Zelensky: "Qualsiasi paese al mondo che possa ottenere qualcosa a buon mercato dalla Russia finirà per dipendere al 100% dalla Russia. Questa è la loro politica". Difficile non essere d'accordo. m
Magari prova a levarti le fette di salame dagli occhi e guarda come il nostro democratico occidente europeo stia censurando oppure omettendo le informazioni. In Russia non vengono censurate le informazioni occidentali contrariamente a quello che stanno facendo i nostri propagandisti europei soprattutto di sinistra. Non ne parliamo poi del clima di russofobia che è stato instillato nelle menti deboli degli sprovveduti più giovani. Parla proprio Zelensky che ha venduto le vite del suo popolo agli anglosassoni ed è ora schiavo loro. Spero che siano gli stessi ucraini a fare giustizia per un presidente corrotto e scaduto da un anno, che ha distrutto le giovani vite di parecchi suoi concittadini.
@@simonedefilippo8275 , con gli Stati Uniti, invece, acqua...diceva Henry Kissinger " Essere nemici dell' America può essere pericoloso, ma esserle amici è fatale "
@@federicoparravicini9961bhe le fosse comuni in Siria e a Bucha, Izium eccetera raccontano un altra storia, se non sbaglio nella narrativa russo prona sono entrambi popoli "fratelli" si fratelli coltelli e il manico è sempre in mano ai terro ruSSi.
@@federicoparravicini9961 80 anni fà gli americani (e gli alleati occidentali) ci hanno liberato dal nazifascismo e sfamato, i tuoi amici russi con il comunismo, in 80 anni hanno ammazzato 200.000.000 di persone portando fame e morte in mezzo mondo.
@@federicoparravicini9961in realtà non ha detto esattamente questo. Ecco la citazione completa: Nixon should be told that it is probably an objective of Clifford to depose Thieu before Nixon is inaugurated. Word should be gotten to Nixon that if Thieu meets the same fate as Diem, the word will go out to the nations of the world that it may be dangerous to be America’s enemy, but to be America’s friend is fatal. Traduzione: Nixon dovrebbe essere avvertito che probabilmente è un obbiettivo di Clifford quello di deporre Thieu prima dell'inaugurazione di Nixon. Bisogna dire a Nixon che se Thieu finisce come Diem, tra le nazioni del mondo si spargerà la voce che è pericoloso essere un nemico dell'America, ma essere un amico dell'America è fatale.
Avv, io ho una proposta fare al governo italiano, invitare i Filorussi a trasferirsi in Russia! Sono certo che per noi non sarà una grande perdita! Anzi!
L' Italia dovrebbe ARRESTARE tutti i filorussi , invece li guarda inerte mentre lavorano, tramano e complottano contro di noi. E gli lascia anche spazio in TV . La nostra Democrazia e Liberta' ci si sta rivoltando contro. E manco ce ne accorgiamo.
Ottima proposta. Io la condivido con una differenza, cioè che non andrebbero invitati, ma costretti, dopo aver provveduto a privarli dei loro beni. Il ricavato potrebbe servire a finanziare l'aumento della spesa militare, cui i russi ci costringono, per tener fede a quanto stabilito in ambito NATO. Metterli su un treno e portarli al confine del Paese che loro tanto amano non sarebbe un'azione malvagia o lo sarebbe meno di quello che sono costretti a subire i pacifisti (veri) e gli oppositori a casa loro.
In siberia sarebbe l'ideale. Ma certo che questi filorussi se fossero coerenti e non dei semplici pagliacci decerebrati, dovrebbero realmente lasciare l'Italia per la grande fogna russa.
Avvocato , ma non si può denunciare giù tutto ? Io da cittadino posso tollerare d esser circondato di spie ? Può un alleanza militare tollerare fino a questo punto ? Per quanto mi riguarda é estremamente preoccupante .
Se ci sarà un conflitto con la Ruzzia loro passeranno dall'essere poveri imbecilli all'essere traditori della patria. Indovina cosa succede a chi fa il tifo per il nemico durante un conflitto.. 😅
E' un' alleanza sulla carta, virtuale. Nei fatti , manifesta la sua esistenza attraverso comunicati e dichiarazioni ( velleitarie) . Un' alleanza seria avrebbe già preso provvedimenti drastici (arresto immediato ) verso i vari Orsini, Travaglio , Di Battista, Basile & C. Questo dice tutto sulla credibilita' di questa presunta alleanza di cartapesta.
A Torino? Nella città di Norberto Bobbio, Massimo D'Azeglio, Piero Gobetti, Luigi Einaudi, Cesare Pavese? Le autorità comunali che autorizzano le affissioni avrebbero consentito questa offesa anche alla memoria di questi giganti? Possibile? E le autorità di controllo che fanno?
*@giardino1308* Sai com'è (il mitico Nord).. non hanno tempo, il **pubblico posto fisso** (cit.) non può adempiere ai doveri per i quali è stato assunto, troppi impegni personali.. le narici vanno spolverate, dieci minuti - alla volta - al bar per giocare al lotto, e poi se arriva a comandare Putler cestineranno direttamente le richieste, perché farsi tutti 'sti problemi.
Il problema è che tutti queste grandi figure non hanno lasciato veri eredi, ma solo personaggi che li strumentalizzano per perseguire i loro fini politici. Vedi anche il compianto Gino Strada, divenuto amico di tanti pacifinti post mortem. Chi è veramente antifascista non è servo delle dittature straniere alla Togliatti
Teoricamente no, perché il negazionismo, salvo errore di memoria, esiste solo per l'olocausto: nessuno pensava che cose del genere potessero ripetersi dopo la seconda guerra mondiale...
2:19 Ahahah... No, avvocato la scritta AЗOB non significa "Azov trenta bi", ma sono le lettere cirilliche "A Ze O Ve" ovvero la traslitterazione di Azov!
