Non ci sono più termini per definire un personaggio simile...purtroppo rappresenta proprio il basso livello dei nostri politici .. fanno a gara nel dare il peggio..siamo veramente caduti in basso..
Ripeto, ripeto e ripeto. Se i ternani lo votano, significa che è quello che si meritano. Lui è chiaramente espressione dei ternani, che lo si voglia o no. Basta con i discorsi del tipo “la maggior parte dei ternani non è così”.
Ah lui rappresenta il basso livello dei politici? Qui abbiamo bisogno di gente concreta, chi se ne frega se sputa un po di acqua in faccia ad un provocatore che non sa accettare le conseguenze 😂
non te preoccupà che mo tocca agli italiani votarlo. Lo dico con paura, ma ho lo strano sentore che lo vedremo presidente del consiglio tra un po' di tempo.
Da avvocato dico che la Polizia aveva il dovere di intervenire e non l'ha fatto oltre che di invitare il sindaco a un linguaggio piu consono. Per quanto accaduto il sindaco andrebbe immediatamente rimosso dal suo ruolo istituzionale
e che problemi aveva il cittadino per provocarlo.. finche' non lo identificano le forze dell'ordine puo' essere anche uno squilibrato armato o ancora peggio uno che ha votato 5poltrone... 😄
@@williamscebro7989Ogni cittadino ha il diritto di fare opposizione e criticare l'operato del sindaco, anche attraverso i social. Il cittadino in questione si è presentato sotto Palazzo Spada su appuntamento del sindaco stesso. Il sindaco, ricoprendo un ruolo istituzionale, avrebbe il dovere di essere da esempio, per la città intera, in moralità, rispetto ed educazione.
@@MatteoP-s3i AVREBBE il dovere ma non si puo' accontentare sempre tutti.. votano anche quelli che non sopportano gaylesbopretiverdirussinapoletani etc...
@@Vago1-i9g e tu lo sai dire altro ? riguardo chi sta in parlamento che sono 100 anni che governano tutti destra sinistra 5stalle ecc.....e siamo ridotti cosi ? Sai dir qyalcosa ? Altro che lo sputo di bandecchi...... Queste son solo distrazioni per far distogliere la gente dai reali problemi.......e sono quelli che voti tu ......e li sostieni pure .
Gli agenti e l'ufficiale della PL presenti NON potevano intervenire, perché il fatto, piaccia o no, non si configurava come perseguibile d'ufficio ma solo a querela della persona offesa, e, si badi, sempre che gli atti di Bandecchi siano configurabili come diffamatori e non semplicemente come ingiuriosi, perché, in questo caso la questione scadrebbe nell'illecito amministrativo (il reato di ingiuria - art.594 del Codice Penale -è stato abrogato
E' Enrico Maggiolini, il giornalista che commenta le partite della Ternana a Che calcio vuoi? E si è fatto sputare sulla maglia senza reagire o fare denuncia? E' così che si usa a Terni? Complimenti! >E spero che ne faccia un commento alla prossima puntata. Cose mai viste.
@@beniaminodecaroli1649 il signore ha 3 mesi di tempo per esercitare il diritto di querela e normalmente lo si fa pochi giorni prima della scadenza per cui non sappiamo come andrà a finire. Cosa avrebbe dovuto fare, mettergli le mani addosso? Ha fatto bene a non reagire e non è stato facile perché lui ha ripetuto due volte lo sputo per fini provocatori. Ed il più forte non è colui che ostenta l'aggressività e la violenza ma chi ha il sangue freddo e la decenza per non reagire. Il fatto è che il sindaco ha fatto l'ennesima figuraccia, dimostrando la sua vera identità.
@@cristinabarbier1487 😂😂😂😂😂😂😂si certo un penale per lo sputo😂😂😂😂 fanno fatica ad arrestare chi ruba e tu parli di penale per uno sputo tra le altre cose provocato😂😂😂😂😂😂 Premiano persino chi occupa casa tua.....addirittura una occupatrice seriale l'abbiamo in parlamento😂😂😂😂😂😂😂 Ma per favore😂😂😂😂
Ma se avesse fatto la stessa cosa un cittadino qualunque i vigili urbani sarebbero stati fermi e muti a guardare? Ennesima prova dell' arroganza politica italiana e della sudditanza a cui li abbiamo abituati purtroppo
Dispiace dirlo ma i Ternani sono rappresentati da quwsto elemento e non dicono nulla? Un motivo in più per capire chi sono gli abitanti di Terni, complimenti.
Mi sa che avete le idee un po' confuse ..... soprattutto su chi siano i ternani, visto che ha preso "quattro voti" e non è stato un plebiscito per Bandecchi. E comunque i cretini che votano personaggi simili stanno in tutta Italia altrimenti continuavamo ad essere la quarta potenza del mondo e non un paese quasi da terzo mondo
Molto spesso si analizza negli studi televisivi con tanto di psicologi,educatori e assistenti sociali fenomeni di violenza domestica,bullismo scolastico e non che accadono quotidianamente nella società moderna con i vari interventi fatti da persone o meglio dire professionisti che lavorano all'interno delle nostre istituzioni, facendo ogni volta papiri di discorsi lunghi come la bibbia accompagnati dai soliti qualunquismi . Eccoco la domanda mia è questa, se una scena orribile come questa e premesso che stesso io non provo simpatia o grande ammirazione per la categoria "giornalisti" ,viene fatta da un rappresentante delle istituzioni e non da un criminale recidivo, qual'e , quale sarà la gioventù/ società di domani?
