NON MI PIACE MA VE LA CONSIGLIO! 😂 - SUZUKI V-STROM 2018 - A CACCIA DI USATO
Вставка
- Опубліковано 28 лис 2024
- USATO Garage 75: bit.ly/2Ijkc00
Sito Garage 75: bit.ly/35e9z7y
NUOVE FELPE: www.adunavia.c...
• Email: lorenzo.c92@hotmail.it
• Instagram: / spavald92
• Twitch: / spavald_92
• Facebook: / spavald92
• Paypal: www.paypal.me/...
• Telegram : telegram.me/sp...
Casco RUROC: www.ruroc.com/...
Non ha eguali quanto a : stabilità e precisione in curva, motore perfetto e potente il giusto che scalda niente, consumi molto contenuti a velocità codice, cruscotto compatto e molto ben leggibile con info complete, frenata modulabile, comfort come nessuna, scattante e maneggevole, ottima stabilità anche ad elevata velocità ed a pieno carico !!! Non credo serva avere altro da una moto !!!
Non avevo nessuna esperienza ne passione per le moto e ho comprato una v strom del 2011 proprio con la tua filosofia di voler viaggiare ma in economia e non me ne pento assolutamente!! In 6 mesi e ci ho già fatto 10000km. Indistruttibile, comoda e perfetta per i viaggi. Unica pecca per una guida in po più sportiva sono proprio le sospensioni morbide ma comunque se guidata con un po di ignoranza può tenere benissimo testa nelle curve a qualche naked con gli stessi cavalli. Consigliatissima!
Ciao, bè per la bellezza è soggettiva ( a me la v-strom piace tantissimo) ho una v-strom 1000 del 2019 e penso che a livello qualità-prezzo sono tra le migliori! E poi come ha detto anche Litterio sono dei "muli" ideati per fare tanta strada! Cmq complimenti per i tuoi video!
Ma è vero che non frena?
Se posso dissentire, il Vstrom 1050XT non è paragonabile al 650, per questo sarei curioso di una tua recensione su un 1050. Per il resto sono d'accordo con Litterio che ammiro tanto, è una moto fatta per durare e per viaggiare e ti permette si fare un po' tutto, grande macina chilometri!
Concordo il 1050 lo ha mio padre e va forte, ha un motore coppioso, frena forte e ha un ottima ciclistica
Concordo. Il 650 non centra nulla con il 1000/1050.Ricordo ancora quando ho avuto in prova il 1050 per un test ride,fatto sulle strade che faccio normalmente in modo da fare un paragone con la mia o altre che avevo provato.. mi ha completamente spiazzato su tutti i fronti! Motore,ciclistica,freni..Sono sceso con il sorriso 😁 quando,se, venderò la Tracer..penso proprio prenderò lei
1050 altro pianeta
spavald:impossibile rompere il motore del v-storm.
sempre la spia motore a 7:44
👁 👄👁
È il simbolo del traction control disattivato quello
… e nemmeno quello del V-Strom !!!
Le prime erano inguardabili ma l'ultima secondo me è piacevole.
La Suzuki con quella nuova si è omologata al mercato rinunciando al telaio in alluminio e al bicilindrico a V.
Non so se questa decisione premierà Suzuki oppure no: prima se non altro aveva qualcosa che la distingueva nettamente dalla concorrenza e secondo me è una buona cosa avere caratteristiche uniche.
In passato hanno fatto qualcosa del genere col Burgman: da scooter unico con capienza di carico "illimitata" lo hanno trasformato in un Kymco da quasi 8.000 euro e non ne hanno venduto uno.
