c'è da dire che già al tempo casini ne aveva fatti tanti la angela, la sua dipartita dalla politica è stata sancita per la vergogna e sono balle quando disse che lo faceva perché era stanca. Ho visto le sue dichiarazioni l'anno prima quando diceva che dalla politica se ne sarebbe andata quando la testa non gli avesse più funzionato. In realtà all'epoca si rese conto di averla fatta fuori dal vaso. Probabilmente lei aveva già seminato qualcosa per anticipare la guerra futura
Eppure i pirla lo hanno votato. Spero tanto alle prossime elezioni voteranno qualcuno anti eurozona.. non se ne può più di vedere certi soggetti ai vertici fare disastri. Devono andare a casa.
Grande rischio? Il nemico sono gli Stati Uniti e noi siamo già impegnati. L’Europa deve unirsi, la Russia è l’Europa; Lei ha le risorse, noi la popolazione. È semplice.
La germania ha raggiunto il vertice della quint'essenza del masochismo, l' ucraino dopo avergli segato il tubo del gas che li aveva reso la locomotiva d' europa e ricchi sfondati, addirittura premiamo il zelesnky con armi e finanziandolo fino a scoppiare......cioè sostengo chi mi ha danneggiato ?.......boh !, sarò cretino io che certe cose non le capisco.....ma nutro forti dubbi che qui i cretini siano altri.
Scholz in realtà ad inizio conflitto teneva una posizione autonoma ed aveva mostrato titubanze rispetto al lo entusiasmo degli altri europei,poi su un giornale tedesco,non ricordo quale, usci la notizia che c'era un possibile scandalo riguardante scholz, da lì in avanti il premier tedesco cambiò completamente atteggiamento ed infatti la Germania è il primo paese europeo come fornitura di armi e soldi all'Ucraina....
@@stefanocuci6889mmmm non mi ê mai sembrato tiepido nei confronti della guerra anzi è sempre stato tra i promotori della Russia pericolo per l'Europa.
Sì perché pensi che ora non eleggeranno altri filo liberal? Sú dai impegnati a capire o/e riguardati un video del Marru sulle società di investimento (blackrock, vanguard...ecc...)
😂😂😂Avevo capito che sarebbe caduto Putin nella trappola! Invece sono o stanno cadendo i Tedeschi nella loro stessa trappola! Complimenti a voi per il programma! ❤❤🎉🎉🎉
Sarà anche bello...ma sfogliando il mio libro di storia pare che tutte le volte che la Germania è finita nel caos, siamo finiti dalla padella alla brace.
Piccola differenza rispetto al passato, non hanno più la possibilità di invadere nulla. L'esercito polacco è enormemente più numeroso e meglio armato di quello tedesco e la Francia ha la bomba. Dove vanno a cercar rogne? Al massimo possono annettere l'Austria.
Ho trovato la puntata molto interessante (complimenti!) perché comunque sono state fatte molte considerazioni interessanti e portate informazioni sulle dinamiche in germania, che credo molti non abbiano chiare. Io stesso abito colá da anni, e raccomanderei ocmunque di ascoltare Mariotto, che sembra avere un´ottima comprensione delle dinamiche. Sulle consixderazioni di Guzzi, un po´estreme, vorrei segnalare che egli ha un tipico approccio "italiano": per noi, abituati fare debiti da anni (e a distruggere la nostra capacitá di fare investimenti o aiutare davvero la nostra Economia) sembra normale un bilancio in passivo. Forse i tedeschi esagerano, ma qui é vivo, come una ferita ancora aperta, il ricordo della terribile crisi degli anni 30, della disoccupazione e l´inflazione galoppante, che portó il paese al colasso totaöle ed aprí le prote al Nazismo. Il quale "salvó" la Germania col riarmo, questo deve essere chiaro! La guerra fui la conseguenza logica di quella crisi, derivata dalle finanze allo sbando e un debito enorme.
