"Insomma, lui era lì, io con le spalle al muro, e cosa fa?" " Ti fa un monologo!" " Mi fa un monologo! Di quanto io sia debole nei suoi confronti, di quanto il mondo sarà presto nelle sue mani, e bla bla bla!" [Cit.: Siberius ne Gli incredibili]
Cattivo N 11: quello che mentre i nostri eroi fanno la trasformazione con anche la canzoncina sottofondo sta là come uno scemo ad aspettare che finisca perché certo vuole ammazzare il mondo, ma è comunque un gentiluomo.
Ti riferisci ai Power rangers e alle Winx. Infatti mi sono sempre chiesto perché i mostri aspettino che siano pronti e danno anche il tempo per dire i loro nome e delle armi per attaccare!!!!
Il cattivo cosi overpower, ma cosi overpower che gli autori non sanno che inventarsi per far vincere i buoni, e alla fine si risolvera tutto con il potere dell amicizia, con il protagonista che lo oneshotta, e lui che muore anche se immune a tutto e immortale.
quando ci sarà lo scontro finale tra il topo ed Enrico, se Enrico verrà messo allo stremo il mondo finirà, con il topo che ucciderà Enrico senza esit... * monologo joins the chat * ah come non detto, il topo morirà a causa del luccichio degli occhiali di Enrico
WatchMojo Italia henry sei grande ormai sono non so quanti anni che ti seguo e ogni video mi coinvolge come non mai!! Complimenti per gli ottimi lavori che watchmojo Ita ci regala tutti i giorni!!
@@watchmojoitalia e all for one? Se fai la TOP 10 CATTIVI DI MY HERO ACADEMIA puoi dire le stesse battute fatte in questa e l' altra top per parlare di ALL for one
I'm the J Zitti, prima che lui è il suo malefico esercito arrivino ad ucciderci tutti a bordo di Herbie e Saetta McQueen a ucciderci a colpi di "Bibbidi bobbidi bu!"!!!
Che tra l'altro vi ricordate che nella top delle trappole Enrico ad un certo punto dice: "si, mio signore". Ciò vuol dire che ha perso la battaglia dello speciale di natale! Cugino Frank e Soap non sono bastati!! Siamo finiti!! Mettetevi in salvo!! Aaaah!!!
Voldemort e dart Fener?(per quanto riguarda Voldemort avrei voluto che vincesse mentre per dart Fener mi sta solo più simpatico di Luke, e sì, io lo pronuncio Fener)
Cito uno dei primi casi in cui mi era capitato di tifare per l'antagonista e di essere addirittura arrivata a sperare che vincesse, talmente il protagonista era odioso: Don Lino in Shark Tale (all'epoca avevo 9/10 anni e dopo alcune visioni del film, cominciavo ad avere seri dubbi sul fatto che dovessimo tifare per il protagonista e vedere gli squali malavitosi come i personaggi da odiare...)
E non dimentichiamo il più vecchio di tutti: *rullo di tamburi* LA MATRIGNA Grazie al cielo questo stereotipo è ormai praticamente estinto al giorno d’oggi.
Aggiungerei un'altro tipo di cattivo, poiché molti dei miei cattivi preferiti(tipo Dr facilier, Ursula e Ade nella Disney, Loki nella Marvel, Grindelwald in animali fantastici) rientrano a far parte di questa categoria: i manipolatori. Spesso parliamo anche dei cattivi più intelligenti, carismatici e con davvero molto fascino.
Credo che il sig. Enrico si sia sbagliato, il Norman della trilogia di Sam Raimi ha quella faccia per colpa di William Dafoe, non perchè è malvagio... Che poi Dafoe non sia malvagio lo dobbiamo controllare.
L'ho trovato semplicemente fantastico!! Si si fa pure la seconda parte, per favore!! Ah oltre ad essere fantastico, mi ha fatto pure ridere come una pazza il che non guasta!
Nessuno : Assolutamente nessuno : Watchmojo: droppa un video Io: ma si guardo solo 2 minuti e poi basta Sempre io un'ora dopo : ci son cascato di nuovo.
