POLTI Vaporetto Lecoaspira - aspirapolvere ad acqua: la doppia forza della natura

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 26 тра 2015
  • Pulisce con il vapore, aspira con l'acqua. La doppia forza della natura.
    Polti Vaporetto Lecoaspira è il pulitore a vapore con aspirapolvere ad acqua integrato per aspirare, pulire e igienizzare profondamente tutta la casa. Grazie all’innovativo filtro ad acqua, Polti Vaporetto Lecoaspira trattiene lo sporco sia secco che liquido all’interno del secchio senza dispersione nell’aria: la tecnologia del filtro ad acqua genera un vortice all'interno del secchio di raccolta, la forza centrifuga spinge le impurità sul fondo del secchio e l'acqua le intrappola impendendone il ritorno nell'aria. Ecco perché risulta particolarmente indicato per chi soffre di allergie, per chi possiede animali o per chi ha necessità di pulizie profonde.
    Polti Vaporetto Lecoaspira è qui: bit.ly/modelli-polti-vaporetto...
    Vaporetto è solo Polti!
    #polti #homelovers #NaturalHomeFeeling #vaporemania #lecoaspira
  • Навчання та стиль

КОМЕНТАРІ • 69

  • @teresapollifroni8439
    @teresapollifroni8439 7 років тому +1

    mi aiuto molto la vostra spiegazione grazie

  • @v-max74
    @v-max74 5 років тому +10

    Buongiorno, sono possessore di FAV 80 da ormai due anni (è appena uscito dalla garanzia). Recentemente ho avuto diversi problemi: si è bruciata la scheda elettronica. Dopo un veloce smontaggio è stato facile capire che il probabile motivo è dovuto alla mancanza di un corretto isolamento tra la parte di aspirazione e quella con l'elettronica. L'umidità ha infatti completamente ossidato anche il motore elettrico, sia nella parte della soffiante, che sullo statore e sulle armature con conseguente affaticamente e collasso della scheda elettronica. Come è possibile che su un modello di aspirapolvere che costa 700 euro vengano utilizzati materiali così poveri e scadenti , non inossidabili e un motore a spazzole e non brushless ?

  • @PoltiItalia
    @PoltiItalia  9 років тому +7

    Vediamo da vicino i nuovi Vaporetto Lecoaspira in azione! #polti #vaporetto

  • @katiacombi
    @katiacombi 6 років тому

    Mi sono innamorata del FAV80. Lo voglio assolutamente!

  • @rugdes
    @rugdes 6 років тому

    Buongiorno, sono in procinto di acquistare il FAV50 che adopererei principalmente per la pulizia degli interni dell'auto. Mi sapreste dire se è adatto come prodotto? MI interessa che abbia sia la funzionalita di emissione vapore che quella di aspirare.
    Grazie mille

    • @PoltiItalia
      @PoltiItalia  6 років тому

      Ciao Rugdes. Vaporetto Lecoaspira FAV50_Multifloor è un sistema integrato di pulizia che aspira con filtro ad acqua e pulisce con il vapore. Le differenti regolazioni di vapore e aspirazione consentono un utilizzo facile e veloce, selezionando di volta in volta la funzione (vapore, aspirazione o entrambe) più adatta alle esigenze di pulizia. La dotazione di accessori permette di svolgere anche pulizie straordinarie e più approfondite: fornelli, rubinetti, lavabi, sanitari, specchi e vetri, caloriferi, persiane e tende e anche le superfici lavabili dell'auto ;)

  • @Lucia-rt7yz
    @Lucia-rt7yz 7 років тому

    Buonasera, se io dovessi acquistare un vostro prodotto con Amazon potrò usufruire comunque in caso di rottura sotto garanzia del più vicino vostro centro di assistenza?Grazie.

    • @PoltiItalia
      @PoltiItalia  7 років тому

      Certamente Lucia- La garanzia per i prodotti domestici ha 2 anni di validità dalla data di acquisto, indipendentemente dal rivenditore.

  • @Chandy84
    @Chandy84 8 років тому

    Salve io ho una casa di circa 80 mq e ho due stanze con il parquet, due tappeti a pelo corto e un marito allergico alla polvere.....quale versione mi consigliate visto che vorrei passare i materassi ogni tanto, fosse anche solo aspirandoli, e il divano oltre appunto ai tappeti?
    Inoltre io già non uso detersivi per lavare per terra da almeno due anni o tre, quindi l antischiuma dovrei comunque metterlo?
    Inoltre l acqua che si mette all'interno serve per fare il vapore, mentre quella nel serbatoio serve per raccogliere lo sporco anche nel caso in cui si usi solo la funziona aspirapolvere.

