Alberto tu sei l unico che hai.parlatp della nostra Cybersycurezza appaltata a Israele dal nostro governo. Questa mattina a radio RAI 3 ore 8,30 il conduttore di Prima Pagina Contu dopo l intervento di un ascoltatore informato sul tema ha risposto che non ne sapeva nulla. Sono allibita!! Lo so.io è lui che lavora all agenzia Ansa non ne sa nulla? ALBERTO PARLANE OVUNQUE . LA GENTE NON LO SA!! IL giornalismo è muto e complice fate le dovute piccole eccezioni. CIAO
Israele è all'avanguardia quasi in tutto. Studiosi di origine ebraica vincono ogni anno un quarto dei premi Nobel in tutti i campi delle attività umane. Sono stati costretti dalla Storia a diventare maestri in tutto. Occorre aggiungere altro ?
Grazie Alberto Negri sei sempre chiarissimo. Quante cose imparo dalla tua sterminata esperienza di giornalista inviato di guerra di lunga esperienza. SEI UN GRANDE GIORNALISTA SEMPRE CON LA SCHIENA DRITTA. CORAGGIOSO!! UNA RARITÀ!!! Buon lavoro
Perché non contribuisci alla ricchezza e al progresso del tuo Iran con i mullah ? Perché non ne condividi hli alti valori anti occidentali ,omofobi ,sessisti medievali , intolleranti contro chi crede nella libertà di religione ,laicismo ? Il tuo commentino ipocrita offende i +15 milioni rifugiati nel mondo e fuggiti da quelle bestie medievali con un libretto satanico sotto il turbante....
Nelle scuole dovrebbero partire con il programma di storia dall'inizio della guerra fredda ai giorni nostri poi, se si dovesse avanzare tempo, si potrebbe ricominciare dagli antichi Egizi in poi.... Saremmo più consapevoli del Tempo in cui viviamo e soprattutto dove stiamo andando..Saluti Dott. Negri, lei sì che è un giornalista libero.
Sei un giornalista libero e molto preparato, ma questo si sapeva, sarebbe opportuno che le sue competenze fossero diffuse soprattutto tra i molti colleghi giornalisti che purtroppo mostrano spesso carenze ma anche faziosità.
@@giuseppeanniballo4918se per te e' intelligente diventare parte di quelli che sfruttano gli altri... perché la borghesia ha sempre sfruttato chi stava sotto... e spesso ne ha pure pagato il prezzo!
@GianlucaUK Vado per i 73, mi servirebbe almeno un assistente per reggermi il bastone se dovessi sparare. Però, dai 24 ai 29 ho seguito due conflitti, da inviato sul posto.
Tutto giusto e accurato, tranne che l'Iran è l'unico parse ad essere rimasto integro (Egitto, Giordania e tutte e 6 le monarchie del Golfo sono rimaste tali).
@@paolob4746 grazie ai nostri ragazzi che sono sempre pronti a lottare per proteggere il nostro paese come militari ma anche ingenerare, medici, ricercatori e mille altri mansioni per avere sempre più autonomia e indipendenza. L'Iran è sempre aperto di dialogare e collaborare con il resto del mondo ma se l'occidente non ha nessun intenzione di farlo . Non è siamo chiusi noi ma è proprio l'occidente che si isola sempre di più e non si sa per quale motivo
E' solo questione di tempo. Le nuove generazioni di iraniani si sono rotte di ingoiare la merda che viene loro rifilata dagli Ayatollah. E si sono anche rotti che i soldi delle loro tasse vengano usati per finanziare milizie di terroristi in giro per la regione. Ne ho già sentiti tanti che confidano in Israele per risolvere il loro problema. Il conto alla rovescia è iniziato.
@@miriamsheefer5494Stessa idea. Finalmente dopo anni dove parlavo al vento la gente sta iniziando a capire..sarei contento se non fosse che in tutto questo tempo sono morti migliaia di civili per il cazzo. Non esiste la giustizia in questo mondo, soprattutto per voi
più o meno si capisce , Non so cosa è successo , ma quando ti interrompo è la cosa piu fastidiosa , quando succede a me salto in aria ! anche perché poi non riesco andare avanti mi fa dimenticare e perdere il filo del discorso ! ....... .
