@L Nasmil i cambiamenti improvvisi (ideologocico in questo caso) sconvolgono l ordine mentale di una persona con sindrome di Asperger e reagisce in modo imprevisto...
Può apparire una scena insensata, ma secondo me un senso ce l'ha. L è dotato di un'intelligenza straordinaria e di una acutissima razionalità: è più che normale che si destabilizzi dopo il discorso del secondo Kira sugli shinigami, trattandosi di creature sovrannaturali e ai quali, da buon uomo razionale, non crede. Comunque credo che sia l'unica scena nell'anime in cui perde per un attimo il controllo di sè.
Simone Biondo una cosa non esclude l altra. infatti in un'episodio si fa capire implicitamente che l è credente. diciamo che però sentire shinigami sia stato come sentir dire "folletti" o "gnomi"
In un episodio L pensa che quello che stia accadendo sia l'opera di Dio, una sorta di Castigo Divino, vista la capacità di Kira di uccidere a comando tramite arresto cardiaco. Ma in realtà conoscendo la natura di Dio non può pensare che sia Esso il colpevole degli omicidi dei criminali. Sue parole sono difatti... "Ma questo potere... uccidere gli esseri umani sempre per arresto cardiaco e il colpevole non è mai presente quando la morte avviene, non riesco a non fare a meno di pensare che dietro a queste Morti, via sia l'Intervento del Castigo Divino. NO! Tutto questo è il solo frutto di una mente megalomane e infantile che non accetta il Confronto e detesta perdere... non ha niente di Divino."
Quando L sente la faccenda degli occhi è spaventato e ammutolito. Questo a causa di Beyon Birthday, il quale possedeva gli occhi dello shinigamu e che Elle conosceva bene. Dato che Elle collega istantaneamente ogni discorso con quanto è successo in passato, ha capito che non era una frase senza senso e che la situazione fosse molto più pericolosa di quanto immaginava.
@@francesco6416 ti consiglio di scaricarti Wattpad e cercare "Another Note" romanzo ufficiale di un caso risolto da L prima che sbucasse Kira Fidati meglio se lo leggi invece di fartelo spiegare, perderesti troppe cose
@@francesco6416 oppure potresti prenderlo online perché Wattpad non è un sito affidabile,il testo potrebbe essere cambiato e la storia pure da qualcuno
Ciò che forse tutti quanti voi non avete compreso ancora però, è che gli Dei esistono realmente nel nostro mondo e non solo nel mondo di Death Note. O almeno la maggior parte di voi.
ma quanto siete tonti per non capire una scena del genere?il mondo in cui si svolge death note è apparentemente “normale” quindi nel mondo nessuno sa che esistono gli dei della morte,è quindi ovvia la reazione di L,che sa benissimo fare i suoi ragionamenti e dopo questa registrazione capisce che l unica soluzione agli omicidi è per mano di shinigami..che reazione avrebbe dovuto avere??
@@gagugal1062 In realtà una mente Razionale sa adattarsi ai risvolti anche più improbabili. Una reazione simile sarebbe parsa più sensata nella scena dell'elicottero con Light in cui arrestano Higuchi, in cui L, ha la vera dimostrazione che gli Shinigami esistono. Inoltre... anche il fatto che L sia subito saltato alla conclusione che il Falso Kira parlasse sul serio a proposito degli Shinigami la dice lunga. Non gli è neanche venuto il sospetto che il Falso Kira potesse parlare in codice in quel momento. P.S. E, perché si sappia, L è credente.
@@alicealicica738 Mentre indagano su Kira, L è insospettito dalla capacità di Kira di poter uccidere sempre tramite Arresto Cardiaco, a distanza e solo sapendo nome, cognome e volto della vittima. La prima conclusione a cui L giunge è che un potere simile sia possibile solo ad un'Entità Divina, ma, essendo credente, non può concepire che un'Entità benigna possa usare il suo potere in quel modo. Difatti L dice... "No. Questo tizio ha una mentalità infantile che non accetta di perdere non ha niente di Divino".
@@DamienFalarro Personalmente ho sempre ritenuto che con quella frase intendesse dire che, aldilà delle pretese di Kira di essere un dio, in realtà era solo terribilmente infantile. Da qui a sostenere che elle sia credente, il passo è davvero troppo lungo. Non ricordo di averlo mai visto pregare o confidare nell'aiuto di un'entità superiore, men che meno il dio dei cristiani, oltre al fatto che una fede religiosa andrebbe a cozzare troppo con la sua personalità estremamente lucida e razionale.