La mente dietro watchmojo: di solito al atto pratico dura tre secondi Thanos:organizza l’attacco alieno a new york utilizza Loki sulla terra utilizza ronan l’accusatore per la gemma del potere e si rivelano tutti e due dei fallimenti,scende lui in campo “IO SONO INELUTABILE”
Thanos: è la mente dietro a tutto per 10 anni film, ha numerosi bracci destri( loki, ronan ) che non concludono niente, quando decide di alzarsi dalla sedia e fare tutto da solo riesce a raggiungere il suo obiettivo in 2 ore e mezza di film, al contrario dei suoi sgherri che non ce la fanno in più di 10 film
Avrei aggiunto anche "Il cattivo da sequel", il cattivo più commerciale in assoluto: un cattivo mediocre o semplicemente che mai potrebbe reggere il confronto con quello del capitolo precedente, creato all'unico scopo di cavalcare il successo di un brand girando un dimenticabile sequel.
Suggerimenti per la prossima top : il poliziotto corroto, l'agente della CIA che da la Caccia al buono di turno, l'ex militare assoldato dal cattivo di turno.
Poi CATTIVI POSSEDUTI (o comunque che compiono azioni cattive indipendentemente dalla propria lucida volontà) come Smeagol ad esempio CATTIVI IMPRENDITORI (quelli che pur di vendere qualcosa o comunque per guadagnare fanno di tutto es. LEX LUTHOR ecc)
Io aggiungerei altri due cattivi: Cattivo a tempo determinato: classico primo villain degli anime che dopo essere stato battuto entra nel gruppo dei buoni. Cattivo “falso buono”: è una sottospecie della mente geniale dietro il piano malvagio, di solito si presenta come un buono o un personaggio neutrale per poi rivelarsi il capo dei cattivi (vedi watchmen)
Che poi devono spiegarmi ancora come sia sopravvissuto l'imperatore a quell'esplosione termonucleare che il raccontino del film non mi convince affatto
C'è anche il cattivo "guardate quanto sono figo", ovvero quello che già a inizio film ha l'occasione d'oro di commettere l'omicidio per cui è stato assoldato, subito dopo aver mostrato a tutti che è abilissimo ed equipaggiatissimo. Poi però, sul più bello, comincia a muoversi lentamente e in modo strano per mettere in mostra aspetto ed equipaggiamento, dando il tempo all'eroe di metterlo in fuga.
@@watchmojoitalia Enrico quando fai la top che ti ho detto ovvero quella su Mikoto misaka per la top anime , top film danza classica e amore e amicizia e su Godzilla e per top videogiochi crash , poi top supereroi le cose migliori fatte da Hulk e poi le peggiori cose fate da capitain america , e top storiche la storia della Cina ok così io mi iscrivo e attivo la campanella degli avvisi ma non ti azzardare a fare top su High Scholl e Naruto e One piece e Tokyo gholm e niente film di Matrix o Terminator o uomini e donne pugili e nudisti se no e normale che nessuno si iscrive o attività la campanella degli avvisi e il tuo canale viene bloccata ce gente che odia le cose violente e volgari
Enri, stavo vedendo il video e ho sentito "un po' alla King" riguardo quei cattivi che non hanno vere motivazioni. Non credo sia corretto, perché King dà molte motivazioni perché gli antagonisti dei suoi libri siano "cattivi", tranne in alcuni casi, come Percy Wetmore del "Miglio Verde". Basti pensare ad Annie Wilkes che, invece, ha disturbi mentali o a Pennywise che ha bisogno di nutrirsi per la sopravvivenza. Fammi sapere la tua, mi farebbe piacere parlare con un appassionato di cinema e King come te, visto che sono ancora un ragazzo e nessuno dei miei amici legge i suoi libri. 😅😊
Il fascino degli antagonisti sta nelle loro motivazioni. Non ho mai amato gli antagonisti dalle motivazioni banali, tipo il 75% degli antagonisti Marvel o DC, no. A me piacciono quelli complessi, con una storia dietro che ti fa dire "Cazzo! Ma ha ragione. Anch'io sarei diventato così al suo posto". Un esempio perfetto è Silva di Skyfall, che proprio per le sue motivazioni è mio antagonista di Bond preferito.
