Volevo che vincesse Willie Peyote o Lo Stato Sociale (per l'Eurovision). Ma sono estremamente contento per i Maneskin, perché loro sono adattissimi all'Eurovision, e possono vincerlo. Poi la canzone mi gasa un bordello
@@gaetanomontereale1289 sono 03 ahahahahahahah... sinceramente mi sono rotto di vedere trionfare la solita canzone d'amore... bisogna scegliere il vincitore anche considerando l'Eurovision
Per me ermal meritava il primo posto ,io personalmente gli avrei dato il primo posto ma anche il terzo posto va benissimo ,poteva classificarsi anche ultimo io personalmente apprezzo la sua persona il suo essere artista e sicuramente per me resterà sempre primo con questo testo.
L'unica canzone che veramente spaccava era quella di Arisa. Ha fatto tre esibizioni da brividi. Meritava assolutamente lei la vittoria (e non sono un suo fan, anzi sono partito che speravo fosse l'anno di Annalisa).
Noemi per me è stata così così, ci sta che stia a metà classifica. Orietta Berti doveva stare anche più su, è stata una delle migliori, ma Arisa doveva essere la vincitrice, ha veramente spaccato con la sua canzone.
@@4194304 rispetto i pareri altrui, da sostenitore di Arisa devo dire testo stupendo ma il tipo di ritmo e tonalità che la tengono sempre al limite per tutto il pezzo stavolta me l hanno fatta apprezzare di meno.
@@marcofdesign951 Io non impazzisco per Arisa, anzi sono partito sperando fosse l'anno di Annalisa. Ma obiettivamente Arisa è stata l'unica che ha veramente spaccato con la sua canzone.
Certo che, arrivare nei primi 3 barando. Non è proprio come arrivare con le proprie doti. È come qualcuno che si sul lavoro si prende il merito che non ha.
@@tommasocecchi1316 Antiche e tutte uguali? Cosa hai ascoltato per dire ciò? Antica e banalissima una canzone in cui si immedesima in un testimone di Geova o in uno scienziato schizofrenico che vuole ammazzare la moglie? Non mi pare. Antiche erano le ballate di Ermal Meta, Noemi, Arisa e tanti altri, non di certo quella. Peraltro, sai che esistono i gusti?
@@Sara-fd3dd Passi Noemi, ma Arisa ed Ermal Meta sono due artisti straordinari, e Arisa ha portato una canzone da brividi, che avrebbe dovuto vincere il festival ma proprio a mani basse. Quanto a Max Gazzè, non so se la canzone fosse uguale alle altre, ma comunque era poca cosa.
Io sono sentimentale, la musica mi deve emozionare. Ermal Metà mi è sempre piaciuto, ma questa canzone mi ha detto poco. L’unica ad emozionarmi è stata Orietta Berti, non importa se ha quasi ottant’anni. Cosa ne dite del fatto che Fedez e Michielin da media classifica sono arrivati secondi? Non saranno i 22 milioni di follower della Ferragni? Raccomandato di .......
Troppo bassi Fasma, Extraliscio e (soprattutto) Noemi che era da podio, troppo alti Arisa, Malika e Annalisa!qualcosina di più, riascoltandola, meritava anche Aiello
Arisa doveva vincere ma proprio a mani basse, la sua canzone era anni luce avanti a tutte le altre. Anche Annalisa per me doveva stare sul podio (più cbe altro per mancanza di alternative). Mentre Aiello per me era da ultimo posto, proprio il culmine del trash.
@@salvoinca74ma dove ??? che a quasi 80 anni orietta berti dà ancora lezioni di canto a tutti... a parte poche eccezioni si è vista una musica penosa e stonature a raffica
@@davidedalco5330 La musica non è fatta solamente per essere intonata, e poi quest'anno in molti sono stati penalizzati dall'assenza del pubblico ed hanno stonato per quello. C'erano canzoni di tutti i tipi: un tempo quasi soltanto canzoni d'amore, magari belle e cantate benissimo, ma trite e ritrite. Quest'anno le canzoni banali sono state ben poche, e se magari il loro testo non era il massimo dell'innovazione la canzone era comunque moderna. Orietta Berti ha fatto un pezzo che poteva andare benissimo anche 50 anni fa, se non di più.
Che delusione! Le canzoni più orecchiabili neanche tra i primi 10. Neanche un minimo di rispetto per i veterani. Anche quest'anno Sanremo lascia molto a desiderare...
Forse il più penoso festival di tutti i tempi, iniziando già dal direttore musicale che accetta canzoni che non si possono nemmeno considerare tali ma soltanto rumore assordante simile ad un 'officina meccanica mentre saldano. Stesso rumore per la prima classificata.