Durante lo scia 80 per cento della popolazione iraniana era poverissima e non godeva di nessun beneficio della richezza del pease e 10 percento della gente godeva massimo beneficio ,di modo che anche emorroidi andavano ad operare in america o a londra, dopo rivoluzione nessuno fa piu questi viaggi si fa egregiamente all'interno del paese. La cosa piu importante è che quello che c'è si distribuisce fra tutta la popolazione anche a quelli abitanti tra le montagne disperduti,come quelli abitanti nella capitale.
@@Akbar-gq8uw infatti . E proprio così. Quando torno in iran, se anche sto a karadj ma ogni tanto torno a Sandaj, e devo dire che è cambiato tanto ... non so se sei iraniano ma io credo che l'occidente ha bisogno di tutta questa propaganda per screditare qualsiasi paese che non entra nei suoi canoni e quindi sotto sviluppato e incivile , ma noi iraniani sappiamo la realtà del nostro paese . Ci sono tanti problemi nel paese causati dai sanzioni , ma fatemi vedere un paese senza problemi .
Negri è stato un inviato sempre molto privilegiato, tra alberghi di lusso, pasti abbondanti e interviste prenotate, però è stato veramente bravo a mantenere l'onestà intellettuale di dire come sta la realtà. Questo è un chiaro esempio che Negri è un giornalista serio.
@lorcap5606 Mi dispiace. A gennaio prossimo spegnerò le mie prime 72 candeline e ormai sono tanti anni che non lavoro più a Il Sole. Fosse stato qualche anno più indietro, ti avrei senza dubbio potuto aiutare, nonostante la tua maleducazione.
@@StopBaizuo maleducato sei tu. Ho solo scritto , se avevi prove. Hai infangato il nome di Negri senza prove. Quindi se ho capito sei stato un collega di Negri al Sole?
@@fonziygor8585 esatto, questo è Il momento che aspettavo di più. Pensa te se la guerra fosse anche perchè la FED da qualche anno non riesce a colmare il buco finanziario, mica spiegherebbe le case palestinesi già soppiantate da israeliani. Follia pura, da complottari mi verrebbe da dire
@@francovalenciano se si riferisce alle mie parole provi lei ad andare a vivere in Iran , oppure mandi i suoi figli , poi ne riparleremo dopo qualche mese. Altro che banalità . Saluti
I talebani non c'entrano niente con gli iraniani. Non si parlavano nemmeno. Solo negli ultimi tempi c'è un po' di disgelo e comunque c'è un abisso tra la condizione delle donne in Iran e in Afghanistan. In Iran studiano, lavorano, divorziano e hanno solo l'obbligo dell'hijab. Le conservatrici si coprono di più ma per scelta. In Afghanistan sono sepolte vive, praticamente, e non hanno più nessun diritto.
La Giordania ha una marea di problemi al proprio interno e l'economia tenuta al cappio dagli USA, di cui la monarchia è vassalla proprio per paura che il cappio venga stretto
@domenicoarcuri4433 non si parla per luoghi comuni, Arabia Saudita ed emirati parlano apertamente da decenni di normalizzare le relazioni con israele, l'Egitto e la Giordania lo hanno gia' fatto... ad un imam marocchino negli emirati hanno chiesto cosa ne pensasse di creare una nuova religione monoteista mescolando Islam ed ebraismo, il marocco compra armi da israele... ed il Qatar riceveva soldi dal mossad israeliano fino a prima del 7 ottobre per pagare gli stipendi di hamas che israele ha favorito in ogni modo per dividere la causa palestinese... ma per sapere tutte queste cose bisogna documentarsi... farsi un po' di mazzo a cercare informazioni....
@domenicoarcuri4433 tutti questi paese arabi cercano di normalizzare le relazioni con lo stato terrorista sionista, Egitto a Giordania lo hanno già fatto, marocco ed azerbaijan comprano armi dagli israeliani... la Siria, l'Iraq, il Sudan, lo Yemen, la Somalia e libia li hanno fatti saltare in aria... o le risulta diversamente?
@@miriamsheefer5494 vallo a dire alle ragazzine lapidate/sparite/arrestate dalla polizia morale perche non portavano il velo, agli omosessuali uccisi in quanto tali, ai dissidenti impiccati...ma neanche su invito e gratis ci verrei.
