Non CONSIDERA il Compagno di Classe, 20 anni dopo Riceverà una Lezione

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 29 сер 2024

КОМЕНТАРІ • 769

  • @mattonthemoon225
    @mattonthemoon225 2 роки тому +110

    Questo è un argomento molto sentito in Italia. Siamo la patria della moda e questo, soprattutto nei giovanissimi è motivo per bullizzare e segregare chi non segue il gregge giudicando solo per apparenza o, peggio, per giudizi altrui. Bellissimo video, vorrei davvero che tutte le persone che si sono comportate così da giovani abbiano davvero motivo di ravvedersi in futuro.

    • @santacrapuzzi3726
      @santacrapuzzi3726 2 роки тому

      Basta vedere soprattutto adesso con pandemia e vaccino che danno che stanno facendo!

    • @mattonthemoon225
      @mattonthemoon225 2 роки тому +2

      @@santacrapuzzi3726 perdonami ma non ho capito il collegamento tra pandemia e bullismo

    • @santacrapuzzi3726
      @santacrapuzzi3726 2 роки тому

      Si io intendevo i genitori spaventati che obbligano a non stare più coi loro compagni o a fare distinzioni se uno è vaccinato o meno!

    • @mattonthemoon225
      @mattonthemoon225 2 роки тому +4

      @@santacrapuzzi3726 non è assolutamente la stessa cosa. Ora siamo in un periodo molto difficile dato da problemi esterni. Il bullismo si presenta al contrario in momenti dove in teoria ci sarebbe pace perché dei bambini annoiati e psicologicamente deviati sfogano i propri disagi su inermi e normali coetanei.

    • @nicolasdilallo5534
      @nicolasdilallo5534 2 роки тому

      Ma è così molte persone imparono la propria lezione

  • @JSON48057
    @JSON48057 2 роки тому +263

    Che duro colpo, però insegna che certi atteggiamenti non sono belli da vedere e tante volte il carattere, o l'aspetto fisico sono soltanto apparenza. Chi vive di apparenze non sta vivendo a pieno la vita, ma da spettatore passivo. Bravi tutti, complimenti per la recitazione, date un messaggio molto importante e continuate a darne altri che aiutino a sensibilizzare la gente.

    • @francescocaiaffa5389
      @francescocaiaffa5389 2 роки тому +10

      Parole sante le tue caro davide.....si vede che sei 1 persona come si deve .....1 saluto.....

    • @alessandrew82
      @alessandrew82 2 роки тому +6

      Dice il detto che ognuno raccoglie ciò che ha seminato: troppo facile lasciare il trauma infantile e poi tornare con arroganza...
      Se sei cambiato, ok: ma se sei sempre lo stesso arrogante, puoi essere chi vuoi che rimani pur sempre una brutta persona.

    • @francescocaiaffa5389
      @francescocaiaffa5389 2 роки тому +4

      @@alessandrew82
      Concordo

    • @agneseroncassaglia8879
      @agneseroncassaglia8879 2 роки тому +3

      @@alessandrew82 E.gisto la lezione che le hai dato

    • @mattiacanuti_Watty03
      @mattiacanuti_Watty03 2 роки тому +1

      Vacca colpo insanabilissimo

  • @antonioorzo6615
    @antonioorzo6615 2 роки тому +128

    Grandissimi ragazzi. Molto facile giudicare le persone solo per l'aspetto esteriore. Bisogna andare oltre e restare umili come ha fatto Fabio, pur avendo ottenuto successo. Bella Kiko. 10 E LODE!

    • @mariobaiocchini3223
      @mariobaiocchini3223 2 роки тому +2

      Stavolta e' toccato a quell' supponente;bello ed istruttivo il finale.

    • @ivanserpe3799
      @ivanserpe3799 2 місяці тому

      Vuoi scherzare????nella vita conta solo l'aspetto esteriore, l'umiltà fa schifo

  • @radonshark6538
    @radonshark6538 2 роки тому +65

    "Scusami ma c'è la mia ragazza che mi sta aspettando.
    Praticamente una bomba atomica in faccia

  • @giovannaf.77
    @giovannaf.77 2 роки тому +293

    Triste a dirsi ma purtroppo questi schemi si ripetono spesso.
    Ho 44 anni ma ricordo ancora come ti facevano sentire alcuni compagni a scuola.
    Nel mio caso il peggiore incubo sono state le scuole medie.
    Ricordo ancora con tristezza le derisioni da parte delle compagne (soprattutto femmine) nei confronti miei e di un'altra ragazzina solo perché secondo loro non eravamo del loro "rango sociale".
    Una di queste compagne una volta mi apostrofò dicendomi "so che voi che abitate nelle case popolari siete poveri e quindi non siete come gli altri...", neanche lei fosse stata la figlia di Berlusconi! Eravamo come si dice quasi tutti "figli di operai"...
    Io di carattere estroverso in quel periodo stavo vivendo un periodo buio per una malattia di mia madre e questo mi faceva sentire debole e insicura.
    Purtroppo la colpa non è neanche di questi bambini /ragazzi ma dell'ambiente familiare e dei pregiudizi che trasmettono loro i genitori.
    Mia madre venne a mancare alcuni giorni dopo l'inizio delle superiori e per fortuna l'ambiente era totalmente diverso, sia compagni che insegnanti mi furono di grande aiuto nel superare quel periodo così difficile.
    Abitando in una cittadina non molto grande, a volte mi capita di incontrare alcune di queste ex compagne.
    Io non ho nulla di cui vergognarmi quindi le guardo in faccia e alcune abbassano lo sguardo quando incrociano il mio.
    Può essere che ricordino come si sono comportate?
    Spero solo che la maturità dell'età insegni qualcosa a queste "povere" persone...

    • @francescocaiaffa5389
      @francescocaiaffa5389 2 роки тому +10

      Ma guarda.....come si dice....la madre dei cretini e delle cretine è sempre incinta.....a quelle stronzette delle tue ex compagne sarebbe servito qualche settimana pala e piccone 8 ore al giorno sotto il sole cocente a zappar la terra....forse così avrebbero capito....ma non ti fidare.....non le cagare....perché crescendo di sicuro sono maturate e rese consapevoli di certe cose....ma la gente non è che poi cambi più di tanto.....il frutto non cade mai troppo lontano dall'albero....come si dice.....sii fiera di te stessa....cammina a testa alta e considera che loro provano solo vergogna x come si sono comportate....se anche solo 1 di queste ti chiede scusa....allora ok parlaci......sennò non le cagare neanche di striscio.....perché è facile che fingano.....ogni bene a te......

    • @profylatticusphysicorum3507
      @profylatticusphysicorum3507 2 роки тому +20

      Tranquilla, sono povere. Ma povere di umiltà e spirito, anime piccine. Chi lo sa... magari col tempo e con la maturità sono completamente cambiate...

    • @robertasalvetti7842
      @robertasalvetti7842 2 роки тому +9

      Ti è già andata bene c’è gente anche di 12 13 anni che ti lascia a terra svenuta con un ceffone in pieno viso senza avergli fatto niente con tutte che incitano e applaudono correva l’anno 1967 la gente bastarda è sempre esistita.