L in quel momento realizza che la cosa sta diventando più grande di lui... è li vieni un colpo quasi... All' inizio si rifiuta di credere che esistano gli shinigami....ma poi dopo se ne convince .. considerando tutte le morti avvenute prima.. in modo inspiegabile...ma la sua determinazione è più forte della paura... è va avanti ancora più determinato di prima.....il suo personaggio è stato tolto dalla trama troppo presto secondo me..... mettere near successivamente... come una sua identica fotocopia.... è stato un errore di trama,o meglio.... sarebbe dovuto arrivare L alla fine della storia...... è smascherare light.... secondo me
Moises Burgos ha cominciato a smettere di dormire da quando ha iniziato le ricerche sul caso Kira, ma ogni tanto dorme... Non è che è in grado di smettere di dormire.
Un'altra probabilità è che nel letto L non dorma spesso di sinistra o di destra perché facendo così avrebbe le borse agli occhi sapendo che i liquidi si sposteranno sotto gli occhi. Può essere che forse dorma a pancia in su XD Ma non è detto.Non si sa X)
Per quanto io ami Death Note qua c’è qualcosa che non mi convince più di tanto: in questo periodo dell’anime L come poi per tutto il resto del cartone sospetta di Light e di conseguenza quest’ultimo dovrebbe comportarsi per fare in modo che non sia più così. Quindi perché, tralasciando il fatto che sia per carattere o altro, quando L cade dalla sedia Light non ha nessunissima reazione? A me sembra (non so voi, ma a me ha dato questa reazione) quasi che faccia tipo: “ah è caduto, spero che muoia” . Se io fossi stato in L, avrei sospettato ancora di più vedendo la reazione indifferente di Light. Può essere tranquillamente un riferimento all’episodio(attenzione spoiler per chi non avesse visto ancora la serie)25. Non so voi, ma io questo l’ho percepito non come un buco di trama ma quasi, ogni volta che rivedo questa scena penso “Light cosa fai che così ti tradisci! Fingiti almeno preoccupato!”(sono Team L comunque xD). Non riesco proprio a digerirla, cosa ne pensate voi?
Samu_ deathNote Assolutamente! Però sai, io questo non lo collegherei al livello del quoziente intellettivo quanto a un istinto automatico, un po’ come se una persona si facesse male e tu hai il dubbio che sia stato un certo individuo e quest’ultimo non mostra segni di preoccupazione. Forse sono io che sto vedendo troppo in fondo, grazie per aver risposto comunque :3
È una delle mie preferite... Non per la caduta di elle, ma per il cambio improvviso di atmosfera che avviene in un istante appena vengono nominati gli occhi.
A cosa è ancora più sensata se si pensa che Shinigami in giappinese significa "Dio della morte" e che L fa capire di essere credente in diverse parti durante l'anime.
ma solo io vedo la morte di L uguale a questa scena come se fosse tutto collegato?
SLOT T. Si
Esatto! Ancora non capisco la reazione di L alla parola "shinigami"
@@annaperi8405 nei ricordi di near, L afferma di avere paura dei mostri, oltre che dei semplici criminali "mostruosi"
L è autistico, quindi le cose incomprensibili e irrazzionali lo sconvolgono
@L Nasmil i cambiamenti improvvisi (ideologocico in questo caso) sconvolgono l ordine mentale di una persona con sindrome di Asperger e reagisce in modo imprevisto...
Può apparire una scena insensata, ma secondo me un senso ce l'ha.
L è dotato di un'intelligenza straordinaria e di una acutissima razionalità: è più che normale che si destabilizzi dopo il discorso del secondo Kira sugli shinigami, trattandosi di creature sovrannaturali e ai quali, da buon uomo razionale, non crede.
Comunque credo che sia l'unica scena nell'anime in cui perde per un attimo il controllo di sè.
Simone Biondo una cosa non esclude l altra. infatti in un'episodio si fa capire implicitamente che l è credente. diciamo che però sentire shinigami sia stato come sentir dire "folletti" o "gnomi"
mirai Nikki love sorrano in effetti era sembrato anche a me. Soprattutto visto che light ha detto "devo fare qualcosa" subito prima XD
Simone Biondo in effetti non avevo capito in primis la scena quando ho visto l'anime però è come se si fosse lasciato prendere dal panico
taz 98 da cosa hai dedotto che è credente?