Diciamo pure tutti i film Marvel. In 23 film ne avessi trovato uno con delle motivazioni quantomeno plausibili. Non parliamo di Thanos poi che ha la motivazione più stupida di tutti per me. Di Ozymandias ce n'è uno solo.
A me piacciono quei cattivi tipo Bates o Joker ovviamente la cui motivazione semplicemente è "perché no?" cioè quei cattivi che "vogliono" essere cattivi perché sono fatti così 😂 come i serial killer (la maggior parte)
Il mio cattivo preferito è Grindelwald. Insomma, come non di fa ad amarlo, è quel tipo di cattivo così mite che fa sembrare gli altri, i cattivi, quando reagiscono per paura che lui li possa ammazare. (Vedi scena nella cripta al cimitero, nel secondo film)
ENRI potresti, visto che mi è venuto in mente vedendo la sua mancanza, fare una top5 o to10 su quante diavolo di trasformazioni ha fatto gary oldman negli anni? Aggiungo che tra i cattivi c'è sempre il traditore - cypher, il collega del poliziotto buono l'avido puro - gordon ghecco, scarface peace
Immagino che l’ambasciatore Rudd di arma letale 2 sia un esempio del numero 1... mi ha sempre fatto schiantare come Morthaugh lo ammazza: “io ho l’immunità diplomatica!” BANG “Non ce l’hai più! È revocata!”
I subordinati, ossia quelli che sono un milione ma vengono sconfitti in 5 secondi dall'eroe che da solo, poi l'allievo del maestro che diventa cattivo e quindi il maestro addestra un altro per sconfiggere l'allievo cattivo, il padre dell'eroe, anche se l'eroe lo scopre dopo e non mi viene nient'altro
Ma sbaglio o "il cattivo dietro a tutto"in ogni saga è quel cattivo che ha previsto tutta la saga dall'inizio alla fine e dice solo quello (es. Palpatine che per sette film dice solo:"tutto procede come avevo previsto")
WatchMojo: quante volte vuoi essere in questa lista?
Star Wars: SI
Si narra che se il 99% dei cattivi non avesse perso tempo con dei monologhi finali di 30 minuti il mondo sarebbe finito già da un pezzo
Esatto 😂
@@ziggyystardust uno dei migliori quello di carradine in kill bill 2
Jonathan Migliore pure il film Pixar degli incredibili ha perculato sta cosa 😂😂😂
@@gmproduction7953 almeno da quello non dipendeva la fine del mondo o.o
Un classico
Cattivo: *spiega il suo piano diabolico*
Eroe: *lo uccide nel bel mezzo dello spiegone*
Cattivo: *EXCUSE ME WHAT THE FUCK*
Pol R Ovvero: Ian Solo e Greedo. Ah, no, aspetta... :-P.
@@marinacelada3246
Tre parole:
HAN SHOT FIRST
Pol R GRANDE! Ho appena comprato un'edizione del '95 e non vedo l'ora di guardarla e gioire davanti a Greedo che muore.
O
"Insomma, lui era lì, io con le spalle al muro, e cosa fa?" " Ti fa un monologo!" " Mi fa un monologo! Di quanto io sia debole nei suoi confronti, di quanto il mondo sarà presto nelle sue mani, e bla bla bla!" [Cit.: Siberius ne Gli incredibili]
Cattivo N 11: quello che mentre i nostri eroi fanno la trasformazione con anche la canzoncina sottofondo sta là come uno scemo ad aspettare che finisca perché certo vuole ammazzare il mondo, ma è comunque un gentiluomo.
🤣
😂😂
Ti riferisci ai Power rangers e alle Winx. Infatti mi sono sempre chiesto perché i mostri aspettino che siano pronti e danno anche il tempo per dire i loro nome e delle armi per attaccare!!!!