...ma le agenzie preposte al controspionaggio, che si occupano di garantire la sicurezza e gli interessi della Repubblica Italiana, dove sono e cosa fanno? Non sarebbe dovuto intervenire già da tempo qualche magistrato? In questi casi, non è possibile intervenire per prevenire il reato?
Fare un'affissione 6x3 in una grande città come Torino ha costi nell'ordine di un centinaio di migliaia di euro. Da dove arrivano i soldi? Domanda pleonastica
Sarà qualche migliaio di euro, intorno ai 10mila, dipende dal numero di affissioni poi. Ma chi butta 10mila euro lontano dalle elezioni se non ha un ritorno economico o politico? È un micro partito se ha 10mila euro li usa per la politica internazionale invece che per temi di ambito locale o regionale?
@@AvvFrancescoCatania0000mi occupo di acquisto media per un'azienda di largo consumo nazionale. I media OOH (out of home) vanno acquistati per un periodo di 15 giorni. Di solito si acquista un pacchetto all'interno di un circuito definito in città ed il costo in città come Roma, Milano, Napoli e Torino va da diverse (non una) decine di migliaia di euro fino ad un centinaio. Bisogna capire quanti 6x3 sono stati acquistati. Se la concessionaria è in difficoltà e spazi invenduti può avvenire che applichi sconti last minute e per poche posizioni, ma mi sembra improbabile in un periodo affollato come nella quindicina prenatalizia
0:12 @@type-c7396Lascia perdere chi parla di "propaganda americana". Io non li considero proprio perché, di solito, quelli che parlano propaganda americana, hanno dispositivi iPhone, iPad computer Apple MacBook pro e indossano scarpe con marchio Nike...
Avvocato a questo punto bisogna evidenziare altri aspetti del regime di Putin. Che ne dice dei trattati su la non proliferazione di armi nucleari e il supporto russo al programma iraniano. Oppure dei rapporti stato russo e mafia Russo/ucraina in ottica invasione dell'Ucraina? O di raccogliere informazioni sulle esecuzioni di centinaia di giornalisti russi e le inchieste che stavano portando avanti? Come sempre grazie e alla. Prossima.
La ringrazio avvocato per i chiarimenti legali. Alle volte mi domando se, in nome di democrazia e libertà sia concesso dire tutte le bippate che possano passare per la testa. Come il tipo qui sotto, che afferma di non essere filorusso, e dice cumuli di baggianate. In realtà preferisco comunque una nazione in cui si pubblichino cartelloni di cattivo gusto con messaggi da brivido, da parte di nemici della patria, piuttosto che di uno stato totalitaristico ed imperialista che fa stragi di bambini in teatri e in cui si è arrestati per esibire in pubblico un foglio bianco.
Si’ ma permettere a Uno stato totalitario di minare le istituzioni democratiche vuol dire 2 cose: 1 che hai un terreno fertile tra la popolazione per queste idee 2 il paese non ha alcun senso strategico/geopolitico. Il nulla piu’ totale ed entrambe le cose non sono molto edificanti
Tanto ci sono seconde occasioni per chiunque abbia voglia di insistere abbastanza a lungo in politica... magari un giorno avremo davvero Avondet presidente del consiglio
Questo bravo cittadino italiano che sta Torino perché sta al caldo nel suo letto (con le garanzie dell' Occidente) e non va invece a dare una mano al fronte ai suoi cari amici russi?
Buonasera avvocato, non sono competente in materia legale, ma di certo credo che gli organi di governo debbano essere tenuti a monitorare questo fenomeno, che comincia ad assumere tutti i connotati di un delirio collettivo
Si è lui. Vidi quel video. Faceva pena, vaneggiava, balbettava, sembrava un ragazzino appena fatto. Poi sfottono con sniffolo. Quelli sono loro gli sniffoli.
Io non sarei così sicuro. I filorussi in Italia non sono pochi purtroppo. Non ho idea di come sia la situazione in altri Paesi, ma da noi la propaganda russa spinge molto e ha un forte effetto...
Veramente la disinformazione la fa la politica odierna omettendo come è partita e tutti i dialoghi di pace fatti saltare dalla parte Ucraina, americana e inglese.
NELLA MIA CITTÀ?????? MA SIAMO CADUTI COSÌ IN BASSO????????? Sindaco vedi di svegliarti perché sei "assente" ingiustificato....... Ma diamo i numeri???
@@AvvFrancescoCatania0000 Certo, tu sei intelligente....voglio dire NORMALE!!! Sono individui come questi che sono fuori quota...Ps Avv. scusa se uso il TU senza permesso, ma sono abbastanza "stagionato" da prendermi delle libertà...Se non è gradito o sconveniente basta avvertire.😁👍🍸🍸
Grazie Avvocato. I pannelli non sono neanche filo-russi, ma piuttosto una glorificazione del regime nazional-imperialista di Vladolf. Questo Avongoladet sembra uscito da un film intitolato "Gioventù Corrotta".
Io mi vergogno di far parte di un Paese come l' Italia , di un' associazione di Stati ( UE) e di un' alleanza militare (NATO ) Bravi solo a parlare e stare a guardare
E storia e la storia non si dimentica, altrimenti come ho detto piu volte mandiamo I militari così la facciamo finita, ma la paura è tanta e ci caghiamo addddddossso
Vacci te Rambo del cavolo, durante la guerra di Spagna andavano volontari da tutte la parti, per un ideale, andate tranquilli senza rompere i coglioni ai figli nostri, che non dovrebbero andare in guerra per qualche multinazionale che mira al metano o chissà che.