    • @giovannaf.77
      @giovannaf.77 2 роки тому +10

      @@robertasalvetti7842 Mi dispiace ma noto che certe brutte esperienze rimangono impresse in noi anche a distanza di molto tempo e indipendentemente dall'età che abbiamo.
      Questo però non deve farci smettere di credere nelle persone e comunque ciò che di negativo abbiamo passato può aiutarci a diventare persone migliori non volendo ripetere gli errori di queste persone...

    • @robertasalvetti7842
      @robertasalvetti7842 2 роки тому +6

      @@giovannaf.77 MAI FATTI QUESTI ERRORI A CASA MIA IL RISPETTO DELLE PERSONE È SACRO. NON SONO MAI STATA E MAI LO SARÒ COME CERTE PERSONE .

  • @sandrapelaez7185
    @sandrapelaez7185 2 роки тому +446

    Mai sottovalutare l'espressione "cose da bambini" è in quel periodo che si ottengono le ferite più profonde e si trascinano da adulti, come zavorre😓

    • @dgn1975
      @dgn1975 2 роки тому +34

      Vero purtroppo , questo video mi fa pensare proprio al come mi sentii io da giovane , mi capitarono 2 volte questi atteggiamenti , ti segnano

    • @santacrapuzzi3726
      @santacrapuzzi3726 2 роки тому +15

      Anche io sono stata segnata da piccola mi hanno chiamata in tanti modi bullizzata e adesso mi tocca essere bullizzata da mia suocera!

    • @annabarbato3222
      @annabarbato3222 2 роки тому +8

      Venivo bullizzata da piccola ma mo se ne. Pentono

    • @capitanoghianda
      @capitanoghianda 2 роки тому +14

      anche io venivo bullizzato da piccolo. Ora che ho avuto vari successi nella vita i bulli vorrebbero essermi amico, ma non ho tempo per loro, ho la famiglia e il volontariato!

    • @jackx21199
      @jackx21199 2 роки тому +7

      Mi è capitato alle elementari ora ho ferite dentro che credo nn guariranno mai

  • @orso7794
    @orso7794 2 роки тому +25

    Una situazione analoga alla mia. Alle medie una ragazza fighetta alto locata si riteneva quella che doveva avere il moroso bello e di famiglia benestante. Io gli facevo il filo ma lei mi evitava come la peste nonostante i miei modi carini e gentili e non ero nemmeno brutto fisicamente. L'ho rivista casualmente in un locale da ballo dopo 25 anni. Io ero al tavolo con amici e amiche...miei ospiti. Lei si avvicina e mi formula la classica frase..."Ti ricordi di me?"... Lì per li non l'avevo messa a fuoco, poi quando si è presentata e mi ha illuminato sul passato, ho capito di chi si trattava...per farla breve, le ho risposto che sono un direttore di azienda, molto ben stipendiato e che le fighette sfigate e altezzose come lei non mi interessano affatto. E ho concluso col dirle che non mi interessa andare oltre la conversazione....ho avuto una soddisfazione personale e soprattutto ho imparato a prendere sul serio un detto sacrosanto...LA VENDETTA È UN PIATTO CHE VA GUSTATO FREDDO

    • @stellacarpignano2920
      @stellacarpignano2920 Рік тому +1

      La vendetta mannaggia distrugge peró hai fatto bene a difenderti. Comunque fabio adulto è inutile che si era ricordato delle elementari secondo me dopo cosí tanto tempo bisogna passare avanti. Non è affatto bella la vendetta anzi mi fa rabbia e molta. Sai che succederebbe vendetta contro vendetta? Morti, senza perdono con rancori che brutto che è la vendetta poi se pensi che è la cosa giusta essere cosí fai come credi ma a volte con la stessa vendetta si passa dalla parte DEL TORTO.

    • @user-tx5bp3jr4f
      @user-tx5bp3jr4f Місяць тому

      Vendiarsi sempre anche dopo 100 anni​@@stellacarpignano2920

  • @V56ARS
    @V56ARS 2 роки тому +22

    Alle elementari avevo una compagna di classe così! Siccome era piena di soldi tutti avevano il massimo rispetto per lei.
    Diceva che non poteva essere nostra amica perché noi siamo poveri e poteva solo frequentare gente del suo livello e non gente di livello inferiore.
    Infatti più nessuno l'ha considerata fine le medie.

  • @nickname5290
    @nickname5290 2 роки тому +157

    "Non c'è cosa più pericolosa di un adulto che non ha mai educato la sua parte infantile"
    Che frase

    • @Sir.selfie
      @Sir.selfie 2 роки тому +5

      Concordo 👍🏻 la frase più saggia che abbia mai sentito

    • @samuelbosi7305
      @samuelbosi7305 Рік тому +1

      @@Sir.selfie concordo anch'io 👍

    • @j.jmaresca240
      @j.jmaresca240 Рік тому +4

      È una frase "potente"..., colpisce!

    • @EraldoPiccione
      @EraldoPiccione Рік тому

      Bellissima ❤

    • @Mario_Terzi
      @Mario_Terzi 10 місяців тому

      L'infanzia è un periodo di crescita e sviluppo, in cui impariamo a conoscere il mondo e noi stessi. Durante questa fase, è importante coltivare le nostre qualità positive, come la curiosità, la creatività e la fantasia. Tuttavia, è anche importante imparare a gestire le emozioni negative, come la rabbia, la paura e la tristezza.
      Un adulto che non ha mai educato la sua parte infantile può essere portato a manifestare comportamenti immaturi e irresponsabili. Ad esempio, può essere eccessivamente impulsivo, avere difficoltà a gestire lo stress o a riconoscere le proprie emozioni. Questi comportamenti possono portare a conseguenze negative, sia per l'individuo stesso che per le persone che lo circondano.
      Un adulto maturo, invece, è in grado di integrare le proprie qualità infantili con la maturità e la consapevolezza acquisite nel corso della vita. È in grado di esprimere la propria creatività e fantasia in modo sano e produttivo, e di gestire le proprie emozioni in modo equilibrato.

  • @GabrieleKing99
    @GabrieleKing99 2 роки тому +48

    Complimenti per il video come sempre😃
    Io non mi metterei mai con una ragazza superficiale, preferisco le persone sensibili, dolci ed empatiche.
    Bravo Fabio ha fatto bene. Bellissimo discorso, fa riflettere tanto. Ti stimo per i grandi video che fai, servono tanto a sensibilizzare.