Sta accadendo quello che è successo da un pò con le automobili: una volta le Mercedes e le BMW e Audi erano totalmente diverse, oggi invece sembrano tutte uguali: vedi da lontano un nuovo suv e capisci di che marca è solo guardando lo stemma sul portellone.....
che spettacolo a caccia di usato, mi fate conoscere sempre moto a me sconosciute e poi l' infinita cultura di Litterio e la tua puntualissima prova e che trasmette tante emozioni...maddooooooooo che formattttt
Il motore 650 a v della suzuki è sublime! Lo avevo sulla mia sv650x e quanto mi sono divertito. Pigro e con un sound assurdo ma soprattutto i consumi (anche tirando al massimo) mai sotto 21 al litro. E comunque un motore che se vuoi ti sa divertire in totale sicurezza. Peccato che suzuki l'abbia abbandonato
La SV 650 è ancora in produzione comunque, col suo V-Twin
Non scherziamo, la 1050 è un altro mondo. Io ho la XT e ho guidato spesso la 650. Non c’è paragone fra ciclistica, motore e soprattutto freni, che sulla 1050 sono eccezionali.
Spavald sono anni che ti seguo e da fan non ti nego che ultimamente mi lasci sempre più di stucco. Eri quel ragazzo appassionato di moto che provava i mezzi e forniva la propria opinione in maniera genuina e diretta, noto che la genuinità sta un po’ scemando. Ho avuto la fortuna di provare sia il V-strom (modello 2020) che un paio di Voge e sinceramente non capisco come tu possa lodare le voge e criticare in questo modo il Suzuki. Premetto, il V-strom ha i freni meno comunicativi che abbia mai provato e necessiterebbe ASSOLUTAMENTE di un nuovo impianto frenante, ma veramente ti sembra un corretto descrivere il peopulsore come “motore addormentato”? Ritengo, inoltre, le critiche alle sospensioni immeritate.Le voge solitamente pesano quanto il vstrom ma hanno almeno 20cv in meno eppure le definisci sempre brillanti, mah. Avendo provato le voge, mi sento di dire che la Cina come produttore ha fatto incredibili salti in avanti rispetto a 5/10 anni fa ma credo onestamente che il vstrom, freni a parte, possa tranquillamente battere come prestazioni/confort ogni voge. Ti assicuro che tuttavia dai tuoi video traspare tutto il contrario.
Ps: gli attacchi “monokey” sono brevetto givi e li montano anche i multistrada😂
Non sei il solo ad avere questa sensazione! Ma a quanto pare tutti tacciono 🫢
Dico semplicemente la mia, capisco se non è in linea con il tuo pensiero😁
Ma certo, è giusto che ognuno abbia la propria opinione e sono sicuro che come appassionato di moto tu abbia molta più esperienza di me o di chi ti segue. Però ci sono delle cose che non mi spiego, ripeto: moto più pesante con venti cavalli in meno = reattiva; bicilindrico con 30 anni di onorata carriera = addormentato. Se avessi usato il tuo multistrada (moto fantastica a mio avviso) come metro di paragone avrei concordato con te su ogni punto, ma conoscendo le tue opinioni sulle voge veramente non riesco a spiegarmi la tua valutazione. Detto questo sono molto felice per le tue due nuove officine e ti faccio i miei più sentiti complimenti ed auguri, a noi romani serve assolutamente una officina come la tua (in special modo per il fantastico staff - adoro darietto e cristian).
Ciao, complimenti per la recensione.
Vorrei dirti che cambiando mono e forcella (olio, molle e pompanti) come ho fatto io, la moto cambia molto, più confortevole e più performante e tra le curve è molto divertente.
Concordo con la frenata che se si vuole migliorare occorre cambiare pinze e tubi freno.
Di preciso cosa hai montato e più o meno quanto si spende?
Anche io vorrei migliorare il reparto ammortizzante ;)
@@frigotek5960 ho montato il kit FG GUBELLINI di listino circa €1350, però io ho preso un monoammortizzatore buono, con controllo del precarico da remoto.
Il base costa meno
Ho un V-strom 650 del 2012. E' verissimo tutto quello che hai detto. E' bruttissima esteticamente però è davvero un carrarmato, macina chilometri senza batter ciglio, comoda in tutte le situazioni, beve poco e manutenzioni facili facili anche per un principiante. Tris di valigie, zavorrina sul sedile del passeggero e si viaggia in scioltezza!