@@myvisforvendetta Per essere un estimatore ed esperto in musica non necessariamente bisogna avere una voce fantastica e cantare, altrimenti i critici dovrebbero andare tutti a Sanremo. E non è assolutamente vero che a me piaccia solo il genere melodico. La musica è musica e quando mi emoziona, quando mi arriva dentro la pelle, quando sento il mio cuore palpitare a mille...per me è nato un capolavoro assoluto! La musica e' in simbiosi con la mia vita, ascolto di tutto, ma ahimè, i capolavori, come i talenti non nascono ogni giorno! Nella mia vita ho visto nascere talenti musicali importanti, come Battisti, considerato agli esordi, uno che non avrebbe sfondato; Mina, una che cantava canzonette, Mia Martini, estromessa per molto tempo perché si dicesse che portava sfortuna... errori giganteschi, però loro sono talenti indiscussi, ma il gruppo musicale che tu difendi a spada tratta non lo è, non arrivano dentro la pelle e questo non centra nulla con il gusto musicale...
@@celestedorelli327 Può centrare anche il gusto musicale, perché se sono bravi e talentuosi un gruppo di un genere che uno non ascolta mai , è probabile che non riesca a distinguere se siano bravi e talentuosi o che non lo siano. Per esempio, tu hai detto che la musica che mi emoziona che ti arriva dentro la pelle e quanto senti il tuo cuore palpitare a mille , questo non potrebbe avvenire se si è difronte ad un genere che non si ascolta mai, anche se si e davanti a musica di qualità, detto questo non lo dico per i Maneskin , penso che c'e l'abbiano un po talento, mai ci sono tanti altri gruppi più talentuosi di loro.
@@timetraveler8777 Ogniuno ha I suoi gusti, questo è chiaro, però il talento non è bravura, è la capacità di creare e trasmettere ciò che si è creato in modo unico. Per esempio i Queen senza Freddie Mercurie non sarebbero stati i Queen. Comunque vincere il Festival di Sanremo non significa avere successo, spesso ha venduto più una canzone non arrivata alla cima che chi ha vinto. Può essere che mi sbagli ma questo gruppo musicale non avrà un successo catastrofico, in Italia spacca il melodico, alla gente piace Eros, la Pausini. ..
O è tutta una truffa, o hanno votato solo quelli sotto effetto di qualcosa. Il bello è che nessuno si pone domande. Hanno vinto questi si...ma perchè?!!?!?!? quella roba fa CAG_RE. Non dovevano neppure ammetterli al festival
MA CHE E' STA ROBA!??! AHUAHUHUA.!!! Siete fuori di testa si, ma da rinchiudere e buttare la chiave!!! gente allo sbando ragazzi. Non ci siamo proprio. Non vedo Sanremo da 30 anni ma speravo che qualcosa di musica ci fosse rimasto. Non facevano prima a non fare niente? di tutti quelli che si vede nel video ne conosco uno perchè l'ho visto qualche volta in un talk show (è uno tutto tatuato fino al bugodelc___- ecco perchè lho riconosciuto).
Veramente bravi i Maneskin ma completamente fuori luogo in una kermesse morta e sepolta per un pubblico televisivo ad un passo dalla fossa (fisica e culturale).
Non ho seguito il Festival ma ho ascoltato alcuni ( pochi) brani. Coma cose, simpatici loro e la canzone mette allegria. Ermal metal, uno tra i pochi che canta veramente. Arisa vincitrice . Domando.. Folcast in classifica non c'è?
Incredibile come tu abbia sbagliato , finalmente un festival rivoluzionario , con giovani talentosi , questo sì che è stato un festival con i contro coglioni cazzo !!
Non è rivoluzionario, ma devo ammettere che c'erano alcuni pezzi fatti molto bene (sebbene metà erano ballate senza scopo o senso). Mediamente soddisfatto
@@ShokZz Per me festival da 6.5, le canzoni erano abbastanza carine però quasi tutte uguali e alla lunga monotone. Hanno spiccato di più Peyote e Maneskin portando qualcosa di diverso, molto bella quella di Fedez e della Michelin.
Ma è stato il festival delle canzoni o una carnevalata? Io ho aperto per ascoltare le amate canzoni italiane e mi sono trovato davanti ad una serie di stupidate. Ma lo scopo del festival era mostrare delle cose strane 'pilotate' da chi sa chi? Allora non è stato il festival di Sanremo. E' stato questo il vero flop!