Ma non esiste piu' l'ufficio pubbliche affissioni dove,se non vado errato bisognava andare a portare copia dei manifesti e pagare il relativo diritto per l'affissione? Se questo ufficio esiste ancora c'e' un responsabile che dovra' giustificare la cosa. Oppure il comune e' interessato unicamente ad incassare fregandosene di quanto viene affisso ? Resta il fatto che la frittata e' fatta e nessuno e' intervenuto prima che questo succedesse. E ,questo a mio modesto parere e' molto grave.
certo che questi filo russi sono instancabili , è da tre anni che ci massacrono le palle con sempre le stesse storie sul donbass , ci sono dappertutto non li sopporto più.
Avvocato mi dispiace ma devo correggerla al minuto 1:55 , il З di АЗОВ non è un tre ma bensì una Z come la B è la V, poi quello è lo stemma della dodicesima brigata per le operazioni speciali, molto differente dalla terza brigata d'assalto separata
Perché se non pensiamo adesso (il tifo becero è dei propagandisti russofoni) agli invasori, tra qualche anno ce li ritroviamo nel cortile di casa, e quelle che adesso sono difficoltà, diventeranno fastidi insignificanti.
Sarebbe giusto fare così, ma siamo circondati da traditori e stralunati filorussi. Inoltre quello che sta accadendo in Ucraina ci riguarda tutti.
25 днів тому
Se ti interessa di piu se ti puoi permetttere un celullare nuovo o No .oppurre vedere che c e Una guerra Dove mouiono Persone, mi fai ribrividire.cime siamo finiti
Anche a me pare che quì si sia perso il punto della questione, anzichè fare i fanboy per una o laltra fazione non sarebbe più costruttivo cominciare a farci qualche domanda per capire se è giusto o meno continuare a sostenere questa causa? Per esempio: Dato che il denaro controlla molte cose. Chi ci sta guadagnando davvero da questa sporca faccenda? Chi ha insistito per far proseguire la strage inviando armi quando a 10gg dall'inizio dell'invasione Zelensky era già pronto a trattare? Provate a riflettere...
Ma la domanda è: si può fare pure qualcosa contro quelli che diffondono su UA-cam o altre piattaforme, contenuti i cui riferimenti sono, al massimo, solo le fonti di propaganda russa?
@Roberto-tb5yi ci sarà pure chi farà propaganda per la Nato, ma bisogna pure saper distinguere chi fa informazione, come l' avvocato, da chi fa solo disinformazione cercando di accalappiarsi il vasto, remunerativo e numeroso pubblico di terrapiattisti-complottisti- anti-sistema, puntando solo su suggestioni e belle favolette senza alcun fondamento o fonte di riferimento. E questi sono il 90% almeno dei divulgatori filorussi e anti-occidentali. Ma capisco che con l' ignoranza dilagante in Italia, pochi sanno capire certe differenze... Anche nell' ambito della "propaganda", equiparare le propagande è un vero e proprio esercizio di mistificazione, se uno non riesce a cogliere la differenza fra un libro di Frank Capra: " perché combattiamo", che cercava di convincere i contadini dell' Oregon a combattere contro i nazisti alla propaganda di Goebbels, beh credo che o è una persona molto ignorante o un sempliciotto facile preda dei fuffaguru del web.....e ho come l' impressione di aver scritto inutilmente..forse il mio ragionamento era troppo sottile per essere colto da un " anti-Nato"....
E cosa mai potra’ andare storto?Caro avvocato mi par che per te stia andando proprio tutto storto! Sul piano militare come su quello politico….. certo che se continua cosi’ dovra’ tenere lezioni sulla inferiorita’ degli hamburher russi rispetto ai mc donalds…. Ovviamente lascio scorrere il tema che sullo sfondo sento blaterare perche’ non ho ne’ voglia ne’ tempo per illusrarle cos’e’ la libera informazione in una vera democrazia. Ogni tanto mi ricordo di lei e la vengo a trovare punto dalla curiosita’ di sentire le sue analisi geopolitiche devo dir esiliranti assai Mi stia bene … alla prox fra un mesetto.
Questo non lo ha mai detto né lasciato trapelare. Usi la solita tecnica complotta di attribuire ad altri affermazioni sbagliate per poi poterli attaccare su questa... però come vedi ti dice male
Certo che anche certi media, per prendere due lire di ascolto in più fanno intervenire porci e cani in questo caso solo porci è uno schifo ooooooooooooooooooh!!!!!!!
All'inizio lo ha chiamato Matteo . Ho subito pensato azz da noi ce ne son due e 1 va come i ghiaccioli in Antartico e l'altro galleggia in estate e fa vapore in inverno.. sempre grato per le sue integrazioni 😎. Io rimango sempre più convinto che ANDRA' TUTTO BENE.
Avv.non ha il sospetto che per certi versi l Italia e il paese dei balocchi per cui personalmente io ne sono sicuro che vivo in un paese de balocchi e niente mi stupisce
Abbiamo proprio bisogno di questa melma? (Dico questa propaganda mica i video dell'avvocato😅). Italia unita e poi riferirsi alla protrazione pro russa è tipo, un ossimoro
Avvocato ma non si potrebbe creare una forma di legge di chi sostiene Putin o regime come tale, che sia contro USA contro Europa, contro democrazia, contro il mondo che vive, di non avere diritto alle strutture dello stato, nella loro dichiarazione dei redditi ridiamo pure i soldi dell loro versamento Inps e Inail, ma non avrebbe più diritto a nulla che i governi democratici offrono, perché un mese di cura in ospedale costa di più che 40 anni di tasse,... E x le pensioni ci risparmiamo un Bell po'. Sono contro il nostro mondo ma usufruiscono, e tirano sempre la storia che pagano le tasse, perché di là nemmeno la parola guerra si può pronunciare, invece qui, sputano dove mangiano. Solo x essere equo....
