione, l'impegno e il coraggio nel visitare, raccontare e condividere storie immagini di questi posti sperduti e questo inaccessibili x noi. Però...qual'è il problema di cui soffri che ti porta a ripetere ossessivamente il nome della località in cui ti trovi? È un tic? Ricordo un altro video dove'eri a Vologda (mi sembra) dove avrai ripetuto il nome della città 200 volte in 5 minuti. Esistono anche i pronomi, dovresti provare.
Che bello, sembra la zona intorno all'Api a Falconara
La zona tra Rocca Priora e Falconara più o meno è così
Video molto interessanti. Continua così!
Luogo perfetto per accogliere i nostalgici dell'Unione sovietica nostrani.
Bello schifo
Complimenti bel video interessante, Bravo👍👍👋
Abito in una zona depressa del nord Italia, dove esistono parecchi paesi abbandonati oppure ci abitano solo una manciata di persone. Mi è spontaneo cercare delle analogie e chiedermi cosa sia giusto e cosa sia sbagliato
Posso sapere dove, per curiosità? Grazie
Allora informati su Detroit.
@@endofoverjoy Alto Friuli
Luogo ideale per farvi soggiornare I nostril politici ,intelettuli e giornalisti italiani.per sempre.
Sei un " folle " simpatico, bravissimo, impressionante il servizio.
Complimenti!! Bravo!! 👍
Abbiamo trovato un degno sostituto di Bald & bankrupt, ora che non fa più video.
E per giunta, in italiano!
Iscritto e like
Perché non fa più video Bald & bankrupt ?
@@MilesNauticus è stato bandito dalla russia
Bello sto canale davide. Davvero. Ciao
Una domanda. Se in estate gli alberi non hanno le foglie, come hanno fatto a crescere ?
Mi sono appena iscritto. Mi è piaciuto subito il tuo format. Ti seguo
Calcolatrice alla mano, la Russia è grande 57 volte l'Italia (ai tempi dell" Urss era quasi 75 volte, poi qualcuno se n'è andato e si è rimpicciolita un po') eppure nei suoi miseri 300.000 kmq l'Italia ha una varietà ed una bellezza di paesaggi incomparabilmente superiore.
Embe?
Ma che cavolo dici!!!!!!!!!
Sei Geniale ! appena conosciuto ho sottoscritto il canale !!!
Se bevi un cicchetto per ogni volta che dice "Vorkuta" non arrivi a 3 minuti di video.
Grande Stalin, bel video ❤️
Ottimo reportage. Curiosità , dove hai imparato il russo ?
Anche io in passato sono stato in carelia e altre zone della Russia...
A Vorkuta esistono strutture pseudo alberghiere ? E immagino che nessuno parli inglese giusto ? Poka!!
Dal vedere e molto molto deprimente.
Comunque bel video.
La precarieta' e la fatiscenza , quanto piu' se testimonianza di fasti ormai scomparsi , esprimono sempre un certo fascino e nostalgia...
I fasti sarebbero i gulag sovietici?
dillo a chi abita in centro a Roma...
Bellissimo video!
Voglio acquistare in migliaio di appartamenti a Vorkuta, magari tra qualche anno potrebbe rivelarsi un buon investimento immobiliare.
Molto interessante come video
Una città che sembra uscita da fallout, sicuramente un posto che terrò da conto se un giorno dovesse esserci un collasso sociale o qualche sorta di catastrofe
Spettacolare... bellissimo davvero
Scusa non ho capito come si chiama la città, puoi ripetermelo per favore? 😂
La Russia è bellissima come la sua gente. Grazie bei video davvero
Confermo, vivo qui da 5 cinque anni, rimpiangendo l'Italia .... che non c'è più. Quella anni settanta, settanta e primissimi ottanta per interderci! Io però vivo al mare, sul Mar Nero, dove sei stato tu fa troppo freddo, non potrei viverci. Grazie, bel video
Pure il presidente è una personcina apposto 😂
@@claudioremonti6740 Там летом холодно в пальто :-)
Mhhh si si proprio bellissima guarda... Poi una bella città come quella del video forse la supera Parigi in quanto a bellezza.... consiglio.... gira un po'che vedrai che cambi Idea sulla Russia
@@noemiamadei9548 ma la Russia è immensa, anzi, è un continente oserei dire, per cui è normale che ci siano posti affascinanti e posti deprimenti
Questi filmati danno assuefazione 😊
Vorkuta conosciuta anche col nome di Reggio Calabria
Molto interessante, complimenti.
