Ahia!... Questo "Questo non lo avevo mai visto" butta decisamente male... Quando nell'Intro, Crabnebula ha invitato eventuali benefattori a farsi avanti con i tasselli mancanti di questo bellissimo mosaico musicale, ho subito pensato alle tue incredibili doti di illusionista... Ma a quanto pare, niente coniglio dalla magica tuba, stavolta. Vabbè, l'importante è che Tu rimanga sintonizzato su queste frequenze... L'importante è che Voi rimaniate sintonizzati su queste frequenze... Continuate così, Ragazzi... Vi Amo per Quello che Siete... Vi Amo per Quello che Fate...
Pensavo di aver già contemplato la Primavera Antonelliana in tutto il Suo Florido Splendore. Invece mi devo estaticamente ricredere. Nell'aria si percepisce ancora la fragranza del 21 Marzo... Una Solarissima Primula è appena sbocciata nei verdi prati di UA-cam. Grazie Infinite di Cuore, Gentilissima Uploader, per aver catturato con il Tuo Magico Obiettivo questo Meraviglioso Atto della Creazione... Un Sincero Ringraziamento per averci regalato questa Fulgida Primizia, Generosissima Crabnebula!
Estendo le tue belle parole di ringraziamento alle persone che hanno registrato e conservato per 40 anni queste apparizioni e a quelle che oggigiorno le hanno digitalizzate e messe a disposizione di chiunque. ❤
Dall'intervista traggo un altro spunto di ammirazione, misto, in questo caso, a sincero rammarico. Il mio genuino cruccio che ad Aldo, una persona dotata di grande sensibilità e spessore sul piano umano e artistico, non sia stata concessa la dovuta attenzione. Forse il mio sfogo ha più valenza di carattere generale, perché a conti fatti qui Aldo ha potuto esternare il proprio pensiero per qualche manciata di secondi più del solito. Ma è sempre troppo poco! Cosa avrei dato per un'intervista con tutti i crismi! Aldo, gli altri Membri del Gruppo, la Stessa Antonella... Avrebbero meritato ben altro risalto, perché, anche lontano dal palco, avrebbero avuto tanti altri concetti interessanti da esprimere. Purtroppo, la TV generalista è quasi sempre stata allergica a questo genere di cose...
Forse caratterialmente anche lui non si sarebbe trovato a fare grandi comparsate per parlare di tuttologia in TV come ahinoi fanno certi artisti. Giustamente il gruppo voleva che il pubblico si concentrasse sulla loro musica e non sui fronzoli. Sulla carta stampata credo che si trovino delle interessanti interviste in cui lui prende spesso la parola.
Condivido il tuo pensiero... In un contesto del genere, forse Aldo si sarebbe sentito alla stregua di un pesce fuor d'acqua. Però nel solco del suo settore di competenza, avrebbe avuto tante cose da dire. A tal riguardo, avrei auspicato interviste che non si limitassero a sondare la superficie, ma scavassero almeno a una certa profondità, per avere almeno un'impronta del genio di Stellita direttamente dalla fonte. Credo che questo approccio avrebbe finito anche per giovare alla divulgazione del Gruppo per Antonomasia... Perché il pubblico (Ahimè, capita anche al sottoscritto) che si avvicina all'Opera dei Matia Bazar, rapito dalla seducente Parte Musicale, talvolta non dà il giusto risalto alle liriche, se non per premiarne l'indiscussa originalità. Ma l'originalità è lettera morta, se non si riesce a percepire le suggestioni, le tensioni del messaggio che si cela dietro ad essa. Conoscere a sommi capi la forma mentis di Aldo è di vitale importanza per iniziare a comprendere il messaggio di cui sopra... E rendere onore ad un Grande Artista che ha dato tutto se stesso a un Progetto nato sotto a Lanterna de Zena... Ps Grazie Infinite per il consiglio. Indirizzerò le mie ricerche nella direzione che mi hai indicato.
je fais tout autour de moi pour faire connaitre en France Matia bazar et Antonella mais ici on a autre chose à faire que de s'occuper d'un groupe disparu en 1989 et dont trois des musiciens ont disparu (Giancarlo,Aldo et Mauro)
J'aime son art et ses manières Sa moue toute en mélancolie Sa grâce de belle étrangère Et son sourire d'Italie ua-cam.com/video/qTRu5fRRBz8/v-deo.htmlsi=QDhN4-D6vEnPVJLc la belle étrangère chanson à propos d'ANTONELLA Joël Camous février 2020
Антонелла панк! Причем необыкновенно красивый панк! Впрочем, ей идет любой образ, любая прическа и любой костюм. Божественная женщина и великая певица! Восхищаюсь ею более 40 лет!
Documento storico! Grazie per condividerlo
grazie a te
@@MauroSabbioneOfficial Mauro!! Un immenso grazie anche a te, Antonella Matia, Bimbo, Aldo, Giancarlo, Piero e Sergio!!
Grandi i veri MATIA💕👍🙏💕💕💕💕💕
Questo gruppo ha rappresentato una vera bella rivoluzione nella musica italiana. Grandi artisti con Antonella che era la Maradona delle voci!
La voce di Antonella è impareggiabile, la sua voce e il suo carisma le hanno fatto conquistare fan in tutto il mondo... Antonella per sempre.
sacré Matia bazar ...