Ha anche tanti difetti, un ON OFF fastidioso a bassissimi giri, se ti vuoi divertire devi tenere i giri alti e il freno anteriore è molto spugnoso. Per andare "forte" in curva devi capirla e conoscerla davvero bene macinando km.
personalmente la trovo molto bella con questo colore nero-giallo. Di più , il motore è indistruttibile. Voto 19 sur 20
È nata nel 2004 io l'ho avuta ci ho fatto 100000 km problemi 0 un ottimo ricordo di lei
Grande spavald. Alla mia 848 quest'anno ho affiancato un V-storm del 2007. Bassa spesa, massima resa. Utilizzato per la vacanza in Sardegna, oltre 3000km in scioltezza.
Anche nella mia il freno anteriore è quasi inesistente 😅 tocca affidarsi al freno motore e al freno posteriore
Il v-strom negli anni non è cambiato così tanto:
*qualche giorno dopo, ad eicma*
Ecco il nuovo v-strom senza motore a V
:D
un peccato il cambio motore, ma rimarranno anche gli altri v-strom in vendita. Spero il redesign estetico e di strumenti arrivi anche alle altre perché è MOLTO più bella quella nuova
Io ce l'ho da 1 mese. Comprata nuova dì pacca. Con l'ultimo aggiornamento hanno modificato freni e sospensioni. Non soffre nemmeno tanto la presenza del passeggero. Frena benissimo. Non da staccate da moto gp ma frena. Sta moto ha tanti di quei pregi da passare sopra a qualche elemento stilistico demodé. Solo il motore a V e il telaio in alluminio la fanno preferire a tante sue concorrenti. Anche quando la guidi con piglio sportivo e la butti giu nelle curve diventa una spada. Consuma un eresia. Daccordo non ha il faro a led ma su Motociclismo, è stata la prima per illuminazione battendo la honda NC 750, Versys 650, Triumph tiger sport 660 e Tracer 7. Anche la strumentazione è vecchia, è vero, ma ha tante informazioni che alcune si sognano come la temperatura esterna, il voltometro e la presenza di ghiaccio sulla strada. Senza contare che ha un ottima visibilità in qualsiasi condizione di luce. Infine, sempre rapportandomi alla prova fatta da Motociclismo, è risultata essere la piu comoda col passeggero. Nel suo segmento è il migliore acquisto che potessi fare
Ma io che vorrei prendere il 650xt ? Cosa ne pensi ?
@@giuseppes.2946 se pensi di fare qualche uscita off road è la scelta giusta perché ha i cerchi a raggi. Tieni presente che essendo più pesanti rispetto a quelli in lega sono più lenti da accelerare e quando effettui le pieghe in curva. Non ha gomme tassellate quindi è un leggero off road. Se la usi solo in strada risparmia qualche soldino e vai sulla standard.
Hai visto che la Kawasaki sta facendo un offertona sulla Versys 650 standard? 7640 euro. Ha gli steli rovesciati, cruscotto a led. Per contro telaio in acciaio, motore bicilindrico con vecchio manovellismo a 180° oltre che è meno potente, più pesante e più alta rispetto alla V Strom. Però ha il cerchio da 17 e un interasse più corto
@@romanticone30Grazie mille per avermi ris. Allora, inizio dalla fine; la Kawasaki sì l’ho presa qualche anno fa in considerazione ma ad esser sincero (andando controcorrente) esteticamente mi piace più il vstrom. Anche perché essendo alto 1.88 la vstrom come “stazza” mi si addice di più. La kawa è molto più snella.
Prenderei la xt perché su queste moto i cerchi a razzi non mi piacciono per niente e poi, vivendo sul mare qualche sterrato e qualche stradina sulla scogliera capita sempre di farla. Poi la userei prevalentemente per un utilizzo urbano e, casa
lavoro per un 30 km extraurbano.
@@giuseppes.2946 se non sbaglio i raggi vanno settati dopo un'pò di km. A parte questo gran moto. Non pensarci ulteriormente. Approfitta della promozione e goditela
@@romanticone30ma perché c’è anche una promozione sulla vstrom 650xt???