"come se gli abitanti di Vorkuta volessero tornare ai tempi dell'Unione Sovietica"
🤣🤣🤣
Ho sentito la "c.....a" del giorno.
Ma se vuoi ci puoi rimanere 😉
Bell video grazie per aver visto
Consiglio un giro a Laurentino 38 a Roma.
Vedrai che ci sono Vorkuta molto peggiori in Italia
Ahhaha più o meno, non hai tutti i torti
Bellissimo video ..😎
Chissà se Lambrenedetto farà mai vedere uno di questi posti in Russia anche lui nei suoi video dato che non fa' altro che dire che in Russia sono avanti anni luce rispetto all' Italia!!
La Russia non è una nazione, ma un continente, per cui non possono mica esserci solo posti affascinanti, è normale che ci siano anche posti deprimenti
Lo sono davvero almeno li riesci a vivere e pagare tutte l spese. Il popolo e magnifico e ci si aiuta tutti. Io stavo benissimo pagato bene amici e brave.ragazze.che sanno lavorare e rispettare la famiglia. Non Hanno gli schifi di valori liberisti usa ue sono corretti e leali. Ma guai a tadirli. Forse è meglio qui dove regna la miseria culturale la povertà e il disagio ?!
i tuoi meravigliosi video su questi posti deprimenti dell ex urss ..gli dedico a tutti i compagni italiani che ce l hanno con la Nato e l occidente..come gli vrdrei bene a Vorkuta o in Iakuzia a - 50 😂😢
Si a Vorkuta ci sono stata ma al mio amico Viktor non piaceva e abbiamo deciso di lasciare il nostro alloggio seguendo alcuni passaggi semplici semplici. Il primo era “recuperare le chiavi”
per te mason, non per me
@@sisarEU 🥹
"Otterremo la libertà, oppure moriremo"~Viktor Reznov prima di rimanere fottuto
Poi? Dovevi far piovere fuoco?
Bellissimo video.
Volevamo prenotare una vacanza, ma l'unico albergo aperto ci ha detto tutto pieno!😁
Bel video.... complimenti
Almeno la quantità di rompiballe è abbastanza ridotta.
Non saprei se è bello vivere in certe zone una mia amica degli Urali mi ha mandato il video l’altro giorno di una coppia sbranata e fatta in 6 pezzi da un orso.
SCUSAMI,ma lo sempre pensato,ai una simpatia UNICA
Есть в пурге упругой
Злая красота.
За Полярным кругом
Город Воркута.
non e un posto per italiani
Я в Норильске родилась и выросла! Прекрасные люди и прекрасный город........ был!
Ma basta iniziare ogni discorso con un WOW !!! (in ogni caso sempre interessantissimi video).
ci siamo gia stati tutti a Vorkuta insieme a Reznov..
Spettrale è l'aggettivo giusto! Non so come tu abbia fatto anche solo ad andarla a vedere!
Interessante è spettrale mi piace 🤩
Interessante il video, posso chiedere quanto costava un posto in prima classe? Si parlava solo russo oppure anche dialetti spec vari?
Volevo contare le volte che dici il nome della città 😂
Fa al pari con i “wow” infiniti 😫
Madonna anch'io
Davide sei fantastico.
Perché ripeti continuamente Vorkuta 😂
7 ottobre 2022 22:40 45%
Nel letto
Giorno 20 dell' anno scolastico 2022/2023(escludendo festività e weekend)
Venerdì
Sveglia 7:20
Verifica letteratura su età cortese
Ristorante a Reclus con mamma, papà e nonno