@@tommyx_x Di quale paese stai parlando? Di quello legittimo, l'Ucraina o di quello invasore, la Russia? Tra loro c'è una piccolissima diferenza: l'Ucraina ha sicuramente bombardato le posizioni militari russe e dei ribelli e inevitabilmente hanno pure beccato dei bersagli civili, ma caro mio i russi per prendere una città o territorio prima li radono ben bene al suolo come un rullo compressore senza preocuparsi se uccideranno civili ucraini o russi. Gli abitanti delle zone occupate hanno poco da festeggiare, fin ora hanno preso in testa molte volte di più bombe russe che ucraine.
Buongiorno Avvocato, video molto interessante per gli "aspetti legali", grazie.
NO, il governo deve prendere provvedimenti.
Come fanno a autorizzare cartelloni così, ma il comune non controlla prima di autorizzare???
Si chiama libertà. Altrimenti saremmo in dittatura come in Russia o no
Cartelloni come?
Zelensky: "Qualsiasi paese al mondo che possa ottenere qualcosa a buon mercato dalla Russia finirà per dipendere al 100% dalla Russia. Questa è la loro politica". Difficile non essere d'accordo. m
Magari prova a levarti le fette di salame dagli occhi e guarda come il nostro democratico occidente europeo stia censurando oppure omettendo le informazioni. In Russia non vengono censurate le informazioni occidentali contrariamente a quello che stanno facendo i nostri propagandisti europei soprattutto di sinistra. Non ne parliamo poi del clima di russofobia che è stato instillato nelle menti deboli degli sprovveduti più giovani. Parla proprio Zelensky che ha venduto le vite del suo popolo agli anglosassoni ed è ora schiavo loro. Spero che siano gli stessi ucraini a fare giustizia per un presidente corrotto e scaduto da un anno, che ha distrutto le giovani vite di parecchi suoi concittadini.
@@simonedefilippo8275 , con gli Stati Uniti, invece, acqua...diceva Henry Kissinger " Essere nemici dell' America può essere pericoloso, ma esserle amici è fatale "
@@federicoparravicini9961bhe le fosse comuni in Siria e a Bucha, Izium eccetera raccontano un altra storia, se non sbaglio nella narrativa russo prona sono entrambi popoli "fratelli" si fratelli coltelli e il manico è sempre in mano ai terro ruSSi.
@@federicoparravicini9961 80 anni fà gli americani (e gli alleati occidentali) ci hanno liberato dal nazifascismo e sfamato, i tuoi amici russi con il comunismo, in 80 anni hanno ammazzato 200.000.000 di persone portando fame e morte in mezzo mondo.
@@federicoparravicini9961in realtà non ha detto esattamente questo. Ecco la citazione completa:
Nixon should be told that it is probably an objective of Clifford to depose Thieu before Nixon is inaugurated. Word should be gotten to Nixon that if Thieu meets the same fate as Diem, the word will go out to the nations of the world that it may be dangerous to be America’s enemy, but to be America’s friend is fatal.
Traduzione:
Nixon dovrebbe essere avvertito che probabilmente è un obbiettivo di Clifford quello di deporre Thieu prima dell'inaugurazione di Nixon. Bisogna dire a Nixon che se Thieu finisce come Diem, tra le nazioni del mondo si spargerà la voce che è pericoloso essere un nemico dell'America, ma essere un amico dell'America è fatale.
Avv, io ho una proposta fare al governo italiano, invitare i Filorussi a trasferirsi in Russia! Sono certo che per noi non sarà una grande perdita! Anzi!
L' Italia dovrebbe ARRESTARE tutti i filorussi , invece li guarda inerte mentre lavorano, tramano e complottano contro di noi. E gli lascia anche spazio in TV . La nostra Democrazia e Liberta' ci si sta rivoltando contro. E manco ce ne accorgiamo.
Ottima proposta. Io la condivido con una differenza, cioè che non andrebbero invitati, ma costretti, dopo aver provveduto a privarli dei loro beni. Il ricavato potrebbe servire a finanziare l'aumento della spesa militare, cui i russi ci costringono, per tener fede a quanto stabilito in ambito NATO. Metterli su un treno e portarli al confine del Paese che loro tanto amano non sarebbe un'azione malvagia o lo sarebbe meno di quello che sono costretti a subire i pacifisti (veri) e gli oppositori a casa loro.
In siberia sarebbe l'ideale. Ma certo che questi filorussi se fossero coerenti e non dei semplici pagliacci decerebrati, dovrebbero realmente lasciare l'Italia per la grande fogna russa.
Quindi i filo ucraini devono scendere in battaglia per gli Ucraini?
Basta rintracciare chi li ha messi e il suo committente e sanzionarli.
vanno arrestati!!!!!
Avvocato , ma non si può denunciare giù tutto ?
Io da cittadino posso tollerare d esser circondato di spie ? Può un alleanza militare tollerare fino a questo punto ?
Per quanto mi riguarda é estremamente preoccupante .
Se ci sarà un conflitto con la Ruzzia loro passeranno dall'essere poveri imbecilli all'essere traditori della patria. Indovina cosa succede a chi fa il tifo per il nemico durante un conflitto.. 😅
E' un' alleanza sulla carta, virtuale. Nei fatti , manifesta la sua esistenza attraverso comunicati e dichiarazioni ( velleitarie) . Un' alleanza seria avrebbe già preso provvedimenti drastici (arresto immediato ) verso i vari Orsini, Travaglio , Di Battista, Basile & C.
Questo dice tutto sulla credibilita' di questa presunta alleanza di cartapesta.
Ma chi denunci se son tutti d' accordo ?
@@capepe1299 , circondato da spie...lei ha visto troppi film, temo...
Dovrebbero rimuoverli che schifo.
E alquanto strano che i media non ne hanno fatto parola e una vergogna totale che si permetta a certa gente di fare cose del genere
Per non fare propaganda indiretta
In un Paese come il nostro e' perfettamente possibile.
Aspetta ricordami chi controlla la Rai e chi controlla Mediaset🤔
e menomale che non ne hanno fatto parola.. meglio l' oblio!