Non c'è limite all'indecenza. Dopo aver sputato con disprezzo in faccia ad una persona in senso chiaramente provocatorio chiama un appartenente alla polizia credo Locale, ordinandogli, seppur per favore, di identificare la vittima della propria azione aggressiva e diffamatoria. Ma dove siamo arrivati? Questo è davvero il rappresentante che i cittadini volevano? Assurdo.
Il gesto di questa sottospecie di sindaco è inqualificabile ... ma quello che mi fa più impressione sono i suoi sostenitori, che, anche su questo canale, trovano il modo di giustificare una simile azione fatta oltretutto sotto lo sguardo degli agenti della polizia municipale che, quando fanno una multa, si ergono a paladini della giustizia 🤮🤮🤮
Gli agenti e l'ufficiale presenti NON potevano intervenire, perché il fatto, piaccia o no, non si configurava come perseguibile d'ufficio ma solo a querela della persona offesa, e, si badi, sempre che gli atti di Bandecchi siano configurabili come diffamatori e non semplicemente come ingiuriosi, perché, in questo caso la questione scadrebbe nell'illecito amministrativo (il reato di ingiuria - art.594 del Codice Penale -è stato abrogato).
Veramente sconcertante. Adesso bisogna avere paura di "contestare" e viene anche sputato un libero cittadino che sostava in piedi assolutamente senza intenzioni agressive. Per favore fatemi un esempio di un altra figura istituzionale capace di arrivare a gesti di questo livello. Se la 👮🏻♂️ era presente avrebbe dovuto difendere dalle offese e sputi il signore... invece no! siamo messi davvero male.
In effetti il problema non sta solo nel comportamento del sindaco... Ma soprattutto nel mancato intervento delle FF.oo. proprio lì davanti. Poi ci chiedono di avere fiducia nelle istituzioni. Top dell' incoerenza proprio.
Sarebbe anche da vedere che commenti social avrebbe fatto il "signore". È ora di finirla con gli insulti da dietro uno schermo perché si è certi di non avere conseguenze. Dal mio punto di vista, rispetto mille volte di più uno che mi tira un pugno di uno che sta dall'altra parte d'Italia che mi insulta su Facebook.
@@battaglionem6648 fino a prova contraria, il signore ci ha messo faccia e nome, visto che l'illustrissimo sig. Sindaco ha anche intimato gli agenti di prendere le "cose"... Presumo le generalità. Pertanto ciò che dice lei in questo caso non avrebbe alcun senso. Comunque, alle parole, si risponde con le parole. A maggior ragione quando si rappresenta un'istituzione.
@@nikopantalloni7916 alle parole si risponde con le parole fino a un certo punto, poi non si tratta di parole dette in faccia ma dietro uno schermo, è questa la cosa più grave per me. Poi se pensi di avere ragione a uno sputo in faccia rispondi con un pugno sui denti, non resti lì a subire come un pollo.
@@battaglionem6648 Tranquillo, fai come ti pare. Hai ragione te. Spero che un domani avrai delle discussioni e dovrai ricorrere ai tuoi metodi per poter risolvere. Cazzi tuoi.
Poi il governo o chi per esso invece di parlare in TV di Sangiuliano della sua vita sentimentale (attenzione se ha usato soldi pubblici che venga attestato all istante) che parlassero di questo personaggio che è sindaco e che in Italia non ci sono solo i maranza per strada ma dentro gli uffici di comuni ecc ecc
Qualcuno dovrebbe impedire che le istituzioni almeno formalmente fossero lontane da simili bassezze. Il comportamento di questa persona è deprecabile sotto tutti i punti di vista: è volgare, violento nelle parole e nei modi. Va tenuto lontano dalle istituzione e guardato a vista.
Ancora niente TSO per questo personaggio? Ma ci vuole tanto a capire che ha problemi grossi e va aiutato? Poi quando un giorno disgraziatamente passera' dalla violenza verbale e cafonaggine assortita alla violenza vera e propria con chi ce la prenderemo?
@@THECOVERSYEYE Ma perche' utilizzi il cervello solo per separare le orecchie? Ma non capisci che questo personaggio non sta bene? Cos'altro deve fare per fartelo capire? Deve pisciarti nel caffe'? Deve mettersi il cappello da Napoleone? Ma roba da matti. Ormai la gente sragiona solo in modo tribale con l'ancestrale noi-contro-voi. Eccolo: "noi ternani"... Noi chi? Io sarei meno ternano di te o di Bandecchi che manco e' ternano? Senza parole.
