Quella di Zazzaroni non è una dimenticanza. Cosa poi volesse ottenere (maggior attenzione? polemiche? maggior seguito?) ...bisogna chiedere a lui. In ogni caso il fatto che noi si parli di un articolo probabilmente utile solo a giustificare il suo onorario, dimostra che forse è riuscito nel suo intento. Castro... grandissimo, con un "ma". Lottatore infinito, piedi ottimi, fortissimo nello stretto, nel fare a sportellate e sa sempre dov'e la porta e i suoi compagni. Unico limite FORSE a suo sfavore? Le leve corte. Negli spazi un po' più lunghi viene spesso preso in velocità dai difensori, che poi raggiunge quella frazione di secondo dopo per farci a sportellate. In Champions e in campionato abbiamo visto più volte i difensori arrivare prima di lui su tentativi di palla lunga. Difensori che nei 20-30 metri partivano dietro di lui e alla fine gli prendevano quel metro buono di vantaggio. Sembra quasi che gli manchi un po' quel cambio di passo/guizzo per guadagnare o mantenere quel metro in più sui 20 metri di corsa (vedi Orsolini in forma). Ha fatto di tutto... gol impossibili, assists a memoria, contrasti vincenti con gente 3 volte più grandi di lui, ma non mi sembra sia mai riuscito ad andare via in velocità al suo marcatore. Forse è una questione di assistenze non ottimali da parte di chi lo serve, ma il "limite" atletico in questo caso sembra esserci. Magari sbaglio, ma come potenzialità di scatto sul filo di una linea alta di fuorigioco alto, mi sembra un po' deficitario. Poi Santo Castro tutta la vita... a Bologna abbiamo avuto anche Kennet Andersson che nonostante andasse agli zero all'ora riusciva a driblare e a saltare l'uomo.
Ha tradito il coiffeur
Quella di Zazzaroni non è una dimenticanza.
Cosa poi volesse ottenere (maggior attenzione? polemiche? maggior seguito?) ...bisogna chiedere a lui.
In ogni caso il fatto che noi si parli di un articolo probabilmente utile solo a giustificare il suo onorario, dimostra che forse è riuscito nel suo intento.
Castro... grandissimo, con un "ma".
Lottatore infinito, piedi ottimi, fortissimo nello stretto, nel fare a sportellate e sa sempre dov'e la porta e i suoi compagni.
Unico limite FORSE a suo sfavore?
Le leve corte.
Negli spazi un po' più lunghi viene spesso preso in velocità dai difensori, che poi raggiunge quella frazione di secondo dopo per farci a sportellate.
In Champions e in campionato abbiamo visto più volte i difensori arrivare prima di lui su tentativi di palla lunga.
Difensori che nei 20-30 metri partivano dietro di lui e alla fine gli prendevano quel metro buono di vantaggio.
Sembra quasi che gli manchi un po' quel cambio di passo/guizzo per guadagnare o mantenere quel metro in più sui 20 metri di corsa (vedi Orsolini in forma).
Ha fatto di tutto... gol impossibili, assists a memoria, contrasti vincenti con gente 3 volte più grandi di lui, ma non mi sembra sia mai riuscito ad andare via in velocità al suo marcatore.
Forse è una questione di assistenze non ottimali da parte di chi lo serve, ma il "limite" atletico in questo caso sembra esserci.
Magari sbaglio, ma come potenzialità di scatto sul filo di una linea alta di fuorigioco alto, mi sembra un po' deficitario.
Poi Santo Castro tutta la vita... a Bologna abbiamo avuto anche Kennet Andersson che nonostante andasse agli zero all'ora riusciva a driblare e a saltare l'uomo.
Ma Castro ha 20 anni
E può solo crescere
Lui il percorso di maturità non lo ha ancora completato
Zazzaroni è solo un Indegno
Buona serata amico mio
Bravissimo Aldo zazzaroni un giornalista che parla sempre contro il Bologna essendo uno che vive a Bologna non lo capisco buona serata Aldo
Zazzaroni è un indegno
Buona serata Renzo mio
Bravo Aldo. Quello è uno "pseudo" bolognese.
Questo mi è di un antipatia che non puoi immaginare
@@salentoebasta3281 Eh, mi sa che non siamo solo io e te 😉
Bravo aldo nessuno tocchi il Bologna
Infatti
Zazza ha sempre odiato Bologna, vi è nato ma ha vissuto tanto in Brasile, di bolognese non ha nulla.
E allora che stai lontano da Bologna questo Indegno
Basta guardare la faccia
Con me sfondi una porta aperta
Mi sta proprio antipatico da sempre