La classifica mia personale: 1 Arisa (Potevi fare di più) 2 Orietta Berti (Quando ti sei innamorato) 3 Annalisa (Dieci) 4 Francesca Michielin e Fedez (Chiamami per nome) 5 La Rappresentante Di Lista (Amare) 6 Ermal Meta (Un milione di cose da dirti) 7 Willie Peyote (Mai dire mai) 8 Fulminacci (Santa Marinella) 9 Coma Cose (Fiamme negli occhi) 10 Gaia (Cuore Amaro) 11 Noemi (Glicine) 12 Bugo (E invece sì) 13 Colapesce e Dimartino (Musica leggerissima) 14 Malika Ayane (Ti piaci così) 15 Ghemon (Momento perfetto) 16 Madame (Voce) 17 Fasma (Parlami) 18 Random (Torno a te) 19 Max Gazzè (Il farmacista) 20 Francesco Renga (Quando trovo te) 21 Maneskin (Zitti e buoni) 22 Extraliscio ft. Davide Toffolo (Bianca luce nera) 23 Lo Stato Sociale (Combat Pop) 24 Irama (La genesi del tuo colore) 25 Gio Evan (Arnica) 26 Aiello (Ora)
Ma che canzone è.. signore aiutaci tu !! Nn c'è più il vero festival di una volta con vere canzoni e veri conduttori risate comici ecc... Già la presenza del conduttore ....;potrebbe fare solo la guardia svizzera in poche parole ... CHE SCHIFO TUTTO
Guarda, ho una gran simpatia per Annalisa, e sono partito sperando che fosse il suo anno. Il talento ha dimostrato ancora una volta di averlo, ma la canzone, ahimè, era abbastanza mediocre. Obiettivamente, l'unica che ha veramente spaccato (e meritava di vincere) era Arisa. Ma certo sarei stato contento per lei se avesse vinto Annalisa, soprattutto al posto dei Maneskin, che per me erano da ultime posizioni: passi il testo, ma la musica sarò antico ma per me quello è casino allo stato puro.
Bello è che la stessa casa discografica che li segue ha fatto la perizia dicendo tutto a posto e la Rai boccalona "ok". Chiusa questione plagio. Comunque non so se finirà così perché i diretti interessati e parte lesa sui social hanno scatenato polemiche
@@eleonorarinaldi4369 la parte lesa è una super band, gli Anthony Laszlo! perché ogni fottutissimo anno bisogna uccidere quel poco che resta della musica italiana....che tristezza!!
Ma quando parlate siete seri? Hanno fatto tutto senza pubblico a differenza di programmi spazzatura della mediaset che invece un pubblico lo hanno, hanno fatto lavorare molte persone, hanno dato molti soldi in beneficenza, hanno almeno fatto riaprire un teatro in italia, non è stato pagato dal canone perché hanno pagato le pubblicità, è hanno dato un momento di spensieratezza a tutti gli italiani. Tornate a guardare grande fratello
LA Mia classifica 1 Noemi 2 coma_cose 3 Gaia 4 colapesce dimartino 5 aghemon 6 random 7 max gazze 8 fasma 9 oretta berti 10 stato sociale 11 arisa 12 maneskin 13 ermal meta 14 Francesca micheln e Fedez 15 fasma 16 Malika ayane 17 luce Bianca (non MI ricordo I cantanti 18 fulminacci 19 aiello 20 madame 21 bugo 22 la rappresentante di lista Ecco gli altri 4 non li metto perche sono inclassificabili
E pensare che negli ultimi anni il cantautore GORAN KUZMINAC presentava per il FESTIVAL di SANREMO dei capolavori come "IL RESPIRO DEGLI AMANTI" e "OGNI VOLTA CHE MI TOCCHI", puntualmente ignorati dai "selezionatori" degli artisti...🤷♂️ Povera ITALIA!!!😂😂😂
Dai, la canzone di Gaia era davvero poca cosa. Annalisa già meglio, e il talento sicuramente non le manca, ma per quanto io la adori obiettivamente non è stata la migliore.
@@alessiastar7510 no, solo che mi piaceva la canzone di gaia, ma sinceramente mi sono pentita di quello che ho scritto anche perchè ora adoro i maneskin
Dov’è Bugo non lo ha chiesto ancora nessuno?? 🤣
Stavo per farlo😂
Bugo è al 24° posto
Ciao face ti ricordi 😉
Complimenti che solo in un giorno hai fatto molte visual...
E quindi aumento di iscritti...te li meriti tutti
Grazie ☺️ molto gentile. Un saluto e buona domenica 😀😀
Ma Bugo non è il gantante che ha vinto?