  • @dianamiotto6649
    @dianamiotto6649 2 роки тому +14

    Bellissime le vostre storie complimenti , fabio ha fatto molto bene a vendicarsi ....io sono stata pesantemente bullizzata fisicamente e psicologicamente, dalle elementari fino alle superiori , pure i miei parenti non mi consideravano nemmeno persino i professori mi trattavano come io fossi il nulla totale...ora sono passati anni... e ho 36 anni e sono molto cambiata fisicamente e mentalmente alcuni ex bulli e ex bulle, sopprattutto i prof quando mi hanno rivista sono rimasti a bocca aperta e soppratutto muti pensavano che li salutassi invece ho girato lo sguardo e ho fatto finta che non esistono la stessa cosa con i parenti quando li vedo nemmeno li considero...sinceramente i miei ex bulli i prof e i parenti non li perdonerò mai e poi mai...scusate per il papiro e un piccolo riassunto della mia esperienza.

    • @USERT6654
      @USERT6654 3 місяці тому

      Le persone arroganti e straffotenti voltati

  • @danyargento8526
    @danyargento8526 2 роки тому +26

    Un po' di umiltà e semplicità fa bene ad ognuno di noi. E questo ciò che ho insegnato ai miei tre figli!

  • @sabry9490
    @sabry9490 2 роки тому +42

    Bella storia,ormai giudicare senza conoscere la persona che hai davanti è diventato un passatempo x molti...bravo Kiko,ciao 💕

    • @francescocaiaffa5389
      @francescocaiaffa5389 2 роки тому +4

      Già 1 passatempo x cerebrolesi.....se questo è l'effetto che la tecnologia fa sulle menti della max parte della gente....meglio tornare a 50 anni fa quando si faceva tutto a mano ma con testa....e la gente era più umana e rispettosa......si vede che a molti non avevano più pane duro da mangiare.....ma forse è proprio questo che servirebbe.....1 gran bel bagno di umiltà......

    • @sabry9490
      @sabry9490 2 роки тому +2

      @@francescocaiaffa5389 sono pienamente d'accordo..

    • @francescocaiaffa5389
      @francescocaiaffa5389 2 роки тому +2

      @@sabry9490
      👍👍👍👋👋

    • @lorenzozarini1493
      @lorenzozarini1493 2 роки тому +2

      @@francescocaiaffa5389 sono da accordo

    • @francescocaiaffa5389
      @francescocaiaffa5389 2 роки тому +2

      @@lorenzozarini1493
      👍👍👍👋👋

  • @antoniettatamburini7774
    @antoniettatamburini7774 Рік тому +33

    Anche ai miei tempi (di anni ne ho 60) c’erano ragazzini che prendevano in giro o non facevano entrare nel gruppo chi per loro non era da considerare. Sinceramente io non ho mai subito discriminazioni forse perché chi provava a prendermi in giro poi la pagava cara (menavo alla grande 😂 ero veramente terribile) diciamo che mi facevo rispettare. Da adolescente ero considerata la paladina dei più deboli, gli insegnanti mi dicevano che dovevo fare l’avvocato☺️. Ma la mia vita ha preso un’altra strada, ho fatto la ragioniera🤷‍♂️anche se l’attitudine a difendere i più deboli mi è rimasto, non sopporto le ingiustizie☺️

    • @giulianocecchini913
      @giulianocecchini913 Рік тому +1

      Buona sera. Mi risulta che è normale che i ragazzini facciano cose del genere dai. Questo video è fuori tema proprio

    • @chiara1501
      @chiara1501 Місяць тому

      @@giulianocecchini913 in che senso è normale? è frequente forse, ma disumano

    • @giulianocecchini913
      @giulianocecchini913 Місяць тому

      @@chiara1501 disumano sarebbe da parte di persone adulte, ma forse tu non hai capito che qui si sta parlando di ragazzini. I due ragazzini che ci sono in questo video, fino al giorno prima ancora prendevano il latte col biberon, quindi come puoi pretendere che si comportano da adulti?

    • @chiara1501
      @chiara1501 Місяць тому

      @@giulianocecchini913 esiste una cosa chiamata educazione, che spesso e volentieri i genitori non impartiscono perché carenti di principi morali o perché sanno che in una società di disumani vince il più prepotente. E poi magari fanno le vittime quando gli altri li trattano con la stessa moneta... Il rispetto va insegnato dai primi anni di vita. Ma siccome non lo fa più nessuno non ha proprio senso procreare.

    • @chiara1501
      @chiara1501 Місяць тому

      @@giulianocecchini913 e sminuire con un "sono solo bambini, sono solo ragazzi" crea le premesse per una società malata. Vedi la serie Tredici, per intenderci, molto rappresentativa della realtà a mio avviso

  • @sabrinasergi6468
    @sabrinasergi6468 2 роки тому +27

    Bravissimi, avete messo in primo piano un fattore molto importante che oggi sembra quasi scomparso tra la gioventù: il RISPETTO!!!
    Se ce ne fosse ancora come ce n’era in passato penso che le cose andrebbero molto meglio di come vanno ora.
    Un abbraccio e complimenti....fate sempre centro.
    Sabrina 👍🏻👋🏼

    • @assuntataufer7287
      @assuntataufer7287 2 роки тому +2

      Brava Sabrina ,,, lo dice sempre una mia nipote adolescente , ,, che molti giovani non hanno valori e rispetto x gli altri ,,, io sono rimasta basita 🤦🤦

    • @francescocaiaffa5389
      @francescocaiaffa5389 2 роки тому +4

      Verissimo.....manca molto pala zappa e piccone in spalla 8 10 ore al giorno sotto il sole cocente a zappar la terra altroché.....vedi così come capirebbero......

    • @riccardosolamo8973
      @riccardosolamo8973 2 роки тому +1

      E proprio vero che non ce più rispetto io fin da piccolo sono sempre stato giudicato malamente a appartire dal mio aspetto fisico fin dai tempi delle elementari ed essere escluso dal gruppo io so bene cosa significa trovarsi in quelle situazioni e questi problemi me li sono portati dietro fino alle superiori perché sono sempre stato fragile e non sono mai riuscito a difendermi a dovere dalle male lingue degli altri oltre a subire del bullismo sempre da parte dei compagni che mi prendevano di mira magari perché ero quello più calmo di tutti ne o passate di tutti i colori adesso le cose sono un po cambiate però non ho mai dimenticato tutto quello che o vissuto e subito a scuola apparte che ancora adesso anche solo camminando per strada mi accorgo per pochi istanti quando ci sono persone che mi squadrano dalla testa ai piedi e mi giudicano male ancora prima di conoscermi però imparato a ignorarli ad andare per la mia strada e cercare di non sentirli altro non si può fare perché ragionare con delle zucche vuote che non hanno un minimo di materia grigia e riguardo verso gli altri e fiato sprecato specialmente nelle ultime generazioni moderne di ora non sono di certo tutti così ma una buona parte ce che avrebbe senz'altro bisogno di queste belle lezioncine.

    • @USERT6654
      @USERT6654 3 місяці тому

      Un ceffone ai ragazzini farebbe più che bene ma ormai i genitori a questi "ragazzi" gli lasciano a ruota libera e pertanto in primis i genitori sono così e cosa ti aspetti dai figli? 😡

  • @mariotaverriti9300
    @mariotaverriti9300 Рік тому +2

    Grazie per questi video...fanno pensare e dovrebbero sensibilizzare di più la gente che oggi ha perso i veri valori della vita....
    Complimenti e continuate sempre così...oggi il mondo ha bisogno di imparare soprattutto questi valori....