Quelli vogliono che gli eroi li vedano vincere perchè poi si devono vantare
Ah ti riferisci a Dragon ball
"L'occhio in fiamme che passa le giornate a guardare 3 chilometri in croce di nulla"... oddio sono morto 🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Descrizione troppo azzeccata 😂😂😂😂 credo che stesso tolkien l abbia descritto così nei libri
Dai, povero sauron è costretto a rimanere in quella forma
sauron nella compagnia dell'anello nel prologo fa il culo a tutti.
@@vincenzoveneziano5591 grazie dell'informazione,questo non lo sapevo; il prologo si può trovare anche su internet?
@@AsuraKish8n665 cerca su youtube "la compagnia dell'anello scena iniziale", e dimmi cosa ne pensi. ;)
Poi ci sono i "CATTIVI INSEGNANTI" cioè quelli il cui scopo è insegnare una lezione al mondo o a delle persone in particolare.. Come Jigsaw ad esmpio
Il cattivo cosi overpower, ma cosi overpower che gli autori non sanno che inventarsi per far vincere i buoni, e alla fine si risolvera tutto con il potere dell amicizia, con il protagonista che lo oneshotta, e lui che muore anche se immune a tutto e immortale.
Come nella serie televisiva The flash col pensatore
C'è anche il cattivo che diventa buono redimendosi ma alla fine muore per salvare gli eroi
Il nuovo guardiano in Thor Ragnarok
darth vader
@@blakka1735 aggiungerei anche Loki in Infinity War
Numero 11: il topo
Sappiamo tutti di chi sto parlando
Quel mostro! stai attento potrebbe star dietro di te ora
Dici Micah Bell?
@@arthurmorgan4602 no T-Topolino
@@arthurmorgan4602 non tutti possono capire
Si probabilmente non c’entra con codaliscia di Harry potter
quando ci sarà lo scontro finale tra il topo ed Enrico, se Enrico verrà messo allo stremo il mondo finirà, con il topo che ucciderà Enrico senza esit... * monologo joins the chat * ah come non detto, il topo morirà a causa del luccichio degli occhiali di Enrico
Sull'eroe decaduto :
"non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo"
Cit. Mortebianca
Nel soldato d’inverno era il braccio sinistro quello più cazzuto 😂😂
Ahah!
WatchMojo Italia henry sei grande ormai sono non so quanti anni che ti seguo e ogni video mi coinvolge come non mai!! Complimenti per gli ottimi lavori che watchmojo Ita ci regala tutti i giorni!!
Ahahahahah
😂😂😂😂😂😂 fantastico, sto morendo!
@@watchmojoitalia e all for one? Se fai la TOP 10 CATTIVI DI MY HERO ACADEMIA puoi dire le stesse battute fatte in questa e l' altra top per parlare di ALL for one
N 1: cattivo massimo colmo di mostruosità, il topo sadico della Disney
Sì, è del primo tipo. La mente dietro a tutto. . .
NON NOMINARLO O LUI APPARE DAVANTI A CASA TUA A DEMONETIZZARTI E A RENDERTI FAMILY FRIENDLY E POLITICALY CORRECT
@@jooree7696 Il Topo sarebbe: "Colui-che-non-deve-essere-nominato FREEBOOTER". 😳
I'm the J Zitti, prima che lui è il suo malefico esercito arrivino ad ucciderci tutti a bordo di Herbie e Saetta McQueen a ucciderci a colpi di "Bibbidi bobbidi bu!"!!!
Che tra l'altro vi ricordate che nella top delle trappole Enrico ad un certo punto dice: "si, mio signore". Ciò vuol dire che ha perso la battaglia dello speciale di natale! Cugino Frank e Soap non sono bastati!! Siamo finiti!! Mettetevi in salvo!! Aaaah!!!
Riassunto del video: Vader e Palpatine
O Blofeld e i suoi tredicimila agenti.
Le alternative erano thanos e voldemort.
Mojo: 10 tipi di cattivoni nei film
Darth Vader: hold my beer
"Scuse accettate, comandate Needa!" Epicità!
