La donna migliore che abbia mai incontrato è stata una donna Italiana di Sardegna. Lei faceva ogni cose per me, ma ero troppo arrogante e immaturo per apprezzarla. Eventualmente, lei è andata via, essamente come la ragazza al fine di questo video. Invito tutti ad apprezzare la gente nella vità. Spesso, non è ovvio il valore di questi amice finché non se ne sono andati.
Sono cresciuti, hanno più di 40 anni. Non sono più i ragazzotti di Radioestensioni, sarebbero risultati ridicoli se fossero rimasti lì. Hanno avuto una bella evoluzione. Puo' piacere o no. So solo che loro, insieme ad altri gruppi dell'underground italiano, sono stati la mia adolescenza e la mia post adolescenza, ed è grazie a loro se queste fasi della vita sono state meravigliose. Quindi "sono cambiamenti, solo se spaventano, sono sentimenti" è una frase che ci sta e "Di domenica" non sarà la canzone dell'anno e non sarà il capolavoro dei Subsonica ma è una canzone che ci sta in questo mare di immondizia musicale che c'è ora in Italia.
Concordo. Può sembrare tutto un po scialbo e senza brillantina (forse lo è, o forse volutamente lo è) ma denoto una maturità nei suoni e negli intenti, per cui mi sento di dire che nell'insieme i suoni cupi, chiusi, scarni rappresentano pienamente i "cambiamenti che spaventano". Per fare un paragone "pop", ascoltando "Di Domenica" ho provato, con le dovute proporioni, le stesse senzazioni che provai quando ascoltai per la prima volta Dream On (Depeche Mode, album Exciter)... Storsi il naso, poi ascoltando l'album mi accorsi che era semplicente meraviglioso che qualcuno mettesse a nudo la propria vena intimista dopo aver per anni propinato solo sovrastrutture (se pur meravigliose)
PaoloZone Amen fratelloo !!! la penso esattamente come te ESATTAMENTE così....Disco stupendo a parere mio....e chissà BOOSTA dove ha trovato tutti sti suoni...per non parlare dell'uso dei tempi composti DRAGO-NINJA DRAGO.VICIO !!
Tutti i giuramenti.... quando hai vent'anni prometti come se il futuro non esistesse. A 40 anni ti volti indietro a guardare le domeniche del tuo passato, quando c'era tutto il tempo del mondo e tutto sembrava possibile. Poi i cambiamenti, il destino, le scelte fatte... e i rimorsi di certe domeniche si trasformano in rimpianti
Poi arrivi a 51 e ti ritrovi sempre lì , con loro sul palco, con Samu che corre da una parte all'altra e tu che superato il mezzo secolo sei ancora quello che salta di più... a 50 passati mi ritrovo a vivere esattamente come quando ne avevo 23 " Siamo qui dal 96..." ... il tempo è un concetto sopravvalutato , c'entra come ti senti, come la vivi e se hai ancora lo "slancio" necessario per fottertene di non essere "inquadrato". Passiamo su sta cazzo di terra per distinguerci, non per conformarci.
Per quanto non impazzisca per i Subsonica post Glaciazione devo riconoscere che questa canzone riesce a commuovermi. Sarà che ho 33 anni suonati e tocca invecchiare.
Bel pezzo dei Subsonica che ancora una volta ribadiscono la loro classe ! Non condivido invece le critiche del - come si sono ridotti etcetc - i Subsonica sono sempre stati questi , estetica curata , immagini iperealiste , giovincelli patinati ( guardare video di amoremantico) , il tutto senza cadere mai nel ridicolo , ma con quella nota raffinata che li contraddistingue da sempre . Uno dei migliori gruppi Itaiani, stop !
sono cresciuta con le vostre canzoni. Siete l'orgoglio di Torino. i vostri testi il vostro sound sono fuori da questo mondo. Siete da sempre come il mio infinito universo in cui mi perdo ma la cosa è piacevole. Grazie di esistere.