  • @tidusonlyforyuna6400
    @tidusonlyforyuna6400 2 роки тому +41

    Lezione che meriterebbero tante persone e andrebbe insegnata nelle scuole.

  • @GattaMoon6506
    @GattaMoon6506 2 роки тому +30

    La stessa cosa dovrebbe essere fatta nei confronti dei bambini diversamente abili e con bisogni specifici dell'apprendimento,visto che ancora oggi vengono esclusi dal gruppo e non invitati a feste e uscite al di fuori della scuola.

    • @shanks9033
      @shanks9033 2 роки тому +7

      Non puoi obbligare ad accettare una persona ritenuta "diversa", perché questo porta solo a situazioni peggiori. L'uomo è un animale sociale e tende ad escludere istintivamente il "diverso". Ti faccio un esempio di natura etnica: si punta sempre il dito verso i bianchi che discriminano i neri, ma credi che un bambino bianco in una scuola del Senegal, subirebbe un trattamento diverso? Nelle scuole giapponesi, ai bambini di etnia mista, che magari presentano i capelli di un colore diverso dal nero, viene consigliato di tingersi i capelli per evitare atti di bullismo. L'integrazione non è una cosa così semplice come si vuole far credere e l'accettazione forzata provoca solo buonismo e finzione.

    • @GattaMoon6506
      @GattaMoon6506 2 роки тому +2

      Si,ma una cosa quando fai uscite,feste ecc con i tuoi amici del cuore,e un'altra quando si fanno cene,feste e uscite di classe e l'unico/a che non invitano è il disabile o la persona con bisogni speciali.

    • @shanks9033
      @shanks9033 2 роки тому +3

      @@GattaMoon6506 questo è un caso che sinceramente non ho mai visto verificarsi, anzi. Però la mia è una visione totalmente soggettiva è non può ritenersi valida a livello più esteso.

    • @shanks9033
      @shanks9033 2 роки тому +1

      @Mary D. nelle feste di classe fatte a scuola, non puoi impedire agli altri bambini di andarci, il festeggiato non è che diventi il monarca di un istituto pubblico per un giorno. Ci si stava riferendo a quelle feste "scolastiche" private a cui in genere si tende ad invitare soprattutto i compagni. Festa o no, verrebbe escluso comunque i 364 giorni rimanenti.

  • @violala2770
    @violala2770 Рік тому +6

    Infatti insegno sempre a mio figlio( 13 anni ) di essere gentile con tutti, anche con quei ragazzi o ragazze che hanno problemi o non sono ben voluti da tutti...di essere sempre generoso e rispettoso e di aiutarli perché c'è ne sono poche di persone che sono disposti ad accarezzare l'anima

    • @cinziascomparin1525
      @cinziascomparin1525 Рік тому +2

      Nn esistono ragazzi con problemi ma con difficoltà diverse dagli altri

  • @carmineullucci7577
    @carmineullucci7577 2 роки тому +13

    Bravo Kiko. Hai dato una bellissima lezione a questa signorinella che si credeva la più bella ragazza del mondo.
    Il Maresciallo Carmine. 👍👍👍

  • @raimondocolombo663
    @raimondocolombo663 2 роки тому +47

    Purtroppo è capitato anche a me. Quando anni fa ho rivisto dei compagni delle medie, non credevano ai loro occhi. Beh mi sono rifiutato di andare alla festa di classe. Quindi anche Fabio ha fatto bene a rifiutare e dare una severa lezione alla sua ex compagna di scuola. I genitori devono insegnare che tutti i ragazzi e ragazze, belli o brutti che siano, vanno rispettati. Perché un domani potresti avere bisogno di loro. Ciao Raimondo

    • @lightyagami1676
      @lightyagami1676 2 роки тому +3

      Proprio cosí...quante volte mi è capitato di essere "utilizzato" e poi la gente neanche mi considerava piú...la mia classe sembrava tranquilla e ben coesa ma in realtà questa coesione tra tutti noi non c'è mai stata, i soliti gruppetti, soliti spacconi, gente che si crede chissà chi...non per niente ho la foto di Light Yagami qua su yt e non è canonico questo riferimento sotto questo punto di vista😂 la gente dovrebbe rispettare chiunque a prescindere dall'estetica e da molti altri fattori perché altrimenti un domani un futuro sereno non ci sarà, già fino ad ora il mondo sta andando a rotoli e non si prova nemmeno a salvarlo, la gente pensa solamente a sé e questo egoismo non và bene, per niente...tutto ciò scatenerà una catena di eventi da cui difficilmente ci potremo salvare....mi sono dilungato un bel pò ma credo di aver reso l'idea

    • @giovannidanania2873
      @giovannidanania2873 2 роки тому +1

      @@lightyagami1676 si, è sono d'accordo con te: è triste il fatto che in teoria siamo una specie "evoluta e intelligente" ma nella pratica siamo così ottusi, superficiali e arroganti che ci stiamo auto estinguendo, e ciò nonostante la maggior parte della gente continua ad agire e ragionare da imbecilli con troppa autostima; persino i moscerini della frutta e i virus che vivono nella merda sono meno dannosi e più utili all'ecosistema di noi umerdi, altro che umani, e quando ho spiegato questo a un mio conoscente di "buona famiglia" (economicamente) arrogante si è quasi messo a piangere e la sua autostima se l'é messa sotto i piedi; ammetto che ho provato un gran piacere nel farlo, gli arroganti amano bullizzare gli altri ma quando lo fai a loro si mettono subito a piangere, essendo in realtà dei deboli anche di carattere, oltre che mentalmente.

    • @steven19260
      @steven19260 2 місяці тому

      Dii mio è successo anche a me e non è stato piacevole,il trauma è stato talmente grande che le sue parole sono ancora indelebili

  • @sandrotheking3423
    @sandrotheking3423 2 роки тому +8

    diciamo che da bambini si può anche sbagliare, la cosa grave è che la signorina non pare essere cambiata nel corso degli anni.... bravo bel video 👏🏻👍🏻

  • @santinacamarotto6971
    @santinacamarotto6971 2 роки тому +5

    Questo video è per molti soprattutto per quelli che giudicano, sententenziano su tutto e tutti senza conoscere, senza mai mettersi al posto di chi viene criticato!!!

  • @antonellamarra8295
    @antonellamarra8295 2 роки тому +23

    Chi ha Conosciuto il Dolore,Rispetta quello degli Altri!Tutte le Persone hanno un Valore!

    • @giovannidanania2873
      @giovannidanania2873 2 роки тому

      Si, tranne le persone di merda arroganti che non cambiano neanche crescendo: quelle non valgono neanche l'aria che respirano, anzi la sprecano

  • @cavalierecoraggioso
    @cavalierecoraggioso 2 роки тому +9

    Bellissimo video...profondità di pensiero e accuratezza nel fare capire la sensibilità che hanno alcune persone....purtroppo,e dispiace, attualmente i valori sono mero optional...che tristezza!!!
    Bravi comunque,bravi!!