Pensa se non le accettava 😂
Cattivo bulletto: a ho un coltello
Protagonista : a ho una pistola vuoi fare una 1v1
Cattivo bulletto: triggered
Cattivo bulletto: corre ed infilza l'altro mentre quest'ultimo prende la mira
N. 11: il cattivo per cui finisci per tifare o che comunque ti risulta più simpatico dell'eroe (O degli eroi)
Light?
Randy Orton?
La maggior parte dei cattivi Disney
Voldemort e dart Fener?(per quanto riguarda Voldemort avrei voluto che vincesse mentre per dart Fener mi sta solo più simpatico di Luke, e sì, io lo pronuncio Fener)
Cito uno dei primi casi in cui mi era capitato di tifare per l'antagonista e di essere addirittura arrivata a sperare che vincesse, talmente il protagonista era odioso: Don Lino in Shark Tale (all'epoca avevo 9/10 anni e dopo alcune visioni del film, cominciavo ad avere seri dubbi sul fatto che dovessimo tifare per il protagonista e vedere gli squali malavitosi come i personaggi da odiare...)
"Occhio in fiamme che guarda tre chilometri di nulla": migliore definizione di sempre
E non dimentichiamo il più vecchio di tutti: *rullo di tamburi* LA MATRIGNA
Grazie al cielo questo stereotipo è ormai praticamente estinto al giorno d’oggi.
Nel video descrive i comportamenti stereotipati dei cattivi non gli stereotipi di personaggi
Oggi la matrigna si scopa
Ora è un archetipo dei porno
Non nelle telenovelas latinoamericane, ahimè.
Manca il cattivone drammatico: quello che ha tutte le ragioni per essere cattivo e che fa anche compassione, tipo Davy Jones o Gollum
Riassunto del video:*darth vader*
Unica eccezione alla prima posizione: Thanos. Ci ha messo 10 anni ad attendere il momento giusto, e direi che ha fatto la sua porca figura
Aggiungerei un'altro tipo di cattivo, poiché molti dei miei cattivi preferiti(tipo Dr facilier, Ursula e Ade nella Disney, Loki nella Marvel, Grindelwald in animali fantastici) rientrano a far parte di questa categoria: i manipolatori.
Spesso parliamo anche dei cattivi più intelligenti, carismatici e con davvero molto fascino.
È una Delle top migliori che abbia mai visto
Se ci riesci prova a farlo dei migliori cattivi dei film o dei buoni😗 sarebbe più fico
11: il pazzo che fa un casino boia e che non si sa come nessuno capisca che è psicolabile (vero Norman?)
99% clip: Star Wars
Enri: È inutile dirvi chi ci sia al numero 11
Io: eh? Boh
Io:*sento la campanellina* aaaaaaaaah
Credo che il sig. Enrico si sia sbagliato, il Norman della trilogia di Sam Raimi ha quella faccia per colpa di William Dafoe, non perchè è malvagio... Che poi Dafoe non sia malvagio lo dobbiamo controllare.
Siii...una seconda parte DAI!!!!!!!
Potresti fare una top sui migliori combattimenti di Star Wars, per favore? P.s. Bel video come al solito 👍🏻
La scena finale della top è bellissima!!!😊
L'ho trovato semplicemente fantastico!! Si si fa pure la seconda parte, per favore!! Ah oltre ad essere fantastico, mi ha fatto pure ridere come una pazza il che non guasta!
E io che avrei dovuto studiare per domani, grazie enri :)
3 chilometri in croce di nulla...se non mi uccide il Covid 19 ci riesci tu 🤣🤣🤣
Nessuno :
Assolutamente nessuno :
Watchmojo: droppa un video
Io: ma si guardo solo 2 minuti e poi basta
Sempre io un'ora dopo : ci son cascato di nuovo.
Io ti ringrazio, davvero, per i tuoi video, perché in questo periodo sono manna del cielo perdinci!!
Non so... Ma qualcosa mi dice che in questa quarantena ti sei fatto una bella maratona Star Wars ahahahahah
lo spezzone da la storia fantastica non me l'aspettavo... ADOROH!