Magari perché esiste ancora la libertà di espressione. Siete sicuri che la verità sia quella della narrazione ufficiale. Magari un 50 e 50 ?
A Torino? Nella città di Norberto Bobbio, Massimo D'Azeglio, Piero Gobetti, Luigi Einaudi, Cesare Pavese? Le autorità comunali che autorizzano le affissioni avrebbero consentito questa offesa anche alla memoria di questi giganti? Possibile? E le autorità di controllo che fanno?
*@giardino1308*
Sai com'è (il mitico Nord).. non hanno tempo, il **pubblico posto fisso** (cit.) non può adempiere ai doveri per i quali è stato assunto, troppi impegni personali.. le narici vanno spolverate, dieci minuti - alla volta - al bar per giocare al lotto, e poi se arriva a comandare Putler cestineranno direttamente le richieste, perché farsi tutti 'sti problemi.
Il problema è che tutti queste grandi figure non hanno lasciato veri eredi, ma solo personaggi che li strumentalizzano per perseguire i loro fini politici. Vedi anche il compianto Gino Strada, divenuto amico di tanti pacifinti post mortem. Chi è veramente antifascista non è servo delle dittature straniere alla Togliatti
FILORUSSI VENITE IN UCRAINA E LASCIATE OGNI SPERANZA A VOI CHE ENTRATE
Avrei una domanda: coloro che negano le stragi (tipo Bucha) e nefandezze perpetrate, potrebbero essere accusate di negazionismo?
Teoricamente no, perché il negazionismo, salvo errore di memoria, esiste solo per l'olocausto: nessuno pensava che cose del genere potessero ripetersi dopo la seconda guerra mondiale...
@@AvvFrancescoCatania0000 La ringrazio di cuore per la Sua cortese risposta
@@AvvFrancescoCatania0000altrimenti anche i terrapiattisti sarebbero nei guai.
Il Logo mi sembra quello di un distributore di benzina.😂
2:19 Ahahah... No, avvocato la scritta AЗOB non significa "Azov trenta bi", ma sono le lettere cirilliche "A Ze O Ve" ovvero la traslitterazione di Azov!
Mi sono accorto adesso che era già stato segnalato. Vabbè... Repetita juvant.
Grazie!!! Adesso ho capito perché si scrive così!!!
Era ironico penso
...ma le agenzie preposte al controspionaggio, che si occupano di garantire la sicurezza e gli interessi della Repubblica Italiana, dove sono e cosa fanno? Non sarebbe dovuto intervenire già da tempo qualche magistrato? In questi casi, non è possibile intervenire per prevenire il reato?
Fare un'affissione 6x3 in una grande città come Torino ha costi nell'ordine di un centinaio di migliaia di euro. Da dove arrivano i soldi? Domanda pleonastica
I costi sono così alti? Direi che è il caso di indagare...
Sarà qualche migliaio di euro, intorno ai 10mila, dipende dal numero di affissioni poi.
Ma chi butta 10mila euro lontano dalle elezioni se non ha un ritorno economico o politico?
È un micro partito se ha 10mila euro li usa per la politica internazionale invece che per temi di ambito locale o regionale?
Chi ha pagato l'affissione?
@@marcoargiolas641bella domanda, ma indagare è non solo un pochino 😐
@@AvvFrancescoCatania0000mi occupo di acquisto media per un'azienda di largo consumo nazionale. I media OOH (out of home) vanno acquistati per un periodo di 15 giorni. Di solito si acquista un pacchetto all'interno di un circuito definito in città ed il costo in città come Roma, Milano, Napoli e Torino va da diverse (non una) decine di migliaia di euro fino ad un centinaio. Bisogna capire quanti 6x3 sono stati acquistati. Se la concessionaria è in difficoltà e spazi invenduti può avvenire che applichi sconti last minute e per poche posizioni, ma mi sembra improbabile in un periodo affollato come nella quindicina prenatalizia
ma a parte tutto i manifesti politici nn dovrebbero avere un timbro della questura?
I cattivi pagano sempre di più ed i venduti non ci pensano due volte a farlo comperare dai guerrafondai !
Bello il cartellone ma io non voglio vivere in stile sovietico. Grazie
La domanda sarebbe perché in Italia la propaganda russa tira così tanto?
Forse per contrastare la propaganda americana?
@sottoshock1982 hai mai visto dei cartelloni così pacchiani per far propaganda Americana?
0:12 @@type-c7396Lascia perdere chi parla di "propaganda americana". Io non li considero proprio perché, di solito, quelli che parlano propaganda americana, hanno dispositivi iPhone, iPad computer Apple MacBook pro e indossano scarpe con marchio Nike...
@@type-c7396é la propaganda russa che tira o c''é qualcuno che la spinge?
@bluemarble_YT entrambe le cose.
Avvocato a questo punto bisogna evidenziare altri aspetti del regime di Putin.
Che ne dice dei trattati su la non proliferazione di armi nucleari e il supporto russo al programma iraniano.
Oppure dei rapporti stato russo e mafia Russo/ucraina in ottica invasione dell'Ucraina?
O di raccogliere informazioni sulle esecuzioni di centinaia di giornalisti russi e le inchieste che stavano portando avanti?
Come sempre grazie e alla. Prossima.
La ringrazio avvocato per i chiarimenti legali. Alle volte mi domando se, in nome di democrazia e libertà sia concesso dire tutte le bippate che possano passare per la testa. Come il tipo qui sotto, che afferma di non essere filorusso, e dice cumuli di baggianate. In realtà preferisco comunque una nazione in cui si pubblichino cartelloni di cattivo gusto con messaggi da brivido, da parte di nemici della patria, piuttosto che di uno stato totalitaristico ed imperialista che fa stragi di bambini in teatri e in cui si è arrestati per esibire in pubblico un foglio bianco.
