Sí ma il finale non é giusto, Lei ha detto che non vuole più tornare a cantare per la faida che é in corso con suo padre. Non avete detto che suo padre é un uomo violento che picchia i figli di Britney e che per ogni guadagno dell'artista lui ha una bella percentuale ... vi siete limitati a dire che aveva avuto problemi di salute e basta .
Questo aprile ci dovrebbe essere un altro processo per vedere se riesce a liberarsi dalla custodia di un tutore. Britney dovrebbe solo ritrovare la sua indipendenza per tornare alla grande sulle scene musicali
Sono contentissimo che qualcuno sia concentrato un minimo sulla sua personalità, anche se non entrando nei dettagli, e tralasciando qualità da performer/cantante. Da suo fan sono molto contento di questo video❤️
Ahhhhhhh, classe '92, Britney era la mia cantante preferita... avevo i suoi CD e Baby one more time ancora è la mia canzone preferita. Peccato la sua casa discografica non abbiano mai valorizzato la sua voce!
@@DonatoFaruolo devi sapere che la sua voce è molto più profonda, ma al sua casa discografica gli ha imposto di cantare con i suoi soliti "baby vocals", che si sentono particolarmente in alcune canzoni, come "...Baby one more time" o "Oops...I did it again!"
@@IlGradoDiDegradoOfficial Apprezzo il personaggio. Senza dubbio. Ma dobbiamo ammettere che il mondo della musica può tranquillamente fare a meno di quel contributo, se dobbiamo intenderlo in termini puramente vocali. Non è Giuni Russo, per cui può avere senso rimpiangere produzioni più attente alle sue qualità.
Beh, devastata dalla malattia del padre, non penso proprio, credo che le ha tolto il diritto di essere umana, di essere una madre. Le avrebbe fatto comodo non avercelo più (scusate). Immaginate la sua carriera, se nel 2008 non ci fosse stata la conversionship. Da ragazza di 26 anni, gli album e le canzoni successive le avrebbe chiamate in modo diverso sarebbe tornata la Britney dei primi anni 2000! Sicuramente molte altre Hit. Però se hai brutte persone che ti controllano, e ti mettono i bastoni tra le ruote, hai successo limitato. Personalmente non so, ma c’è qualcosa nelle canzoni dal 2008 e successive che non mi fanno venir voglia di ascoltarle, credo perché non mi sembra più la stessa persona, nemmeno il suo stile, non ci vedo più lei.. e si riconosce anche dallo sguardo. :( Ci sono album come “Britney Jean” dove lei non cantava, non veniva a registrare le canzoni proprio perché era una sorta di rivolta. Non la rappresentava quell’album. La stessa cosa la sta facendo ora, non si esibisce più. Non la possono costringere, quindi fa così, e fa bene! Spero che ad aprile (che da gennaio è passato in fretta) Torni a vivere la sua vita. È un’ingiustizia, si capisce DAI! Spero ci siano molte prove e incriminano il suo team e il padre, se così si può chiamare. E che torni ad essere se stessa.
Infatti mi manca molto la dolce Britney dei primi due album! Sono bellissimi, pieni di freschezza... Dal suo 3 album in poi è cambiata sempre più, tutti quegli scandali li ha voluti creare anche lei...
Spring Rain Io credo che dai 16/17 arrivando verso i 19/20 la mentalità cambia, i gusti e lo stile. Lei ha avuto libertà da una parte, ma aveva un personaggio che non doveva rovinare. Stava cercando di farlo, ma gliel’hanno impedito (2005), non facendole pubblicare un album, e ascoltando le canzoni erano sobrie, ma non credo che nessuna potesse diventare una hit, e per non farlo diventare un flop, gliel’hanno Impedito. Ovviamente dal 2001 anche lei stessa lo disse “rivoluzione di Britney, quella adulta”, anche lo stile pop, e molto più contemporaneo. Non solo lei ha cercato di liberarsi l’etichetta “ragazzina innocua”, c’è stata Miley Cyrus, ariana grande. Molte che hanno lavorato nella tv da ragazzini. La cosa che scandalizzava ai tempi, era essere così sensuale per una ragazza, e persone come lei hanno aiutato a combatterla questa cosa. Libertà di potersi vestirsi anche più sensuali, che male c’è hahaa. Capisco il tuo punto di vista, abituarti e affezionarti ad una cosa, e quando cambia ci rimani un po’ male :(.