Punto 3: la Corte costituzionale tedesca ha bocciato il bilancio non perché era contro il Schuldenbremse, ma perché c'era l'intenzione di usare soldi che dovevano essere spesi per il Covid, per altri motivi (sociali e ambientali)
All'epoca della DC e del "pentapartito" la "sinistra" mise in piedi il "governo ombra"... le risate che mi feci quando al TG dissero: "è caduto il governo ombra"... forse "andava a ombre!".
C'è una parte di mondo che non ha compreso bene ciò che accadrà.....io non sono un tecnico finanziario,a ho la netta sensazione che le soc. Come black rock non avranno più la valenza,il peso,la possibilità di comprarsi nazioni i continenti, questo perché altrimenti ciò che sta accadendo oggi dovrebbe essere accreditato nuovamente a " loro"...
Complimenti davvero agli interlocutori. Soprattutto sulla Merkel, personalmente, ho vissuto esattamente la stessa "parabola"raccontata da uno degli esperti intervistati.
Bellissima chiccherata, sarebbe bello che faceste anche un'approfondimento sul rapporto Germania-Nord Italia (direi soprattuto Lombardia e Veneto, bacino della Meloni) e possibili conseguenze per l'Italia
Per farci governare da chi? Il PD? O i 5 Stelle? Son tutti sulla stessa zattera. A parte alcuni piccoli partiti. Come sempre la Germania farà da traino con l'avanzare della destra. Ma non la destra della Meloni che è uguale alla sclein
Dopo unità economica europea,abbianno distrutto economica italiana! E stiamo offrendo le avanzate delle destre estreme! Attenzione nazismo, fascismo e franchising nacquero in Europa ! Attenzione!!
Ahahahah ....ragazzi, io vi voglio bene, ma dal titolo sembrerebbe che il garante dell'indipendenza economica della Germania sia Scholz ....niente Scholz , Black rock si mangia tutto.... Ma anche no dai ...Scholz era ed è uno zerbino...
"Se sforiamo noi poi sforano anche gli altri": in Europa dovevamo tutti attenerci ai parametri del Trattato di Maastricht ma Italia, Spagna, Grecia, Francia etc non lo hanno fatto. Quindi non penso che il pensiero tedesco sia quello. Sul voler fare i primi della classe puó darsi, ma anche la preoccupazione dell'aumento degli interessi sui debiti fa la sua parte (basta guardare l'Italia).
Il tabù tedesco del debito ha radici antiche molto profonde, ma anche la genesi della situazione attuale ha molti paralleli (e delle differenze) con gli anni '20 del secolo scorso.
Punto due: dire che Scholz ha motivato la cacciata di Lindner dal Governo per non creare problemi alla Germania è un'esemplificazione fuorviante. Io ho seguito la sua conferenza stampa in diretta, e ha detto chiaramente che era caduta la fiducia a causa del comportamento di Lindner e della FDP, che faceva muro ormai su tutto e proponeva cose che SPD e Verdi non erano disposti ad accettare. Ma soprattutto servono investimenti e andrebbe riformato il "Schuldenbremse", il vincolo di bilancio costituzionale, per avere soldi per aiutare le industrie tedesche in questa congiuntura malefica fatta di vari fattori.
Fra l'altro lo strappo dell'FDP mi sembra inutile: anche mostrandosi "rigoristi" non cambieranno il fatto che il loro consenso è quasi nullo e dopo le elezioni saranno irrilevanti, almeno per i prossimi anni. Poi magari ragionano a lungo termine e si preparano per le campagne elettorali tra dieci anni!
La Germania si considerava RICCA perché guadagnava "con le esportazioni"..........Questi stanno fuori come un balcone............ Come si fa ad essere così ingenui ??? La ricchezza di un paese sarà semmai collegata alle importazioni........."sei ricco, quindi puoi Acquistare/importare" É sempre stato così nella storia............Questi hanno confuso il SUCCESSO commerciale/imprenditoriale (che certamente può portare liquidità) con la RICCHEZZA..............