@@silviodedomenici7387 questo non succederà mai più... nessuna interferenza straniera potrà entrare in iran . Abbiamo sofferto tanto per salvare il paese . Mal grado che ci siano tanti problemi nel paese, ma ci siamo riusciti a far stare gli stranieri , sopra tutto gli americani e gli inglesi lontani del paese . I problemi interni ce lo vediamo noi con il nostro governo , la cosa più importante è la sicurezza e la sovranità del paese . E di certo non andiamo a rischiare a vedere il nostro paese diventare come Siria, Afghanistan, Iraq, libia e tanti altri paesi devastati dal America . Penso che sia un patto che ogni iraniano che ama il suo paese rispetta .
@@Universe3-e7r quando si sente rispondere uno le fesserie le dice lei, e' piu' che logico supporre che gli sia stato detto... "ma non dica fesserie" anche se non si sente. Certo che uno che commenta esclusivamente con pregiudizi legati ad una visione politica parziale questo non lo vuole capire! Basta vedere il primo commento, una critica del tutto viziata da un pregiudizio e per nulla costruttiva!
Questo pur di criticare l'occidente è disposto a vedere gli aspetti positivi anche in un regime reazionario e sanguinario😢... Stessa filosofia di: "ha fatto anche cose buone"
Alberto tu sei l unico che hai.parlatp della nostra Cybersycurezza appaltata a Israele dal nostro governo.
Questa mattina a radio RAI 3 ore 8,30 il conduttore di Prima Pagina Contu dopo l intervento di un ascoltatore informato sul tema ha risposto che non ne sapeva nulla.
Sono allibita!!
Lo so.io è lui che lavora all agenzia Ansa non ne sa nulla?
ALBERTO PARLANE OVUNQUE .
LA GENTE NON LO SA!!
IL giornalismo è muto e complice fate le dovute piccole eccezioni.
CIAO
il giornalismo parla anche troppo e a sproposito e negri ne è la dimostrazione
E l'intervento di un ascoltatore sarebbe una fonte attendibile?
@maremontilago fai una ricerca banale ci metti poco e trovi la notizia.
Dai impegnati un po"..
Lo.puoi fare anche tu!!!!!
Israele è all'avanguardia quasi in tutto. Studiosi di origine ebraica vincono ogni anno un quarto dei premi Nobel in tutti i campi delle attività umane. Sono stati costretti dalla Storia a diventare maestri in tutto. Occorre aggiungere altro ?
@@claras9895 Adesso chiedo a te un piccolo sforzo: dimmi quali siti parlano di cyber sicurezza appaltata a Israele dal governo.
Grazie infinite per il suo intervento
😢😢😢😢😢❤😢😢
Grazie grande Alberto....sempre lucidamente obiettivo ma, soprattutto informatissimo!!!
Grazie Alberto Negri sei sempre chiarissimo.
Quante cose imparo dalla tua sterminata esperienza di giornalista inviato di guerra di lunga esperienza.
SEI UN GRANDE GIORNALISTA SEMPRE CON LA SCHIENA DRITTA.
CORAGGIOSO!!
UNA RARITÀ!!!
Buon lavoro
Sono iraniana e confermo tutto questo . Io ero lì, studiavo negli US e sono tornata in iran per la rivoluzione.
tornata per vivere in un regime teocratico che va fa vivere le donne in condizioni di sottomissione ?
@@miriamsheefer5494ma tu sei iraniana amica del regime che uccide le donne perché magari hanno un ciuffo di capelli libero??
@miriamsheefer5494 Khodaya shokr Miriam Jan. Buona fortuna amica iraniana
Perché non contribuisci alla ricchezza e al progresso del tuo Iran con i mullah ? Perché non ne condividi hli alti valori anti occidentali ,omofobi ,sessisti medievali , intolleranti contro chi crede nella libertà di religione ,laicismo ? Il tuo commentino ipocrita offende i +15 milioni rifugiati nel mondo e fuggiti da quelle bestie medievali con un libretto satanico sotto il turbante....
@christiansentali579 shoma farsi sohbat mikoni? Kheili jalebe. Buona fortuna anche a te
Nelle scuole dovrebbero partire con il programma di storia dall'inizio della guerra fredda ai giorni nostri poi, se si dovesse avanzare tempo, si potrebbe ricominciare dagli antichi Egizi in poi.... Saremmo più consapevoli del Tempo in cui viviamo e soprattutto dove stiamo andando..Saluti Dott. Negri, lei sì che è un giornalista libero.