Si’ ma permettere a
Uno stato totalitario di minare le istituzioni democratiche vuol dire 2 cose: 1 che hai un terreno fertile tra la popolazione per queste idee 2 il paese non ha alcun senso strategico/geopolitico. Il nulla piu’ totale
ed entrambe le cose non sono molto edificanti
Tanto ci sono seconde occasioni per chiunque abbia voglia di insistere abbastanza a lungo in politica... magari un giorno avremo davvero Avondet presidente del consiglio
La disinformazione è un ottimo campo di battaglia
Grazie per il suo avvocato!
Questo bravo cittadino italiano che sta Torino perché sta al caldo nel suo letto (con le garanzie dell' Occidente) e non va invece a dare una mano al fronte ai suoi cari amici russi?
Siamo in democrazia tutto si può fare😊
Bè, comunque sia credo che tra poco finirà questo scempio
Buonasera avvocato, non sono competente in materia legale, ma di certo credo che gli organi di governo debbano essere tenuti a monitorare questo fenomeno, che comincia ad assumere tutti i connotati di un delirio collettivo
ma è lo stesso tizio che aveva fatto il confronto con Parabellum da Ivan?
Si è lui. Vidi quel video. Faceva pena, vaneggiava, balbettava, sembrava un ragazzino appena fatto. Poi sfottono con sniffolo. Quelli sono loro gli sniffoli.
Sì!
@AvvFrancescoCatania0000 🤦🏻♂️
Sono brutti da guardare e quasi sempre con messaggi di eliminazione di chi non si sottomette.
Roba da denuncia!
sta roba di Torino è così ridicola, ma a chi rivolge a bambini di 3 anni? roba da matti 🤦🏼♂️
❤ Aah questo è il video che non ti piaceva
Questo è il video dove mancavano le immagini dei cartelloni! Ho dovuto ricodificarlo!
Avvocato buongiorno non si preoccupi sono in pochi 😂😂😂😂
Anche i fascisti erano in pochi, all'inizio, cento anni fa...
Io non sarei così sicuro. I filorussi in Italia non sono pochi purtroppo. Non ho idea di come sia la situazione in altri Paesi, ma da noi la propaganda russa spinge molto e ha un forte effetto...
Si ma per favore dite ad avon di fare un taglio centrale in mezzo le sopracciglia o verrà scambiato per un tacchino 🤷♂️🤦♂️
Avvicato lo avevo detto che i giratori di Frittate si sarebbero scatenati . 😅😅😅
Il flip flop di stampo sovietico è arrivato in italia...
L'ignoranza fa davvero male...
Magari facci anche sapere l'ignoranza di cosa.
Mescolata con superbia ed arroganza è un mix letale...
Ora che fa avvocato? Cancellerà anche questo post?
@@sottoshock1982 non dovrebbero esserci problemi: in genere le stronzate le lascia.
certo, dei poster così terra terra possono solo rivolgersi a una platea a basso QI
Veramente la disinformazione la fa la politica odierna omettendo come è partita e tutti i dialoghi di pace fatti saltare dalla parte Ucraina, americana e inglese.
L'aereo nella locandina dovrebbe essere un B26 del 1942.
NELLA MIA CITTÀ?????? MA SIAMO CADUTI COSÌ IN BASSO?????????
Sindaco vedi di svegliarti perché sei "assente" ingiustificato....... Ma diamo i numeri???
Nella mia cerco di fare passare un'ordinanza a tema per impedire situazioni del genere!
@@AvvFrancescoCatania0000 Certo, tu sei intelligente....voglio dire NORMALE!!! Sono individui come questi che sono fuori quota...Ps Avv. scusa se uso il TU senza permesso, ma sono abbastanza "stagionato" da prendermi delle libertà...Se non è gradito o sconveniente basta avvertire.😁👍🍸🍸
Secondo me sta gente lo fà per la 104.... 🤣🤣🤣🤣
aridaje. io ce l'ho la 104. nn confondiamo la mota con la cioccolata
@Capitan0Guinea vabbè era una battuta non volevo offendere...😟😟
Grazie Avvocato.
I pannelli non sono neanche filo-russi, ma piuttosto una glorificazione del regime nazional-imperialista di Vladolf.
Questo Avongoladet sembra uscito da un film intitolato "Gioventù Corrotta".
Mi vergogno di vivere in provincia di Torino... Non li ho visti.... Ma che achifo
Quei picio (in realtà si scrive piciü ed e sbagliato come lo pronunciamo qua a Türin) sono nei quartieri periferici fa fare propaganda ai tossici
Io mi vergogno di far parte di un Paese come l' Italia , di un' associazione di Stati ( UE) e di un' alleanza militare (NATO )
Bravi solo a parlare e stare a guardare
@merlino744 ecco bravo vai in Russia... Ciao ciao
@@andreavacca7621 te vai in Ucraina
@@andreavacca7621 che stanno cercando nuovi arruolamenti
Se non erro fu umiliato da Parabellum e massacrato da Ivan Grieco....non ne usci' benissimo 😂
Sì, me lo ricordo!!!
Vero. Ecco dove lo avevo visto.
E storia e la storia non si dimentica, altrimenti come ho detto piu volte mandiamo I militari così la facciamo finita, ma la paura è tanta e ci caghiamo addddddossso
Vacci te Rambo del cavolo, durante la guerra di Spagna andavano volontari da tutte la parti, per un ideale, andate tranquilli senza rompere i coglioni ai figli nostri, che non dovrebbero andare in guerra per qualche multinazionale che mira al metano o chissà che.
Avondet và arrestato immediatamente e dato l'ergastolo!
È la propaganda russa che tira in Italia o c''é qualcuno che la spinge?
"Spingitori di propaganda, su Rieducational Channel !"