2 cose veloci:
La prima, onestamente all'inizio nei primi video in cui c'era Litterio, non l'ho apprezzato molto, mi sembrava il tipico sborone tante chiacchiere e pochi fatti, INVECE, vorrei stringergli la mano perchè "conoscendolo" un po' di più attraverso i tuoi video Lorè, mi ha stupito e colpito sempre di più, quindi complimenti a Litterio, ma complimenti davvero Littè, ne sai una più del diavolo e c'hai pure manico!
La seconda... Il V-Strom che ormai di V non c'ha più niente perchè è un 2 cilindri fronte marcia e non più a V a me onestamente non dispiace, anche come estetica. Si può dire che è una entry level del mondo adv, mondo che conosco da vicino dato che ho una ktm sadv r, eppure sia in città, sia in autostrada, sia nei posti più assurdi e dove meno te lo aspetti, oltre le kappone e le mucche, trovi sempre quel V-Strom buttato lì nell'angoletto che a volte ti ci chiedi come c*zz c'è arrivato fin là, eppure...
E' una grande moto, non c'è nulla da aggiungere, è quella moto che ti compri se non vuoi avere rotture di palle e soprattutto se vuoi fare mototurismo preferibilmente in coppia.
Tu pensi ad un posto e lei ti porta, non importa cosa c'è di mezzo, quali difficoltà dovrà superare, lei ti porta!
Una moto concretissima che stavo per acquistare. Un motore perenne, forse un po' sotto tono le sospensioni e freni, problema risolvibile. Sicurezza e solidità incredibile. Tutto bellissimo, ma mi sarebbe sembrato di comprare una moto nuova già vecchia. Purtroppo non è al passo con le chicche di cui sono dotate le rivali. Tutt'ora mi piace, mi piace molto anche il 1050 (troppi CV che non mi interessano). Orribile la nuova 800 che è appena uscita.
Ho avuto la 2020, venduta quest’anno (per uso sporadico oramai). Devo dire che nei viaggi era il top, ma alla fine quel motore (che avevo provato sulla SV650 - 2002) non mi ha trasmesso le emozioni che cercavo. In una parola “piatta”
Grande Spavald! Attendo con anzia un test dell'Aprilia Dorsoduro 1200 la moto che mi ha fatto innamorare di questo Mondo.💪
Trovo molto utile la serie "a caccia di usato"....venduto anche io lo scooter e valutavo proprio una moto del genere come seconda moto! 👌
Lorenzo mi dispiace contraddirti ma il modello che hai provato a me fa impazzire considera che sono un felice proprietario di un V-storm 650 del 2009 e non cambierei moto x niente al mondo. Inoltre per renderla pochino più allegra basta un paio di denti alla corona e diventa un altra moto
A me piace e non mi sembra per niente bruttina. Poi quel motore l'ho avuto sotto la sv ed era tutt altro che addormentato (ovviamente per la categoria) .
non so se lo hai mai fatto ma mi piacerebbe un sacco vedere un test del cbr 650 r. E' una moto che mi ha sempre incuriosito e vorrei sapere il parere di qualcuno con un po' più di esperienza ♥
Sarebbe interessante seguire questa linea di test,moto vecchiotte ma di sostanza,pochi fronzoli e basso costo,tipo la Suzuki SV o la successiva Sfv Gladius (la mia moto).Ci potresti anche consigliare quali piccole modifiche potrebbero rendere queste moto più guidabili o sicure.Grazie sei un grande.👍
Approvo
ciao Lorenzo! Video come sempre ben fatto! come prossimo Test potresti provare la CBR650-R 😉
Ciao Lore'bellissimo video come sempre,la moto è carina,ma come già dicevi tu,ce ne sono di più belle e tecnologiche.Letterio sempre impeccabile nel raccontare la moto,e tu sempre impeccabile nel test drive.Non so se sia difficile trovarla usata,ma mi piacerebbe sentire le tue impressioni sulla Goldwing.Un abbraccio e saluta Julia
Spettacolo questo format, se hai l’occasione prova la honda cbr600rr del 2005/2006, moto stupenda sotto il mio punto di vista e sarei davvero curioso di sentire litterio cos’ha da dire.. anche perché andrò ad acquistarne una a breve!
