Vasco Rossi - Bollicine - Live San Siro Milano 08.06.2024

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 9 лют 2025

КОМЕНТАРІ • 32

  • @enzinoc.34
    @enzinoc.34 8 місяців тому +10

    E concordo sulla qualità del suono, perché spaccava. In alcuni concerti si fa fatica a sentire. Poi sugli arrangiamenti è sulla bravura o meno dei componenti del gruppo potremmo parlarne per ore. Ma alla fine noi vogliamo vedere vedere lui. Io ho ballato e urlato per tutto il concerto, ed ho 55 anni

  • @enzinoc.34
    @enzinoc.34 8 місяців тому +2

    Io c'ero l'8 a San siro. È stata una bomba atomica. Ed ho anche festeggiato i miei 40 anni dal mio primo concerto di Vasco, nel 1984. È sempre il numero 1,che piaccia o no.

  • @MarcoPunzeddu
    @MarcoPunzeddu 3 місяці тому

    Grande Vasco 🍺🍺🍺😎 grazie 👍

  • @riccardomarchese6648
    @riccardomarchese6648 8 місяців тому +4

    Spettacolo io ero sotto il palco e non avete idea cosa é stato ballare questa

  • @catia6155
    @catia6155 8 місяців тому +6

    Il DIO VASCOOOOO❤❤

  • @JacopoPetrucci-w2d
    @JacopoPetrucci-w2d 7 місяців тому

    Anche io c'ero l 8 a san siro .. tutto fantastico .. immenso vasco rossi!!! Il mio cuore ❤️ è ancora lì.. grandissimo donald renda bravissimo batterista

  • @VALERIOFOTOGRAFOVIDEO
    @VALERIOFOTOGRAFOVIDEO 8 місяців тому +6

    io ero presente il 7 giugno 2024 - venerdì

  • @vincenzabarillaro9703
    @vincenzabarillaro9703 8 місяців тому +3

    Super 🎸🎸🎸

  • @thinlizzy7833
    @thinlizzy7833 8 місяців тому +2

    Palco impressionante e sembra anche che i volumi e la qualità del suono fossero decenti finalmente !

    • @bibogualdo
      @bibogualdo 8 місяців тому +1

      Posso garantirti che la qualità del suono era da paura....visto ieri sera dal 2o rosso..

    • @thinlizzy7833
      @thinlizzy7833 8 місяців тому +1

      @@bibogualdo ne sono lieto ,io a San Siro ho visto parecchi concerti sentendo malissimo ,soprattutto dagli spalti .

  • @robertocavallaro2012
    @robertocavallaro2012 7 місяців тому

    Presente il 15 e quando è incominciato Bollicine San siro ha risposto

  • @ivantamponi5226
    @ivantamponi5226 27 днів тому

    la gente non capisce nulla di musica sa solo criticare tutte le volte che ha fatto bollicine ha una versione di versa aprite bene le orecchie

  • @pierrefilippo3704
    @pierrefilippo3704 7 місяців тому +1

    Ma quelli che scrivono “è finito”…. Sono stati a San siro una sera di questo tour, invece di sparare stupidaggini? Pazzesco…….

  • @ChristianMastrangelo-zw8pz
    @ChristianMastrangelo-zw8pz 4 місяці тому

    Orm scelto lui asiniciaouna maccina deve le

  • @enzinoc.34
    @enzinoc.34 8 місяців тому +2

    Un cantante che fa 7 sold out a San siro ti sembra finito? Vatti a vedere sfera ebbasta che è meglio

  • @BADDying
    @BADDying 8 місяців тому +3

    Un’altra canzone distrutta… Vasco dice di ispirarsi ai Rolling Stones ma sembra sempre di più sulle orme di Bob Dylan

    • @benitodelregno9799
      @benitodelregno9799 8 місяців тому +2

      Sta distruggendo tutte le sue canzoni... Con questa banda che a mio parere non è nulla rock (solo il signor burns)

    • @milviamilvia4409
      @milviamilvia4409 8 місяців тому

      E niente....è un trascinafolle!! Dopo di lui....il nulla !!

    • @adrianodionisi5290
      @adrianodionisi5290 8 місяців тому +4

      Non sono affatto d'accordo. Il live resta pensato per il pubblico e, soprattutto, è ancora "misurato" sul pubblico. Dylan e, sulla scia, De Gregori operano diversamente, arrivando a modificare la melodia e rendendo a volte impossibile l'interazione della platea. Con Vasco e gli arrangiamenti di Pastano non accade nulla di tutto ciò. Viene aggiornato l'arrangiamento, si offrono soluzioni musicali nuove ad ogni live, ma la sostanza rimane invariata. Una giusta via di mezzo, per regalare sensazioni nuove a chi, come me, va ogni anno. Io c'ero e ti assicuro che è stato avvolgente e coinvolgente.

    • @BADDying
      @BADDying 8 місяців тому +1

      ​@@adrianodionisi5290​una volta musica e parole trasmettevano lo stesso stato d'animo. Con gli arrangiamenti dell'era Pastano le parole sembrano infilate a forza e gli strumenti e suoni esotici infilati alla "famolo strano" non fanno altro che aumentare il divario tra il testo e la musica. Non dico che Vasco non debba aggiornarsi per offrire uno spettacolo sempre diverso, ma a mio gusto sta scadendo sempre più verso la dimensione del Karaoke.

    • @alainrico3305
      @alainrico3305 8 місяців тому

      ​@@BADDying"karaoke" è sicuramente il termine che descrive meglio questo approccio che toglie magia e anima alle canzoni.
      Quando uno non ha più niente da dire, farebbe molto meglio ad occuparsi di altro. Almeno non rischierebbe di banalizzare tutto quello che è stato fatto in precedenza. La qualità della band è veramente MOLTO scarsa.

  • @Samuelino1980
    @Samuelino1980 8 місяців тому +1

    Ormai è un cantante finito!

    • @insulastudios
      @insulastudios 6 місяців тому

      Minchia se questo è finito chissà come sono quelli che non lo sono

    • @LauraDellAndrino
      @LauraDellAndrino 6 місяців тому

      Tu hai finito la coca