Quando hai detto "il tipico bullettino" mi sono passati nella mente TUTTI quelli che poi sono apparsi nel video uno dopo l altro
Ma quello della copertina è: il GOBBBBBLIIIIINNNNN BLUNLAHSHDHUSHE
Cerbero
@@lorenzoconsoli1604 😉
IL CATTIVO VIGLIACCO (alla Beni de "la Mummia" o PETER MINUS)
Peter* Ma comunque sì
Assolutamente
@@lils1265 si oddio hai ragione mea culpa correggo
La mente dietro watchmojo: di solito al atto pratico dura tre secondi Thanos:organizza l’attacco alieno a new york utilizza Loki sulla terra utilizza ronan l’accusatore per la gemma del potere e si rivelano tutti e due dei fallimenti,scende lui in campo “IO SONO INELUTABILE”
Bravissimi e informati come sempre peró potresti fare (se nn lo hai già fatto) un video sui cattivi disney grazie
Thanos: è la mente dietro a tutto per 10 anni film, ha numerosi bracci destri( loki, ronan ) che non concludono niente, quando decide di alzarsi dalla sedia e fare tutto da solo riesce a raggiungere il suo obiettivo in 2 ore e mezza di film, al contrario dei suoi sgherri che non ce la fanno in più di 10 film
2 video in in un giorno... fantastico! Adesso so cosa farò INVECE DI USCIRE. Non uscite pls.
3:35 5:15 freezer " ma sta parlando di me?"
Avrei aggiunto anche "Il cattivo da sequel", il cattivo più commerciale in assoluto: un cattivo mediocre o semplicemente che mai potrebbe reggere il confronto con quello del capitolo precedente, creato all'unico scopo di cavalcare il successo di un brand girando un dimenticabile sequel.
Se penso che il "bulletto viziato" di Karate Kid alla fine ha avuto una serie tutta sua! (Che è anche carina poi!)
In verità è il protagonista ad aver avuto una serie tutta sua
11: il cattivo che diventa buono che si pente di tutto e alla fine si sacrifica
Aspetta chi era che ha fatto questa cosa non me lo ricordo però c'era
Doctor octopus in spider-man 2
*Happy earth Vader noises*
dobjaredbull kylo ren
Darth vader
Suggerimenti per la prossima top : il poliziotto corroto, l'agente della CIA che da la Caccia al buono di turno, l'ex militare assoldato dal cattivo di turno.
Poi CATTIVI POSSEDUTI (o comunque che compiono azioni cattive indipendentemente dalla propria lucida volontà) come Smeagol ad esempio
CATTIVI IMPRENDITORI (quelli che pur di vendere qualcosa o comunque per guadagnare fanno di tutto es. LEX LUTHOR ecc)
chissà come mai darth fener è in tutte le categorie
Watchmojo insegna: quale modo migliore per riempire i tempi morti se non riempiendoli di morti ? 😂😂😂😂
Quando darck sidius cade dice ......"tanto torno nel noveeeeeee"
Darth 👌
@@federicotresso6774 esatto ....il tizio che ride da solo
E che sa fare solo quello
Io aggiungerei altri due cattivi:
Cattivo a tempo determinato: classico primo villain degli anime che dopo essere stato battuto entra nel gruppo dei buoni.
Cattivo “falso buono”: è una sottospecie della mente geniale dietro il piano malvagio, di solito si presenta come un buono o un personaggio neutrale per poi rivelarsi il capo dei cattivi (vedi watchmen)
E al primo posto: Topolino, l'incarnazione del male.
The departed nella thumbnail = instant click
C'è anche il malvagio posseduto da un demone dei film horror...
Il Cattivo che ammazza i suoi è uno dei miei preferiti ma mi fa morire AHHAHA
Dio quanto amo i tuoi video
Scena in itagliano 😍 (anche se sinceramente avrei preferito nello scontro con Luke, ma vabbè)
Che poi devono spiegarmi ancora come sia sopravvissuto l'imperatore a quell'esplosione termonucleare che il raccontino del film non mi convince affatto
C'è anche il cattivo "guardate quanto sono figo", ovvero quello che già a inizio film ha l'occasione d'oro di commettere l'omicidio per cui è stato assoldato, subito dopo aver mostrato a tutti che è abilissimo ed equipaggiatissimo. Poi però, sul più bello, comincia a muoversi lentamente e in modo strano per mettere in mostra aspetto ed equipaggiamento, dando il tempo all'eroe di metterlo in fuga.