Però troppo bello il fatto che mentre dicevi "ci sono leggende che narrano di qualcuno che è riuscito a rompere il motore", si è accesa la spia motore
Ciao Lorenzo! Da buon guzzista ti chiedo in tema usato di testare una Moto Guzzi Stelvio NTX 1200!! Non l ho mai potuta provare e sarei curioso di sentire un tuo parere! Ciao!
Video bellissimo come sempre. Lore perché non provi qualche moto della gamma motard/enduro penso che aiuteresti moltissimi ragazzi che ti seguono per scegliere la loro prima moto o anche semplicemente una nuova.
Ps: non parlo di 50ini assolutamente ma di moto con cilidrate medie
Come disse il saggio darietto "la Suzuki è perfetta ma butta via i freni"
Questo è il format top del tuo canale continua così! Prova anche il 1000! Gran moto concordo che è il carroarmato per eccellenza
Quindi volendo comprare la mia prima moto, sto valutando una Moto Morini XCape 650 o un VStrom xt My2018.... tu cosa mi consiglieresti
Spia motore accesa, TC impostato su 1, almeno il TC a spento sicuramente avresti apprezzato di più il motore
E sei pure riuscito a farmi pensare a una V-Storm (come seconda moto). Cioè, sei forte, come sempre
Grande spavald bel video, più avanti potresti provare la bmw f 800r ,ho visto che Litterio ce la nel suo concessionario,grazie spavald
Sarebbe bello vedere il test ride della honda gold wing
Bel video complimenti 👏 hai fatto recensione della Honda crossrunner 800 dopo il 2015 ?
A proposito di moto "datate", un bell'Hyperstrada 821 o 939 (come quello usato da Sinna) secondo me potrebbe essere appetibile. Costicchiano, e usati si trovano con abbastanza km, ma è un Hypermotard da viaggio 💪
Ciaone Spavald appena ti è possibile potresti provare e caricare video Tuo Test Ride della V Strom 1050 XT? Anticipatamente Grazie Mille ✌️✌️👋💪
Professionale ed onesto come sempre!!!! Ottimo video
Un test sulla cb650f? Sarei curioso di sapere cosa ne pensi😁😁
Bel video! Ha lo stesso motore della mia! Una sola questione, come mai era accesa la spia motore? 😁
Ottima recensione della moto lore
Litterio sempre preciso nel spiegare la Moto
Ciao,
Ho guidato un vstrom 650 prima serie e un 1000 sempre prima serie. Ka differenza fra i due mezzi c'era ( ok la memoria addolcisce i ricordi però...)
Ultimamente ho guidato la 1050 e devo dire che hanno fatto passi da gigante, moto divertente e brillante (freni sempre spugnosi e con poco mordente iniziale come anche la GT).
Mi è piaciuto il video e la tua immediatezza nel comunicare le sensazioni e la capacità innata ti veicolare verso un target di utenza.
PS i telaietti della moto che hai provato e ka piastra del top case sono GiVi
Per
Mi piace moltissimo la nuova visuale che ti inquadra. Naturalmente mi piace nel momento in cui parli.🥰🥰🥰
Lore stavo guardando l usato di litterio...fatti dare la hp4 2012, che vecchiotta è vecchiotta, ma è ancora una delle mie preferite
Comprata usata 2 settimane fa con l'intento di voler tornare in sella dopo più di 30 anni. Usata da Torino a Milano, che emozione tornare a guidare una moto, comprata ben consapevole dei suoi limiti e inestetismi ma ero alla ricerca di un mezzo adatto a fare turismo di coppia, trascorreremo le vacanze insieme senza cercare l'estremo o fare lo smanettone. Poca spesa, massima resa.