Sempre la solita supponenza di quelli di Limes che devono per forza sfoggiare la loro presunta superiorità culturale: Grundgesetz, Ampelkoalition... poteva semplicemente usare il termine italiano, oppure da oggi qui da noi si Berlin e non Berlino?
Molte delle differenze di prospettiva dei due intervistati rimkntani alle due macro visioni americane dell'intervenzionismo o dell'isolazionismo. Trump si presenta come un isolazionista ma non può, effettivamente, permetterselo. Comunque gli Stati uniti vivono in questa contraddizione, a prescindere da chi siede alla casa bianca.
scusate... é qui che posso avere l'indirizzo di un fornitore dei componenti elettronici delle lavatrici russe? No, perché... visto che devo montare vari circuiti mi servirebbero proprio... Grazie 1000 in anticipo.
Quando un uomo con le sanzioni incontra un uomo con le risorse l' uomo con le sanzioni e morto
Sentita all' inizio dell' "operazione militare speciale" ...🤭🤭🤭
FRASE DEL FILM S LEONE PER UN PUGNO DI DOLLARI TRIOLOGIA DEL DOLLARO W S KEONE W E MORRICONE
@@giuseppegiacobbe9028Frase iconica rimasta nella storia del cinema. Ma adatta riveduta e corretta poiché senza tempo, a qualsiasi situazione.
Tratta da "per un pugno di dollari"...anzi "per una vagonata di dollari" in tempo di de-dollarizzazione😂😂😂
BELLISSIMA!!
Con Scholz la Germania ha toccato il fondo
Niente di nuovo, la Meloni è lo Scholz tedesco e il Macron Francese; sempre agli ordini della finanza occidentale.
c'è da dire che già al tempo casini ne aveva fatti tanti la angela, la sua dipartita dalla politica è stata sancita per la vergogna e sono balle quando disse che lo faceva perché era stanca. Ho visto le sue dichiarazioni l'anno prima quando diceva che dalla politica se ne sarebbe andata quando la testa non gli avesse più funzionato. In realtà all'epoca si rese conto di averla fatta fuori dal vaso. Probabilmente lei aveva già seminato qualcosa per anticipare la guerra futura
Eppure i pirla lo hanno votato. Spero tanto alle prossime elezioni voteranno qualcuno anti eurozona.. non se ne può più di vedere certi soggetti ai vertici fare disastri. Devono andare a casa.
Deve scendere ancora !!!
@ClementeGhirlandi una misera fine per la Germania!
Ma per i nostri
CERVELLONI
non era la Russia 🇷🇺 che doveva andare in crisi …????? 😂😂😂
Certo. Ormai Putin li ha visti tutti cadere. In attesa della rovina economica, mi godo un momento di sacrosanta Scadenfreude.
🤣🤣🤣🤣👏👏👏👏
CERVELLONI-scorrrrrrrreggioni più che altro 😂😂😂😂
@@florinp1557 😂😂😂😂😂😂😂😂
la meloni vigliaccamente ci ha già pensato a svenderci a blackrock nel vergognoso silenzio dell’ opposizione
Grande rischio? Il nemico sono gli Stati Uniti e noi siamo già impegnati. L’Europa deve unirsi, la Russia è l’Europa; Lei ha le risorse, noi la popolazione. È semplice.
Dopo la Germania toccherà a noi. Comunque scholtz è proprio stato un grosso allocco che non ha detto nulla dopo lo scoppio del gasdotto.
La germania ha raggiunto il vertice della quint'essenza del masochismo, l' ucraino dopo avergli segato il tubo del gas che li aveva reso la locomotiva d' europa e ricchi sfondati, addirittura premiamo il zelesnky con armi e finanziandolo fino a scoppiare......cioè sostengo chi mi ha danneggiato ?.......boh !, sarò cretino io che certe cose non le capisco.....ma nutro forti dubbi che qui i cretini siano altri.
Scholtz tiene famiglia.