Incredibile come ogni anno, artisti affermati e di un certo spessore si ritrovino in posizioni così basse
Non vince la fama degli artisti a Sanremo, ma le canzoni, e dal mio punto di vista è una classifica giusta
@@Leak370able insomma...
Hanno capito che all'eurovision non si vince con le canzoni strappa cuore
Io mi auguro che n si facciq
Volevo che vincesse Willie Peyote o Lo Stato Sociale (per l'Eurovision). Ma sono estremamente contento per i Maneskin, perché loro sono adattissimi all'Eurovision, e possono vincerlo. Poi la canzone mi gasa un bordello
Da un 2008
@@gaetanomontereale1289 sono 03 ahahahahahahah... sinceramente mi sono rotto di vedere trionfare la solita canzone d'amore... bisogna scegliere il vincitore anche considerando l'Eurovision
Ed infatti l'hanno vinto l'Eurovision
1Irama
2 Maneschin
3Fedez e Francesca Michielin
4 Madame
5 Annalisa
6Aiello
Per me ermal meritava il primo posto ,io personalmente gli avrei dato il primo posto ma anche il terzo posto va benissimo ,poteva classificarsi anche ultimo io personalmente apprezzo la sua persona il suo essere artista e sicuramente per me resterà sempre primo con questo testo.
Non è vero
Irama,Annalisa,fasma e random è arrivato ultimo mah.
26. Extraliscio
25. Ghemon
24. Fulminacci
23. Bugo
22. Max Gazzè
21. Maneskin
20. Coma Cose
19. Fasma
18. Lo Stato Sociale
17. Arisa
16. Orietta Berti
15. Malika Ayane
14. Willie Peyote
13. Aiello
12. Fedez
11. Gio Evan
10. Colapesce e Dimartino
9. La Rappresentante Di Lista
8. Random
7. Francesco Renga
6. Madame
5. Annalisa
4. Noemi
3. Gaia
2. Irama
1. Ermal Meta
Io sono troppo giovane per ricordare ma i miei nonni mi hanno assicurato che una volta a San Remo si cantavano le canzoni.
Travestimento Maneskin troppo bello
si, molto meglio della canzone..
Peccato per Cose Coma perché erano molto simpatici, no comment per bugo...due volte a Sanremo due volte non si trova😅
Iramaaa😍
Complimenti ad amadeus per le scelte del cazzo di cantanti e ospiti
L'unica canzone che veramente spaccava era quella di Arisa. Ha fatto tre esibizioni da brividi. Meritava assolutamente lei la vittoria (e non sono un suo fan, anzi sono partito che speravo fosse l'anno di Annalisa).
Non ci posso credere.. Orietta Berti a Sanremo????
Ha più anni lei che sanremo stesso
Classifica odiosa a parte la vittoria dei måneskin
Ma per quale legge cosmica Noemi è finita in 14ma posizione? E arisa dopo Orietta Berti 😥😥😥
Noemi per me è stata così così, ci sta che stia a metà classifica. Orietta Berti doveva stare anche più su, è stata una delle migliori, ma Arisa doveva essere la vincitrice, ha veramente spaccato con la sua canzone.
@@4194304 rispetto i pareri altrui, da sostenitore di Arisa devo dire testo stupendo ma il tipo di ritmo e tonalità che la tengono sempre al limite per tutto il pezzo stavolta me l hanno fatta apprezzare di meno.
@@marcofdesign951 Io non impazzisco per Arisa, anzi sono partito sperando fosse l'anno di Annalisa. Ma obiettivamente Arisa è stata l'unica che ha veramente spaccato con la sua canzone.
Orietta😄😄😄
@@jerrylorosae2690 il tirapugni sbrilluccicoso avrà sortito effetto? Ahahah
Giusto così almeno ho avuto una gioia oggi ,😍😍
Certo che, arrivare nei primi 3 barando. Non è proprio come arrivare con le proprie doti. È come qualcuno che si sul lavoro si prende il merito che non ha.
17simo posto Max Gazzè è un insulto, doveva essere come minimo in top 10...L'italia non sa riconoscere l'arte😑
Ma cosa dici???
Le canzoni di gazzè sono antiche e tutte uguali
Se gazzè è arte menomale che non sappiamo riconoscerla
@@tommasocecchi1316 Antiche e tutte uguali? Cosa hai ascoltato per dire ciò? Antica e banalissima una canzone in cui si immedesima in un testimone di Geova o in uno scienziato schizofrenico che vuole ammazzare la moglie? Non mi pare. Antiche erano le ballate di Ermal Meta, Noemi, Arisa e tanti altri, non di certo quella. Peraltro, sai che esistono i gusti?