5:31 PROGETTAZIONE
YOU KNOW HOW MUCH I SACRIFICED?!
@@watchmojoitalia Devi rispondermi su Instagram
Ma cosa si festeggia?
@@watchmojoitalia Enrico quando fai la top che ti ho detto ovvero quella su Mikoto misaka per la top anime , top film danza classica e amore e amicizia e su Godzilla e per top videogiochi crash , poi top supereroi le cose migliori fatte da Hulk e poi le peggiori cose fate da capitain america , e top storiche la storia della Cina ok così io mi iscrivo e attivo la campanella degli avvisi ma non ti azzardare a fare top su High Scholl e Naruto e One piece e Tokyo gholm e niente film di Matrix o Terminator o uomini e donne pugili e nudisti se no e normale che nessuno si iscrive o attività la campanella degli avvisi e il tuo canale viene bloccata ce gente che odia le cose violente e volgari
Enri, stavo vedendo il video e ho sentito "un po' alla King" riguardo quei cattivi che non hanno vere motivazioni. Non credo sia corretto, perché King dà molte motivazioni perché gli antagonisti dei suoi libri siano "cattivi", tranne in alcuni casi, come Percy Wetmore del "Miglio Verde". Basti pensare ad Annie Wilkes che, invece, ha disturbi mentali o a Pennywise che ha bisogno di nutrirsi per la sopravvivenza. Fammi sapere la tua, mi farebbe piacere parlare con un appassionato di cinema e King come te, visto che sono ancora un ragazzo e nessuno dei miei amici legge i suoi libri. 😅😊
Riassunto della top: Darth Vader
Il fascino degli antagonisti sta nelle loro motivazioni. Non ho mai amato gli antagonisti dalle motivazioni banali, tipo il 75% degli antagonisti Marvel o DC, no. A me piacciono quelli complessi, con una storia dietro che ti fa dire "Cazzo! Ma ha ragione. Anch'io sarei diventato così al suo posto". Un esempio perfetto è Silva di Skyfall, che proprio per le sue motivazioni è mio antagonista di Bond preferito.
Diciamo pure tutti i film Marvel. In 23 film ne avessi trovato uno con delle motivazioni quantomeno plausibili. Non parliamo di Thanos poi che ha la motivazione più stupida di tutti per me. Di Ozymandias ce n'è uno solo.
@@rorschachd.wolfwood8139 ozymandias... Ha qualcosa a che fare con alien covenant... O con breaking bad..? Non mi ricordo cos è
A me piacciono quei cattivi tipo Bates o Joker ovviamente la cui motivazione semplicemente è "perché no?" cioè quei cattivi che "vogliono" essere cattivi perché sono fatti così 😂 come i serial killer (la maggior parte)
@@Jekyll_Brownie no è un personaggio del fumetto e film Watchmen
@@Jekyll_Brownie beh Norman Bates non è così perché vuole esserlo, ha problemi psicologici
Quando dopo 25 anni realizzi che Star Wars è uno stereotipo unico 😱
In queste settimane mi sto recuperando joio, farai mai una top su quest'anime?
recuperati il manga
Capiamoci: Vader ha fatto fuori qualcosa come... 3 ammiragli. Includo anche quelli nell'U.E.
Amo stand by me. E amo il fatto che tu lo abbia citato.
Sempre bello...
