A mio parere, uno dei motivi per cui la storia di TF2 non è considerata molto rilevante è per via di come è stata creata. Proprio come scritto nella pagina delle comic, TF2 non è partito con molta storia, essa è stata costruita da tante persone che hanno aggiunto sempre più cose ogni anno. A mio parere, questo causa incongruenze e aggiunge cose di cui la storia potrebbe fare a meno. La serie principale di comic è un buon esempio di come i bilanciamenti non siano stati molti attenti (ad esempio, il Soldato che parte dal bilanciamento più o meno ottimale per la sua pazzia patriota finisce per dimezzare il suo quoziente intelletivo di numero in numero). Anche se, tutto sommato, a mio parere qualcosa di buono c'è: l'interazione tra i personaggi. L'esempio migliore per questo è Expiration Date, dove l'ego dei due protagonisti si scontra per quindici minuti. Anche gli altri personaggi non sono da meno, come il Soldato. Expiration Date contiene alcune delle frasi più memorabili di TF2 ed è, a mio parere, il corto ufficiale migliore. A mio parere, la storia di TF2 è un po' come i cappelli: all'inizio non c'erano e, forse, era meglio così. Sempre bello vedere attività italiana quando si tratta di questo gioco, spero di vederne ancora in futuro, auguri per il canale.
3:01 secondo me l'australium non è nient'altro che dell'oro incantato in australia probabilmente dallo stregone merasmus. che si, appare nel gioco, ma nei fumetti appare solo in uno di questi, il quale c'èra anche il demolitore da giovane il quale si scopre in quel fumetto come aveva perso l'occhio. in conclusione l'australium si tratta di un materiale che dovrebbe essere dotato di un energia incredibile, e in più è esteticamente identico all'oro
Non saprei... Serve davvero il numero finale? Hanno inziato la serie principale di fumetti come uno dei tanti annunci per far vedere che c'erano "cose nuove". Negli ultimi anni, invece, Team Fortress 2 ha scelto di imparare dai suoi errori e di iniziare un cammino verso il bilanciamento e la competitività. TF2 è uscito nel 2007 e non è mai morto, sempre avanti. Serve davvero un punto fermo come la fine della storia ad un gioco il cui futuro sembra molto promettente?
@@socialsocialsocial In teoria esisterebbero 3 categorie di fumetti ufficiali di TF2, ovvero: 1) Quelli che raccontano la storia dei mercenari; 2) Quelli che pubblicizzano gli aggiornamenti (infatti quelli sono spin-off, che raccontano mini-storie, come ad esempio che durante l'aggiornamento 'WAR!' si scopre che il Demo dei RED ed il Soldato dei BLU, sono amici; Oppure che durante lo Scream Fortress del 2011, il Demo dei RED, perse l'occhio, perché da piccolo andando a pulire il castello di Merasmus, apri il Bombinomicon e quest'ultimo gli scatto l'occhio sinistro [occhio che poi diventerà il Monoculus])
@@Ilariodecesare Sul futuro del gioco sì, ma rimango dell'opinione che la storia dei fumetti non serviva, anzi, ha portato a più aspettative cadute nel vuoto.
Solo io penso che la lore TF2 sia abbastanza simile alla lore di Fortnite? (Devi unire insieme i pezzi e solo uno a cui interessa davvero spenderebbe del tempo nel farlo) Nessuno la considera abbastanza da capire che effettivamente esiste. Il probblema di Fortnite è che la community fa cagare e non da valore alla storyline rendendola una buffonata più di quanto non sembri già di suo. Ah giusto per precauzione, ignorerò i commenti di quelli che si limitano a scrivere che Fortnite è un gioco di merda solo perche gli sta sul cazzo il gameplay, perchè non sto parlando di quello ma della lore (di cui probabilmente tralaltro ingnoravate l'esistenza).
A mio parere, uno dei motivi per cui la storia di TF2 non è considerata molto rilevante è per via di come è stata creata.
Proprio come scritto nella pagina delle comic, TF2 non è partito con molta storia, essa è stata costruita da tante persone che hanno aggiunto sempre più cose ogni anno.
A mio parere, questo causa incongruenze e aggiunge cose di cui la storia potrebbe fare a meno.