Nonostante l'atteggiamento disgustoso di bandecchi mi sembra che rappresenti pienamente l'atteggiamento dello stato, oggi, nei confronti dei cittadini: sputi in faccia. Ovviamente lo ritengo una verhogna
Ma quando un politico si abbassa a certi comportamenti vergognosi, si capisce che non siamo più in un paese civile? È disgustoso! Turpiloquio, bullismo, violenza verbale. Ci sono proprio tutte le componenti perché sia acclarata l incompatibilità di questo individuo con qualsivoglia carica politica. 😢
Massimo Rispetto e solidarietà al fin troppo civile ed educato contestatore.... Un Uomo coraggioso che con impareggiabile intelligenza è riuscito a far emergere tutto lo spessore culturale ed umano dell'nterlocutore. Nel silenzio complice dei presenti, ovviamente.
Baruch spinoza, filosofo del 600,gia lui sosteneva che il politico doveva essere colui che accoglieva e affrontava i conflitti e i malcontenti del popolo,e il popolo doveva fare altrettanto,ma con lo strumento della pace Tu che fai? Gli sputi in faccia
amico mio, già che devi mettere per inciso "filosofo del 600" perché dai per scontato che chi legge non conosca Spinoza fa capire lo stato pietoso in cui ci troviamo. Ben detto, comunque
A questo signore si prescriva l'obbligo di ripetere il percorso scolastico tutto con reiscrizione alla scuola dell'infanzia. Poi, a casa, qualche sculacciata.
Terni non verrà più ricordata per la città di S. Valentino. Bendecchi la resa più famosa. Non più la città degli innamorati, ma la città degli sputati:)
Complimenti al Sindaco...Un'uomo d'altri tempi, ma poi ci stupiamo dei fatti di cronaca, che cosa significa questa reazione, come viene giustificata....ma veramente è il caso? Così ci si comporta tra persone civili? E sono queste "persone" che ci rappresentano?
A tutti è piaciuto abbassare lo stipendio dei politici, perché non devono guadagnare, perché devono lavorare per la gloria, per passione... e ora le persone meritevoli lavorano nel privato o sono emigrate all' estero e in politica ci vanno per lo più ladri che sanno come "incrementarsi lo stipendio" e personaggi in cerca d' autore. In più in televisione, al cinema, nella musica non si fa' che spingere il modello del criminale, dello "spaccone" o della gatta morta e questo è quello che va avanti nella società.
Lo stipendio dei sindaci e degli assessori è stato aumentato dalla dittatura Draghi (votato da nessuno, alla faccia della democrazia). Inoltre nei prossimi anni sono previsti ulteriori aumenti.
Ho letto molto commenti in cui ce scritto " come avete fatto a votarlo,poveri ternani,ce l avete messo voi etc etc" Volevo dire che nei vecchi video tutto commentavano" Grandeee Bandecchi,Vieni da noi a fare il Sindaco oppure Magari da noi un Sindaco cosi" Ecco vorrei anche sapere dove sono adesso tutti questi personaggi...perché l offerta e' sempre valida..ve lo doniamo volentieri...
Uomo di grandissima classe, veramente finissimo! E per giunta pagato con denaro pubblico! Si spera solo che non diventi parlamentare od ancora peggio Presidente del Consiglio!
Come diceva l’ altro, se avevi gli occhi azzurri, caro Bandecchi, vorrebbe dire che la tua testa era piena d’ acqua, ma i tuoi occhi invece, sono marroni….
Mi dispiace per il signore . Ha fatto bene a reagire cosi allo sputo d acqua. Ankio quando ricevo certo tipo di offese ( o sputo,o parolaccia,oppure spinta) reagisco alla stessa maniera del signore . Perché certo tipo di azioni meritano reazioni etiche e civili. Non penso fosse un contestatore.ma un cittadino per bene. Solidarietà a lui. E un consiglio al sindaco di evitare reazioni del genere. Perché alla fine penso abbia notato che il signore era proprio una persona speciale buona e perbene
Provo tanta solidarietà per questa persona, e mi sento solo di dire Bandecchi che prima di agire ,le persone vanno valutate di persona e questa era una bravissima persona
Non ci sono più termini per definire un personaggio simile...purtroppo rappresenta proprio il basso livello dei nostri politici .. fanno a gara nel dare il peggio..siamo veramente caduti in basso..
......sono tutti vincitori in quello sport.
Ripeto, ripeto e ripeto. Se i ternani lo votano, significa che è quello che si meritano. Lui è chiaramente espressione dei ternani, che lo si voglia o no. Basta con i discorsi del tipo “la maggior parte dei ternani non è così”.
Per caso sa quanti ternani lo hanno votato ?@@markcomandante7658
Ah lui rappresenta il basso livello dei politici? Qui abbiamo bisogno di gente concreta, chi se ne frega se sputa un po di acqua in faccia ad un provocatore che non sa accettare le conseguenze 😂
@@ATL_Nick essere concreti non significa essere maleducati.
Lui sputa in faccia e denuncia pure.. il poliziotto accondiscendente 🤦🤦
Uno schifo
I poliziotti in Italia, o comunque quei poliziotti sono attenti al loro posto fisso, non gliene sbatte un caspero della legge etc.