Spingono spingono
🤣🤣🤣🤣
8:56 Hanno più simboli che militanti...
solo dai 6 ai 10 anni??? una volta per alto tradimento si finiva giustamente seduti su una sedia voltando la schiena al plotone
👏❤🙏
Ma non esiste piu' l'ufficio pubbliche affissioni dove,se non vado errato bisognava andare a portare copia dei manifesti e pagare il relativo diritto per l'affissione? Se questo ufficio esiste ancora c'e' un responsabile
che dovra' giustificare la cosa. Oppure il comune e' interessato
unicamente ad incassare fregandosene di quanto viene
affisso ? Resta il fatto che la frittata e' fatta e nessuno e' intervenuto prima che questo
succedesse. E ,questo a mio modesto parere e' molto grave.
Mi chiedo come, questo ultimo pacchetto di sanzioni fatto per colpire la d'informazione , andrà a colpire e quanto può essere efficace
Eeeeeh a Torino ci piace essere “bastian cuntrà” insomma gente che la pensa diversamente anche se sai che non sei nel giusto!
Questo avondet …. Una mezza calzetta filorusso
E pure nato da parto ana...e !
certo che questi filo russi sono instancabili , è da tre anni che ci massacrono le palle con sempre le stesse storie sul donbass , ci sono dappertutto non li sopporto più.
Dicendo falsità oltretutto
Seguendo questo canale mi pare che la disinformazione sia legale.
Minchia 24 anni e sa tutto sulla guerra! 😂 che grande.
Questo non sà manco dove si trova...ha origini neofasciste..che pretendi?
E tu sai malapena a scrivere
Serve una legge che punisca l apologia del regime russo. Avvocato, si potrebbe pensare di avviare una raccolta di firme?
Sì...
Avvocato mi dispiace ma devo correggerla al minuto 1:55 , il З di АЗОВ non è un tre ma bensì una Z come la B è la V, poi quello è lo stemma della dodicesima brigata per le operazioni speciali, molto differente dalla terza brigata d'assalto separata
Non credo sia poi così importante....
La cosa avrebbe in effetti senso: grazie per la nota! 😉
@fabriziocecch Ма e skritto in cirilico... АЗОВ.
Con Z si scriVe putiniZzzmo....
@@AvvFrancescoCatania0000е scritto in cirilico. In latino si scrive RuZZia.. . PuniniZmo come facsiZzzzmo russo....
@@AvvFrancescoCatania0000 Complimenti comunque, non mi aspettavo leggesse tutti i commenti, grazie mille.
Grazie avvocato per essere sempre pronto afar risaltare con sobria e divertente ironia le storture dei filoputiniani e della geopolitica
Grazie per la tua ironia
Davvero stucchevole.
Buona sera atuttiperchè non pensiamo alle nostre difficoltà invece dl tifare per invasori e terroristi internazionali
Ecco bravo vai a studiare" e fatti il segno della croce porc putt. " cit.
Perché se non pensiamo adesso (il tifo becero è dei propagandisti russofoni) agli invasori, tra qualche anno ce li ritroviamo nel cortile di casa, e quelle che adesso sono difficoltà, diventeranno fastidi insignificanti.
Sarebbe giusto fare così, ma siamo circondati da traditori e stralunati filorussi. Inoltre quello che sta accadendo in Ucraina ci riguarda tutti.
Se ti interessa di piu se ti puoi permetttere un celullare nuovo o No .oppurre vedere che c e Una guerra Dove mouiono Persone, mi fai ribrividire.cime siamo finiti
Anche a me pare che quì si sia perso il punto della questione, anzichè fare i fanboy per una o laltra fazione non sarebbe più costruttivo cominciare a farci qualche domanda per capire se è giusto o meno continuare a sostenere questa causa? Per esempio: Dato che il denaro controlla molte cose. Chi ci sta guadagnando davvero da questa sporca faccenda? Chi ha insistito per far proseguire la strage inviando armi quando a 10gg dall'inizio dell'invasione Zelensky era già pronto a trattare? Provate a riflettere...
But if Russia threatens to launch nuclear missiles every two seconds 🤔🤦
Sconfiggera AZOV 🤔
Ma i primi prigionieri che furono liberati erano del battaglione AZOV 🤔🤔🤔🤔
Ci vogliono più " flexjmen"
Ma la domanda è: si può fare pure qualcosa contro quelli che diffondono su UA-cam o altre piattaforme, contenuti i cui riferimenti sono, al massimo, solo le fonti di propaganda russa?
Bella domanda! In teoria sì potrebbero segnalare, ma bisogna essere precisi con i riferimenti ed in tanti.
@@TommyTom-dh7qj Giusto. Aggiungo: si può fare qualcosa anche contro quelli che fanno da portavoce alla propaganda per la Nato?
@@Roberto-tb5yi Senza la nato saresti a marcire in qualche trincea fangosa, come carne da cannone per la gloria di vlad il sanguinario.
@Roberto-tb5yi ci sarà pure chi farà propaganda per la Nato, ma bisogna pure saper distinguere chi fa informazione, come l' avvocato, da chi fa solo disinformazione cercando di accalappiarsi il vasto, remunerativo e numeroso pubblico di terrapiattisti-complottisti- anti-sistema, puntando solo su suggestioni e belle favolette senza alcun fondamento o fonte di riferimento. E questi sono il 90% almeno dei divulgatori filorussi e anti-occidentali. Ma capisco che con l' ignoranza dilagante in Italia, pochi sanno capire certe differenze...
Anche nell' ambito della "propaganda", equiparare le propagande è un vero e proprio esercizio di mistificazione, se uno non riesce a cogliere la differenza fra un libro di Frank Capra: " perché combattiamo", che cercava di convincere i contadini dell' Oregon a combattere contro i nazisti alla propaganda di Goebbels, beh credo che o è una persona molto ignorante o un sempliciotto facile preda dei fuffaguru del web.....e ho come l' impressione di aver scritto inutilmente..forse il mio ragionamento era troppo sottile per essere colto da un " anti-Nato"....