In un episodio L pensa che quello che stia accadendo sia l'opera di Dio, una sorta di Castigo Divino, vista la capacità di Kira di uccidere a comando tramite arresto cardiaco.
Ma in realtà conoscendo la natura di Dio non può pensare che sia Esso il colpevole degli omicidi dei criminali.
Sue parole sono difatti...
"Ma questo potere... uccidere gli esseri umani sempre per arresto cardiaco e il colpevole non è mai presente quando la morte avviene, non riesco a non fare a meno di pensare che dietro a queste Morti, via sia l'Intervento del Castigo Divino. NO! Tutto questo è il solo frutto di una mente megalomane e infantile che non accetta il Confronto e detesta perdere... non ha niente di Divino."
1:04 Io quando ho visto il trailer del film di Death Note.
Firestewie ciak ha usato questa scena 😂
Il doppiaggio italiano è il migliore di tutti.
vero...anche meglio di quello giapponese
Vero!
verissimo
xSurrealGamer soprattutto la risata finale di light(ultimo episodio)
Però la risata in giapponese di light resta la migliore
ho avuto la stessa reazione di l quando ho visto il metodo per diventare super Sayan nel sesto universo
Arturo Di Gilio Aahhhahahaahahaha idolo
Gabriel Campati grazie
Io la rifaccio:L cade dalla sedia
L:ha haa pr... Prurito alla schiena e io dovrei credere che esiste un simile metodo per diventare super sayian
Vegeta passa anni a spaccare asteroidi incazzato come una iena e bastava non lavarsi la schiena un paio di settimane
Le facce di L in questa scena sono bellissime
solo io ho pensato: "oddio ma Ryuzaki si sarà fatto male cadendo dalla sediah"??😂
Io credevo stesse morendo di arresto cardiaco
😂😂anch'io mi sono spaventata
Anch’io 😭😭😭
Io credevo gli stesse per venire un infarto senza death note
Si,mi sono spaventata anche io..Ma non avrebbe avuto senso se fosse morto così dal nulla 😂
Ho avuto la stessa reazione di L quando ho visto Boku No Pico...
Canniba Karu esiste il meme XD
Hahahahahahahahaha. Non so a cosa tu ti stessi riferendo (eccetto il personaggio di un'altro anime) ma questa mi è piaciuta Hahahahahahahahaha.
xD
io mi sono buttato direttamente quindi....😂
L : ALZIAMO LE MANI
Gli altri : SHINIGAMI UNO DI NOOOI!
Cit. Winx?
Ogni volta che vedo la reazione di Elle in questa scena mi viene sempre un colpo
Solo io ho pensato la prima volta che l'ho visto "Ma che cazzo, è morto!!?"
no
1:03 GOKU PRENDI LA MIA ENERGIAAAAAAA
Sempre pensato
Ma qualcuno ha osato scavalcare Mr. Satan! Non si fa, non si fa 😤😤
quanto cazzo è bello rivedere questo anime
Immagina chi non lo vede e pensa che il grande fratello sia la cosa più bella o comunque una cosa che va vista e le altre cose no
@@adidaslord4799 Veramente.
Scena resa più divertente dalle parodie del trono del muori, ammettilo
1:08 CAAAAAAAADEEEEEEEEEE
SONO PICCOLI PROBLEMI DI SCHIOPPA CORE
1:14 Hahahahahahahah che faccia
Alessandro De Rinaldis oddio 😂😂😂
HAAHAHAHAHA STO MORENDO DA DUE ORE
Quando sente la parola shinigami sviene però quando ne vede uno neanche un infarto no aspetta l'infarto l'ha avuto poverino
sicuramente uno dei momenti più horror della serie, e la musica è appropriata
Quando L sente la faccenda degli occhi è spaventato e ammutolito. Questo a causa di Beyon Birthday, il quale possedeva gli occhi dello shinigamu e che Elle conosceva bene.
Dato che Elle collega istantaneamente ogni discorso con quanto è successo in passato, ha capito che non era una frase senza senso e che la situazione fosse molto più pericolosa di quanto immaginava.