  • @mariaantoniettabenni6858
    @mariaantoniettabenni6858 2 роки тому +37

    L'attrice che interpreta Matilde donna, nella realtà simpatica, è bravissima, come sempre, a recitare la parte della ragazza stupida, arrogante, antipatica, supponente e arrivista. Anche la bambina non è da meno. Il video, grazie ai 4 bravissimi attori, riesce benissimo a mandare due messaggi su cui riflettere. Il primo: i bambini maleducati esistono e possono essere crudeli perché in famiglia hanno esempi negativi; il secondo: le azioni, negative o positive, che si compiono prima o poi ritornano al mittente.

    • @toninacurreli4519
      @toninacurreli4519 2 роки тому +1

      Verissimo educare

    • @littlemelvin5572
      @littlemelvin5572 2 роки тому +2

      Chi di spada ferisce di spada perisce 🗡

    • @giovannidanania2873
      @giovannidanania2873 2 роки тому +1

      Anche se hai ragione trovo comunque che l'arroganza non sia giustificabile e soprattutto non debba essere tollerata neanche se sei molto giovane, non è una scusante, è infatti non tutti i bambini e i ragazzini sono arroganti ma, di solito, quelli che hanno come esempio adulti di merda, però non è sempre così. Ci sono anche quelli a cui piace essere odiosi per il semplice gusto di esserlo anche se hanno bravi genitori, ma per quelli secondo me la cura è una buona dose di sberle: gli fa passare tutta l'idiozia e la stronzaggine, garantito

  • @mariavolini1584
    @mariavolini1584 2 роки тому +12

    Narcisista come tante e tanti oggi, ottima lezione e bravissimi come sempre ❣

  • @lorenzo8104
    @lorenzo8104 2 роки тому +24

    Grazie Kiko per l'ennesimo video verità. Altro che lezione, una super lezione. Grazie sempre. Go straight this way!!

  • @alessandratelo7951
    @alessandratelo7951 2 роки тому +14

    Super bravi questi bimbi !!! 👏👏

  • @christianolginati7584
    @christianolginati7584 2 роки тому +6

    Sei bravo,
    Fai sempre imparare qualcosa di nuovo,
    Fai storie emozionanti!
    Continua così!!!😍😍😍😍

  • @mariaritapiras9347
    @mariaritapiras9347 Рік тому +9

    Mia nipotina, tre anni, ha preso sotto la sua personale protezione una compagna di scuola materna, perché le è morto il padre, e la ricorda ogni notte prima di dormire nella sua "preghiera". Sono passati mesi e lei continua a farlo. Spero sia un buon inizio.

  • @rocco4818
    @rocco4818 2 роки тому +9

    La recitazione è cosi bella che mi sono arrabbiato😂😂😂

  • @Tina-re3lk
    @Tina-re3lk Рік тому +3

    Mi piacciono questi video.Le persone devono rispettare chi può essere diverso da lui o avere delle difficoltà. Mio figlio ha avuto tante di quelle difficoltà a causa di ragazzi insensibili. Tutti l'hanno messo da parte . Mi fa piacere che questo canale racconti storie simili. Bisogna sensibilizzare figli e genitori a comportarsi meglio con il prossimo. Si deve parlare molto nella scuola perché è lì che succedono le cose più brutte.

  • @carmenfabiano8095
    @carmenfabiano8095 2 роки тому +7

    Queste son lezioni che molte persone dovrebbero imparare. Molto facile giudicare dell'apparenza e senza conoscere peccato sia sbagliato. Non c'è cosa più bella del distinguersi per spiccare . Della bellezza naturale e non le 100 personalità.

  • @paolinagrimaldi5800
    @paolinagrimaldi5800 2 роки тому +6

    Come rende agguerriti l apparenza....quanti danni...quelli più inconsapevoli sono talvolta quelli più irreversibili, grazie sempre 😘

  • @danielaperosa920
    @danielaperosa920 2 місяці тому +2

    I genitori devono insegnare ai figli a non giudicare le persone dall'apparenza!

  • @zodiaco5526
    @zodiaco5526 2 роки тому +11

    Giuro che è vero❗Ero sposato da due settimane e una ragazza che un tempo mi piaceva e che mi aveva "gentilmente" ricusato, mi chiese un passaggio in auto. Non dimenticherò mai la sua faccia quando vide la fede al mio anulare sinistro. Impagabile.

  • @metal74730
    @metal74730 2 роки тому +25

    Grandissima lezione di vita, sono proprio quelle delusioni prese da bambini che in realtà ti spronano ad andare avanti e cercare di dare il meglio di te..ma soprattutto cercare persone non superficiali. Grande Fabio hai fatto la scelta giusta! E grandi gli attori che trasmettono le emozioni del personaggio che interpretano..BRAVI è dire poco!

    • @mariobaiocchini3223
      @mariobaiocchini3223 Рік тому +1

      Ha fatto come Tancredi che partì a cavallo e torno' ap piedi.

    • @mariobaiocchini3223
      @mariobaiocchini3223 Рік тому +2

      Ha fatto come Tancredi che partì a cavallo e torno' ap piedi.

  • @giusylamantia2405
    @giusylamantia2405 2 роки тому +3

    Bravo questo video mi e piaciuto tantissimo io non amo le persone arroganti che se la tirano che si danno arie come non amo anche essendo una donna quelle donne che si danno arie che se la tirano sofisticate mi piacciono le persone senplici umili e che sanno chiedere scusa se sbagliano secdevo avere un amica cosi preferisco stare sola a parte che questo tipo di persone con me non si troverebbero per niente

  • @claudiacentorame9470
    @claudiacentorame9470 2 роки тому +33

    Lezione?no no grande lezione e voi interpretate davvero molto bene.... userei tutti i caratteri per dirvi quanto siete TUTTI bravi anzi bravissimi ma purtroppo il mio dizionario non contiene tali parole pertanto aggiungo MERAVIGLIOSI

  • @lilianaselvatino6741
    @lilianaselvatino6741 Рік тому +4

    Io da piccola sono stata sempre presa in giro in classe alle elementari ,per il mio aspetto e perché ero timida continuamente bullizzata !!! Anni dopo a 40 anni incontrai un mio compagno di classe e rimase stupito nel vedere il mio cambiamento !!! Io da persona intelligente glielo fatto notare,ma mi sono presa il caffè con lui ...non si esclude una persona per il suo aspetto !!! Non si esclude a priori la vera intelligente ,e bellezza è il rispetto sempre ❤

  • @t.s.4999
    @t.s.4999 2 роки тому +7

    Quanto è vero questo video. Io ero la ragazzina scartata e derisa per l'aspetto fisico. Qualche tempo fa i miei vecchi compagni mi hanno rivista e non potevano credere ai loro occhi. Ma adesso è troppo tardi, raga

    • @tamarajurisic8523
      @tamarajurisic8523 2 роки тому +1

      Idem me. Quando mi hanno rivista mi hanno detto che ho il seno rifatto, i capelli finti, le mandibole rifatte e che sempre nello spettro autistico sono rimasta e che potevo solo sposare un contadino scozzese brutto e vecchio che le sue connazionali lo hanno schifato.