Bisognerebbe aggiornarlo. Ora la storia di prigionia forzata nella clinica è stata confermata dalla stessa Britney. "Hanno rovinato la mia vita per 13 anni. È abbastanza" dice in tribunale chiedendo la fine della conservatorship.
Mi manca la vecchia Britney... I primi due album sono stupendi, pieni di amore e freschezza! Tutti quegli scandali li ha creati lei però... Lei dal suo terzo album è voluta diventare più volgare ecc mi è dispiaciuto molto dei suoi gravi problemi! Ho tutta la sua discografia 😎 Però si dice quel che semini prima o poi lo raccogli...
Informati di più sulla sua vita poi vediamo veramente quanto la condanni. Una fa quello che vuole, in più cosa c’era di così tanto volgare ?! Quando era semplicemente se stessa perché l’idea di ragazzina gliel’avevano attaccata gli altri per monetizzarci, informatevi di più e parlate di meno.
"sul palco sono la persona più felice del mondo", ne siamo sicuri? Rilasciò diverse interviste da giovane nelle quali affermava di non essere tagliata per il mondo dello spettacolo in quanto troppo timida! Se fosse così felice, utilizzerebbe la sua vera voce, anziché di quella storpiata che usa per cantare di solito. Questo video è carino, però avete affrontato la questione troppo male. Britney ha avuto diversi problemi con la propria carriera, pressioni ed imposizioni assurde (1h libera al giorno) le hanno rovinato la salute mentale. I suoi problemi sono pesantissimi, cerchiamo di non sminuirli! :(
Ma che risposta è? Io non ho tredici anni. Tu, piuttosto? 😅 Ho evidenziato il fatto che anche la Aguilera meriterebbe un video su questo canale. Nella sua carriera, infatti, si è fatta promotrice dell'' `empowerment` femminile, ha preso le difese della comunità lgbt già dal lontano 2002, si è saputa riprendere in mano la sua vita a seguito del body shaming subito a causa del suo ingrossamento dopo il divorzio. In più, è riuscita a diventare una star dopo la sua infanzia e adolescenza caratterizzata da violenza domestica e bullismo al liceo.. Devo continuare?
Guarda i video prima di diventare famosa. Sa cantare, ma la sua casa discografica voleva una performer, una pop star che più che cantare avrebbe dovuto intrattenere con lo spettacolo, infatti lo spettacolo che fa lei non lo fa nessuno.
Alessandra Squitieri Beyoncé per esempio,e lo ha fatto anche quando era incinta,anche Lady Gaga al Super Bowl,e Michael Jackson stesso,quindi non regge come scusante
Sí ma il finale non é giusto, Lei ha detto che non vuole più tornare a cantare per la faida che é in corso con suo padre. Non avete detto che suo padre é un uomo violento che picchia i figli di Britney e che per ogni guadagno dell'artista lui ha una bella percentuale ... vi siete limitati a dire che aveva avuto problemi di salute e basta .
Questo aprile ci dovrebbe essere un altro processo per vedere se riesce a liberarsi dalla custodia di un tutore.
Britney dovrebbe solo ritrovare la sua indipendenza per tornare alla grande sulle scene musicali
@@lucal9887 Ma io lo spero! Noi tutti vogliamo che Britt torni sulle scene musicali, ci manca tanto .
@@Gagorder99 A me non manca molto, ma spero che stia presto meglio
Ovviamente é soggettivo.
questi che hanno fatto il video non hanno capito una ceppa di quello che è successo a Britney dal 2004 in poi...