Porterai mai una kawasaky z900? La sto valutando e mi piacerebbe sentire un parere esperto come il tuo 😍
Vorrei vedere un s1000xr 2017 se capiterà per sapere se avrai le mie stesse sensazioni.
Il vostro m era in lizza come seconda moto prima che mi rubassero la R1…. Poi ho preso L’ xr per avere tutto in 1.
Grande recensione come sempre un saluto a Litterio è un saluto a tutti❤
"Richard, meno c'è meno si rompe"
Cit. Palmizio
Ci fai un test sulla Buell Firebolt XB9R?🏍️
Quel supporto sullo scarico serve per dare più robustezza al telaietto della valigia. Il v strom seppure brutto è una delle poche o forse l'unica bicilindrica che riesce a fare anche 27 km litro ! Costi di manutenzione bassissimi, devi solo mettere la benzina e via. Tagliandi ogni 12.000 ;)
Io ho un vstrom 650 2007 da 5 anni.
40k km fatti ora è sugli 80k km.
Con le opportune note modifiche (freni con pinze tubi e Pompa, sospensioni personalizzate da Giotek), e alcuni accorgimenti tipo cupolino Airflow Givi, cambia tutto. Se poi metti anche un bello scarico completo cambia l’erogazione e dà molto più gusto. Sul misto ora ha la sua da dire.
Comunque è davvero versatilissima come dice Litterio. Io ho fatto viaggi, casa lavoro, uscite domenicali e….. PISTA 😅 e neanche una volta sola. Poi sarà l’utilizzo che ne faccio, ma ho l’unica vstrom 650 che mangia olio 🤣 però per il resto mai un problema. L’unica pecca della mia è la mancanza dell’ABS, il TC in effetti quasi inutile su questa.
Per il 1000 invece direi tutta altra storia frenata e sospensioni. Motore molto più coppioso e brioso.
Insomma davvero una moto versatile e poca spesa tanta resa.
Letteralmente unica che consuma olio direi, sono famose per non consumare nulla...
@@sercio994 dopo aver smerigliato valvole e cambiato i gommini guida valvole, sembra ne mangi meno. Prima ero sui 500ml ogni 1000km.
4:46 una Urus selvatica che spunta AHAHAHAHHA
Io soffro le vibrazioni ad alta frequenza sul manubrio che mi provocano addormentamento alle mani. Com'è la moto sotto questo punto di vista?
Pure io ! Come si risolve ?
Aho, rispondetemi con calma eeehhh !?
Si possono fare mille discorsi, ma la moto, più della macchina, si compra per passione seguendo tante volte più l'istinto che la razionalità ed è difficile portarsi a casa qualcosa che non piaccia.....e la V-STROM ne è la riprova. Per quanto abbia un prezzo onesto e un'affidabilità indiscussa non riesce e non è riuscita a far breccia nei cuori degli appassionati e mi chiedo perchè Suzuki stia da anni continuando a riproporre la stessa linea a discapito dei dati nelle vendite.
oddio, da possessore di moto sportiva sono sempre stato appassionato di auto e mi affascinano più di una moto. Ovvio tra le curve anche la mia Kawasaki mi diverte ma qua do sono al volante mi sento un pilota. Per me le auto hanno un'anima
La Vstrom è arrivata in Italia nel 2004, nel 2007 è stata la seconda moto più venduta in Italia, nel 2021 è ancora nelle top 10 moto più vendute… direi che non è andata poi così male…
C'è l' ho e me la tengo ....e la riprenderei
Chiunque avesse quella che hai in prova, non è riuscito a romperla, ma è riuscito a far accendre la spia di avaria motore
Mi piacerebbe molto vedere il test della MV Agusta Brutale 989 R.
Vedi se riesci a trovarne una da provare secondo me sarebbe figo.
Ciao! A proposito di Tracer 7...credo che sia una moto davvero valida, e mi interesserebbe molto il tuo parere!