La serie principale di comic è un buon esempio di come i bilanciamenti non siano stati molti attenti (ad esempio, il Soldato che parte dal bilanciamento più o meno ottimale per la sua pazzia patriota finisce per dimezzare il suo quoziente intelletivo di numero in numero).
Anche se, tutto sommato, a mio parere qualcosa di buono c'è: l'interazione tra i personaggi.
L'esempio migliore per questo è Expiration Date, dove l'ego dei due protagonisti si scontra per quindici minuti.
Anche gli altri personaggi non sono da meno, come il Soldato.
Expiration Date contiene alcune delle frasi più memorabili di TF2 ed è, a mio parere, il corto ufficiale migliore.
A mio parere, la storia di TF2 è un po' come i cappelli: all'inizio non c'erano e, forse, era meglio così.
Sempre bello vedere attività italiana quando si tratta di questo gioco, spero di vederne ancora in futuro, auguri per il canale.
^
This.
Porta più video di TF2, ti ho seguito appena ho letto il titolo
3:41 uniformi ed equipaggiamento assolutamente degli anni 30
3:01 secondo me l'australium non è nient'altro che dell'oro incantato in australia probabilmente dallo stregone merasmus. che si, appare nel gioco, ma nei fumetti appare solo in uno di questi, il quale c'èra anche il demolitore da giovane il quale si scopre in quel fumetto come aveva perso l'occhio. in conclusione l'australium si tratta di un materiale che dovrebbe essere dotato di un energia incredibile, e in più è esteticamente identico all'oro
Magnifico video,sono serio
Comunque… dove leggo i fumetti?
Per curiosità, giochi a CSGO?
si, ma purtroppo faccio un po schifo
Farai progressi fidati
A me la storia di tf2 piace abbastanza,peccato che non ci sia il continuo :c (quasi quasi me lo continuo io uwu)
Non saprei... Serve davvero il numero finale? Hanno inziato la serie principale di fumetti come uno dei tanti annunci per far vedere che c'erano "cose nuove".
Negli ultimi anni, invece, Team Fortress 2 ha scelto di imparare dai suoi errori e di iniziare un cammino verso il bilanciamento e la competitività. TF2 è uscito nel 2007 e non è mai morto, sempre avanti. Serve davvero un punto fermo come la fine della storia ad un gioco il cui futuro sembra molto promettente?
@@socialsocialsocial In teoria esisterebbero 3 categorie di fumetti ufficiali di TF2, ovvero:
1) Quelli che raccontano la storia dei mercenari;
2) Quelli che pubblicizzano gli aggiornamenti (infatti quelli sono spin-off, che raccontano mini-storie, come ad esempio che durante l'aggiornamento 'WAR!' si scopre che il Demo dei RED ed il Soldato dei BLU, sono amici; Oppure che durante lo Scream Fortress del 2011, il Demo dei RED, perse l'occhio, perché da piccolo andando a pulire il castello di Merasmus, apri il Bombinomicon e quest'ultimo gli scatto l'occhio sinistro [occhio che poi diventerà il Monoculus])
@@Ilariodecesare Sul futuro del gioco sì, ma rimango dell'opinione che la storia dei fumetti non serviva, anzi, ha portato a più aspettative cadute nel vuoto.
Io no
Apri un Discord?
C'è già un server Discord italiano incentrato su TF2, non è abbastanza?
@@gervasiofanpage8006 Un Discord di GaSz...
@@gervasiofanpage8006 di quale server stai parlando? Per caso quella catapecchia del Mafia Fortress?
@@gervasiofanpage8006 fidati i gestori di quel server non sono bravi in ciò che fanno, sono anche presuntuosi
Solo io penso che la lore TF2 sia abbastanza simile alla lore di Fortnite? (Devi unire insieme i pezzi e solo uno a cui interessa davvero spenderebbe del tempo nel farlo)
Nessuno la considera abbastanza da capire che effettivamente esiste.
Il probblema di Fortnite è che la community fa cagare e non da valore alla storyline rendendola una buffonata più di quanto non sembri già di suo.
Ah giusto per precauzione, ignorerò i commenti di quelli che si limitano a scrivere che Fortnite è un gioco di merda solo perche gli sta sul cazzo il gameplay, perchè non sto parlando di quello ma della lore (di cui probabilmente tralaltro ingnoravate l'esistenza).
gay
Tu
no caro mio TU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
engineer gayming
Mammt