Se fosse stato un immigrato a sputare ci sarebbero stati i titoli sui giornali con richieste di 41 bis
@@mazzuruccuufanno schifo
No non siamo assolutamente......
Complimenti vivissimi ai ternani x averlo votato
@@alverinocirullo9539 alla grande.
non te preoccupà che mo tocca agli italiani votarlo. Lo dico con paura, ma ho lo strano sentore che lo vedremo presidente del consiglio tra un po' di tempo.
@@kaban84basta fascisti al governo, non né vogliamo un 'altro. A Milano e meglio che non si faccia vedere in giro.
@@kaban84 Si deve mettere in fila, c'è già Vannacci che scalpita
Purtroppo a tanti, troppi italiani piacciono questi tipi e piace il loro agire ed il loro sparlare.
Alla faccia del primo cittadino, che classe.....sarebbe da sollevare dall'incarico di sindaco e mandarlo a gestire uno zoo che non abbia animali.
Ma che gestire… ad un ometto così non gli farei neanche pulire i miei bagni
Diventare Presidente del Consiglio 👋
Il poliziotto che fa finta di niente....e questi dovrebbero difendere i cittadini....
@@THECOVERSYEYE e si vede che sei come lui 🤷🏻♂️
@@andreadossi2625 è piu facile che sia il contrario.....mooolto piu facile
Da avvocato dico che la Polizia aveva il dovere di intervenire e non l'ha fatto oltre che di invitare il sindaco a un linguaggio piu consono. Per quanto accaduto il sindaco andrebbe immediatamente rimosso dal suo ruolo istituzionale
Ma lei cosa si crede?! Di vivere in uno stato di diritto?
@@danilomarras4980 sulla polizia pienamente ragione
Buffone, forte con i deboli e debole con i forti , gran co...ne
@@gerardobotta comunque il.signore in questione non mi sembra uno stecchino e nemmeno monco.
Bisogna vedere cosa intendete voi per deboli
I poliziotti sono i soldatini del potere!
Chiede l'intervento della polizia municipale dopo che ha insultato e sputato in faccia ad un cittadino. Che problemi ha?
e che problemi aveva il cittadino per provocarlo.. finche' non lo identificano le forze dell'ordine puo' essere anche uno squilibrato armato o ancora peggio uno che ha votato 5poltrone... 😄
@@williamscebro7989Ogni cittadino ha il diritto di fare opposizione e criticare l'operato del sindaco, anche attraverso i social. Il cittadino in questione si è presentato sotto Palazzo Spada su appuntamento del sindaco stesso. Il sindaco, ricoprendo un ruolo istituzionale, avrebbe il dovere di essere da esempio, per la città intera, in moralità, rispetto ed educazione.
@@MatteoP-s3i AVREBBE il dovere ma non si puo' accontentare sempre tutti.. votano anche quelli che non sopportano gaylesbopretiverdirussinapoletani etc...
Che Fascista, complimenti a chi lo ha votato.
È regola aurea anche se non scritta, chi agisce come Bandecchi prima o poi prenderà un fracco di botte! È solo questione di tempo.
Deve essere educato rapidamente
In Italia diventa ministro
@@robertononnis520 si ma scusa chiunque sa dove sta e dove lavora perché non ci va nessuno
@@robertononnis520 qualcuno se non ricordo male e’ stato anche appeso a testa in giù’. Corsi e ricorsi della storia
@AlfredoZappavigna Son fiducioso che Bandecchi e quelli come lui faranno la stessa fine
È veramente scandaloso ciò che ha fatto!
@@Alex-eh7sq i politici che abbiamo in parlamento no vero.? 😂😂😂😂😂😂😂
Una nullità
@@rosannadambrosio9177 idem in parlamento
@@Tokala-dh2vw sai dire anche qualcos'altro??
@@Vago1-i9g e tu lo sai dire altro ? riguardo chi sta in parlamento che sono 100 anni che governano tutti destra sinistra 5stalle ecc.....e siamo ridotti cosi ?
Sai dir qyalcosa ?
Altro che lo sputo di bandecchi......
Queste son solo distrazioni per far distogliere la gente dai reali problemi.......e sono quelli che voti tu ......e li sostieni pure .
facile perché c'aveva tutti i suoi scagnozzi accanto
Sicuramente tu sei uno di quelli che gli ha dato il voto e ora si pente
@@Sparagnaus sieeee, è facile
E che faceva? È enorme sto qua. E poi non lo vedi che è matto come un cavallo
Facile, ok , intanto l'altro prima faceva il gradasso Poi si è cagato sotto...
@@andrea17diciassette un calcio alla coscia e un pizzico al nervo vago e và giù anche Mussolini 😂
Squadrismo allo stato puro.
E la polizia locale?
