Ma non infrangere la legge se piazzi le trappole dovrai pagare una multa di 1549 euro in più sarai accusato di maltrattamento di animali e la pena è da 3 mesi a 1 anno di reclusione. Essendo un reato penale ti verrà revocata il porto d'armi il fucile e tutta l'attrezzatura.
@@mauriziotessitore7817 difendi i bracconieri come immaginavo buona parte dei cacciatori è anche bracconiere visto che non riscontri differenza. Le reti catturano più di 100 volatili Le reti sfruttano uccelli accecati con aghi roventi E approfittano della migrazione per catturarli in massa è un crimine e un furto venatorio Ci sono voluti anni di protezione per far aumentare il pettirosso. E le trappole sono pericolose per bambini adulti cani gatti ecc.
Maurizio Tessitore senza dimenticare che tutti i pirati della strada hanno la patente cosa ti distingue da loro, sei un possibile assassino di pedoni. .che ignoranza che c'è in giro..da paura..
@@pasqualeluiso3981 è la realtà Le trappole sono usate dai cacciatori anche se sono illegali. E voi ve la prendete quando le tolgono le trappole dimostra che siete tutti braxx9nieri
Dato che l'ultimo commento che ho scritto riguardo a questo video è stato quasi completamente frainteso (sarà forse perchè il 90% di chi guarda il video e commenta sono bimbi/ragazzi ipocriti fino al midollo che non se ne intendono per NIENTE di caccia e di tutto ciò che ci sta dietro) ho deciso di rispiegarmi. Questo video non è coerente con la descrizione che presenta. Nel video sono mostrati Pettirossi, tordi, beccafichi e altri uccelletti di piccola e media stazza catturati con metodi ILLEGALI, pertanto è stata mostrata una cosa ILLEGALE (essendo le reti da uccellagione e le trappole illegali sia da vendere che da detenere). io sono D'ACCORDISSIMO con chi si batte contro l'uccellagione, perchè viene tolta la vita in un modo lento e doloroso agli uccelli, ed è contro la legge. io NON SONO ASSOLUTAMENTE D'ACCORDO con chi tenta di chiudere LA CACCIA, perchè la caccia NON è uccellagione, che vi piaccia o no. Il fatto che molti bracconieri abbiano anche la licenza di caccia non significa che tutti i cacciatori siano bracconieri, cosiccome non significa che tutti i bracconieri siano cacciatori. Ecco perchè non capisco il motivo del perchè questa "Lega Abolizione Caccia" mostri questi video. Signora "Lega abolizione caccia", con tutto il rispetto, ma cosa pensa di dimostrare pubblicando cose del genere?? :)
Potrei dire che se nessuno avrebbe mai cacciato Oggi molti animali bellissimi sarebbero ancora con noi nonostante gli insediamenti la caccia ha sempre avuto un ruolo principale im questi stermini non troverai animali estinti senza che ci sia di mezzo la caccia pochi solo parzialmente ma tutto il resto la caccia è la causa principale anzi è la prima causa che scrivono. Non serve a niente cacciare è solo uno dei tanti vizi di oggi e di un tempo Li uomini primitivi non erano cacciatori all'inizio erano necrofagi poi hanno sviluppato le armi per cacciare sviluppando un fisico massiccio e forte e dopo un milione di anni Imparando ad allevare gli animali hanno smesso per sempre di cacciare infatti il loro fisico si è rievoluto diventando più gracile e debole come siamo oggi. Oggi puoi scegliere o di sostenere il consumismo oppure te li allevi in cattività Se sei un amante di selvaggina i fagiani originali vengono allevati in cattività come le starne e le pernici e le coturnici insomma La selvaggina Sono allevati in cattività ma sono uguali a quelli in natura la differenza è che li allevano in cattività Ti costruisci una voliera acquisti 1 maschio con 2 o 3 femmine di fagiani E li allevi in modo naturale nel terreno con dei nascondigli dove fanno le uova e le schiudono loro se non gli dai fastidio oppure le metti In incubatrice gli dai semi mangime per selvaggina un po di frutta e gli insetti che trovano nel terreno poi li uccidi e li mangi sono la stessa cosa
E allora vedi che quando dico che non capite un cazzo ho ragione? CACCIATORI È DIVERSO DA BRACCONIERI, METTETEVELO IN TESTA, TU E TUTTI QUEI CIUCCIAMINCHIA DI ANIMALISTI
Quella del carcere no Piazzando le trappole dovrai pagare una multa di 1549 euro e sarai accusato di maltrattamento di animali e sarai condannato da 3 mesi a 1 anno di reclusione o una multa di 15.000 euro. E verrà revocato il porto e il fucile e tutto il resto perché è un reato penale.
Grazie ai volontari che documentano questi scempi e intervengono per porvi fine.
Noi cacciatori siamo contro i bracconieri. ...viva la caccia. ..
Siiiii'
Ma non infrangere la legge
se piazzi le trappole dovrai pagare una multa di 1549 euro in più sarai accusato di maltrattamento di animali e la pena è da 3 mesi a 1 anno di reclusione.
Essendo un reato penale ti verrà revocata il porto d'armi il fucile e tutta l'attrezzatura.
da cacciatorecon la c maiuscola vi appoggio...questa non è caccia
beh anche tu uccidi mi pare. Dove sarebbe la differenza?
