LIBRI CONSIGLIATI SOTTO LE 200 PAGINE [Che libro mi (s)consigli??]
Вставка
- Опубліковано 5 лют 2025
- ISCRIVITI AL CANALE: / @chelibromisconsigli
SUPPORTA IL CANALE CON UN CAFFE': ko-fi.com/chel...
INSTAGRAM: / ledolcezzediviky
GOOGLE PLUS: plus.google.co...
GRUPPO FACEBOOK: / 1506907426197858
CANALE DI CUCINA: / @ledolcezzediviky
VLOG: • VLOG: FESTA MEDIEVALE ...
I 10 FLM PIU'...: • Playlist
LE CRONACHE DEI VAMPIRI: • Playlist
L'ANGOLO DELL'OTAKU: • Playlist
TAG E CHALLENGE: • Playlist
CECILIA RANDALL: • HYPERVERSUM - Cecilia ...
I MIEI COSPLAY: • Playlist
Se sei un autore o una casa editrice e vuoi propormi una collaborazione, o vuoi che legga e recensisca il tuo libro, contattami all'indirizzo email: vikysweetprincess@hotmail.it
Libri interessanti, belli e avvincenti sotto le 200 pagine (o poco più), per chi non ha moltissimo tempo da dedicare alla lettura. Grazie per l'idea :)
Ciao! Che mi hai ricordato!! "L'amico ritrovato" è veramente un bel libro, quanto mi sono commossa. Anche "Va dove ti porta il cuore" lo ricordo con affetto avendolo letto da ragazza, mi era piaciuto moltissimo.... complimenti per le scelte.
Sono contenta che tu abbia apprezzato le mie scelte :)
Il giudizio di chi legge è tutto.
Soddisfazione anche per aver trovato tanti colleghi di "La strada per Babilonia" nei tuoi consigli. GRAZIE !!!!
Kitchen l'ho letto e mi è piaciuto molto. Va dove ti porta il cuore è uno dei miei libri preferiti, che mi ricorda la mia adolescenza. Grazie per i consigli.
Spero di averti dato qualche spunto interessante :)
ti lovvo!!! E chi non compra "dietro anime d'inchiostro" che possa trovare solo libri della Hunziker nella propria libreria.
Marco mastermind Chiaravalle Ah ! Ah ! Ah ! Pensa che me lo hanno regalato per Natale ! ( intendo il libro della Hunziker). L'ho nascosto dietro ad un'altra fila di volumi : mi vergogno solo a vederlo...
Marco mastermind Chiaravalle P. S. Me lo ha regalato una persona che non mi conosce bene , eh, eh !
ti consiglierei di comprare il mio per malmenarlo (tanto è leggero non gli farai molto male) e poi leggerlo, ovviamente XD
Marco mastermind Chiaravalle 👍👍
Avevo letto un pò di tempo fa va dove ti porta il cuore, avevo letto il libro perché iniziavo a leggere da poco, e non volevo un matasso, ho fatto una fatica incredibile. Io a tutti consiglio anche i libri di Agatha Christie per chi piace il genere giallo, i suoi libri sono pochi che arrivano alle 100 pagine alcuni sono 220 - 240 pagine. Consiglio anche se questo è un uomo libro piccino ma intenso. per il fantasy lo strano caso del dr. jekyll e mr hyde
Se questo è un uomo, hai ragione. Veramente toccante!
Se questo è un uomo lo lessi a scuola... intenso è la parola giusta. Ancora ricordo alcune scene. Per quanto riguarda jekyll e hide non lo ascriverei fra i fantasy e nemmeno tra gli horror (come a volte figura) è più sullo psicologico. Anche piuttosto leggero (o almeno così lo ricordo)
Quello mi manca sai!
Ti consiglio di recuperarlo! È cortissimo, particolare... più una cronaca degli ultimi giorni di Jekyll che altro. Una riflessione sulla doppia natura dell'uomo, in questo senso lo definivo "psicologico". E poi con Frankenstein e Dracula costituisce l'archetipo delle tre creature della letteratura horror.
Prima o poi lo recupererò senz'altro. Inserisco in lista ;)
Mi sento di consigliare "Sette brevi lezioni di fisica" di Carlo Rovelli (85 pagine) e "Picasso" di Gertude Stein (87 pagine): brevi e chiari 😊
;)
Ora che ci penso anche "Fai bei sogni" potrebbe far parte della categoria!
Grazie per il consiglio ^_^
Kitchen, Dietro anime d'inchiostro e Oltrebosco... segno e ti faccio sapere.
Perfetto ;)
Scusa se te lo dico : Va' dove ti porta il cuore è uno dei libri più inutili ( che è peggio di " brutti") che io abbia mai letto !
Non devi scusarti, ognuno è liberissimo di avere la propria opinione :) A me ha trasmesso belle sensazioni e mi ha dato molta carica.