  • @123nonsolovideo
    @123nonsolovideo 2 роки тому +7

    Mi sono venuti i brividi...bravi, complimenti👍

  • @alessandroscienza9944
    @alessandroscienza9944 2 роки тому +7

    Quanto gli sta bene alla "principessa sul pisello" 🤣🤣🤣🤣Fatto benissimo il ragazzo dp 20 anni ad avere la sua rivalsa. Dovremmo tutti provare il gusto della rivalsa verso persone che ci hanno fatto male. Gran bel insegnamento.

    • @Mauro-fp6qj
      @Mauro-fp6qj 2 роки тому

      La rivalsa l avrebbe avuta se se la inculava e glielo diceva dopo

  • @claudiapaparella7385
    @claudiapaparella7385 2 роки тому +6

    Mi piace come è andata a finire la storia...mai giudicare le persone dal loro aspetto 😉bravo Kiko😉🤗👏

  • @Andrea-du5kp
    @Andrea-du5kp Рік тому +3

    Eccome si trascinano…sono passati quasi 30 anni ma è come se fosse ieri…quel rifiuto mi ha radicalmente cambiato il corso della vita che ora è una merda..non mi dimenticherò mai di come sono stato trattato, deriso e umiliato come a volermi dire…”ma dove vuoi andare? Ma ti sei visto?” Ho provato odio e rabbia per anni e anni col risultato che in qualsiasi ragazza che incontro vedo quella scena, così mi chiudo a riccio e anche se mi piace lascio perdere prima di cominciare per la paura che possa finire più o meno in quel modo…prendendo la frase di un film: “ho il cuore fratturato, e il cuore non si può ingessare”💔… ho passato anni in psicoterapia e in vari corsi e life coach…niente da fare…mi rassegno e vado avanti giorno per giorno, da solo…convinto che è ciò che mi merito e la lezione che devo imparare…quello che succede nel video sarebbe il mio sogno ma sarei molto più cattivo…non le direi nemmeno chi sono ma le risponderei semplicemente come lei rispose a me e me ne andrei…

  • @barbyb.6245
    @barbyb.6245 2 роки тому +4

    Ben gli sta...Non giudicare solo per l'aspetto fisico ,apprezza una persona per quello che ha da offrire 👍👍👍

  • @matteocapocefalo9728
    @matteocapocefalo9728 11 місяців тому +2

    Quando i bambini fanno così io giuro che dopo io mi vendicavo di brutto proprio che pensa di essere il bullo bello re/reginetta comunque siete bravissimi

  • @isabellaancora6242
    @isabellaancora6242 2 роки тому +4

    Mi piace moltissimo guardare i vostri video perché parlano di vita reale e complimenti agli attori interpretano a pennello i protagonisti. Braviiiiii 😍

  • @luisamusardo4185
    @luisamusardo4185 2 роки тому +16

    Grande lezione Kiko, purtroppo al mondo ci sono tanti adulti che portano dentro di loro la parte cattiva infantile, sta a noi saperli riconoscerli e tenere a distanza😶☹️🤔

  • @Broncionine2
    @Broncionine2 Рік тому +2

    Comunque le attrici sono eccezionali perché quando interpretano ruoli che dimostrano eventuali etichettature si inedesimano proprio nel ruolo, e sono eccezionali sembra vero e il messaggio arriva forte e chiaro ! ❤ E poi anche a livello umano e di empatia devono essere belle persone

  • @AMYAMY5846
    @AMYAMY5846 2 роки тому +4

    "REGINETTA DELLA SCUOLA"👊👊👊

  • @frapi
    @frapi 2 роки тому +3

    4:47 “devo andare” mentre si mette gli occhiali THUG LIFEEE AHAHA
    ho scoperto ora questo canale, attivo subito le notifiche in modo da non perdermi più i tuoi video ❤️

  • @letiziazaccaro9840
    @letiziazaccaro9840 Рік тому +2

    Bravo Fabio finalmente dopo tanti anni sei cambiato e hai un ottimo carattere nel senso che ora la tua ex amichetta ti ha riconosciuto e ti sei vendicato dopo che ti ha trattato come uno stupido da bambino non serve parlare nella vita specialmente quando qualcuno non vuole essere tuo amico e farà di tutto per non esserlo ma tu sai che dentro di te ci sono gli amici che ti stanno intorno e ci sono dei nemici che faranno il possibile per ostacolarti tu sei un essere umano e hai diritto di frequentare chi vuoi nella vita te lo auguro ❤

  • @lucatomassi8485
    @lucatomassi8485 2 роки тому +7

    Questa e rimasta come 20 anni fa. Meglio liquidarla.

  • @f-beat
    @f-beat 2 роки тому +14

    Snob e viziata prima, frivola e opportunista dopo.
    Impara a stare al mondo, che non è mai troppo tardi!

    • @dianamiotto6649
      @dianamiotto6649 2 місяці тому

      Il comportamento narcisistico patologico di Matilda sin da bambina che da adulta mi ricorda molto alle mie ex compagne di classe più una ex professoressa delle superiori ed erano peggio di Matilda ..Anni fa dal 2001 al 2005 Alle superiori oltre ad essere narcisiste erano anche un po bullette ...mi hanno presa pesantemente di mira in modo psicologico mi hanno sempre esclusa ,isolata ,presa in giro per tutto etcc .Ora Sono passati 19 anni e il loro comportamento non e cambiato affatto...

    • @f-beat
      @f-beat 2 місяці тому

      @@dianamiotto6649
      Infatti quella è gente fallita! Se a quell'età sono ancora cosi, forse devono andare a curarsi

  • @giorgiasacco2663
    @giorgiasacco2663 2 роки тому +3

    Però era troppo carino Fabio❤️❤️❤️❤️ e anche molto gentile ❤️❤️❤️❤️😍😍😍😍🥰🥰🥰😘😘😘😘😘il contrario dell' altra🙄🙄🙄

  • @achille.666
    @achille.666 2 роки тому +17

    "Nella vita ho imparato che..." Frase che bisogna ricordare, è importante

  • @enzapisana857
    @enzapisana857 Рік тому +2

    Kiko, i tuoi video sono sempre interessantissimi.... bravo bravo bravo.. GRANDE LEZIONE DI VITA ❤

  • @robertovillani5252
    @robertovillani5252 Рік тому +4

    non che da adulta lei sia migliorata...
    "il vino è diventato aceto"👿

  • @carmineesposito6970
    @carmineesposito6970 8 місяців тому +1

    Bravo ,ottima lezione ,ogni cosa ritorna sempre indietro come un boomerang

  • @salvatorederosa1708
    @salvatorederosa1708 2 роки тому +15

    Traumi che si prendono da piccoli te li porti dietro tutta la vita.. Detto da una psicologa...