Ma nn può configurarsi come tradimento?
Infatti. Ma sono in pochi ad accorgersene .
Roba da matti ma come i comunisti non sono contro il patriarcato e l'uomo capo famiglia ?
E cosa mai potra’ andare storto?Caro avvocato mi par che per te stia andando proprio tutto storto! Sul piano militare come su quello politico….. certo che se continua cosi’ dovra’ tenere lezioni sulla inferiorita’ degli hamburher russi rispetto ai mc donalds…. Ovviamente lascio scorrere il tema che sullo sfondo sento blaterare perche’ non ho ne’ voglia ne’ tempo per illusrarle cos’e’ la libera informazione in una vera democrazia. Ogni tanto mi ricordo di lei e la vengo a trovare punto dalla curiosita’ di sentire le sue analisi geopolitiche devo dir esiliranti assai Mi stia bene … alla prox fra un mesetto.
Grazie per essere passato e averci lasciato questa perla di saggezza.
@@francesco1889
@ dovere…..
Mi piace
Vuoi zittire la gente per legge ? Bella democrazia. Bravo
Questo non lo ha mai detto né lasciato trapelare. Usi la solita tecnica complotta di attribuire ad altri affermazioni sbagliate per poi poterli attaccare su questa... però come vedi ti dice male
Non è legale pubblicizzare i criminali. Ti ricordo che Putin è ricercato per crimini di guerra e la Russia è sanzionata.
Amate la censura russa e non la volete in italia ?
Solito doppiopesismo.?
Argomenti
1:59 Azov trenta B?
ma sul serio? solo qualità qui
Ma come e' possibile che possano ottenere il permesso di affiggere tali scemenze?
La " quinta colonna di Putin".....
C'è poco da meravigliarsi, abbiamo un partito al governo filo russo, blink blink😎
Menomale prima erano tre. 😅
Certo che anche certi media, per prendere due lire di ascolto in più fanno intervenire porci e cani in questo caso solo porci è uno schifo ooooooooooooooooooh!!!!!!!
Grazie
Ahhh quante vedovelle dell’urss abbiamo in italia……..
All'inizio lo ha chiamato Matteo . Ho subito pensato azz da noi ce ne son due e 1 va come i ghiaccioli in Antartico e l'altro galleggia in estate e fa vapore in inverno.. sempre grato per le sue integrazioni 😎. Io rimango sempre più convinto che ANDRA' TUTTO BENE.
È una cosa indecente e brutale
Avv.non ha il sospetto che per certi versi l Italia e il paese dei balocchi per cui personalmente io ne sono sicuro che vivo in un paese de balocchi e niente mi stupisce
Concordo... Il problema è che i balocchi non esistono o di solito sono stregati...
Abbiamo proprio bisogno di questa melma? (Dico questa propaganda mica i video dell'avvocato😅).
Italia unita e poi riferirsi alla protrazione pro russa è tipo, un ossimoro
👍👍👍👍👍👍👍👍per l'avvocato!
Bisogna denunciare Stefano orsi
Per quell'individuo trovo più appropriato un TSO.
@ esatto … ancora meglio !
😮😮😮 incredibile 😡😡😡
Avvocato ma l'omino malvagio del monopoli qual'è? 😮
Quello in copertina, vestito di nero, con la patch del Battaglione Azov in mano!
È’ un vecchio poster propagandistico comunista degli anni ‘20, qui riadattato per l’occasione!
cit Cetto Laqualunque: "Ma è legale questa cosa???"
grazie
Avvocato ma non si potrebbe creare una forma di legge di chi sostiene Putin o regime come tale, che sia contro USA contro Europa, contro democrazia, contro il mondo che vive, di non avere diritto alle strutture dello stato, nella loro dichiarazione dei redditi ridiamo pure i soldi dell loro versamento Inps e Inail, ma non avrebbe più diritto a nulla che i governi democratici offrono, perché un mese di cura in ospedale costa di più che 40 anni di tasse,... E x le pensioni ci risparmiamo un Bell po'. Sono contro il nostro mondo ma usufruiscono, e tirano sempre la storia che pagano le tasse, perché di là nemmeno la parola guerra si può pronunciare, invece qui, sputano dove mangiano. Solo x essere equo....
Lascia perdere . Sei capitato insieme a me e tanti altri in un Paese di pagliacci di professione.
Noooo e una barzelletta??????😮
Ma uno di FI che parteggia per i comunisti sovietici? Mah!
Pecunia non olet.
Grazie avvocato ❤
Ora che zeleski dice che non riuscirà a riprendersi il dombas...che cosa puo' andare storto?
Può succedere che i filorussi vadano addirittura in piazza a festeggiare.....
Magari festeggeranno anche quelli che ci vivono in Donbass avendo smesso di ricevere bombe dal proprio paese.
A tu vivi nel dumbass ho capito 😂
@TommyTom-dh7qj magari festeggiano la fine della guerra..e non l a distruzione di tutti
@@tommyx_x
Di quale paese stai parlando? Di quello legittimo, l'Ucraina o di quello invasore, la Russia? Tra loro c'è una piccolissima diferenza: l'Ucraina ha sicuramente bombardato le posizioni militari russe e dei ribelli e inevitabilmente hanno pure beccato dei bersagli civili, ma caro mio i russi per prendere una città o territorio prima li radono ben bene al suolo come un rullo compressore senza preocuparsi se uccideranno civili ucraini o russi. Gli abitanti delle zone occupate hanno poco da festeggiare, fin ora hanno preso in testa molte volte di più bombe russe che ucraine.
top.
Non se ne può più, anche i cartelloni
Secchio di vernice.
Intervenire subito (ed è già tardi)
Palloncino pieno di tempera
Scialli d’Italia
La testa del cane di Italia Unita rivolta verso est guarda caso.