@@Sara-fd3dd Passi Noemi, ma Arisa ed Ermal Meta sono due artisti straordinari, e Arisa ha portato una canzone da brividi, che avrebbe dovuto vincere il festival ma proprio a mani basse. Quanto a Max Gazzè, non so se la canzone fosse uguale alle altre, ma comunque era poca cosa.
RAGA, io rispetto i gusti musicali di tutti ma dire che i maneskin non meritavano la vittoria é veramente da incompetenti.
grazie per il tuo commento
ma dai che presa in giro i vincitori
La berti meritava il podio
grazie per il tuo commento
@@faceclip grazie a lei bel canale
Numero 1 Aiello
No sono i Maneskin che sono al 1° posto. Hanno vinto loro.
Io sono sentimentale, la musica mi deve emozionare. Ermal Metà mi è sempre piaciuto, ma questa canzone mi ha detto poco. L’unica ad emozionarmi è stata Orietta Berti, non importa se ha quasi ottant’anni. Cosa ne dite del fatto che Fedez e Michielin da media classifica sono arrivati secondi? Non saranno i 22 milioni di follower della Ferragni? Raccomandato di .......
Orietta berti meritava il podio, voce e canzone meravigliosa
Troppo bassi Fasma, Extraliscio e (soprattutto) Noemi che era da podio, troppo alti Arisa, Malika e Annalisa!qualcosina di più, riascoltandola, meritava anche Aiello
troppo alta annalisa ? x me era minimo da quinto posto. e arisa da top ten. malika aveva un pezzo bruttino ma non mi sembra sia finita molto in alto
Arisa doveva vincere ma proprio a mani basse, la sua canzone era anni luce avanti a tutte le altre. Anche Annalisa per me doveva stare sul podio (più cbe altro per mancanza di alternative). Mentre Aiello per me era da ultimo posto, proprio il culmine del trash.
Complimenti al festival quest'anno,,, finalmente ha cambiato volto,,
in peggio però, la metà dei cantanti era improponibile, soprattutto i maschi
@@davidedalco5330 assolutamente in meglio
@@salvoinca74ma dove ??? che a quasi 80 anni orietta berti dà ancora lezioni di canto a tutti... a parte poche eccezioni si è vista una musica penosa e stonature a raffica
@@davidedalco5330 va be è una tua opinione
@@davidedalco5330 La musica non è fatta solamente per essere intonata, e poi quest'anno in molti sono stati penalizzati dall'assenza del pubblico ed hanno stonato per quello. C'erano canzoni di tutti i tipi: un tempo quasi soltanto canzoni d'amore, magari belle e cantate benissimo, ma trite e ritrite. Quest'anno le canzoni banali sono state ben poche, e se magari il loro testo non era il massimo dell'innovazione la canzone era comunque moderna. Orietta Berti ha fatto un pezzo che poteva andare benissimo anche 50 anni fa, se non di più.
Bhe almeno spaccheremo all'Eurovision
anche con Mahmood abbiamo spaccato e speriamo anche con i Maneskin
Ma dove sempre se si fa
I maneskin se lo meritano...
Non possono fare come a xfactor che stanno x vincere e poi nn vincono
Che delusione! Le canzoni più orecchiabili neanche tra i primi 10. Neanche un minimo di rispetto per i veterani. Anche quest'anno Sanremo lascia molto a desiderare...
@cristian .moretti ok coach!
Veramente la più veterana di tutti è arrivata nona (anche se concordo che avrebbe dovuto arrivare più in alto, è stata tra i migliori).
Forse il più penoso festival di tutti i tempi, iniziando già dal direttore musicale che accetta canzoni che non si possono nemmeno considerare tali ma soltanto rumore assordante simile ad un 'officina meccanica mentre saldano. Stesso rumore per la prima classificata.
La musica non melodica per voi è solo rumore, non la capite.
siccome dalle tue parole mi sembra di capire che ne sai più di loro, il prossimo anno vacci tu a Sanremo e vediamo se arrivi al primo posto 😍
@@myvisforvendetta Per essere un estimatore ed esperto in musica non necessariamente bisogna avere una voce fantastica e cantare, altrimenti i critici dovrebbero andare tutti a Sanremo.
E non è assolutamente vero che a me piaccia solo il genere melodico.
La musica è musica e quando mi emoziona, quando mi arriva dentro la pelle, quando sento il mio cuore palpitare a mille...per me è nato un capolavoro assoluto!
La musica e' in simbiosi con la mia vita, ascolto di tutto, ma ahimè, i capolavori, come i talenti non nascono ogni giorno!