Noi siamo già stati venduti 👋
Scholz in realtà ad inizio conflitto teneva una posizione autonoma ed aveva mostrato titubanze rispetto al lo entusiasmo degli altri europei,poi su un giornale tedesco,non ricordo quale, usci la notizia che c'era un possibile scandalo riguardante scholz, da lì in avanti il premier tedesco cambiò completamente atteggiamento ed infatti la Germania è il primo paese europeo come fornitura di armi e soldi all'Ucraina....
@@stefanocuci6889mmmm non mi ê mai sembrato tiepido nei confronti della guerra anzi è sempre stato tra i promotori della Russia pericolo per l'Europa.
Nel frattempo sono quindici anni che ogni anno Putin ha sei mesi di vita. 🤔🤔🤔 🐈🐈🐈🐈🐈🐈🐈🐈🐈
Vero...!
Ma quale Putin? Siamo già al 15mo sosia😂😂😂
😂😂 Putin a detto che è preoccupato di non prendere Raffreddore 😢 ai Funerali di Quei che lo odia 😅😅
Daje . Forza mettiamo like. Aiutiamo i nostri ottoliner alla casa madre.
L' UE si disgrega un po' alla volta, cadono i governi filo liberal.
Speriamo bene! 🙏
Sì perché pensi che ora non eleggeranno altri filo liberal?
Sú dai impegnati a capire o/e riguardati un video del Marru sulle società di investimento (blackrock, vanguard...ecc...)
😂😂😂Avevo capito che sarebbe caduto Putin nella trappola! Invece sono o stanno cadendo i Tedeschi nella loro stessa trappola! Complimenti a voi per il programma! ❤❤🎉🎉🎉
Preoccupati dell'Italia che non e` in trappola ma nella merda piu` puzzolente dopo il gov. Di maio salvietta Draghi !
La Germania ci ridia quella parte di oro che detiene impropriamente insieme a Regno Unito ed Usa.
La trappola é made in usa semmai ... la Germania accetta come fanno tutti in UE.
Ma non era Putin quello che avrebbe dovuto "cadere" per sette volte consecutive?
In sogno forse....
@@lucabattioli4796 Infatti volevo solo essere ironico.
A detta di qualche servo si doveva costringere la Russia al tavolo delle trattative di pace imposte dall' occidente..........
Poteri delle monete sovrane??
Sono una barzelletta!!!!
E Putin se la ride.
Con la Germania messa così l' Europa è praticamente arrivata al capolinea.....
Faccio festa se mandano a casa la commissione europea 🎉
Se cade l' unione europea, vado a comprare il miglior champagne per festeggiare 🎉
@@mentesanaincorporesano ma hai idea chi sia la von der nazyen?
@@FreeWanderingThinker Io vado a piedi a Lourdes
@@46cyrano Vengo con te! Mi farebbe anche bene.
Sarà anche bello...ma sfogliando il mio libro di storia pare che tutte le volte che la Germania è finita nel caos, siamo finiti dalla padella alla brace.
😂 tipo passo dell'oca e braccio teso? Oramai ridiamo e basta che tanto 😢
Piccola differenza rispetto al passato, non hanno più la possibilità di invadere nulla.
L'esercito polacco è enormemente più numeroso e meglio armato di quello tedesco e la Francia ha la bomba. Dove vanno a cercar rogne? Al massimo possono annettere l'Austria.
Abbiamo fatto fino ad ora il passo dello struzzo.
Europa está ocupada por los EUA: Saluti fratelli italiani
Saludos hermano! ...ES MUCHO MEJOR LA JUSTICIA DE MI KALASHNIKOV COMUNISTA . Nucleo Terco.
la meloni ha anticipato tutti , ha gia venduto tutto in italia, sempre a blackrock.
Ma gli italioti non lo capiscono ancora sono troppo impegnati a ripetere sinistri sinistri a pappagallo 😂
Ha venduto tutto quello che non era suo, una ladra.......😢
In Italia siamo avanti: Meloni ha gia’ venduto.