Sei un giornalista libero e molto preparato, ma questo si sapeva, sarebbe opportuno che le sue competenze fossero diffuse soprattutto tra i molti colleghi giornalisti che purtroppo mostrano spesso carenze ma anche faziosità.
Grazie, ❤
Bellissimo intervento
Grazie Alberto Negri,molto chiaro la tuo analisi della situazione Iraniano.
Alberto Negri,
Grazie...................tante grazie.
Sempre bravo Negri
Molto lucido A.Negri.
Come sempre.
La borghesia è sempre in piscina a bere l'aperitivo, non importa durante quale guerra e in quale paese.
Quindi ? La cosa intelligente è entrare a far parte della borghesia , non di odiarla.
@@giuseppeanniballo4918se per te e' intelligente diventare parte di quelli che sfruttano gli altri... perché la borghesia ha sempre sfruttato chi stava sotto... e spesso ne ha pure pagato il prezzo!
E tu quando ti arruoli?
@GianlucaUK
Vado per i 73, mi servirebbe almeno un assistente per reggermi il bastone se dovessi sparare. Però, dai 24 ai 29 ho seguito due conflitti, da inviato sul posto.
@@GianlucaUK Dai Gianlu, se sei fortunato andrai tu al fronte per gli interessi di Re Carlo
Molto documentato e interessante.
Ma come fa a parlare dell'Iran oggi senza nominare Israele?
(O non ho sentito io?)
Alberto Negri
uno che sa
e che sa come raccontarlo
Tutto giusto e accurato, tranne che l'Iran è l'unico parse ad essere rimasto integro (Egitto, Giordania e tutte e 6 le monarchie del Golfo sono rimaste tali).
Iran, unico paese della regione che il MOSSAD non è riuscito a disgregare.
@@paolob4746 grazie ai nostri ragazzi che sono sempre pronti a lottare per proteggere il nostro paese come militari ma anche ingenerare, medici, ricercatori e mille altri mansioni per avere sempre più autonomia e indipendenza. L'Iran è sempre aperto di dialogare e collaborare con il resto del mondo ma se l'occidente non ha nessun intenzione di farlo . Non è siamo chiusi noi ma è proprio l'occidente che si isola sempre di più e non si sa per quale motivo
E' solo questione di tempo. Le nuove generazioni di iraniani si sono rotte di ingoiare la merda che viene loro rifilata dagli Ayatollah. E si sono anche rotti che i soldi delle loro tasse vengano usati per finanziare milizie di terroristi in giro per la regione. Ne ho già sentiti tanti che confidano in Israele per risolvere il loro problema. Il conto alla rovescia è iniziato.
@@miriamsheefer5494Stessa idea. Finalmente dopo anni dove parlavo al vento la gente sta iniziando a capire..sarei contento se non fosse che in tutto questo tempo sono morti migliaia di civili per il cazzo. Non esiste la giustizia in questo mondo, soprattutto per voi
Speriamo quindi in nuovi gheddafi saddam talebani e passdaran
più o meno si capisce , Non so cosa è successo , ma quando ti interrompo è la cosa piu fastidiosa , quando succede a me salto in aria ! anche perché poi non riesco andare avanti mi fa dimenticare e perdere il filo del discorso ! ....... .
Durante lo scia 80 per cento della popolazione iraniana era poverissima e non godeva di nessun beneficio della richezza del pease e 10 percento della gente godeva massimo beneficio ,di modo che anche emorroidi andavano ad operare in america o a londra, dopo rivoluzione nessuno fa piu questi viaggi si fa egregiamente all'interno del paese.
La cosa piu importante è che quello che c'è si distribuisce fra tutta la popolazione anche a quelli abitanti tra le montagne disperduti,come quelli abitanti nella capitale.
@@Akbar-gq8uw infatti . E proprio così. Quando torno in iran, se anche sto a karadj ma ogni tanto torno a Sandaj, e devo dire che è cambiato tanto ... non so se sei iraniano ma io credo che l'occidente ha bisogno di tutta questa propaganda per screditare qualsiasi paese che non entra nei suoi canoni e quindi sotto sviluppato e incivile , ma noi iraniani sappiamo la realtà del nostro paese . Ci sono tanti problemi nel paese causati dai sanzioni , ma fatemi vedere un paese senza problemi .
grande. unico...un vero ..prezioso...italiano
Molto interessante. Trovo tuttavia che divagazioni e commenti possono deviare l'attenzione e far diventare molto difficile la comprensione.