Vergogna?
la polizia era lì in attesa di una reazione del cittadino, se avesse mosso anche solo un dito sarebbe scattata la denuncia
E la polizia ha paura con un soggetto di questo taglio ....vedrai
Gli agenti e l'ufficiale della PL presenti NON potevano intervenire, perché il fatto, piaccia o no, non si configurava come perseguibile d'ufficio ma solo a querela della persona offesa, e, si badi, sempre che gli atti di Bandecchi siano configurabili come diffamatori e non semplicemente come ingiuriosi, perché, in questo caso la questione scadrebbe nell'illecito amministrativo (il reato di ingiuria - art.594 del Codice Penale -è stato abrogato
E' Enrico Maggiolini, il giornalista che commenta le partite della Ternana a Che calcio vuoi? E si è fatto sputare sulla maglia senza reagire o fare denuncia? E' così che si usa a Terni? Complimenti! >E spero che ne faccia un commento alla prossima puntata. Cose mai viste.
I ternani lo hanno votato di cosa ti stupisci?
@@beniaminodecaroli1649 il signore ha 3 mesi di tempo per esercitare il diritto di querela e normalmente lo si fa pochi giorni prima della scadenza per cui non sappiamo come andrà a finire. Cosa avrebbe dovuto fare, mettergli le mani addosso? Ha fatto bene a non reagire e non è stato facile perché lui ha ripetuto due volte lo sputo per fini provocatori. Ed il più forte non è colui che ostenta l'aggressività e la violenza ma chi ha il sangue freddo e la decenza per non reagire. Il fatto è che il sindaco ha fatto l'ennesima figuraccia, dimostrando la sua vera identità.
Non ho mai visto una mancanza di rispetto così grande non avere conseguenze da parte dell'offeso.
Se l'è cercata magari
@@davide6848 senza alcun dubbio se l'è cercata, hai ragione.
Quel signore è un grande, la calma dei più forti contro l'arroganza e l'atteggiamento fascista di un codardello da quattro soldi
prima o poi qual cuno che ti apre la testa e ci fa pipi dentro lo trovi stanne certo
Il detto vale sempre . Prima o poi si trova sempre la scarpa giusta...
Non lo so... È un bel bestione
Grande baldecchi n.1 bomber assoluto doveva dargli un destro
Bandecchi mito assoluto! Da domani a chi mi caca il cazzo sul lavoro, gliè sputo anche io!!
@@Johndoe-um8hz come faceva tuo padre con te?
Ancora non lo cacciano questo pallone gonfiato
Ma quando lo cacciano via dall’Italia??? Questi sono i politici che ci governano😢😢😢
oddio,X fortuna proprio come lui conosco solo lui
Questo qua è da ricoverare!!!!! Non ho parole
Anche se fosse un provocatore politico nessuno può sputare a nessuno... Soprattutto se fa sindaco
Dove sta scritto ?
@@Tokala-dh2vwsul codice penale.
@@cristinabarbier1487 😂😂😂😂😂😂😂si certo un penale per lo sputo😂😂😂😂 fanno fatica ad arrestare chi ruba e tu parli di penale per uno sputo tra le altre cose provocato😂😂😂😂😂😂
Premiano persino chi occupa casa tua.....addirittura una occupatrice seriale l'abbiamo in parlamento😂😂😂😂😂😂😂
Ma per favore😂😂😂😂
@@Tokala-dh2vwsei proprio così o ti piace scherzare ???
@@cristinabarbier1487 😂😂😂codice penale😂😂😂😂😂
Io da ternano mi vergogno un sacco
Si ma tutti gli altri?
Emigra ti conviene non è la città che fa per te
Io lo stimo da morire 😜
@@davide6848capita quando non hai un'istruzione adeguata
@@cococlsplrsono medico, due specializzazioni, e guadagno un botto di soldi 😂
Ma se avesse fatto la stessa cosa un cittadino qualunque i vigili urbani sarebbero stati fermi e muti a guardare? Ennesima prova dell' arroganza politica italiana e della sudditanza a cui li abbiamo abituati purtroppo
Senza parola,personaggio indefinibile,ternani adesso tenetevelo
Signore pietà, Cristo pietà di noi tutti...
@@MrLUTRAINA parla per te......
Dispiace dirlo ma i Ternani sono rappresentati da quwsto elemento e non dicono nulla? Un motivo in più per capire chi sono gli abitanti di Terni, complimenti.
Siamo nelle zone più fasciste d'Italia, che t'aspetti
Mi sa che avete le idee un po' confuse ..... soprattutto su chi siano i ternani, visto che ha preso "quattro voti" e non è stato un plebiscito per Bandecchi. E comunque i cretini che votano personaggi simili stanno in tutta Italia altrimenti continuavamo ad essere la quarta potenza del mondo e non un paese quasi da terzo mondo
@@lucacavallaro3899 ma davvero i cittadini di Terni si sentono rappresentanti da quello sindaco? Io spero di no!
Stavolta ha esagerato veramente. Mi è profondamente scaduto a livello morale. Un primo cittadino non si abbassa a fare certe cose, MAI.
Questa persona non può ricoprire una carica pubblica! La controparte dovrebbe denunciarlo immediatamente. Il video parla chiaro.