+Diana K You know what? It's day already It is sunday You won't be scared of me nor of a sin in the void of the sweet bed of a sunday Those are changes only if they scare These are feelings Even if tomorow I'll be just a remorse maybe you can let yourself go on a sunday Those are changes only if they scare These are feelings All the oaths today that is sunday are adolescents Overturn your destiny I'll always be here turn your pillow upside down on a sunday Those are changes only if they scare Those are feelings All the oaths today that is sunday are adolescents More or less ;)
Anch'io ho più di 40, ma la musica a questo livello l'ascolterò ancora a lungo e poi magari la riascolterò ad 80 anni piangendo e ballando con i miei figli o nipoti. Ci sono vecchi più giovani dei giovani e giovani più vecchi dei vecchi.. Musica italiana al top . Bravi bravi
Questo brano mi riporta alla mia adolescenza, mi catapulta proprio... una marea di emozioni diverse e tante scoperte. Un momento bellissimo per me come qs pezzo che ha saputo prendere l'essenza di quel periodo così particolare della nostra vita.
Sempre buona musica. Come ognuno di noi non potrà mai rimanere ragazzino e fare le stesse cose di quel tempo, anche i Subsonica maturano, crescono e invecchiano. Chi crede di poter sentire in eterno microchip emozionale si illude come di poter restare un ragazzino. Tutti i gruppi del mondo si evolvono, anche i più grandi. Amo i Metallica e non ho mai preteso che restassero fermi al Black Album (uno dei mille esempi che potrei fare) Comunque i Sub rimangono una delle più alte espressioni artistiche musicali che Torino stia attualmente producendo.
un pezzo che riflette l'essenzialità dei Subsonica. Risultato: Super! "Di domenica" io la metto su con volume a palla e la canto a squarciagola ballando sul letto. Gran sound, splendida la voce effettata di Samuel, testo cool stile Enrico Remmert
Sono stati la mia adolescenza. Sono evoluti, sono cambiato anche io e con me i miei gusti. Ma la loro classe e il loro stile sono immutati, dal 1997 a questo album (e quello successivo a questo). Grazie ragazzi, conservo ancora la foto insieme alla presentazione di Eden.
In questa incapacità di sublimare emozioni , in questo vuoto d'arte e speranza , basta una domenica d'estate col suo profumo di giovinezza a far scendere polvere di stelle sul nostro arido cuore
Cosa dire chitarra elettrica fantastica voce stupenda ogni volta che ti sento brividi anche sul collo e intorno e mi viene da sorridere e così e la vita tvbtvb
Bellissima, un concentrato di positività che mette di buon umore e fa tornare il sorriso. Noi fan di vecchia data siamo abituati a ben altri sentimenti e riflessioni più profonde ascoltando i vecchi pezzi e questa traccia leggiadra e leggera è quel tocco d'aria fresca che aspettavo! Vi amo oggi più di ieri.
Sai che c’è, ormai è giorno, è domenica Non avrai paura di me né di un peccato Nel vuoto del letto dolce di una domenica Sono cambiamenti solo se spaventano Sono sentimenti Anche se domani sarò un rimorso Forse puoi abbandonarti di domenica Sono cambiamenti solo se spaventano Sono sentimenti Tutti i giuramenti oggi che è domenica Sono adolescenti Capovolgi il tuo destino, Sarò sempre qua, sarò sempre qua Capovolgi il tuo cuscino, di domenica Di domenica Sono cambiamenti solo se spaventano Sono sentimenti Tutti i giuramenti oggi che è domenica Sono adolescenti Sono cambiamenti solo se spaventano, Sono sentimenti Tutti i giuramenti oggi che è domenica Sono adolescenti
gran bel pezzo come tutto il disco del resto, un'elettronica moderna di respiro internazionale, testi di nuovo a livello, melodie essenziali, i subsonica sono fottutamente al passo da tutti i punti di vista: tendenze, comunicazione, tecnologia, ai "puristi" attaccati a microchip emozionale direi di abbandonare per un attimo le proprie convinzioni e ascoltare bene, del resto "sono cambiamenti solo se spaventano"
Stavo per scrivere un post-fiume post esegetico riguardo a questa canzone e ai "nuovi" Subsonica. Poi, leggendo il tuo commento, non ne ho avuto bisogno. Grazie per avermi risparmiato la fatica. Leggendo il tuo intervento, mi sono reso conto che non ce n'era bisogno. E che chi ha il cuore e la testa per capire, capisce. Pensare che io vent'anni fa (più o meno) ho iniziato a seguire i Sub proprio per la loro vena artistica, sempre intensa, ma interpretabile. Quando ho ascoltato questo singolo per la prima volta non mi è piaciuto. Ma so cosa sia "Subsonica". E quindi mi sono inserito nel fiume del loro messaggio. Le parole vanno oltre. Così come le immagini, che vedo ora per la primissima volta. Oggi non è cambiato nulla, di quell'arte. Chi si aggrappa alle parole, all'immagine di un video, o al singolo suono, non sta capendo. Nulla è ciò che sembra. Su questa cattedra i Subsonica hanno sempre dato lezioni di spessore. C'è chi capisce, chi no. Nulla di male.