Maurizio Tessitore nel come uccidi
@@mauriziotessitore7817 difendi i bracconieri come immaginavo buona parte dei cacciatori è anche bracconiere visto che non riscontri differenza.
Le reti catturano più di 100 volatili
Le reti sfruttano uccelli accecati con aghi roventi
E approfittano della migrazione per catturarli in massa è un crimine e un furto venatorio
Ci sono voluti anni di protezione per far aumentare il pettirosso.
E le trappole sono pericolose per bambini adulti cani gatti ecc.
senza dimenticare che i bracconieri che vengono pizzicati, quasi sempre hanno la licenza di caccia. Quindi i due termini sono sinonimi.
Maurizio Tessitore senza dimenticare che tutti i pirati della strada hanno la patente cosa ti distingue da loro, sei un possibile assassino di pedoni. .che ignoranza che c'è in giro..da paura..
MrSharck83 guidare spresso vuol dire sopravvivere, sparare e uccidere per divertimento e' un'altra cosa...
Tu sei un genio? Ma dove hai studiato, ad Harvard? Comunque se non hanno la licenza di caccia è perchè gliela hanno già tolta!
RADAR giunco tieni la bocca chiusa invece di dire stronzate
@@pasqualeluiso3981 è la realtà
Le trappole sono usate dai cacciatori anche se sono illegali.
E voi ve la prendete quando le tolgono le trappole dimostra che siete tutti braxx9nieri
Dato che l'ultimo commento che ho scritto riguardo a questo video è stato quasi completamente frainteso (sarà forse perchè il 90% di chi guarda il video e commenta sono bimbi/ragazzi ipocriti fino al midollo che non se ne intendono per NIENTE di caccia e di tutto ciò che ci sta dietro) ho deciso di rispiegarmi.
Questo video non è coerente con la descrizione che presenta.
Nel video sono mostrati Pettirossi, tordi, beccafichi e altri uccelletti di piccola e media stazza catturati con metodi ILLEGALI, pertanto è stata mostrata una cosa ILLEGALE (essendo le reti da uccellagione e le trappole illegali sia da vendere che da detenere).
io sono D'ACCORDISSIMO con chi si batte contro l'uccellagione, perchè viene tolta la vita in un modo lento e doloroso agli uccelli, ed è contro la legge.
io NON SONO ASSOLUTAMENTE D'ACCORDO con chi tenta di chiudere LA CACCIA, perchè la caccia NON è uccellagione, che vi piaccia o no.
Il fatto che molti bracconieri abbiano anche la licenza di caccia non significa che tutti i cacciatori siano bracconieri, cosiccome non significa che tutti i bracconieri siano cacciatori.
Ecco perchè non capisco il motivo del perchè questa "Lega Abolizione Caccia" mostri questi video. Signora "Lega abolizione caccia", con tutto il rispetto, ma cosa pensa di dimostrare pubblicando cose del genere?? :)
Potrei dire che se nessuno avrebbe mai cacciato
Oggi molti animali bellissimi sarebbero ancora con noi nonostante gli insediamenti la caccia ha sempre avuto un ruolo principale im questi stermini non troverai animali estinti senza che ci sia di mezzo la caccia pochi solo parzialmente ma tutto il resto la caccia è la causa principale anzi è la prima causa che scrivono.
Non serve a niente cacciare è solo uno dei tanti vizi di oggi e di un tempo
Li uomini primitivi non erano cacciatori all'inizio erano necrofagi poi hanno sviluppato le armi per cacciare sviluppando un fisico massiccio e forte
e dopo un milione di anni
Imparando ad allevare gli animali hanno smesso per sempre di cacciare infatti il loro fisico si è rievoluto diventando più gracile e debole come siamo oggi.
Oggi puoi scegliere o di sostenere il consumismo oppure te li allevi in cattività
Se sei un amante di selvaggina i fagiani originali vengono allevati in cattività come le starne e le pernici e le coturnici insomma
La selvaggina
Sono allevati in cattività ma sono uguali a quelli in natura la differenza è che li allevano in cattività
Ti costruisci una voliera acquisti 1 maschio con 2 o 3 femmine di fagiani
E li allevi in modo naturale nel terreno con dei nascondigli dove fanno le uova e le schiudono loro se non gli dai fastidio oppure le metti
In incubatrice gli dai semi mangime per selvaggina un po di frutta e gli insetti che trovano nel terreno poi li uccidi e li mangi sono la stessa cosa
Boni i tordi
Bravi
l'ignoranza vuole la sua parte l'altra la vuole la violenza ai cacciatori non resta che l'esercizio della preistoria.
E allora vedi che quando dico che non capite un cazzo ho ragione? CACCIATORI È DIVERSO DA BRACCONIERI, METTETEVELO IN TESTA, TU E TUTTI QUEI CIUCCIAMINCHIA DI ANIMALISTI
Ottimi con aglio e foglia di alloro
che tristezza😩
Tempo perso
Fate ai loro uccelli ciò che loro fanno agli uccelli selvatici.
quale sarebbe il senso?
Che triste
la carne è buona
si commenta da solo la tua demenza!
Quella del carcere no
Piazzando le trappole dovrai pagare una multa di 1549 euro
e sarai accusato di maltrattamento di animali e sarai condannato da 3 mesi a 1 anno di reclusione o una multa di 15.000 euro.
E verrà revocato il porto e il fucile e tutto il resto perché è un reato penale.