Sindaco vergogna d'Italia
Molto spesso si analizza negli studi televisivi con tanto di psicologi,educatori e assistenti sociali fenomeni di violenza domestica,bullismo scolastico e non che accadono quotidianamente nella società moderna con i vari interventi fatti da persone o meglio dire professionisti che lavorano all'interno delle nostre istituzioni, facendo ogni volta papiri di discorsi lunghi come la bibbia accompagnati dai soliti qualunquismi . Eccoco la domanda mia è questa, se una scena orribile come questa e premesso che stesso io non provo simpatia o grande ammirazione per la categoria "giornalisti" ,viene fatta da un rappresentante delle istituzioni e non da un criminale recidivo, qual'e , quale sarà la gioventù/ società di domani?
Non c'è limite all'indecenza. Dopo aver sputato con disprezzo in faccia ad una persona in senso chiaramente provocatorio chiama un appartenente alla polizia credo Locale, ordinandogli, seppur per favore, di identificare la vittima della propria azione aggressiva e diffamatoria. Ma dove siamo arrivati? Questo è davvero il rappresentante che i cittadini volevano? Assurdo.
Un comportamento non consono ad un Sindaco, poveri ternani
Alla fine ci i ha fatto una chiacchierata, è un uomo del dialogo 😂
È un vile, una persona che denigra l'altra non meriterebbe la cittadinanza italiana, altro che sindaco
@@alessandromencuccini2599 è consono il comportamento dei politici che abbiamo in parlamento tutti 😂😂😂😂😂😂😂😂
Ma poveri de che?! Lo hanno votato appositamente per essere rappresentati da questo soggetto.
@@morris9791 tu invece hai votato sicuramente la Schlein e la Salis, fatti rappresentare da loro mi raccomando.🤣
Che bestia!
Il gesto di questa sottospecie di sindaco è inqualificabile ... ma quello che mi fa più impressione sono i suoi sostenitori, che, anche su questo canale, trovano il modo di giustificare una simile azione fatta oltretutto sotto lo sguardo degli agenti della polizia municipale che, quando fanno una multa, si ergono a paladini della giustizia 🤮🤮🤮
Gli agenti e l'ufficiale presenti NON potevano intervenire, perché il fatto, piaccia o no, non si configurava come perseguibile d'ufficio ma solo a querela della persona offesa, e, si badi, sempre che gli atti di Bandecchi siano configurabili come diffamatori e non semplicemente come ingiuriosi, perché, in questo caso la questione scadrebbe nell'illecito amministrativo (il reato di ingiuria - art.594 del Codice Penale -è stato abrogato).
Ma come si permette di intimidire la gente così? Andrebbe sollevato dall'incarico, ma i ternani non dicono nulla?
I TERNANI SONO TUTTE DELLE PECORE MESSE LÌ A 90° IN ATTESA CHE QUALCUNO SE LI INCULI SENZA SALIVA.
Ma nessuno gli fa niente? Nel senso nessuno lo denuncia? Nessuno lo sanziona?
Se tu provochi e provochi..questo e' il minimo
@@dario371 Spero tu stia scherzando. Ma qua stiamo parlando di una istituzione, ma secondo me potrebbe mai comportarsi così? Con un contestatore?
Veramente sconcertante. Adesso bisogna avere paura di "contestare" e viene anche sputato un libero cittadino che sostava in piedi assolutamente senza intenzioni agressive. Per favore fatemi un esempio di un altra figura istituzionale capace di arrivare a gesti di questo livello. Se la 👮🏻♂️ era presente avrebbe dovuto difendere dalle offese e sputi il signore... invece no! siamo messi davvero male.
In effetti il problema non sta solo nel comportamento del sindaco... Ma soprattutto nel mancato intervento delle FF.oo. proprio lì davanti. Poi ci chiedono di avere fiducia nelle istituzioni. Top dell' incoerenza proprio.
Sarebbe anche da vedere che commenti social avrebbe fatto il "signore". È ora di finirla con gli insulti da dietro uno schermo perché si è certi di non avere conseguenze. Dal mio punto di vista, rispetto mille volte di più uno che mi tira un pugno di uno che sta dall'altra parte d'Italia che mi insulta su Facebook.
@@battaglionem6648 fino a prova contraria, il signore ci ha messo faccia e nome, visto che l'illustrissimo sig. Sindaco ha anche intimato gli agenti di prendere le "cose"... Presumo le generalità. Pertanto ciò che dice lei in questo caso non avrebbe alcun senso. Comunque, alle parole, si risponde con le parole. A maggior ragione quando si rappresenta un'istituzione.
@@nikopantalloni7916 alle parole si risponde con le parole fino a un certo punto, poi non si tratta di parole dette in faccia ma dietro uno schermo, è questa la cosa più grave per me.
Poi se pensi di avere ragione a uno sputo in faccia rispondi con un pugno sui denti, non resti lì a subire come un pollo.
@@battaglionem6648 Tranquillo, fai come ti pare. Hai ragione te. Spero che un domani avrai delle discussioni e dovrai ricorrere ai tuoi metodi per poter risolvere. Cazzi tuoi.
Anche se fosse un provocatore non si reagisce con la violenza magari voleva solo un confronto parlando
Ma ci rendiamo conto ?