@@carlozarcone7771 da brava politica
Quello era il tuo amico prodi sveglione
Ho trovato la puntata molto interessante (complimenti!) perché comunque sono state fatte molte considerazioni interessanti e portate informazioni sulle dinamiche in germania, che credo molti non abbiano chiare. Io stesso abito colá da anni, e raccomanderei ocmunque di ascoltare Mariotto, che sembra avere un´ottima comprensione delle dinamiche. Sulle consixderazioni di Guzzi, un po´estreme, vorrei segnalare che egli ha un tipico approccio "italiano": per noi, abituati fare debiti da anni (e a distruggere la nostra capacitá di fare investimenti o aiutare davvero la nostra Economia) sembra normale un bilancio in passivo. Forse i tedeschi esagerano, ma qui é vivo, come una ferita ancora aperta, il ricordo della terribile crisi degli anni 30, della disoccupazione e l´inflazione galoppante, che portó il paese al colasso totaöle ed aprí le prote al Nazismo. Il quale "salvó" la Germania col riarmo, questo deve essere chiaro! La guerra fui la conseguenza logica di quella crisi, derivata dalle finanze allo sbando e un debito enorme.
E si riarmo' grazie ai soldi Rothschild...
Adesso la vedo dura.
Ah perchè la Germania non era già proprietà degli USA (come noi)?
Dal punto di vista politico e militare era ad un livello di vassallaggio forse persino superiore, ma a livello finanziario era molto più indipendente.
Si scopre di essere stati già venduti da tempo ad onta di tutti i ciarlatani che parlano di libertà, sovranismo e di Patria.
@@lupesiodelupis241 Sicuramente.
Tutte e due legate dalla guerra alla loro fine oggi.
Scholz pensa di aver toccato il fondo? ....ancora no perchè c'è sempre qualcuno che prende una pala ed inizia a scavare…
Punto 3: la Corte costituzionale tedesca ha bocciato il bilancio non perché era contro il Schuldenbremse, ma perché c'era l'intenzione di usare soldi che dovevano essere spesi per il Covid, per altri motivi (sociali e ambientali)
All'epoca della DC e del "pentapartito" la "sinistra" mise in piedi il "governo ombra"... le risate che mi feci quando al TG dissero: "è caduto il governo ombra"... forse "andava a ombre!".
Bravissimi tutti.
Alessandro ospite davvero perfetto; equilibrato, presente e di grande qualita.
Sono felice di questo, forse ci svegliamo finalmente da chi sta dietro ai governi, purtroppo possiamo farci poco. Viva la Russia e viva Putin
Spero di vivere abbastanza da poter vedere i Tedeschi emigrare in Polonia
Invadendola, se possibile. 😂
Concordo pienamente con te
Siamo già da più di un decennio una S.P.A.!
Da quando abbiamo adottato l euro
democratici e repubblicani sono in perfetta sintonia in politica estera e atlantismo.
Le basi americane in europa possono essere smantellate?
Bella domanda
@betacygni-tw3sv bella domanda senza risposta... 😏 Speriamo qualcuno risponda
@@Margherita5060buonasera , non sono un "esperto" ma il semplicebu
Buonsenso (partita inavvertitamente) fa pensare che è impossibile che ciò avvenga.
La speranza potrà anche naufragare,ma non potrà mai morire.
D'accordissimo con l'analisi di Federico,al riguardo della UE .
C'è una parte di mondo che non ha compreso bene ciò che accadrà.....io non sono un tecnico finanziario,a ho la netta sensazione che le soc. Come black rock non avranno più la valenza,il peso,la possibilità di comprarsi nazioni i continenti, questo perché altrimenti ciò che sta accadendo oggi dovrebbe essere accreditato nuovamente a " loro"...
Complimenti davvero agli interlocutori. Soprattutto sulla Merkel, personalmente, ho vissuto esattamente la stessa "parabola"raccontata da uno degli esperti intervistati.