A Lilly Meraviglia piace questo elemento
HAHHAAHA adoro
Sgravatoo
HAHAHAHAHA
Non l'ho capita 😅
I dont get it😂😂😅
Britney,unica ed inimitabile ✨
CIAO EMMA
@@IlGradoDiDegradoOfficial Ciaooooo
Sono contentissimo che qualcuno sia concentrato un minimo sulla sua personalità, anche se non entrando nei dettagli, e tralasciando qualità da performer/cantante. Da suo fan sono molto contento di questo video❤️
Ahhhhhhh, classe '92, Britney era la mia cantante preferita... avevo i suoi CD e Baby one more time ancora è la mia canzone preferita.
Peccato la sua casa discografica non abbiano mai valorizzato la sua voce!
Blue Girl Quale voce?
@@DonatoFaruolo devi sapere che la sua voce è molto più profonda, ma al sua casa discografica gli ha imposto di cantare con i suoi soliti "baby vocals", che si sentono particolarmente in alcune canzoni, come "...Baby one more time" o "Oops...I did it again!"
@@IlGradoDiDegradoOfficial Apprezzo il personaggio. Senza dubbio. Ma dobbiamo ammettere che il mondo della musica può tranquillamente fare a meno di quel contributo, se dobbiamo intenderlo in termini puramente vocali.
Non è Giuni Russo, per cui può avere senso rimpiangere produzioni più attente alle sue qualità.
@@DonatoFaruolo Giuni Russo?
@@IlGradoDiDegradoOfficial Giuni Russo.
Una vera e propria icona. Le popstar odierne le devono davvero tanto. ❤️
Beh, devastata dalla malattia del padre, non penso proprio, credo che le ha tolto il diritto di essere umana, di essere una madre. Le avrebbe fatto comodo non avercelo più (scusate). Immaginate la sua carriera, se nel 2008 non ci fosse stata la conversionship. Da ragazza di 26 anni, gli album e le canzoni successive le avrebbe chiamate in modo diverso sarebbe tornata la Britney dei primi anni 2000!
Sicuramente molte altre Hit.
Però se hai brutte persone che ti controllano, e ti mettono i bastoni tra le ruote, hai successo limitato.
Personalmente non so, ma c’è qualcosa nelle canzoni dal 2008 e successive che non mi fanno venir voglia di ascoltarle, credo perché non mi sembra più la stessa persona, nemmeno il suo stile, non ci vedo più lei.. e si riconosce anche dallo sguardo. :(
Ci sono album come “Britney Jean” dove lei non cantava, non veniva a registrare le canzoni proprio perché era una sorta di rivolta. Non la rappresentava quell’album. La stessa cosa la sta facendo ora, non si esibisce più.
Non la possono costringere, quindi fa così, e fa bene!
Spero che ad aprile (che da gennaio è passato in fretta) Torni a vivere la sua vita.
È un’ingiustizia, si capisce DAI!
Spero ci siano molte prove e incriminano il suo team e il padre, se così si può chiamare.
E che torni ad essere se stessa.
Infatti mi manca molto la dolce Britney dei primi due album! Sono bellissimi, pieni di freschezza... Dal suo 3 album in poi è cambiata sempre più, tutti quegli scandali li ha voluti creare anche lei...
Spring Rain Io credo che dai 16/17 arrivando verso i 19/20 la mentalità cambia, i gusti e lo stile. Lei ha avuto libertà da una parte, ma aveva un personaggio che non doveva rovinare. Stava cercando di farlo, ma gliel’hanno impedito (2005), non facendole pubblicare un album, e ascoltando le canzoni erano sobrie, ma non credo che nessuna potesse diventare una hit, e per non farlo diventare un flop, gliel’hanno Impedito. Ovviamente dal 2001 anche lei stessa lo disse “rivoluzione di Britney, quella adulta”, anche lo stile pop, e molto più contemporaneo. Non solo lei ha cercato di liberarsi l’etichetta “ragazzina innocua”, c’è stata Miley Cyrus, ariana grande. Molte che hanno lavorato nella tv da ragazzini.
La cosa che scandalizzava ai tempi, era essere così sensuale per una ragazza, e persone come lei hanno aiutato a combatterla questa cosa. Libertà di potersi vestirsi anche più sensuali, che male c’è hahaa.