"Sono cambiamenti solo se spaventano, sono sentimenti.." Finalmente ci guardiamo l'attesissimo video subsonico di "Di Domenica" che celebra l'uscita del nuovo album #UnaNaveInUnaForesta .
La donna migliore che abbia mai incontrato è stata una donna Italiana di Sardegna. Lei faceva ogni cose per me, ma ero troppo arrogante e immaturo per apprezzarla. Eventualmente, lei è andata via, essamente come la ragazza al fine di questo video. Invito tutti ad apprezzare la gente nella vità. Spesso, non è ovvio il valore di questi amice finché non se ne sono andati.
Canzone del mio matrimonio...almeno 1 volta a settimana l'ascolto...❤❤
Spettacolo di canzone e a 54 anni suonati me la sento sulla pelle e mi da i brividi...meraviglia ❤️❤️❤️❤️👊👊👊👍👍👍
😊❤q❤qQ
Questa canzone è la colonna sonora della mia vita ancora dopo 6 anni. La amo
Sono cresciuti, hanno più di 40 anni. Non sono più i ragazzotti di Radioestensioni, sarebbero risultati ridicoli se fossero rimasti lì.
Hanno avuto una bella evoluzione. Puo' piacere o no. So solo che loro, insieme ad altri gruppi dell'underground italiano, sono stati la mia adolescenza e la mia post adolescenza, ed è grazie a loro se queste fasi della vita sono state meravigliose.
Quindi "sono cambiamenti, solo se spaventano, sono sentimenti" è una frase che ci sta e "Di domenica" non sarà la canzone dell'anno e non sarà il capolavoro dei Subsonica ma è una canzone che ci sta in questo mare di immondizia musicale che c'è ora in Italia.
commento più che condivisibile..
Concordo. Può sembrare tutto un po scialbo e senza brillantina (forse lo è, o forse volutamente lo è) ma denoto una maturità nei suoni e negli intenti, per cui mi sento di dire che nell'insieme i suoni cupi, chiusi, scarni rappresentano pienamente i "cambiamenti che spaventano". Per fare un paragone "pop", ascoltando "Di Domenica" ho provato, con le dovute proporioni, le stesse senzazioni che provai quando ascoltai per la prima volta Dream On (Depeche Mode, album Exciter)... Storsi il naso, poi ascoltando l'album mi accorsi che era semplicente meraviglioso che qualcuno mettesse a nudo la propria vena intimista dopo aver per anni propinato solo sovrastrutture (se pur meravigliose)
PaoloZone
Amen fratelloo !!! la penso esattamente come te ESATTAMENTE così....Disco stupendo a parere mio....e chissà BOOSTA dove ha trovato tutti sti suoni...per non parlare dell'uso dei tempi composti DRAGO-NINJA DRAGO.VICIO !!
Esatto! Condivido in pieno!
giovistardust forse il loro miglior pezzo addirittura
Tutti i giuramenti.... quando hai vent'anni prometti come se il futuro non esistesse. A 40 anni ti volti indietro a guardare le domeniche del tuo passato, quando c'era tutto il tempo del mondo e tutto sembrava possibile. Poi i cambiamenti, il destino, le scelte fatte... e i rimorsi di certe domeniche si trasformano in rimpianti
Ma hai la possibilità di non avere altri rimpianti, da adesso in poi. Finché respiri puoi sempre stravolgere le carte in tavola
Poi arrivi a 51 e ti ritrovi sempre lì , con loro sul palco, con Samu che corre da una parte all'altra e tu che superato il mezzo secolo sei ancora quello che salta di più... a 50 passati mi ritrovo a vivere esattamente come quando ne avevo 23 " Siamo qui dal 96..." ... il tempo è un concetto sopravvalutato , c'entra come ti senti, come la vivi e se hai ancora lo "slancio" necessario per fottertene di non essere "inquadrato".
Passiamo su sta cazzo di terra per distinguerci, non per conformarci.
@@stefanospritz3956inquadrato a modo loro MAI
Per quanto non impazzisca per i Subsonica post Glaciazione devo riconoscere che questa canzone riesce a commuovermi. Sarà che ho 33 anni suonati e tocca invecchiare.