Nella mia vita ho visto nascere talenti musicali importanti, come Battisti, considerato agli esordi, uno che non avrebbe sfondato; Mina, una che cantava canzonette, Mia Martini, estromessa per molto tempo perché si dicesse che portava sfortuna... errori giganteschi, però loro sono talenti indiscussi, ma il gruppo musicale che tu difendi a spada tratta non lo è, non arrivano dentro la pelle e questo non centra nulla con il gusto musicale...
@@celestedorelli327 Può centrare anche il gusto musicale, perché se sono bravi e talentuosi un gruppo di un genere che uno non ascolta mai , è probabile che non riesca a distinguere se siano bravi e talentuosi o che non lo siano. Per esempio, tu hai detto che la musica che mi emoziona che ti arriva dentro la pelle e quanto senti il tuo cuore palpitare a mille , questo non potrebbe avvenire se si è difronte ad un genere che non si ascolta mai, anche se si e davanti a musica di qualità, detto questo non lo dico per i Maneskin , penso che c'e l'abbiano un po talento, mai ci sono tanti altri gruppi più talentuosi di loro.
@@timetraveler8777 Ogniuno ha I suoi gusti, questo è chiaro, però il talento non è bravura, è la capacità di creare e trasmettere ciò che si è creato in modo unico.
Per esempio i Queen senza Freddie Mercurie non sarebbero stati i Queen.
Comunque vincere il Festival di Sanremo non significa avere successo, spesso ha venduto più una canzone non arrivata alla cima che chi ha vinto.
Può essere che mi sbagli ma questo gruppo musicale non avrà un successo catastrofico, in Italia spacca il melodico, alla gente piace Eros, la Pausini. ..
Noemi 14 è vergognoso.
14 noemi assurdo
Ma che classifica è
Andrebbe chiesto a chi ha votato 😂
Arida merita molto di più
Arisa
Madame meritava di stare nella top 3
O è tutta una truffa, o hanno votato solo quelli sotto effetto di qualcosa. Il bello è che nessuno si pone domande. Hanno vinto questi si...ma perchè?!!?!?!? quella roba fa CAG_RE. Non dovevano neppure ammetterli al festival
MA CHE E' STA ROBA!??! AHUAHUHUA.!!! Siete fuori di testa si, ma da rinchiudere e buttare la chiave!!! gente allo sbando ragazzi. Non ci siamo proprio. Non vedo Sanremo da 30 anni ma speravo che qualcosa di musica ci fosse rimasto. Non facevano prima a non fare niente? di tutti quelli che si vede nel video ne conosco uno perchè l'ho visto qualche volta in un talk show (è uno tutto tatuato fino al bugodelc___- ecco perchè lho riconosciuto).
Orietta Berti nona è vergognoso, in top 10 non ci doveva stare di certo
Non ho capito doveva essere più in alto o più in basso?
@@gined1046 di sicuro non in top 10, ora modifico il commento
@@dydcsccudvducgshcxxcd ah ok mi stavo preoccupando
Orietta è una grande
@@lorenzozamboni6805 poteva esserlo negli anni 80/90, oggi non è proprio nel contesto giusto...
Povera Noemi... un 14 posto assolutamente non meritato.
Chi è d'accordo con me?
Io
Io assolutamente
alla fine mi sa che la unica e orietta berti! che pena veramente tutto. Amadeus e Fiorello sono dei professionisti sprecati
Arrivederci Eurovisione! Anno di m-da, festival di M-da, canzoni di kaka
Anche se l'Eurovision l'hanno vinto
Veramente bravi i Maneskin ma completamente fuori luogo in una kermesse morta e sepolta per un pubblico televisivo ad un passo dalla fossa (fisica e culturale).
14 Noemi e 8 madame MA Che diavolo
MA QUESTO È SANREMO? È POI SEMP STU ACHILLE LAURO....CARA RAI CÈ ABBUFFAT E PALL TU E QUESTA IDEOLOGIA GENDER È COMPAGNIA BELLA.....PISCIAZZZ
Non ho seguito il Festival ma ho ascoltato alcuni ( pochi) brani.
Coma cose, simpatici loro e la canzone mette allegria.
Ermal metal, uno tra i pochi che canta veramente.
Arisa vincitrice .
Domando.. Folcast in classifica non c'è?
Folcast era nei giovani
C'è scritto Malika Ayake....
Invece di Malika ayane
Grazie per il tuo commento, mi dispiace per l’errore 🙏
Meritava un posto nei primi tre.
È una vergogna random al 26 posto
Sono d'accordo
doveva vincere la seconda classificata!!