Questo non lo avevo mai visto, grazie! Devo dire che Baudo qui fa una disamina abbastanza estesa per il suo standard. Diamogliene atto.
Ahia!... Questo "Questo non lo avevo mai visto" butta decisamente male...
Quando nell'Intro, Crabnebula ha invitato eventuali benefattori a farsi avanti con i tasselli mancanti di questo bellissimo mosaico musicale, ho subito pensato alle tue incredibili doti di illusionista...
Ma a quanto pare, niente coniglio dalla magica tuba, stavolta.
Vabbè, l'importante è che Tu rimanga sintonizzato su queste frequenze...
L'importante è che Voi rimaniate sintonizzati su queste frequenze...
Continuate così, Ragazzi...
Vi Amo per Quello che Siete...
Vi Amo per Quello che Fate...
Pippo Baudo è una persona di grande cultura e non ha mai parlato a vanvera, approfondiva e preparava molto approfonditamente ciò che presentava
Antonella a une tête d'une reine de l'Egypte ancienne (une de ses plus belles têtes)
❤
Pensavo di aver già contemplato la Primavera Antonelliana in tutto il Suo Florido Splendore.
Invece mi devo estaticamente ricredere.
Nell'aria si percepisce ancora la fragranza del 21 Marzo...
Una Solarissima Primula è appena sbocciata nei verdi prati di UA-cam.
Grazie Infinite di Cuore, Gentilissima Uploader, per aver catturato con il Tuo Magico Obiettivo questo Meraviglioso Atto della Creazione...
Un Sincero Ringraziamento per averci regalato questa Fulgida Primizia, Generosissima Crabnebula!
Estendo le tue belle parole di ringraziamento alle persone che hanno registrato e conservato per 40 anni queste apparizioni e a quelle che oggigiorno le hanno digitalizzate e messe a disposizione di chiunque. ❤
Dall'intervista traggo un altro spunto di ammirazione, misto, in questo caso, a sincero rammarico.
Il mio genuino cruccio che ad Aldo, una persona dotata di grande sensibilità e spessore sul piano umano e artistico, non sia stata concessa la dovuta attenzione. Forse il mio sfogo ha più valenza di carattere generale, perché a conti fatti qui Aldo ha potuto esternare il proprio pensiero per qualche manciata di secondi più del solito.
Ma è sempre troppo poco!
Cosa avrei dato per un'intervista con tutti i crismi!
Aldo, gli altri Membri del Gruppo, la Stessa Antonella... Avrebbero meritato ben altro risalto, perché, anche lontano dal palco, avrebbero avuto tanti altri concetti interessanti da esprimere.
Purtroppo, la TV generalista è quasi sempre stata allergica a questo genere di cose...
Forse caratterialmente anche lui non si sarebbe trovato a fare grandi comparsate per parlare di tuttologia in TV come ahinoi fanno certi artisti. Giustamente il gruppo voleva che il pubblico si concentrasse sulla loro musica e non sui fronzoli. Sulla carta stampata credo che si trovino delle interessanti interviste in cui lui prende spesso la parola.
Condivido il tuo pensiero... In un contesto del genere, forse Aldo si sarebbe sentito alla stregua di un pesce fuor d'acqua. Però nel solco del suo settore di competenza, avrebbe avuto tante cose da dire. A tal riguardo, avrei auspicato interviste che non si limitassero a sondare la superficie, ma scavassero almeno a una certa profondità, per avere almeno un'impronta del genio di Stellita direttamente dalla fonte.
Credo che questo approccio avrebbe finito anche per giovare alla divulgazione del Gruppo per Antonomasia...
Perché il pubblico (Ahimè, capita anche al sottoscritto) che si avvicina all'Opera dei Matia Bazar, rapito dalla seducente Parte Musicale, talvolta non dà il giusto risalto alle liriche, se non per premiarne l'indiscussa originalità.
Ma l'originalità è lettera morta, se non si riesce a percepire le suggestioni, le tensioni del messaggio che si cela dietro ad essa.
Conoscere a sommi capi la forma mentis di Aldo è di vitale importanza per iniziare a comprendere il messaggio di cui sopra...
E rendere onore ad un Grande Artista che ha dato tutto se stesso a un Progetto nato sotto a Lanterna de Zena...
Ps Grazie Infinite per il consiglio. Indirizzerò le mie ricerche nella direzione che mi hai indicato.
Pippo Baudo..."tanto il titolo è sempre quello" 🤦
à 3mns 55 du début Antonella est une égyptienne ancienne d'une beauté inégalée ...
È la prima volta che sento Stellita non limitarsi ai cori
je fais tout autour de moi pour faire connaitre en France Matia bazar et Antonella mais ici on a autre chose à faire que de s'occuper d'un groupe disparu en 1989 et dont trois des musiciens ont disparu (Giancarlo,Aldo et Mauro)
J'aime son art et ses manières
Sa moue toute en mélancolie
Sa grâce de belle étrangère
Et son sourire d'Italie
ua-cam.com/video/qTRu5fRRBz8/v-deo.htmlsi=QDhN4-D6vEnPVJLc
la belle étrangère chanson à propos d'ANTONELLA Joël Camous février 2020
Антонелла панк! Причем необыкновенно красивый панк! Впрочем, ей идет любой образ, любая прическа и любой костюм. Божественная женщина и великая певица! Восхищаюсь ею более 40 лет!
Però questo pezzo potevano evitarlo. Insentibile