  • @ileniacarta9647
    @ileniacarta9647 Рік тому +1

    Per me questi video che fate servono molto per fare capire alle persone come ci si comporta, anche se so che voi lo fate apposta per farlo capire a noi

  • @mirioscarelli206
    @mirioscarelli206 Рік тому +2

    Sono lezione che ti feriscono e ti rimangono nel cuore infatti meglio cambiare strada e per fortuna si cambia mai a che fare con questa gente

  • @alessandrorossi9355
    @alessandrorossi9355 10 місяців тому +3

    Semplicemente....grandioso!

  • @michele44444
    @michele44444 2 роки тому +1

    Spero che coninuerete sempre a fare video perché ogni video ê un insegnamento di vita , ê quel qualcosa in più che magari fatto un po' ogni giorno può cambiare le sorti del tuo destino, e questo canale lo dimostra e ogni volta in modo diverso, perché gli umani sbagliano ma grazie a video come questi rimediano

  • @JinkoStrikesAgain_JSA
    @JinkoStrikesAgain_JSA Рік тому +2

    Indossare gli occhiali in perfetto stile thug Life e un bel tocco di classe

  • @emmebi3498
    @emmebi3498 2 роки тому +5

    Buonasera complimenti per quello che trasmettete alle persone. Mi chiamo Mauro avevo 6 anni quando il primo giorno di scuola molto entusiasta e voglia di imparare .dopo poco tempo cominciavo a rimanere in dietro nelle lezioni la maestra convocata mia mamma dicendogli che ero distratto e svogliato ..cominciò il mio inferno.. gli anni andavano avanti ed io restavo in dietro non riuscivo tenere il passo dei miei compagni. Deriso dai compagni umiliato dai professori mi dicevano tonto e somaro nella vita non combinerai nulla. era una tortura continua . A casa rimproveri io non capivo il perché. piangevo sempre e speravo che un giorno finisse tutto ero molto giù non vi racconto di più. fino che un giorno mi cambiavano una professoressa di italiano si chiama tani mi prese sotto le sue braccia mi dava lezioni a casa sua senza chiedermi mai soldi mi diceva sempre che fossi molto intelligente ma io non riuscivo a capire un giorno mi spiega cosa fosse la dislessia e mi disse che era un dono di dio. finito le scuole poi mi scelsi un lavoro che amo tantissimo e faccio tuttora con passione nel frattempo scopro di essere un creativo e ho inventato molte attrezzature alcune di successo coperte da brevetti vendute in tutto il mondo. soddisfatto e appagato oggi guardo sempre avanti con sorriso e ai miei ex compagni e insegnanti un poco ignoran gli dedico una carezza e un bacio . La dislessia è una brutta bestia sopratutto quando sei un bambino e non si conosce ma se riesci a superare quei periodi della vita può trasformarsi in una benedizione.grazie mille per la vostra attenzione molini Mauro

    • @USERT6654
      @USERT6654 3 місяці тому

      Anche gli adulti fanno i bambini e fanno rieducati arroganti che giudicano chi non ha un lavoro umile 😐

  • @francescoklaiber5599
    @francescoklaiber5599 2 роки тому +3

    Piccole oche crescono...😂😂

    • @francescoklaiber5599
      @francescoklaiber5599 2 роки тому

      @Charmander tanto rimarranno sempre tali, invece il salamotto che diventa un figo internamente è sempre la persona che è, ed è ciò che conta chi sei veramente

  • @giusylamantia2405
    @giusylamantia2405 2 роки тому +2

    Viva le persone senplici e umili e abbasso tutti gli arroganti

  • @alexy82love6
    @alexy82love6 2 роки тому +2

    Ho scoperto ieri il tuo canale, volevo ringraziarti per questi video di riflessione, ne stò guardando uno dietro l'altro perché sono davvero molto interessanti e soprattutto sono filmati costruttivi.
    Complimenti a tutti 🤗

  • @mariacristinabruttini347
    @mariacristinabruttini347 2 роки тому +4

    Video meraviglioso. Che sia l'ora del rispetto per il prossimo....👍👏

  • @marinoarchesso648
    @marinoarchesso648 2 роки тому +2

    Tutti i vostro video sono oltre che belli istruttivi . Continuate a farli siete grandi

  • @user-wu3kp7jl9p
    @user-wu3kp7jl9p 6 місяців тому +3

    Bellissimo il finale, non bisogna mai giudicare con l'intento di ferire il nostro prossimo

  • @piccolopoliglotta995
    @piccolopoliglotta995 2 роки тому +9

    Tutti mi prendevano in giro da piccolo e da adulto. A nessuno fregava nulla se piangevo mi hanno fatto diventare un mostro mi hanno distrutto. La mia vita è morta perché non ho più fiducia in nessuno non ho mai avuto nessuno che mi chiedesse come va hai bisogno d'aiuto? Solo parolacce anche sessuali sulla mia forma fisica. Anche da mia madre a volte. Pero uno sfizio melo sono tolto una volta. Ad una delle stronze (come questa del video) che sela tirava ho detto che era brutta... e si e incazzata tantissimo. E nulla... cosi capisci come ci si sente... troiume da quattro soldi.

    • @USERT6654
      @USERT6654 3 місяці тому

      Non se ne vedono persone che si pentono di quello che fanno anzi sono bravi solo a insultarti non a chiedere come stai

  • @cinziabelli8943
    @cinziabelli8943 Рік тому +1

    bellissimo video... molto veritiero credo che mai come oggi giorno ci sia tanto bisogno di riflettere su questi temi, visto che sembra giri tutto attorno all'immagine, è un mondo tanto superficiale... purtroppo

  • @Aquila5114
    @Aquila5114 2 роки тому +3

    Bravi, magari certa gioventù di oggi ed anche adulti potessero imparare, ma quando il chiodo è storto non si raddrizza più ☁️🌧️🌪️💔

  • @sebastianostramandino5334
    @sebastianostramandino5334 10 місяців тому +2

    È brutto vedere essere rifiutati vero😂

  • @micheleottellizoletti8985
    @micheleottellizoletti8985 2 роки тому +6

    Bravissimo ! Gli hai dato una bella lezione

  • @Matteo_Isoardi
    @Matteo_Isoardi 2 роки тому +1

    Video molto bello, ma visto il tema alla fine sarebbe calzato a pennello un "Ciao Zia", sgommando via a suono di "Tunz Tunz" ahahahah =)

  • @vittoriaesposito1637
    @vittoriaesposito1637 6 місяців тому +2

    Giusto chi ama nn tradisce bravo kiko se le meritata la lezione 👍👏

  • @carmenbrigandi2294
    @carmenbrigandi2294 2 роки тому +3

    Fantastico gran lezione per tutti i genitori di questi tempi.

  • @tempusedaxrerum5771
    @tempusedaxrerum5771 2 роки тому +3

    È bellissimo …❤️❤️. Complimenti KIKO!!!

