Kung Fu Tang Lang. Manifestazione 28.04.2013

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 6 вер 2024

КОМЕНТАРІ • 6

  • @xpeppez4123
    @xpeppez4123 5 років тому +2

    Io pratico lo stile della mantide religiosa. Ma questi mi sembra che fanno tutt'altro. Non sanno dare manco un calcio poretti

  • @giusepperavoni57
    @giusepperavoni57 4 роки тому

    E un video molto vecchio,ma mi permetto.di dissentire tutti questi professoroni,la tecnica ed il gesto tecnico e un conto la realtà di fatto e un altra,stare con il culo per terra e un gesto tecnico elegante di forma,nessuno combatte rasoterra sopratutto con gente più alta,dire effettivamente una pantomima perché sono tutti ragazzi che ai tempi apparte alcuni erano di poca esperienza ed e era effettivamente un esibizione anche un po' stropicciata,tre chi fa MMA deride perché offriamo talvolta questi spettacoli,il Kung fu e diretto e pratico poco conforme alle esibizione di per sé quindi posso scommettere quello che volete che quasi nessuno togliendo eccezione di tutti voi che commentate non avete mai avuto a che fare con una realistica situazione di contatto,altrimenti vi sareste fatto giustamente solo una risata e via anziché commentare per sputare per forza sentenze

  • @gongfu3598
    @gongfu3598 10 років тому

    bella pantomima, poi non vi lamentate se quelli dell mma ci prendono per il culo, e fanno bene!

    • @stets83
      @stets83 9 років тому

      Già, hai ragione, e poi la mantide va fatta con il culo per terra, non così.

  • @laoshiangelo
    @laoshiangelo 9 років тому

    poverini gli allievi fanno quello che gli hanno insegnato, male non sono, solo che nessuno di loro fa il TANG LANG QUAN ( boxe della mantide religiosa ), forse lo sanno e si accontentano lo stesso di quello che fanno. come si dice: ognuno ha il maestro che si merita o che si è cercato. contenti loro contenti tutti.

    • @lelez75
      @lelez75 5 років тому +1

      non tutti sono portati, anche chi gioca a calcio e si allena (mediamente 2/3 volte la settimana + partita la domenica) non diventa Maradona.. anzi a volte nemmeno riesce a giocare ad un livello amatoriale sufficiente pur sforzandosi (non sempre dipende dal maestro).
      Io ho insegnato informatica per anni e ti dico che a un livello base ci arrivano quasi tutti , ma ad un livello medio/alto ci arrivano in pochi.
      Il fatto che studi matematica non é detto che domani diventerai uno bravo in matematica, é così in tutte le discipline, anche se hai un bravo maestro (che aiuta certo ma...).
      Per quanto interessanti siano le arti marziali il più delle volte non sono efficaci, un camionista incazzato ti può stendere anche dopo anni di allenamenti.
      In qualsiasi palestra/dojo si studia la forma, non si fa mai pratica reale (é giusto studiare la forma, importante, ma poi devi imparare a prenderle e a darle).
      I pugni e i calci non ti arrivano come a lezione..belli preparati...con quella direzione...per non parlare di quando finisci a terra (vedi BJJ).
      Sento dire..ah io studio da 30 anni...bene, hai fatto ginnastica per 30 anni; uno studente di arti marziali dopo 5 anni dovrebbe almeno essere in grado di difendersi e invece no, con le arti marziali tradizionali non é possibile.
      C'è da rivedere un sacco di cose!