Ma possibile che non ci sia nessuno che gli dia una bella lezione???????
sai nuotare...??? dai provaci tu... 😄
Dallo sputo alla stima😢
@@williamscebro7989...guarda che il mondo è grande e di gente ce n'è tanta.
@@basbett752prima della prossima glaciazione ci sara' in giro anche tanta acqua liscia naturale e gassata per i piu' rompiscatole..... 😄
@@williamscebro7989 ... c'è anche benzina e accendino
ma Terni come caspita avete potuto votare un tal personaggio?
Che vergogna di sindaco !
Poi il governo o chi per esso invece di parlare in TV di Sangiuliano della sua vita sentimentale (attenzione se ha usato soldi pubblici che venga attestato all istante) che parlassero di questo personaggio che è sindaco e che in Italia non ci sono solo i maranza per strada ma dentro gli uffici di comuni ecc ecc
Qualcuno dovrebbe impedire che le istituzioni almeno formalmente fossero lontane da simili bassezze. Il comportamento di questa persona è deprecabile sotto tutti i punti di vista: è volgare, violento nelle parole e nei modi. Va tenuto lontano dalle istituzione e guardato a vista.
TSO e 41bis
Penoso, ma come hanno fatto a votare uno così?
Lo ha votato il pd
Sono ternani
Ancora niente TSO per questo personaggio? Ma ci vuole tanto a capire che ha problemi grossi e va aiutato? Poi quando un giorno disgraziatamente passera' dalla violenza verbale e cafonaggine assortita alla violenza vera e propria con chi ce la prenderemo?
Tu hai problemi non noi ternani
strano non scendano mai in piazza a protestare, a manifestare contro questo losco figuro
Quella è già violenza fisica
@@THECOVERSYEYE Ma perche' utilizzi il cervello solo per separare le orecchie? Ma non capisci che questo personaggio non sta bene? Cos'altro deve fare per fartelo capire? Deve pisciarti nel caffe'? Deve mettersi il cappello da Napoleone? Ma roba da matti. Ormai la gente sragiona solo in modo tribale con l'ancestrale noi-contro-voi. Eccolo: "noi ternani"... Noi chi? Io sarei meno ternano di te o di Bandecchi che manco e' ternano? Senza parole.
Quale eleganza e signorilità....😊😂 terni è messa male...
Nonostante l'atteggiamento disgustoso di bandecchi mi sembra che rappresenti pienamente l'atteggiamento dello stato, oggi, nei confronti dei cittadini: sputi in faccia.
Ovviamente lo ritengo una verhogna
È proprio un azione incivile e maleducata verso una persona molto comune
Scandaloso per la polizia locale doveva intervenire per questo sindaco arrogante!
Bisognerebbe ripagarlo con la stessa moneta cioè cazzotti
A Terni si sta assistendo allo scempio delle istituzioni
Dov'è il meteorite che ha estinto i dinosauri?
La politica è ormai alla frutta e il 🐟 puzza sempre dalla testa, poi non ci lamentiamo di come vanno le cose nel sociale.
Strano che non sia diventato il nuovo ministro della cultura
Si dovrebbe vergognare
Ma quando un politico si abbassa a certi comportamenti vergognosi, si capisce che non siamo più in un paese civile? È disgustoso! Turpiloquio, bullismo, violenza verbale. Ci sono proprio tutte le componenti perché sia acclarata l incompatibilità di questo individuo con qualsivoglia carica politica. 😢
Un personaggio del genere non andava votato punto e basta
Ma che paese siamo!!Come fa una cittadino a votare un personaggio del genere!Poveri ternani siete alla frutta!!
Abbiamo toccato il fondo, e stiamo scavando...povera Italia!
Massimo Rispetto e solidarietà al fin troppo civile ed educato contestatore....
Un Uomo coraggioso che con impareggiabile intelligenza è riuscito a far emergere tutto lo spessore culturale ed umano dell'nterlocutore. Nel silenzio complice dei presenti, ovviamente.
Ridicoli i vigili che gli danno pure retta. Ho fatto il liceo a Terni, sono a Terni legato, e mi vergogno per i miei amici ternani
Il ministro degli interni cosa aspetta a sollevarlo?
Tra poco passerà all'olio di Ricino
Baruch spinoza, filosofo del 600,gia lui sosteneva che il politico doveva essere colui che accoglieva e affrontava i conflitti e i malcontenti del popolo,e il popolo doveva fare altrettanto,ma con lo strumento della pace
Tu che fai?
Gli sputi in faccia
amico mio, già che devi mettere per inciso "filosofo del 600" perché dai per scontato che chi legge non conosca Spinoza fa capire lo stato pietoso in cui ci troviamo. Ben detto, comunque
Grande e grosso gira pure con i gorilla....... Ammazza che coraggio
Se tanto mi dà tanto questo nel 2027 potrebbe facilmente diventare presidente del consiglio
@@maxros8102 😂😂 😂😂😂 il rischio c'è!
Comportamento deplorevole. Provocazione non va confusa con dissenso.
Scandaloso!!!