La prima moto a 17 anni e per 10 anni ho avuto solo sportive, ogni volta che mi fermavo al semaforo vicino ad una v strom vomitavo...
Eh niente ora sono alla seconda v strom😂🤣
Ciao complimenti per I bellissimi video mi piacerebbe vedere una tua prova con la vstrom 1050 machi in mappa A e TC disattivato
Grazie 👍👍👍
La consiglieresti ad un settantaquattrenne per uscite tranquille, per il peso e la manovrabilità ci vuole un fisico bestiale?
Assolutamente no, è una moto giusta
Buongiorno oggi 30 giugno 2023 dopo 20 2 ruote mai incidenti tutte le Marche avute dopo 2 anni di fermo per malattia .... vstrom ne ho avute 2 a 64 anni non mi interessa la tecnologia estrema conosco il mezzo...una volta a settimana giro per i passi Tosco-Emiliano 400/500 km e per 3/4 weekend all'anno faccio 1200/1500 km ....me lo consigli ancora?
È perfetta per questo utilizzo. Costicchia un po' troppo da nuova per quanto mi riguarda. È al pari delle altre della categoria per quanto più vecchia e meno completa.
Magari un usato con non troppi km può convenire maggiormente. Tanto è indistruttibile.
Io te l’avrei consigliata … non so se l’hai presa ma se lo hai fatto, hai fatto strabene !!! Se no, peggio per te !!! 🤣
@@Luca-qw4rf Presa novembre 2022 4700 km
@@antoniopalmieri3096 e ne sei contento o soddisfatto oppure, come me, enormemente felice dell'acquisto?
@@walterpastorino8230 STRACONTENTO E STRASODDISFATTO
Litterio grande professionalità e visione a 360 gradi ✌🏻
Ciao Lorenzo, tornato ieri sera dall’EICMA dove ho visto il nuovo P-Strom (chiamarla V-Strom mi pare inappropriato perché ora monta un parallelo) che rimane una moto intelligente ma secondo il mio gusto senz’anima. Un eccellente mezzo per andare da A a B in qualsiasi condizione, ma non mi muove davvero nulla. Ho visto invece la Indian FTR 1200 con le ruote finalmente da 17, e mi piacerebbe davvero una tua prova ed un tuo parere. Imparagonabile con la Speed, ma vorrei capire quanto può essere divertente nel misto.
Capisco che la moto è emozione e anche Design,ma fidati:
Non ti dice nulla perché fa poche chiacchiere e tanti fatti 🙂
@@NattyDreaddy si lo so che è una moto concreta e versatile, l’ho provata anch’io, è un po’ come l’NTX750 Honda, ottima moto ma una noia mortale.
Potresti provare la tracer 700 pre restyling?
Visto che hai portato un test su una moto che trovo personalmente brutta, poco potente e fatta per viaggiare io propongo di provare l’nc750x
Perché non provi una versys 650 per fare una comparativa con questa 😃
La mia sv 650 del 22 ha lo stesso problema della v strom che frena poco e sospensioni troppo morbide. Ma sono contentissimo per i costi e consumi.
Potresti provare il multistrada 1000 ds , sono possessore e vorrei sapere la tua opinione , grazie mille 👍
Beh, su una cosa non concordo, ossia che il v strom 650 non cambia molto dal 1000-1050.
Per dirne due cambiano i rapporti, il peso, I FRENI, le sospensioni, l'elettronica (specialmente nel 1050)... per farla breve l'unica cosa in comune è il telaio 🤣
Provale tutte e due insieme, poi mi dici😁
Salve sono indeciso che moto acquistare mi hanno proposto due moto in questione una Transalp del 2004 con 77000km è una v strom 650 del 2007 con 45000 km entrambi con garanzia di un anno.Adesso preciso che sono alto 1.80 non sono un tipo che corre o piega tanto e nemmeno da off road mi piace andare tranquillo e fare qualche viaggetto sia in solitaria che in coppia cosa mi consigli visto che entrambi le moto vengono proposte allo stesso prezzo grazie 🙏
V-Strom tutta la settimana e pure la domenica !!!