Perfettamente d'accordo con te...ho 43 anni adesso e mi mancano i loro concerti nei centri sociali....cmq questo gran poesia
Siamo cresciuti....nostalgia😊
Domenica 16 luglio 2023 e questa canzone rimarrà fissa ogni domenica per altri 50 anni.
Bel pezzo dei Subsonica che ancora una volta ribadiscono la loro classe ! Non condivido invece le critiche del - come si sono ridotti etcetc - i Subsonica sono sempre stati questi , estetica curata , immagini iperealiste , giovincelli patinati ( guardare video di amoremantico) , il tutto senza cadere mai nel ridicolo , ma con quella nota raffinata che li contraddistingue da sempre . Uno dei migliori gruppi Itaiani, stop !
Mai scontati mai banali.Grandi Subsonica ottimo lavoro.
Qui i ricordi volano.
E si schiantano dietro al cuore.
Da anni non piangevo per una poesia
Spessore e capacità
Artigiani del lusso della Parola
sono cresciuta con le vostre canzoni. Siete l'orgoglio di Torino. i vostri testi il vostro sound sono fuori da questo mondo. Siete da sempre come il mio infinito universo in cui mi perdo ma la cosa è piacevole. Grazie di esistere.
FORZA TOOOOORRRRRRRROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Mi piace un sacco la tua musica!!!!
Anche se siamo nel 2022 mi piace ascoltarla ancora!!!!!! Bravo☺☺☺
Di domenica
Ora più che mai,a distanza di così tanti anni, capisco perchè sono sua fan. Grazie Samuel, grazie Subsonica.
I have no idea what they are singing about, but the song is just DOPE!!!! I LOVE IT
+Diana K
You know what?
It's day already
It is sunday
You won't be
scared of me
nor of a sin
in the void
of the sweet bed
of a sunday
Those are changes
only if they scare
These are feelings
Even if
tomorow I'll be just a remorse
maybe you can let yourself go
on a sunday
Those are changes
only if they scare
These are feelings
All the oaths
today that is sunday
are adolescents
Overturn your destiny
I'll always be here
turn your pillow upside down
on a sunday
Those are changes
only if they scare
Those are feelings
All the oaths
today that is sunday
are adolescents
More or less ;)
+pikapiciu Very good translation ;)
+ThePron8 mi prendi in giro eh? :P
Anch'io ho più di 40, ma la musica a questo livello l'ascolterò ancora a lungo e poi magari la riascolterò ad 80 anni piangendo e ballando con i miei figli o nipoti. Ci sono vecchi più giovani dei giovani e giovani più vecchi dei vecchi.. Musica italiana al top . Bravi bravi
Non riesco a separarmi dalla tua canzone!!!!!🤣🤣🤣
Un pezzo senza eta'...come tutti...come voi...eterni...
Il cuore in fibrillazione!!! Ttto il mondo deve sentire questo!!!! In ogni atomo!!!
Questo brano mi riporta alla mia adolescenza, mi catapulta proprio... una marea di emozioni diverse e tante scoperte. Un momento bellissimo per me come qs pezzo che ha saputo prendere l'essenza di quel periodo così particolare della nostra vita.
Sempre buona musica. Come ognuno di noi non potrà mai rimanere ragazzino e fare le stesse cose di quel tempo, anche i Subsonica maturano, crescono e invecchiano. Chi crede di poter sentire in eterno microchip emozionale si illude come di poter restare un ragazzino. Tutti i gruppi del mondo si evolvono, anche i più grandi. Amo i Metallica e non ho mai preteso che restassero fermi al Black Album (uno dei mille esempi che potrei fare) Comunque i Sub rimangono una delle più alte espressioni artistiche musicali che Torino stia attualmente producendo.
Mio figlio di 4 anni che la canta. Piccole grandi soddisfazioni.
Stupenda... leggera, e con le note vocali che evocano qualcosa nell'animo che non saprei come definire... grandi Sub :)
Me la ricordo cavolo! Che bella che era. Mi faceva impazzire questa canzone
quante emozioni, quanta verità, quanto tutto
Capolavoro non ancora recepito dai più, per animi molto sensibili...
Ricordi delle mie domeniche passate a Riccione quando insegnavo. Che emozioni!
Bellissima canzone dei Subsonica!!!!! Suoni é ritmi bellissimi!!!!! Mi ricorda l'estate!!!!! Bravissimi Subsonica!!!!!
una delle canzoni più belle sul tradimento
ogni vostra canzone è un regalo bellissimo. grazie.
e chi non è troppo soddisfatto evitasse di venire ai concerti...grazie così stiamo un pochino più larghi...