  • @filippotrinchero6776
    @filippotrinchero6776 2 роки тому +4

    Grande Kiko riesci sempre a stupirmi

  • @giovannachiari3148
    @giovannachiari3148 11 місяців тому +1

    Purtroppo il mondo è cambiato in peggio. Direi che la colpa è anche dei genitori. Comunque i vostri video sono sempre al top

  • @paolo7917
    @paolo7917 2 роки тому +3

    Ciao Kiko spero leggerai questo messaggio...innanzitutto complimenti per ciò che fai perché in un mondo come quello di oggi poche volte ci fermiamo a riflettere. Soprattutto l'infanzia è il periodo fondamentale per i bambini e molte volte queste dinamiche rispecchiano la realtà. Unica nota un po' pessimista e mi dispiace davvero molto (non è una critica ho massima stima in ciò che tu e i tuoi collaboratori fate) però nella realtà purtroppo non ci sarà mai quel ideale di bene perché alla base (io in primis) sbagliamo e questa cosa mi lascia tanta amarezza nei confronti dell'umanità😪

    • @Kiko.CoVideoEmozionali
      @Kiko.CoVideoEmozionali  2 роки тому +2

      Grazie per il messaggio, ci tengo ad informare che questo come tanti altri video sono ispirati a fatti realmente accaduti, grazie❤️

  • @jerryjoys4561
    @jerryjoys4561 2 роки тому +4

    Purtroppo molti ragazzi e bambini sono fatti così, i bambini poi,per immaturita', te le schiaffano pure in faccia le offese.

  • @giuseppemarilli2711
    @giuseppemarilli2711 2 роки тому +2

    Bravissimo Kiko. Hai dato una bella lezione a questa ragazza arrogante. Come diceva Gesù :Non giudicare o sarai giudicato. E sarai giudicato nella stessa misura che tu hai usato. E questo video lo fa capire chiaramente. Ah voglio spendere due parole su tutti voi. Semplicemente per dirvi che siete ECCEZIONALI e sono felicissimo di essere iscritto al vostro canale. Un abbraccio a tutti da Taranto. By Peppe ❤️💙❤️💙❤️💙❤️💙❤️💙❤️💙

  • @paolocareddu7739
    @paolocareddu7739 2 роки тому +2

    Tutto questo è successo a me,mentre sono andato a vedere una casa,sono in cerca di un appuntamento in affitto, al momento sembrava tutto ok,poi quando ci siamo presentati ci ha squadrati dalla testa ai piedi ,non l'abbiamo più sentito.

  • @giuliaaimasso3109
    @giuliaaimasso3109 Рік тому +1

    Ho avuto un esperienza simile da bambina perché avevo l adhd e mi decidevano le stesse persone che ora mi lodano . Bambini cattivi che hanno avuto un impatto su di me sbagliato. Certe situazioni non si dimenticano. Bisognerebbe mostrare il video nelle scuole perche puo salvare molte vittime bulizzate e forse anche i bulli stessi se riusciranno a capire il messaggio

  • @michelamicheli2884
    @michelamicheli2884 2 роки тому +7

    🤣🤣Vorrei aver vissuto la vita di quelle che si credono tanto belle per vedere cosa si prova ad avere due genitori che ti riempiono di complimenti dalla mattina alla sera😂 mi ha fatto ricordare l incubo di elementari e medie che se non eri bella e non avevi i vestiti firmati eri lo scarto della società 🤣 che poracci 😂😂confido nel karma

  • @alexiarose2433
    @alexiarose2433 2 роки тому +2

    Bellissimo complimenti a chi l'ha fatto 👍👏🏻👏🏻👏🏻

  • @pattygiordi6592
    @pattygiordi6592 7 місяців тому +1

    Non ho mai bullizzato e fortunatamente non l hanno fatto con me, sono stata fortunata, mia figlia un po', alle superiori era una delle migliori se non la migliore(ha sempre ottenuto la borsa di studio,solo lei, poi han smesso anche perchè lei le compagne le aiutava in classe. Il prof di matematica le aveva chiesto di dargli una mano con la classe.Con molte non son diventate amiche, ma almeno han smesso. Non se ne lamentava nemmeno,non l'ho saputo da lei. Sì i bambini/ragazzi a volte possono fare tanto male.Oggi fa l'insegnante, son davvero fiera di lei,ama il suo lavoro, anche se oggi è anche piu' difficile.

  • @adrianashome
    @adrianashome 2 роки тому +3

    Complimenti un messaggio stupendo! ♥️

  • @Francesco-it1yc
    @Francesco-it1yc 5 місяців тому +2

    La presunzione e l'arroganza non paga assolutamente mai.

  • @mariacristinabertolino9418
    @mariacristinabertolino9418 2 роки тому +2

    Esatto io sto imparando a mio figlio a essere educato con le persone e non giudicarle mai anche se è piccolo,ma da piccoli si impara

  • @CatYT328
    @CatYT328 2 роки тому +4

    Mamma mia però povero bambino mi fa tenerezza😢

  • @massimilianocresta3026
    @massimilianocresta3026 2 роки тому +6

    Buonasera... riuscite sempre ad emozionarmi con le vostre storie, che in effetti rappresentano la quotidianità e, le dinamiche della vita più in generale... come hai detto tu "Fabio" nel video, i bambini possono far male, ed anche gli adulti che non hanno educato la loro parte infantile sono pericolosissimi... ne sono pieni i luoghi di lavoro... li abbiamo in famiglia... tra gli amici e conoscenti... vedi oggi purtroppo ciò che è profondamente sbagliato, diventa paradossalmente giusto... se hai l'amante o incontri a ripetizione... se sei arrogante, prepotente, prevaricatore, aggressivo e scorretto, nessuno ti dice niente... viceversa se sei mite, umile, onesto intellettualmente, disponibile e disinteressato... non vai bene... e gettano il fango di cui sono impastati su di te... in poche parole il 17 è diventato 71... anche se non sempre è così, attenzione... la mia esperienza di volontariato mi ha donato molto... però oggi si riflette poco sul vero significato del nostro percorso di vita... entro in un bar, incrocio lo sguardo di qualcuno e sembra di percepire astio... sembriamo tutti aridi... grazie per il vostro lavoro, perché è nutrimento per lo spirito... continuate ad emozionare... io ammiro chi come voi, spende le proprie energie e risorse per dare (metaforicamente parlando) dei pugni nello stomaco e a trasmettere impulsi positivi... in parole povere ad aiutarti a migliorare... vi auguro tante cose belle e vi dico grazie di ❤️👏💪👍🖐️

  • @monicarotamartir1761
    @monicarotamartir1761 6 місяців тому

    I bambini possono ferire profondamente però quando sì è adulti non si può dimenticare quello che ti hanno fatto da piccoli , però si va avanti per la propria strada, se un genitore educa molto bene il proprio figlio o figlia è una cosa molto bella, bel video complimenti

  • @otaku8867
    @otaku8867 2 роки тому +2

    Fantastico. Come sempre mitici. 👍👍💪💪