Capisco il tuo punto di vista, abituarti e affezionarti ad una cosa, e quando cambia ci rimani un po’ male :(.
Unica ed indimenticabile Britney!!!!! Toxic nell'anima!!!!! Capolavoro!!!! 🥰♥️
Britney❤
a me Britney è sempre piaciuta
Che bello avete esaudito la mia richiesta Grazie 🙏🏻❤️❤️❤️❤️
Ti voglio tanto bene Britney ❤
Ti amo Britney! 🤩🤩🤩❤️❤️
Love you Brit-Brit
Forza Britney! Spero che si riprenda, è in un momento difficile ora!
Già...ma lei è sopravvissuta al 2007
Amo Britney spears amo le sue canzoni da quando sono piccola la adoro
Bisognerebbe aggiornarlo. Ora la storia di prigionia forzata nella clinica è stata confermata dalla stessa Britney. "Hanno rovinato la mia vita per 13 anni. È abbastanza" dice in tribunale chiedendo la fine della conservatorship.
Mi manca la vecchia Britney... I primi due album sono stupendi, pieni di amore e freschezza! Tutti quegli scandali li ha creati lei però... Lei dal suo terzo album è voluta diventare più volgare ecc mi è dispiaciuto molto dei suoi gravi problemi! Ho tutta la sua discografia 😎
Però si dice quel che semini prima o poi lo raccogli...
Amche questo vero! Secondo me non ha avuto abbastanza forza e forse consapevolezza delle conseguenze! Problemi col padre a parte...
Informati di più sulla sua vita poi vediamo veramente quanto la condanni. Una fa quello che vuole, in più cosa c’era di così tanto volgare ?! Quando era semplicemente se stessa perché l’idea di ragazzina gliel’avevano attaccata gli altri per monetizzarci, informatevi di più e parlate di meno.
Che queen👸🏼
Unico vero idolo 💕
Unica in assoluto!
È un pó impreciso questo video, manca tutta la parte su quello che le ha fatto di male suo padre e il fatto che lei non vuole più cantare
Davvero bella! Ora voglio la storia di P!nk, per favore
Non mi piace il genere che tratta lei ma spesso mi trovo a canticchiare "Oops, I did it again"
Fate Avril Lavigne
Viola Manca ODDIO SI
Bellissimo video...ne fate uno su Taylor Swift?
Pure io sono nata il 2 dicembre O.M.G
Manca Madonna!❤️
Finalmente lei😍
BRITNEY!!!!
REGA, LEI È BRITNEY SPEARS, LEI È LA LOLITA DEL POP... IT'S BRITNEY BITCH.
Fatelo su Mina...Vi prego😍😍
Il finale é completamente sbagliato...
"sul palco sono la persona più felice del mondo", ne siamo sicuri? Rilasciò diverse interviste da giovane nelle quali affermava di non essere tagliata per il mondo dello spettacolo in quanto troppo timida! Se fosse così felice, utilizzerebbe la sua vera voce, anziché di quella storpiata che usa per cantare di solito. Questo video è carino, però avete affrontato la questione troppo male. Britney ha avuto diversi problemi con la propria carriera, pressioni ed imposizioni assurde (1h libera al giorno) le hanno rovinato la salute mentale. I suoi problemi sono pesantissimi, cerchiamo di non sminuirli! :(
It's Britney Bitch 😍💪🎶
Pop Princess 👑❤️
fatelo di Janis Joplin
My Little Pony: Equestria Girls - Baby One More Time by Britney Spears (Behind The Scenes)
A questo punto mi aspetto un video su Christina Aguilera, la voce della sua generazione
ikletatis ikletatis Ma cosa c’entra? Hai tredicini anni?
Ma che risposta è?
Io non ho tredici anni. Tu, piuttosto? 😅
Ho evidenziato il fatto che anche la Aguilera meriterebbe un video su questo canale. Nella sua carriera, infatti, si è fatta promotrice dell'' `empowerment` femminile, ha preso le difese della comunità lgbt già dal lontano 2002, si è saputa riprendere in mano la sua vita a seguito del body shaming subito a causa del suo ingrossamento dopo il divorzio. In più, è riuscita a diventare una star dopo la sua infanzia e adolescenza caratterizzata da violenza domestica e bullismo al liceo..