Grande! !!
Musica e testi sublimi e profondi ... Saranno sempre senza tempo !!! Unici grazie per aver preso le strade della meraviglia.
un pezzo che riflette l'essenzialità dei Subsonica. Risultato: Super!
"Di domenica" io la metto su con volume a palla e la canto a squarciagola ballando sul letto.
Gran sound, splendida la voce effettata di Samuel, testo cool stile Enrico Remmert
Sono stati la mia adolescenza. Sono evoluti, sono cambiato anche io e con me i miei gusti. Ma la loro classe e il loro stile sono immutati, dal 1997 a questo album (e quello successivo a questo).
Grazie ragazzi, conservo ancora la foto insieme alla presentazione di Eden.
Quando l ascolto penso sempre al periodo che ho passato in Spagna bei tempi fuerteventura mi è rimasta qui
Adoro le tue canzoni
Musicalmente pazzesca, mi fa impazzire la chitarra come si sposa su quegli effetti particolari della tastiera …
In questa incapacità di sublimare emozioni , in questo vuoto d'arte e speranza , basta una domenica d'estate col suo profumo di giovinezza a far scendere polvere di stelle sul nostro arido cuore
Capolavoro eterno, 6 anni dopo ancora qui a riascoltarla!
Ben detto!
Per melodia,testo e coinvolgimento naturale..semplicemente strepitosa
I Subsonica sono uno dei pochi gruppi che ogni loro brano mi fa viaggiare con la mente
Sempre unici, dispensatori di grandi emozioni 💚
Capolavoro che ti rimane nella testa per sempre
Ormai maggiorenni sempre un passo avanti . Voi, noi, loro, ci crediamo sempre . GRAZIE
Leggerezza vivacità e spensieratezza. ...mitici....
IERI SERA A GENOVA!!! GRANDI E MAGICI, COME AL SOLITO...
bellissima canzone e il video, secondo me, perfetto per la canzone
Fantastica!
Rispecchia esattamente il mio umore di questo periodo. La sento completamente mia!! Siete grandi!!
mitici subsonica.solo loro e planet funk meritano...........................
Non riesco a smettere di ascoltarla...
Sono quello che vogliono...sempre in maniera diversa. UNICI!
Mai ascoltato questo gruppo.... Bella canzone bravi.
State sul pezzo sempre, vi segue da 25 anni....non cambiate voi!!!
Cosa dire chitarra elettrica fantastica voce stupenda ogni volta che ti sento brividi anche sul collo e intorno e mi viene da sorridere e così e la vita tvbtvb
Unica band diversa da tutti....❤ grazie di esistere
adoro questi ragazzi.....adoro i Subsonica! Splendido pezzo!
l'ho sentita dentro al primo ascolto
2020 🖤
La adoro, un bel complimenti al gruppo Subsonica ed ai ragazzi apparsi nel video.
Vi prego rendete visibili tutti gli altri video in Canada!!!!! Questo è uno dei pochi che qui possiamo vedere 😓😓😓
quali video?
Bellissima, un concentrato di positività che mette di buon umore e fa tornare il sorriso. Noi fan di vecchia data siamo abituati a ben altri sentimenti e riflessioni più profonde ascoltando i vecchi pezzi e questa traccia leggiadra e leggera è quel tocco d'aria fresca che aspettavo! Vi amo oggi più di ieri.
3485404444
sto crescendo con voi.💓
Canzone adorabile fresca😅❤
Questa canzone mi trasmette strane emozioni.. non so nemmeno spiegarle
Francesca B. concordo in pieno, stesse sensazioni
Capisco... anche a me. :)
Forse anche segni subliminali come quello che si vede nella piscina :)
Io la trovo struggente
Anche a me.
... Sempre bellissimo il sound dei Subsonica.
..sono cambiamenti solo se spaventano...niente di più vero!! Pezzo fantastico!!
Bella👏
Quanti ricordi...
😎
Un oscuro senso della vita cristallizzato nel giorno senza tempo, la domenica.
Siete suuupeeeeerrrr!!!
Ieri sera a Bari ci avete fatto scatenare,divertire ed emozionare!!
GRAZIEEEEEEEEEEEEEE!! ;D
da brivido, grazie di esistere SUB
Bella vera!!!Era da un po che non tiravate fuori dal sacco una cosa del genere! Bravi e ben tornati
Sono impaziente di ascoltarvi dal vivo ancora una volta, aspetto l'8/11 😍 😍
Oddio la amo troppo!E' la mia canzone preferita,bravisasimi!