BB, che figata di personaggio
Scusate chi è BB?😅
@@francesco6416 ti consiglio di scaricarti Wattpad e cercare "Another Note" romanzo ufficiale di un caso risolto da L prima che sbucasse Kira
Fidati meglio se lo leggi invece di fartelo spiegare, perderesti troppe cose
@@rabberofficial9104 va bene🙃
@@francesco6416 oppure potresti prenderlo online perché Wattpad non è un sito affidabile,il testo potrebbe essere cambiato e la storia pure da qualcuno
Questa è l'unica scena in cui si spaventa
1.00 questa versione di Light mi piace molto di più... ma io preferisco Ryuzzaki
Misa sei veramente il più grande, anzi che dico grande GIGANTE, problema che ha avuto Light dio mio L , Near e Mello possono accompagnare solo
Oddio un infarto😂
Da notare poi come si rialza
Quanto mi manca death note😢😭
Tutto molto normale...
Brividi sta scena la prima volta che la vidi
Ho avuto la stessa reazione di l quando ho visto che Greta Menchi era tornata
ma solo io la prima volta che ho visto sta scena ero tipo "ma sei posseduto? L che cazzo fai?"
io pensavo fosse schioppato
povero L lo anno traumatizzato
Ciò che forse tutti quanti voi non avete compreso ancora però, è che gli Dei esistono realmente nel nostro mondo e non solo nel mondo di Death Note.
O almeno la maggior parte di voi.
ok.
Non ci sono prove
Light avrebbe vinto contro tutti se non fosse stato per gli errori di misa e di mikami
Beh, ma se non avesse avuto loro come avrebbe fatto?
Light è un pazzo e non ha mai meritato di vincere.
Blu Tomaselli non è un pazzo.. è il Dio di un nuovo mondo
@@pq6970 invece è un pazzo criminale come tutti gli altri.
Samu_ deathNote 40..39..38..37..
L >>>>>>>>>>> qualsiasi altro personaggio
Eren jeger?
Questo è il nuovo "FANTA-GENI-TORI!!!" con tanto di spasmi.
I fanta genitori è un anime (cartone animato spagnolo di origine latina) e quindi mi spieghi che c'entra con gli spasmi?
"CadeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeLLLL!" XDDDDD
ma quanto siete tonti per non capire una scena del genere?il mondo in cui si svolge death note è apparentemente “normale” quindi nel mondo nessuno sa che esistono gli dei della morte,è quindi ovvia la reazione di L,che sa benissimo fare i suoi ragionamenti e dopo questa registrazione capisce che l unica soluzione agli omicidi è per mano di shinigami..che reazione avrebbe dovuto avere??
Esatto... La scoperta certa che questa indagine è coinvolta nel soprannaturale è senza dubbio sconvolgente per una mente razionale
@@gagugal1062
In realtà una mente Razionale sa adattarsi ai risvolti anche più improbabili. Una reazione simile sarebbe parsa più sensata nella scena dell'elicottero con Light in cui arrestano Higuchi, in cui L, ha la vera dimostrazione che gli Shinigami esistono. Inoltre... anche il fatto che L sia subito saltato alla conclusione che il Falso Kira parlasse sul serio a proposito degli Shinigami la dice lunga. Non gli è neanche venuto il sospetto che il Falso Kira potesse parlare in codice in quel momento.
P.S.
E, perché si sappia, L è credente.
@@DamienFalarro come fai a sapere che è credente?
@@alicealicica738
Mentre indagano su Kira, L è insospettito dalla capacità di Kira di poter uccidere sempre tramite Arresto Cardiaco, a distanza e solo sapendo nome, cognome e volto della vittima. La prima conclusione a cui L giunge è che un potere simile sia possibile solo ad un'Entità Divina, ma, essendo credente, non può concepire che un'Entità benigna possa usare il suo potere in quel modo. Difatti L dice...
"No. Questo tizio ha una mentalità infantile che non accetta di perdere non ha niente di Divino".
@@DamienFalarro Personalmente ho sempre ritenuto che con quella frase intendesse dire che, aldilà delle pretese di Kira di essere un dio, in realtà era solo terribilmente infantile. Da qui a sostenere che elle sia credente, il passo è davvero troppo lungo. Non ricordo di averlo mai visto pregare o confidare nell'aiuto di un'entità superiore, men che meno il dio dei cristiani, oltre al fatto che una fede religiosa andrebbe a cozzare troppo con la sua personalità estremamente lucida e razionale.