🤗🤗🤗🤗🙏
Deludente... ho fatto bene a non seguirlo neanche quest'anno!
Incredibile come tu abbia sbagliato , finalmente un festival rivoluzionario , con giovani talentosi , questo sì che è stato un festival con i contro coglioni cazzo !!
@@ShokZz, ma quando mai!
Non è rivoluzionario, ma devo ammettere che c'erano alcuni pezzi fatti molto bene (sebbene metà erano ballate senza scopo o senso). Mediamente soddisfatto
@@ShokZz Per me festival da 6.5, le canzoni erano abbastanza carine però quasi tutte uguali e alla lunga monotone. Hanno spiccato di più Peyote e Maneskin portando qualcosa di diverso, molto bella quella di Fedez e della Michelin.
Ma è stato il festival delle canzoni o una carnevalata? Io ho aperto per ascoltare le amate canzoni italiane e mi sono trovato davanti ad una serie di stupidate. Ma lo scopo del festival era mostrare delle cose strane 'pilotate' da chi sa chi? Allora non è stato il festival di Sanremo. E' stato questo il vero flop!
Pensavo fosse lauro hahah ma dovè
Secondo me ...la gente è impazzita ...maaaaa come si può dare la vittoria della canzone Italiana Sanremese a 4 Spennacchiati !!!!!!!
il secondo posto meritava il primo
Spiegati meglio chi doveva vincere?
@@marcooldani7492 nessuno
Quella do fedez e francesca faceva cagare
Sono anni che non guardo Sanremo. E non mi pento neanche un po'. Schifo totale.
Penso una delle più brutte canzoni vincitrici ad un festival di Sanremo, fortuna che non me lo sono sorbito per nulla quest’anno
Concordo, non ci volevo credere che avessero veramente vinto loro.
Anche io non ci volevo credere ma in senso positivo! Finalmente ha vinto un gruppo più alternativo! E non quelle lagnanze .
ma stai zitto boomer
La classifica mia personale:
1 Arisa (Potevi fare di più)
2 Orietta Berti (Quando ti sei innamorato)
3 Annalisa (Dieci)
4 Francesca Michielin e Fedez (Chiamami per nome)
5 La Rappresentante Di Lista (Amare)
6 Ermal Meta (Un milione di cose da dirti)
7 Willie Peyote (Mai dire mai)
8 Fulminacci (Santa Marinella)
9 Coma Cose (Fiamme negli occhi)
10 Gaia (Cuore Amaro)
11 Noemi (Glicine)
12 Bugo (E invece sì)
13 Colapesce e Dimartino (Musica leggerissima)
14 Malika Ayane (Ti piaci così)
15 Ghemon (Momento perfetto)
16 Madame (Voce)
17 Fasma (Parlami)
18 Random (Torno a te)
19 Max Gazzè (Il farmacista)
20 Francesco Renga (Quando trovo te)
21 Maneskin (Zitti e buoni)
22 Extraliscio ft. Davide Toffolo (Bianca luce nera)
23 Lo Stato Sociale (Combat Pop)
24 Irama (La genesi del tuo colore)
25 Gio Evan (Arnica)
26 Aiello (Ora)
Noemi 11 no fa
Benino Mi.piace orietta seconda
La mia classifica:
1. Coma_Cose
2. Colapesce Di Martino
3. Madame
Condivido
Ma davvero hanno vinto questi
Purtroppo sì
Eh già!
Ma per vincere, qualcuno li ha votati o no.
Comunque per me il podio era Arisa, Annalisa e Noemi.
Cristian Ed hai visto poi dove sono arrivati????? 🥰
Ma che canzone è.. signore aiutaci tu !! Nn c'è più il vero festival di una volta con vere canzoni e veri conduttori risate comici ecc... Già la presenza del conduttore ....;potrebbe fare solo la guardia svizzera in poche parole ... CHE SCHIFO TUTTO
Mio dio Madame ottava no, il testo era magnifico.
peccato che non si capisse quasi una sega, si mangiava le parole. si farà..
Doveva vincere gaia
Bella la canzone di Michelin e Ferragni..........a no......scusate.......Fedez!
Faccio bene a non vedere Sanremo e sempre più raccapricciante
Nemmeno una passabile
CCODDì
che pena!!!