Uguale a me... Sconvolgente
Anche se sta per finire ve la dedico lo stesso perchè questa canzone mi dà una carica infinita!!!Nelson
di domenica ci sono cambiamenti. capovolge il mio destino. vuoto spaventoso un anno fa.
Davvero molto bella
Che voce meravigliosa
Delicata e leggera... "sono cambiamenti, solo se spaventano sono sentimenti..."
Semplicemente fantastica 👍👍....
Domani è domenica ❤️
bravissimi.
questa canzone mi ha veramente colpito!
il mio pezzo preferito in questo momento della mia vita.
Sai che c’è, ormai è giorno, è domenica
Non avrai paura di me né di un peccato
Nel vuoto del letto dolce di una domenica
Sono cambiamenti solo se spaventano
Sono sentimenti
Anche se domani sarò un rimorso
Forse puoi abbandonarti di domenica
Sono cambiamenti solo se spaventano
Sono sentimenti
Tutti i giuramenti oggi che è domenica
Sono adolescenti
Capovolgi il tuo destino,
Sarò sempre qua, sarò sempre qua
Capovolgi il tuo cuscino, di domenica
Di domenica
Sono cambiamenti solo se spaventano
Sono sentimenti
Tutti i giuramenti oggi che è domenica
Sono adolescenti
Sono cambiamenti solo se spaventano,
Sono sentimenti
Tutti i giuramenti oggi che è domenica
Sono adolescenti
9
per quanto è bella la canzone anche uno schermo nero andava bene.
grandi.
da sempre.
Di domenica sono nato grandi bella
Looking forward to the next concert! 🤞
Magnifica
Bellissima canzone, bellissimo videoclip
gran bel pezzo come tutto il disco del resto, un'elettronica moderna di respiro internazionale, testi di nuovo a livello, melodie essenziali, i subsonica sono fottutamente al passo da tutti i punti di vista: tendenze, comunicazione, tecnologia, ai "puristi" attaccati a microchip emozionale direi di abbandonare per un attimo le proprie convinzioni e ascoltare bene, del resto "sono cambiamenti solo se spaventano"
Stavo per scrivere un post-fiume post esegetico riguardo a questa canzone e ai "nuovi" Subsonica.
Poi, leggendo il tuo commento, non ne ho avuto bisogno.
Grazie per avermi risparmiato la fatica.
Leggendo il tuo intervento, mi sono reso conto che non ce n'era bisogno.
E che chi ha il cuore e la testa per capire, capisce.
Pensare che io vent'anni fa (più o meno) ho iniziato a seguire i Sub proprio per la loro vena artistica, sempre intensa, ma interpretabile.
Quando ho ascoltato questo singolo per la prima volta non mi è piaciuto.
Ma so cosa sia "Subsonica". E quindi mi sono inserito nel fiume del loro messaggio.
Le parole vanno oltre. Così come le immagini, che vedo ora per la primissima volta.
Oggi non è cambiato nulla, di quell'arte. Chi si aggrappa alle parole, all'immagine di un video, o al singolo suono, non sta capendo.
Nulla è ciò che sembra. Su questa cattedra i Subsonica hanno sempre dato lezioni di spessore.
C'è chi capisce, chi no. Nulla di male.
Io amo sta canzone.
Siete i migliori 🌈
Che dire...FANTASTICA!!!
amo sto cantante.....
"Sono cambiamenti solo se spaventano, sono sentimenti.."
Finalmente ci guardiamo l'attesissimo video subsonico di "Di Domenica" che celebra l'uscita del nuovo album #UnaNaveInUnaForesta .
te amooo subsonica, desde argentina!!!
Visti ieri live a Tortona! Siete sempre grandi, SEMPRE!
Anche li hanno avuto la faccia tosta di scrivere SATAN con triangoli e croci al contrario come hanno fatto nel video nella parte della piscina?
NobyJ WebSeries hahahhahahahahahah quindi questo fa di loro dei fottuti satanisti? bene, significa che hanno fatto centro attirando la tua attenzione
Uno dei nostri pezzi preferiti! \m/
ma chi se ne frega se non vi piace problemi vostri.. a me piace moltissimo ^•^ grandiiiiiii ❤
Fiorella bett.questa canzone non è per niente leggera anzi..
like from Armenia