La nostra memoria svanisce con l’età. Anche se anni fa sicuramente lessi questo brano, il risentirlo ha risvegliato significati sopiti e cose che allora non compresi. Rispondiamo alla bontà infinita di N.S. smemorato la nostra anima.
Laura, io 15 anni fa mi posi la domanda: possibile che Gesù non abbia mai parlato oltre i vangeli? Inserii la frase “Dice Gesù” come chiave di ricerca. Mi apparse un dettato di Gesù a Maria Valtorta. Col tempo ho capito che in realtà è sempre Dio che ci cerca per primo. Quando gli diamo il permesso di entrare, entra. Sappiamo che si tratta di Dio perché non violenta mai il nostro libero arbitrio, come questo meraviglioso brano ci insegna.
Adolfo prova questa cosa: anche se è quasi impossibile, prova a sgombrare la mente da preconcetti e riascoltare il brano senza chiedere se sia una cosa vera o meno. Ascolta solo le Parole. Chissà…
🙏🏼🙏🏼🙏🏼❤️❤️❤️❤️
Meraviglioso e toccante la voce lo rende vero si immagina con il cuore tutto. Grazie
❤
Un racconto pieno di insegnamenti che Gesù ha voluto mostrare il suo amore è grande e infinita la sua Misericordia.
Grazie 😇
🙏🙏🙏♥️♥️♥️
La nostra memoria svanisce con l’età. Anche se anni fa sicuramente lessi questo brano, il risentirlo ha risvegliato significati sopiti e cose che allora non compresi. Rispondiamo alla bontà infinita di N.S. smemorato la nostra anima.
Anche lei, ha letto L'EVANGELO COME MI È STATO RIVELATO?. IO, l' ho scoperta qui, sullo smartphone. Tutti l'hanno scoperta, pare.
Laura, io 15 anni fa mi posi la domanda: possibile che Gesù non abbia mai parlato oltre i vangeli?
Inserii la frase “Dice Gesù” come chiave di ricerca. Mi apparse un dettato di Gesù a Maria Valtorta.
Col tempo ho capito che in realtà è sempre Dio che ci cerca per primo. Quando gli diamo il permesso di entrare, entra.
Sappiamo che si tratta di Dio perché non violenta mai il nostro libero arbitrio, come questo meraviglioso brano ci insegna.
@@ugobertolami2422 bravissimo! Parla tramite Maria
Scusate, di chi sono queste fantasie?
Come spiegato nella descrizione del video, i brani sono tratti da “L’Evangelo come mi è stato rivelato” di Maria Valtorta
Adolfo prova questa cosa:
anche se è quasi impossibile, prova a sgombrare la mente da preconcetti e riascoltare il brano senza chiedere se sia una cosa vera o meno. Ascolta solo le Parole. Chissà…
Era una casa d'appuntamento?
@@fliber9494 sì!
Sono le parole di Nostro Signore Gesù date a un anima che lo ha amato..