Questa si che è una live reaction, dannazione🗿🤙🏻
L in quel momento realizza che la cosa sta diventando più grande di lui... è li vieni un colpo quasi... All' inizio si rifiuta di credere che esistano gli shinigami....ma poi dopo se ne convince .. considerando tutte le morti avvenute prima.. in modo inspiegabile...ma la sua determinazione è più forte della paura... è va avanti ancora più determinato di prima.....il suo personaggio è stato tolto dalla trama troppo presto secondo me..... mettere near successivamente... come una sua identica fotocopia.... è stato un errore di trama,o meglio.... sarebbe dovuto arrivare L alla fine della storia...... è smascherare light.... secondo me
Bellissimo anime.avi
MA LA FACCIA DI L NON CE LA FACCIO AHAHAHAHAHHHAHAHAHA
TI AMO L 😂
hahha ma perché L Lawliet ha le occhiaie hahaha
Perché sa rimanere sveglio tutto il tempo che vuole per dormire solo quando ne ha davvero bisogno
Moises Burgos ha cominciato a smettere di dormire da quando ha iniziato le ricerche sul caso Kira, ma ogni tanto dorme... Non è che è in grado di smettere di dormire.
Oppure perchè assume troppo zucchero😂
Un'altra probabilità è che nel letto L non dorma spesso di sinistra o di destra perché facendo così avrebbe le borse agli occhi sapendo che i liquidi si sposteranno sotto gli occhi.
Può essere che forse dorma a pancia in su XD
Ma non è detto.Non si sa X)
Hai letto il manga o visto l'anime
Per quanto io ami Death Note qua c’è qualcosa che non mi convince più di tanto: in questo periodo dell’anime L come poi per tutto il resto del cartone sospetta di Light e di conseguenza quest’ultimo dovrebbe comportarsi per fare in modo che non sia più così. Quindi perché, tralasciando il fatto che sia per carattere o altro, quando L cade dalla sedia Light non ha nessunissima reazione? A me sembra (non so voi, ma a me ha dato questa reazione) quasi che faccia tipo: “ah è caduto, spero che muoia” . Se io fossi stato in L, avrei sospettato ancora di più vedendo la reazione indifferente di Light. Può essere tranquillamente un riferimento all’episodio(attenzione spoiler per chi non avesse visto ancora la serie)25. Non so voi, ma io questo l’ho percepito non come un buco di trama ma quasi, ogni volta che rivedo questa scena penso “Light cosa fai che così ti tradisci! Fingiti almeno preoccupato!”(sono Team L comunque xD). Non riesco proprio a digerirla, cosa ne pensate voi?
L non ha potuto vedere light stare lì fermo.
Samu_ deathNote però il resto dei poliziotti avrebbe potuto, erano accanto a lui... grazie ugualmente per la risposta ^w^
@@rosepuella6634 e vero...però se mettiamo a confronto il quoziente intellettivo di L con quello dei poliziotti...Non c'è paragone.
Samu_ deathNote Assolutamente! Però sai, io questo non lo collegherei al livello del quoziente intellettivo quanto a un istinto automatico, un po’ come se una persona si facesse male e tu hai il dubbio che sia stato un certo individuo e quest’ultimo non mostra segni di preoccupazione. Forse sono io che sto vedendo troppo in fondo, grazie per aver risposto comunque :3
E cmq devo farti una domanda...nella mia foto profilo si vede L? No perché io vedo quella precedente.
FRIIBUUTER!1!1!1
1:02 io dopo aver ascoltato le nazifemministe per 5 secondi
solo io odio questa scena?
L Lawliet XD
L Lawliet Ovvio che no. Posso avere un po' di torta? ❤️
L Lawliet anche io-.-
È una delle mie preferite... Non per la caduta di elle, ma per il cambio improvviso di atmosfera che avviene in un istante appena vengono nominati gli occhi.
L Lawliet ti vedo in ogni video di Death Note coincidenze io non credo XD
Ve lo immaginate un crossover con Bleach?
A cosa è ancora più sensata se si pensa che Shinigami in giappinese significa "Dio della morte" e che L fa capire di essere credente in diverse parti durante l'anime.