Noi umani sappiamo fare bene guerre guerre ed ancora guerre....a scapito della povera gente.....
Negri è stato un inviato sempre molto privilegiato, tra alberghi di lusso, pasti abbondanti e interviste prenotate, però è stato veramente bravo a mantenere l'onestà intellettuale di dire come sta la realtà.
Questo è un chiaro esempio che Negri è un giornalista serio.
Hai dei documenti dove si può verificare ciò che dici? Se sei in possesso pubblicali, altrimenti stai zitto.
@lorcap5606
Mi dispiace. A gennaio prossimo spegnerò le mie prime 72 candeline e ormai sono tanti anni che non lavoro più a Il Sole.
Fosse stato qualche anno più indietro, ti avrei senza dubbio potuto aiutare, nonostante la tua maleducazione.
@@StopBaizuo maleducato sei tu. Ho solo scritto , se avevi prove. Hai infangato il nome di Negri senza prove. Quindi se ho capito sei stato un collega di Negri al Sole?
@lorcap5606
Lascia stare.
Ancora ricordo! Oltre i bambini alla ricerca delle bombe sotto terra
Tutta la alta e media borghesia dell'Iran si trova a Los Angeles.
La Libia e' formata da 54 tribu' differenti.
Grande autostima
11:00 udite udite ...
@@fonziygor8585 esatto, questo è Il momento che aspettavo di più. Pensa te se la guerra fosse anche perchè la FED da qualche anno non riesce a colmare il buco finanziario, mica spiegherebbe le case palestinesi già soppiantate da israeliani. Follia pura, da complottari mi verrebbe da dire
Chiedete alle donne iraniane ( e la maggior parte dei giovani ) come vivono adesso , se sono felici e se adorano la dittatura iraniana !!!
Adorerebbero ancora meno essere sotto il grande satana americano!
Quanta banalità in queste parole
@@francovalenciano se si riferisce alle mie parole provi lei ad andare a vivere in Iran , oppure mandi i suoi figli , poi ne riparleremo dopo qualche mese. Altro che banalità . Saluti
Ovviamente delle donne non ha visto nulla. Fate parlare le donne afgane come sono state per vent'anni e quante si sono laurete e ora...,???
perchè non fare parlare anche le donne iraniane?
@Universe3-e7r le osservazioni erano due la prima era per le donne iraniane
@@ChiaraDalMolin Allora siamo d'accordo
@@Universe3-e7r ma pensate alle italiane che stanno messe molto peggio. Propaganda hasbara
I talebani non c'entrano niente con gli iraniani. Non si parlavano nemmeno. Solo negli ultimi tempi c'è un po' di disgelo e comunque c'è un abisso tra la condizione delle donne in Iran e in Afghanistan. In Iran studiano, lavorano, divorziano e hanno solo l'obbligo dell'hijab. Le conservatrici si coprono di più ma per scelta. In Afghanistan sono sepolte vive, praticamente, e non hanno più nessun diritto.
Si è dimenticato la Giordania che vive tranquilla.
In Siria ci sono andati anche gli Hezbollah per conto degli iraniani.
Vive così tranquilla che se non concede tutto quello che israele vuole viene invasa!
La Giordania ha una marea di problemi al proprio interno e l'economia tenuta al cappio dagli USA, di cui la monarchia è vassalla proprio per paura che il cappio venga stretto
Non solo Giordania! Arabia saudita, oman, qatar, bahrein emirati arabi, quando mai sarebbero stati destabilizzati? Ormai si parla per luoghi comuni
@domenicoarcuri4433 non si parla per luoghi comuni, Arabia Saudita ed emirati parlano apertamente da decenni di normalizzare le relazioni con israele, l'Egitto e la Giordania lo hanno gia' fatto... ad un imam marocchino negli emirati hanno chiesto cosa ne pensasse di creare una nuova religione monoteista mescolando Islam ed ebraismo, il marocco compra armi da israele... ed il Qatar riceveva soldi dal mossad israeliano fino a prima del 7 ottobre per pagare gli stipendi di hamas che israele ha favorito in ogni modo per dividere la causa palestinese... ma per sapere tutte queste cose bisogna documentarsi... farsi un po' di mazzo a cercare informazioni....