Porta una prova della kawasaki z750/800 (magari di una seria più vecchiotta) oppure della Yamaha xj6 (l ho trovata sempre una moto curiosa)
Un saluto spavald 💪❤
Non che le altre siano ste gran bellezze. Forse la nuova africa.
Ho avuto la 1000 e posso tranquillamente dire che rispetto al gs 1200 che avevo prima, non ha nulla da invidiare. Anzi!
Alla 650 manca forse un piccolo aggiornamento.
Io personalmente la ricomprerei.
Potresti portare qualche 125 nei test?
Se ti capita faresti una recensione della Guzzi V7 850 , da motociclista esperto quale sei, vorrei un parere su questo nuovo prodotto.
Motore indistruttibile ma perché c'è la spia Motore accesa in quella allora? Comunque bel video mi piace moltissimo questo format
Per l'aria sulla pancia al bar c'è sempre il numero della gazzetta del giorno prima!!😁😁
Spavald , ci porti il test dell'r6 del 2010 o intorno a quel anni ?
TE VOGLIO VEDE SOPRA UN VECCHIO CAPPONE DUKE2 ....SPAVALD.........SEI FORTE ....UN SALUTO DA LIVORNO.....LOREEE🙋♂✌
Ma una cf moto 650 mt ce la porti? :)
Ma la spia motore accesa? Ahahahaha
Grande lore👍🏻👍🏻👍🏻
Traction control disattivato 😉
felice possessore du una v-strom 650dl del 2008, mai avuto problemi, parte sempre al primo colpo, comsumi ottimi ...
Ciao Spavald! È provala una z900, ne hai pure regalata una! Sei un grande
Spavald tu cosa ne pensi della Zontes G1?
Ciao lore, cose ne pensi della ducati 848 ?
Finalmente siete tornati 😊
Spavald qundo ne avrai l'occasione prova un tabella z750 del 2010 circa e dimmi com'è, grazie.
Onestamente non è così brutta come Lorenzo dice, ognuno ha i propri gusti e qui non ci piove, ma nel complesso la moto ha delle buone linee
Sto viziaccio di vendere e fatturare!!!😅😅😅😅 anni fa, volevo prendere la 1ª serie 1.000cc, ma ho preferito la GS1150
Scusa dove li trovi i vstrom 650 2018 a 1.500€? Se mi dici dove ne compro 10.ciao
Ti posso assicurare che nel 2021/2022 si trovavano💁🏼(momento in cui ho registrato questo video)
Io nel 2020 ero indeciso su cosa prendere, e la avevo presa in considerazione... Però l'idea di avere le stessa misure di gomme del vecchio GS mi ha destabilizzato molto, e presi una Tracer 700 2020 nuova che ho tutt'ora! Però non è male il v strom... Un mio amico la chiama V Stronz 🤣
perche ti ha destabilizzato l'idea di avere le stesse misure di gomme del vecchio gs?
@@angelodanciu395 Mi piace guidare sportivamente, e un 19 davanti e solo un 150 dietro non ti da confidenza né in inserimento, né uscendo dalla curva dando gas rispetto al 17 con misure classiche... E disegni sportivi non ne fanno di quella misura! Premetto che sono un gommista, e oltre la Tracer ho anche una R1
video strabello bellissima moto un po' lunga la frenata mazza bela bella ciao alla prossima
Litterio ha la stessa voce di Ruggero (Verdone) in Un sacco bello! Uguale!!!! 🤣🤣🤣
Grande spavald prossimo test BMW r nine t
Sono d'accordo con te, una moto valida ma esteticamente che è rimasta indietro. Volevo chiederti se la Speed è usata o nuova di pacca Grazie mille. Complimenti per la qualità dei video ti seguo da tanto! Ciao
è nuova di pacca, ha detto che è la sua prima moto nuova al 100%
@@angelodanciu395 👍Grazie mille non avevo capito
Bene, a quando la prova di una qualsiasi delle versioni della Versys 650? A Roma non le vendono?