8:30 mi aspettavo un tuo commento Enry 😂😂😂
Quando non sai che cattivi mettere ma poi ti ricordi di star wars
ahhhh la mente dietro tutto
QUANTO POSSO AMARE QUESTI CATTIVIIII
Il mio cattivo preferito è Grindelwald. Insomma, come non di fa ad amarlo, è quel tipo di cattivo così mite che fa sembrare gli altri, i cattivi, quando reagiscono per paura che lui li possa ammazare. (Vedi scena nella cripta al cimitero, nel secondo film)
ENRI potresti, visto che mi è venuto in mente vedendo la sua mancanza, fare una top5 o to10 su quante diavolo di trasformazioni ha fatto gary oldman negli anni?
Aggiungo che tra i cattivi c'è sempre
il traditore - cypher, il collega del poliziotto buono
l'avido puro - gordon ghecco, scarface
peace
Blofeld apprezza, e ti butta in pasto ai suoi piranha perché non hai ucciso Bond.
12: Cattivo che infinocchia il buono per fargli credere di essere più buono di lui quando in realtà sei il diavolo travestito!
Tipo?
@@Jekyll_Brownie mysterio
@@gagagagaag4931 chi?
@@Jekyll_Brownie quello di spiderman far from home
@@gagagagaag4931 ho cercato di evitare gli ultimi spider man per una questione di dignità 😂
Immagino che l’ambasciatore Rudd di arma letale 2 sia un esempio del numero 1... mi ha sempre fatto schiantare come Morthaugh lo ammazza: “io ho l’immunità diplomatica!” BANG “Non ce l’hai più! È revocata!”
Un evento che succede ogni 100 anni Erico che non minaccia di morte chi non attiva la campanellina !!! 😱😱😱😱
C'è un po' di top 10 in questo star wars
Si sì rifai un video così!!
Hai dimenticato quello che vuole la bella che non lo ricambia e che è innamorata del protagonista.
Vero! Brava
Una tripletta di archetipi per Darth Vader, chapeau
Ho sempre voluto un Cujo😍
Posizione suprema: il topo
02:52 Adventure Time è finito da un pezzo, avresti dovuto scrivere: (2010-2019).
adventure time è finito nel 2018
@@diegone080 Scusa.
@@Ardito3709 non era un offesa
Poi c'è Enrico
"Quando l'uomo con il coltello incontra l'uomo con la pistola, l'uomo con il coltello è un uomo morto"
QuasiCit
"Quando l'uomo con la pistola incontra l'uomo con il fucile, l'uomo con la pistola é un uomo morto" Cit.
"IL CUORE, RAMÒN! SE VUOI UCCIDERE UN UOMO DEVI MIRARE AL CUORE!".
Chissà perchè vader o palpatine sono tipo in tutti i punti
Catchphrase giornaliera della top!
Che bello WatchMojo Italia per i tipi di cattivi nei film!
Ma che minchia vuol dire
@@Jekyll_Brownie
Nulla. È solo una cosetta che va avanti più o meno da quando esiste il canale... sono come un pezzo fondamentale io
@@il3fortunato664 si ma che significa? Che senso ha?
@@Jekyll_Brownie
Ma perché perdi tempo a chiederti ste cose? Nn è che bisogna sempre cercare il pelo nell'uovo.
@@il3fortunato664 e tu perché perdi tempo a scrivere cose senza senso?
A Thanos non piace questo video.
A me si, come al solito una bomba
Voglio la stessa top 10 ma con i villain degli anime
sei un grande!!!!!!!!!
I subordinati, ossia quelli che sono un milione ma vengono sconfitti in 5 secondi dall'eroe che da solo, poi l'allievo del maestro che diventa cattivo e quindi il maestro addestra un altro per sconfiggere l'allievo cattivo, il padre dell'eroe, anche se l'eroe lo scopre dopo e non mi viene nient'altro
Prossima top videogiochi su crash
Ci sono tanti cattivoni ma Darth Sidious sarà sempre il numero 1
Noi ridiamo e scherziamo ma tutti noi siamo ancora alla ricerca del cattivo dietro tutto nel Mcu😂
Ma sbaglio o "il cattivo dietro a tutto"in ogni saga è quel cattivo che ha previsto tutta la saga dall'inizio alla fine e dice solo quello (es. Palpatine che per sette film dice solo:"tutto procede come avevo previsto")