@domenicoarcuri4433 tutti questi paese arabi cercano di normalizzare le relazioni con lo stato terrorista sionista, Egitto a Giordania lo hanno già fatto, marocco ed azerbaijan comprano armi dagli israeliani... la Siria, l'Iraq, il Sudan, lo Yemen, la Somalia e libia li hanno fatti saltare in aria... o le risulta diversamente?
Un "Paese" che si regge sul cappio......oh oh oh
L'Italia
@@StopBaizuosi certo...vai a vivere lì e prova ad assaporare i "vantaggi" di quel regime
@@PeterParker-uz3oc
Sei stupido o cosa?
@@PeterParker-uz3octorno spesso nel mio paese e non ho mai subito nessun tipo di maltrattamenti . Comunque nessuno ti ha mai invitato.
@@miriamsheefer5494 vallo a dire alle ragazzine lapidate/sparite/arrestate dalla polizia morale perche non portavano il velo, agli omosessuali uccisi in quanto tali, ai dissidenti impiccati...ma neanche su invito e gratis ci verrei.
L'unica cosa interessante è che mi aiuta a dormire. Contenuti ovvi .
Dispersivo inconcludente...poco ,
chiaro
Sappi che se ti impegni potresti essere meglio di come ti sei descritto. Forza!
Concordo ma l'alternativa allora quale sarebbe?
Una bella rivoluzione colorata o in cambio di regime per ritornare vassallo degli USA?
@@silviodedomenici7387 questo non succederà mai più... nessuna interferenza straniera potrà entrare in iran . Abbiamo sofferto tanto per salvare il paese . Mal grado che ci siano tanti problemi nel paese, ma ci siamo riusciti a far stare gli stranieri , sopra tutto gli americani e gli inglesi lontani del paese . I problemi interni ce lo vediamo noi con il nostro governo , la cosa più importante è la sicurezza e la sovranità del paese . E di certo non andiamo a rischiare a vedere il nostro paese diventare come Siria, Afghanistan, Iraq, libia e tanti altri paesi devastati dal America . Penso che sia un patto che ogni iraniano che ama il suo paese rispetta .
Guai a contraddire le menzogne della sinistra. 4:40 Come viene fuori la vera indole democratica e tollerante dei pacifinti...😂
Infatti l'ha lasciato dire nonostante una doppia maleducazione... interrompere ed insultare!
@@danielebenassi7699 non si sente nemmeno quello che l'interlocutore dice. Sei sicuro che lo ha insultato?
@Universe3-e7r ha risposto le fesserie le dice lei... si sente distintamente! Non e' certo una critica costruttiva!
@@danielebenassi7699 Non si sente affatto cosa dice l'interlocutore
@@Universe3-e7r quando si sente rispondere uno le fesserie le dice lei, e' piu' che logico supporre che gli sia stato detto... "ma non dica fesserie" anche se non si sente. Certo che uno che commenta esclusivamente con pregiudizi legati ad una visione politica parziale questo non lo vuole capire! Basta vedere il primo commento, una critica del tutto viziata da un pregiudizio e per nulla costruttiva!
Questo pur di criticare l'occidente è disposto a vedere gli aspetti positivi anche in un regime reazionario e sanguinario😢... Stessa filosofia di: "ha fatto anche cose buone"
esatto
La verità fa male
@@MONICA-kz3uq shshshsh in Iran non potresti manco parlare
I pazzi sanguinari, stanno da un'altra parte...
@@minkoja1 esattamente speculare a te che vedi solo gli aspetti negativi.
Quanta ipocrisia nel "compagno" Negri... 😢
Negri senpre all altezza dei tenpi
La maleducazione di quella "press-tituta* mostra l' ignoranza e la propaganda che subisce il popolo italiano.
Alcaeda I S S creato dal MOSAD cia e mi 6 inglesi
😂😂😂😂
Non capisco Negri ! Sarò limitata .....ma si barcamena in questo mare di violenza ?
Mt rupolo
Non si barcamena e' un giornalista... mica un politico!
Se sei così tanto nostalgico di quella parte di mondo , vacci e rimanici , non c’è ne accorgeremo della sua mancanza 😂😂😂😂😂
Ma perchè invece non vai tu da qualche altra parte a fare lo stronzo?
che tenerezza la tua invidiabile ignoranza.. povero piccolo stolto
Commento inutile perché privo di senso
Invece ci accorgiamo nostro malgrado delle tue lacune sul piano ortografico.
@@pieroabati7277oramai dicono sempre le stesse cose
Grande autostima