Bellissima chiccherata, sarebbe bello che faceste anche un'approfondimento sul rapporto Germania-Nord Italia (direi soprattuto Lombardia e Veneto, bacino della Meloni) e possibili conseguenze per l'Italia
Servirebbe un po' di concentrazione sul nord Italia per controbilanciare il meridionalismo di Ottolina! 😁
Distrutta il suo Paese
C'è qualcosa che non possiede BlackRock?
La prossima, la Melona.
O come dice Tom, Giorgia col melone 😂
La Melona si aggancia al pene di Trump, cosa che i governi della finta sinistra non possono fare.
Per farci governare da chi? Il PD? O i 5 Stelle? Son tutti sulla stessa zattera. A parte alcuni piccoli partiti. Come sempre la Germania farà da traino con l'avanzare della destra. Ma non la destra della Meloni che è uguale alla sclein
E al posto della Melona ci andranno i tecnici detecnicizzati istruiti alla blak rok e goldman….
🙏🙏🙏
Peggio di quell'incapace di Scholz c'è solo Blackrock 😢
Ad uno a uno i governi ostili a Putin cadono tutti....ahahahq
Bravi e ficcanti
Ma chi sta minacciando esattamente la Germania? ( Militarmente) 🤔
Chi la occupa militarmente da 80 anni? (Come l' Italia)
Un paese dal quale sono partite due guerre mondiali !!!
Una Germania potente economicamente, ecc. ha sempre dato molto fastidio agli anglosassoni, e soprattutto agli inglesi
Sovvenzionate dai soliti noti, vedi Ucraina...
34:00 ca - George Friedman è un essere infimo che sarebbe meglio non citare se non per criticarlo.
Gabriele Guzzi 🔝
Chissa se finalmente si arrivera' a ridiscutere i fondamento dell'euro
Uno che ragiona. La stupidità dell'unione europea.
Elezioni anticipate in Francia e Germania è segno di una preparazione per una nuova fase pandemica causata da batteri
Buona sera a tutti 💫
Bravi,analisi approfondite e credibili
Interessantissimo
Buonasera ragazzi!!!😮😮😮
Bellissima intervista. Ospiti molto preparati, come sempre.
G4azie mille, Francesco C.
I regolamenti non li hanno stabiliti i popoli.
bravi e grazie
La gravità psichiatrica riguarda l’Europa intera
Buona sera a tutti
Bella notizia! Il prossimo governo tedesco può solo fare meglio del pessimo governo Scholz
Sbagli.
@@AndreaAlexandroNalinfatti, penso che le oligarchie metteranno un draghi tedesco
purtroppo può succedere anche di peggio
Buona sera!
Aspettano di fare aumentare il debito pubblico al 100 per 100 entro 4 anni.
Dopo unità economica europea,abbianno distrutto economica italiana! E stiamo offrendo le avanzate delle destre estreme! Attenzione nazismo, fascismo e franchising nacquero in Europa ! Attenzione!!
mettete Like, altrimenti vi mando BlackRock a casa vostra...
Potrebbe andare peggio, potrebbe piovere.
Grazie OttolinaTv. Grazie Alessandro, Gabriele e Giacomo.
Evviva! Domani mi guardo il video con calma
Buonasera a tutti ❤
Che macello... Il 2008 sembrerà una cosetta eh?
Cade la Germania va giù mezza Europa
Guzzi ❤❤❤❤
Ahahahah ....ragazzi, io vi voglio bene, ma dal titolo sembrerebbe che il garante dell'indipendenza economica della Germania sia Scholz ....niente Scholz , Black rock si mangia tutto.... Ma anche no dai ...Scholz era ed è uno zerbino...
Elon Musk: "Scholz ist ein narr!" Semplicemente Fantastico! 😆😆😆😂😂😂😅
Cosa vi costa a ricordarvi di mettere un 👍
"Se sforiamo noi poi sforano anche gli altri": in Europa dovevamo tutti attenerci ai parametri del Trattato di Maastricht ma Italia, Spagna, Grecia, Francia etc non lo hanno fatto. Quindi non penso che il pensiero tedesco sia quello. Sul voler fare i primi della classe puó darsi, ma anche la preoccupazione dell'aumento degli interessi sui debiti fa la sua parte (basta guardare l'Italia).