Per doveva vincere gaia
Grazie per il tuo commento😃
Ricorda se non lo hai gia fatto di iscriverti al canale grazie 🙏 ☺️
Vincitpte: Fedez e Michielin
Annalisa doveva essere al posto dei maneskin
E fasma al posto di ermal meta
Guarda, ho una gran simpatia per Annalisa, e sono partito sperando che fosse il suo anno. Il talento ha dimostrato ancora una volta di averlo, ma la canzone, ahimè, era abbastanza mediocre. Obiettivamente, l'unica che ha veramente spaccato (e meritava di vincere) era Arisa. Ma certo sarei stato contento per lei se avesse vinto Annalisa, soprattutto al posto dei Maneskin, che per me erano da ultime posizioni: passi il testo, ma la musica sarò antico ma per me quello è casino allo stato puro.
@@4194304 concordo tranne sulla canzone di Annalisa
Perché secondo me era una bomba
quoto
VERGOGNA
con una canzone plagio???? che schifoooooo
Bello è che la stessa casa discografica che li segue ha fatto la perizia dicendo tutto a posto e la Rai boccalona "ok".
Chiusa questione plagio.
Comunque non so se finirà così perché i diretti interessati e parte lesa sui social hanno scatenato polemiche
@@eleonorarinaldi4369 la parte lesa è una super band, gli Anthony Laszlo! perché ogni fottutissimo anno bisogna uccidere quel poco che resta della musica italiana....che tristezza!!
vogliamo il Sanremo di una volta,questi non sono artisti,canzonette del cazzo
La berti è stata fantastica secondo me, voce e canzone meravigliosa
Speriamo che Sanremo fallisca . Che schifo non fanno giocare i bambini in un parco giochi ma a Sanremo tutto è possibile . Fate schifo
Sanremo e' gia' fallita da tempo, la mantengono in vita solo perche fa da indottrinamento al neoliberismo.
Ma quando parlate siete seri? Hanno fatto tutto senza pubblico a differenza di programmi spazzatura della mediaset che invece un pubblico lo hanno, hanno fatto lavorare molte persone, hanno dato molti soldi in beneficenza, hanno almeno fatto riaprire un teatro in italia, non è stato pagato dal canone perché hanno pagato le pubblicità, è hanno dato un momento di spensieratezza a tutti gli italiani.
Tornate a guardare grande fratello
LA Mia classifica
1 Noemi
2 coma_cose
3 Gaia
4 colapesce dimartino
5 aghemon
6 random
7 max gazze
8 fasma
9 oretta berti
10 stato sociale
11 arisa
12 maneskin
13 ermal meta
14 Francesca micheln e Fedez
15 fasma
16 Malika ayane
17 luce Bianca (non MI ricordo I cantanti
18 fulminacci
19 aiello
20 madame
21 bugo
22 la rappresentante di lista
Ecco gli altri 4 non li metto perche sono inclassificabili
E pensare che negli ultimi anni il cantautore GORAN KUZMINAC presentava per il FESTIVAL di SANREMO dei capolavori come "IL RESPIRO DEGLI AMANTI" e "OGNI VOLTA CHE MI TOCCHI", puntualmente ignorati dai "selezionatori" degli artisti...🤷♂️
Povera ITALIA!!!😂😂😂
Doveva vincere ermal meta
😂😂
doveva vincere Gaia😪😪😪
o annalisa😪
Dai, la canzone di Gaia era davvero poca cosa. Annalisa già meglio, e il talento sicuramente non le manca, ma per quanto io la adori obiettivamente non è stata la migliore.
@@4194304 bah va bene come vuoi
Blaaaaa ma avete dieci anni??
@@alessiastar7510 no, solo che mi piaceva la canzone di gaia, ma sinceramente mi sono pentita di quello che ho scritto anche perchè ora adoro i maneskin
Un festival coraggioso senza alcun dubbio, ma le canzoni non mi sono piaciute, per non parlare della classifica, non l'ho seguito molto
La canzone che ha vinto Sanremo faceva schifo, e anche come erano vestiti.
Faceva schifo per te
Immagino che tu sia musicista.....
Questo genere esiste già da tempo
Emanuela LO SCHIFO è arrivato primo anche all’EUROVISION 👋🏻
Os italianos tem um péssimo gosto pela música. Este sanremo pura desilusão.
Its the first rock band winner in the Sanremo history, finally
Questo Sanremo fa schifo come quello del 2020!! 🤮
Per me dovevano vincere fedez e Francesca
Zitti e buoni come canzone fa schifo doveva vincere genesi del tuo colore
Doveva vincere fedez
Questo Sanremo una vergogna ....:(
Presentatori, Invitati , Cantanti niente di Buono . Meglio un Film Anni 80 Grazie per niente ......
La cosa più buona è propio la vittoria dei Maneskin!
@@rinolp5736 insomma...
Piu' va avanti piu" il festival fa schifo