Che vergogna
A questo signore si prescriva l'obbligo di ripetere il percorso scolastico tutto con reiscrizione alla scuola dell'infanzia. Poi, a casa, qualche sculacciata.
Aveva portato l'ombrello ma non gli è servito.
tifiamo tutti l'infarto, visto eta' stazza ecc ecc, PREGHIAMO!!!
Sé contina così finisce tutto a puttanate cioè molto male.
Terni non verrà più ricordata per la città di S. Valentino. Bendecchi la resa più famosa. Non più la città degli innamorati, ma la città degli sputati:)
Tutto materiale per Crozza 😂
Complimenti al Sindaco...Un'uomo d'altri tempi, ma poi ci stupiamo dei fatti di cronaca, che cosa significa questa reazione, come viene giustificata....ma veramente è il caso? Così ci si comporta tra persone civili? E sono queste "persone" che ci rappresentano?
I ternani si meritano un sindaco del genere.
@@diemax989 come tu ti meriti i hoverni che abbiamo😂😂😂😂😂
Sei ternano?
Il Comune ha sputato il faccia a questo signore 2 volte
Bandecchi e i suoi bravi!!!
Mio Dio 😂
Spero possa guarire questo Sindaco 😮 essere cosi non e bello , e solamente una persona indegna .
@@vincenzoloverde1170 sono degni quelli in parlamento😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
Comportamenti di uno pazzo
A tutti è piaciuto abbassare lo stipendio dei politici, perché non devono guadagnare, perché devono lavorare per la gloria, per passione... e ora le persone meritevoli lavorano nel privato o sono emigrate all' estero e in politica ci vanno per lo più ladri che sanno come "incrementarsi lo stipendio" e personaggi in cerca d' autore.
In più in televisione, al cinema, nella musica non si fa' che spingere il modello del criminale, dello "spaccone" o della gatta morta e questo è quello che va avanti nella società.
Lo stipendio dei sindaci e degli assessori è stato aumentato dalla dittatura Draghi (votato da nessuno, alla faccia della democrazia). Inoltre nei prossimi anni sono previsti ulteriori aumenti.
@@bergomynkia vedi quant'era negli anni '80 e rapportalo all' inflazione.
Non può comportarsi così un politico. Anche se sei di estrema destra non è possibile accettare ciò in un paese democratico
O è squilibrato oppure pensa che la propaganda del personaggio becero e popolano in qualche modo paghi...solo grande tristezza 😢
Non ci sono parole, indecenza inaudita
Ma è Entico?!?😂
SE STAVA QUI IN GERMANIA LO AVREBBERO ARRESTATO GIÀ DA UN PEZZO.
E questo sarebbe il primo cittadino ? Bravi ternani......avete fatto una bella scelta!
Bandecchi da TSO
Questo rappresenta esattamente come là nostra nazione si è ridotta poveri ternani
È stato democraticamente eletto, questo dovrebbe far riflettere...
Lo hanno votato è quello che vogliono...hai visto una qualche manifestazione a terni contro costui?
Ho letto molto commenti in cui ce scritto " come avete fatto a votarlo,poveri ternani,ce l avete messo voi etc etc"
Volevo dire che nei vecchi video tutto commentavano" Grandeee Bandecchi,Vieni da noi a fare il Sindaco oppure Magari da noi un Sindaco cosi"
Ecco vorrei anche sapere dove sono adesso tutti questi personaggi...perché l offerta e' sempre valida..ve lo doniamo volentieri...
QUESTO È SCEMO
BONA E' ARRIVATO IL BUE CHE DA DEL CORNUTO ALL'ASINO ORA CI SIAMO TUTTI....🤔😄
Da denunciare assolutamente
Uomo di grandissima classe, veramente finissimo! E per giunta pagato con denaro pubblico! Si spera solo che non diventi parlamentare od ancora peggio Presidente del Consiglio!
Senza parole. Sono incredula
Sti episodi sarebbero da denuncia. Maleducazione e prevaricazione ovunque. Che pena!
Come diceva l’ altro, se avevi gli occhi azzurri, caro Bandecchi, vorrebbe dire che la tua testa era piena d’ acqua, ma i tuoi occhi invece, sono marroni….
Questo è stato eletto sindaco, vi rendete conto dove siamo arrivati? il turpiloquio è la più bassa espressione di un personaggio istituzionale
Mi dispiace per il signore . Ha fatto bene a reagire cosi allo sputo d acqua. Ankio quando ricevo certo tipo di offese ( o sputo,o parolaccia,oppure spinta) reagisco alla stessa maniera del signore . Perché certo tipo di azioni meritano reazioni etiche e civili. Non penso fosse un contestatore.ma un cittadino per bene. Solidarietà a lui. E un consiglio al sindaco di evitare reazioni del genere. Perché alla fine penso abbia notato che il signore era proprio una persona speciale buona e perbene
Provo tanta solidarietà per questa persona, e mi sento solo di dire Bandecchi che prima di agire ,le persone vanno valutate di persona e questa era una bravissima persona
Sembra una parodia del film " Gli intoccabili". " Sei solo chiacchere e distintivo".