Il popolo tedesco lo ha rilegato qlla storia, giganti
Evvai con i saldi tedeschi...
Il tabù tedesco del debito ha radici antiche molto profonde, ma anche la genesi della situazione attuale ha molti paralleli (e delle differenze) con gli anni '20 del secolo scorso.
FINALMENTE UN VENDUTO IN MENO
Un bagno di umiltà doveva farlo la Germania...
Grazie Alessandro, grazie Ottolina... buon fine settimana a tutti!
Gabriele Guzzi 👏👏👏👏
Che goduria!!!!
Punto due: dire che Scholz ha motivato la cacciata di Lindner dal Governo per non creare problemi alla Germania è un'esemplificazione fuorviante. Io ho seguito la sua conferenza stampa in diretta, e ha detto chiaramente che era caduta la fiducia a causa del comportamento di Lindner e della FDP, che faceva muro ormai su tutto e proponeva cose che SPD e Verdi non erano disposti ad accettare. Ma soprattutto servono investimenti e andrebbe riformato il "Schuldenbremse", il vincolo di bilancio costituzionale, per avere soldi per aiutare le industrie tedesche in questa congiuntura malefica fatta di vari fattori.
Fra l'altro lo strappo dell'FDP mi sembra inutile: anche mostrandosi "rigoristi" non cambieranno il fatto che il loro consenso è quasi nullo e dopo le elezioni saranno irrilevanti, almeno per i prossimi anni. Poi magari ragionano a lungo termine e si preparano per le campagne elettorali tra dieci anni!
La Germania si considerava RICCA perché guadagnava "con le esportazioni"..........Questi stanno fuori come un balcone............ Come si fa ad essere così ingenui ??? La ricchezza di un paese sarà semmai collegata alle importazioni........."sei ricco, quindi puoi Acquistare/importare" É sempre stato così nella storia............Questi hanno confuso il SUCCESSO commerciale/imprenditoriale (che certamente può portare liquidità) con la RICCHEZZA..............
Il disastro tanto l’ha già fatto !!!
Ottimo lavoro 👏🏾 Cancelliere 👏🏾👏🏾👏🏾 😂😂😂
👏👏👏
❤❤❤
La Merkel??? In germania la chiamano DIE ABRISSBIRNE! La rappresentante del partito unico ddr SED 2.0!!!!
Sempre Grande Gabriele
Grande Ottolina!!
Bravi ottolina ❤
❤
Sempre la solita supponenza di quelli di Limes che devono per forza sfoggiare la loro presunta superiorità culturale: Grundgesetz, Ampelkoalition... poteva semplicemente usare il termine italiano, oppure da oggi qui da noi si Berlin e non Berlino?
Molte delle differenze di prospettiva dei due intervistati rimkntani alle due macro visioni americane dell'intervenzionismo o dell'isolazionismo. Trump si presenta come un isolazionista ma non può, effettivamente, permetterselo. Comunque gli Stati uniti vivono in questa contraddizione, a prescindere da chi siede alla casa bianca.
Questo ragazzo GUZZI dice una triste Verità
🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝
Buonasera a tutti.
Perchè mai investire in un paese morto?
Grazie ottolina
👍
Grazie!
scusate... é qui che posso avere l'indirizzo di un fornitore dei componenti elettronici delle lavatrici russe? No, perché... visto che devo montare vari circuiti mi servirebbero proprio... Grazie 1000 in anticipo.
Voto da 1 a 10 per la puntata: 8.
La russia ha mai attaccato,sono amici
sono tutti ricattabili...anche i prossimi amministratori
Se non ricordo male, non è dall' 82, ma dal 2005, governo Schröder.
Siete grandi
Il governo sholz,detto anche la salsiccia con le braccia!! E caduto!! Evviva!!