Devo continuare?
❤️
Che brutta questa cosa che date info incomplete o sbagliate... quindi, la stessa cose l'avete fatta anche con le altre storie?
💕💕💕💕💕
Ammettiamolo siamo tutti qui per sentire del 2007
Bellissimo il bacio 💋 lesbo a tre 🌈❤️
Potreste farlo su Sia??
Vogliamo,Ariana Grande,Selena Gomez e Taylor Swift 💖
Fatelo di madonna!
Infatti, che aspettano?!
Siii
Vi prego, fatelo di Billie Eilish
Bene, parliamo di emancipazione allora fate un video su christina aguilera.
1 ora esigo un video su billie eilish 2 dovevate menzionare criminal
Comunque ottimo video no' mi fa impazzire ma circus e criminal le adoro troppo
Madonna?✨
Ma come si chiama la canzone all inizio ?
fate Ariana Grande 🖤🖤
Incona indiscussa.
madonnaaaa
Fate la storia Beyoncé 😍
L'hanno già fatto!
@@ginsulimani3075 Ah, vero
Brittny.S Spears (gleek) approva questo video
La storia di millie bobby brown 😍😂😂😍😍
Melissa Sposito ma perfavore
@@gallavichestapes5027 cosa
Fate Taylor Swift per favore 🙏🏼🙏🏽
What a fucking queennn
VI PREGO FATE ARIANA GRANDE plss♥️
fatelo di ariana grande
Vogliamo Lizzo!
Oppure Tamara de lempicka
Fatelo di Madonna
Adesso mi sembra che dopo brutte storie e anche un ricovero in manicomio sia un po caduta nel dimenticatoio..
Non ha pubblicato niente da un po', sicuramente anche lei vuole stare in pace e tranquillità, cosa anche comprensibile.
In realtá non vuole più cantare, lo ha detto lei stessa.
Ma se il suo ultimo disco è tornato alla #1 in 7 paesi e in top 20 in altri 10,dopo 4 anni! Fino al 2018 ha regnato!
Fatelo con Céline Dion!
fatelo di ariii❤️
Fatelo sulla splendida ceca Eufrat ❤️🌈
Fatelo di Rihanna!
Ci sono tante inesattezze
Informazioni sbagliate al solito
Ora però dovete fare Taylor Swift
edith piaf vi prego
Lo fate di Adele 😍
Faresti ariana grande
Fatelo su Maria Montessori. Altro che Britney Spears.
1:15 é anche meglio di madonna
Ariana Grande
Fatela di ariana grande
Ariana grande
O melanie martinez
Ariana grande ti prego
fate ariana Grande hahahah
Fatelo di ARIANA GRANDE
Si però adesso la regina del pop è ariana
Il primo che risponde a questo commento è gau
Gay*
@@AS-tk2cesisì era un piccolo sketch
Perché poi usava quella vocettina orrenda e fastidiosa e non quella vera che ho sentito dire sia bella?
Che brutta voce
ma non sa cantare ahaha
Guarda i video prima di diventare famosa. Sa cantare, ma la sua casa discografica voleva una performer, una pop star che più che cantare avrebbe dovuto intrattenere con lo spettacolo, infatti lo spettacolo che fa lei non lo fa nessuno.
Tutti usano playback, anche i nomi più grandi, non ci vedo niente di male.
Potresti spiegarmi semplicemente come fa un essere umano a cantare e ballare allo stesso tempo? Al massimo deve avere 2 polmoni d'acciaio😂
Alessandra Squitieri Beyoncé per esempio,e lo ha fatto anche quando era incinta,anche Lady Gaga al Super Bowl,e Michael Jackson stesso,quindi non regge come scusante
@@eirene9 Ma essendo balli più acrobatici credo sia più difficile. Ognuno ha il suo metodo.
Britney mi manchi!!! ❤❤❤
💘
❤