    • @PoltiItalia
      @PoltiItalia  8 років тому

      Ciao e grazie per il tuo commento.
      Tutti i modelli di Lecoaspira sono adatti alle tue esigenze e sono particolarmente indicati per i soggetti allergici perché neutralizzano e rimuovono fino al 98% degli acari!
      Poiché la tua casa è abbastanza grande, ti suggeriamo di optare per uno dei modelli ad autonomia illimitata che ti consentono di aggiungere acqua in qualsiasi momento; il modello FAV80 è dotato di ben 10 programmi preimpostati per le varie superfici da trattare e delle funzioni turbo aspirazione e turbo vapore che ne incrementano ulteriormente le prestazioni, mentre il FAV50 ha comunque un'ottima potenza e al posto dei programmi ha la speciale funzione multifloor che può essere utilizzata indifferentemente su tutti i pavimenti.
      Per un'aspirazione più accurata di tappeti e divani ti suggeriamo di acquistare anche la mini turbo spazzole (optional) che apre le fibre dei tessuti ed aspira la polvere ancora più in profondità.
      I normali detergenti per la casa lasciano sulle superfici una pellicola che il vapore di Vaporetto Lecoaspira, grazie alla sua potenza, è in grado di sciogliere ed è possibile che questi residui siano ancora presenti anche se non li utilizzi da alcuni anni; in ogni caso l'utilizzo di Bioecologico è suggerito anche per evitare la formazione di cattivi odori all'interno dell'apparecchio.
      Ti confermiamo inoltre che l'acqua nel serbatoio è quella che passa nella caldaia in cui viene trasformata in vapore ad alta pressione, mentre l'acqua all'interno del secchio serve al corretto funzionamento del filtro ad acqua: essa genera infatti uno speciale vortice la cui forza centrifuga spinge e trattiene lo sporco sul fondo del secchio evitandone la riemissione.
      Ci auguriamo di aver chiarito i tuoi dubbi e ti auguriamo una buona giornata.

    • @sherrysharum9060
      @sherrysharum9060 7 років тому

      Polti Spa

  • @donnareborn9649
    @donnareborn9649 8 років тому +1

    vorrei confrontare Lecoaspira Fav80 con Unico e sul vostro sito non è possibile. Leggo recensioni su Amazon più favorevoli e positive sul Lecoaspira che sul vostro ultimo modello (UNICO), come mai anziché migliorare, i risultati sono peggiorati?

    • @PoltiItalia
      @PoltiItalia  8 років тому +2

      Ciao +Donna Reborn e grazie per averci contattati.
      Entrambi gli apparecchi sono efficaci nell'igienizzazione degli ambienti neutralizzando ed eliminando acari, germi e batteri grazie alla forza del vapore concentrato ad alta temperatura (120°) combinato con una potente aspirazione. La differente tecnologia dei due apparecchi può dare una diversa percezione delle prestazioni.
      Unico è un aspirapolvere con sistema di filtrazione Multiciclonica, mentre Vaporetto Lecoaspira utilizza la tecnologia del filtro ad acqua. Negli apparecchi multiciclonici si formano dei piccoli vortici d'aria, denominati appunto cicloni, che convogliano anche le più piccole particelle di polvere all'interno del secchio di raccolta. Negli apparecchi con filtro ad acqua, invece, lo sporco aspirato viene sospinto con un potente getto d'aria nell'acqua all'interno del secchio di raccolta, generando un vortice che spinge sul fondo la polvere, gli acari e le altre impurità e impedendone la reimmissione nell'ambiente domestico.
      FAV80_Turbo Intelligence è il modello top di gamma di Vaporetto Lecoaspira; oltre ad essere adatto a tutti i pavimenti (come gli altri modelli) è dotato di 10 programmi preimpostati per la pulizia di tutta la casa. Una volta selezionato il programma adatto alle tue esigenze, potrai pulire le diverse superfici in modo ottimale e FAV80 regolerà in automatico vapore ed aspirazione.
      Per verificare tutte le caratteristiche e la dotazione di accessori di entrambi gli apparecchi, ti invitiamo a visitare il
      nostro sito: www.polti.com
      Ti auguriamo una buona giornata.

  • @virnaspini8488
    @virnaspini8488 6 років тому

    Ho acquistato lecoaspira vaporetto fav 20 fav 30 come mai ha poca autonomia circa 10" ?

    • @PoltiItalia
      @PoltiItalia  6 років тому

      Ciao Virna e grazie per il tuo messaggio. I modelli FAV20 e FAV30 hanno un autonomia di lavoro di 1,1 l: un litro d'acqua produce all'incirca 1000 litri di vapore. La durata dell'autonomia, dipende comunque dalle modalità di utilizzo: se il vapore verrà emesso in modo continuo, il tempo di autonomia lavoro sarà minore rispetto ad un utilizzo più moderato. Per maggiori informazioni, consulta il nostro sito www.polti.it. Ti auguriamo una buona giornata.

  • @virnaspini8488
    @virnaspini8488 5 років тому

    Buongiorno perché non entra in serbatoio della caldaia nemmeno mezzo litro d'acqua?Grazie.

    • @PoltiItalia
      @PoltiItalia  5 років тому

      Ciao Virna e grazie per il tuo messaggio. L'autonomia di lavoro di Vaporetto Lecoaspira Fav20 e Fav30 è di 1,1 litri.

  • @virnaspini8488
    @virnaspini8488 5 років тому

    Scusi avevo usato una bottiglietta anziché l'ambito.Con l'imbuto l'acqua è entrata bene..Scusi ancora

  • @br8ley
    @br8ley 2 роки тому

    Is there a tutorial in English?

    • @PoltiItalia
      @PoltiItalia  2 роки тому

      Hi, there you go ua-cam.com/video/ZrRItg7UFak/v-deo.html

  • @learnitalianwithcarmine6102
    @learnitalianwithcarmine6102 3 роки тому

    In media quanto ci mette la fav30 per riscardarsi ed essere pronta all'uso?

    • @PoltiItalia
      @PoltiItalia  3 роки тому

      Ciao, mediamente occorrono 10 minuti. Questo dipende anche dalla quantità di acqua che inserisci in caldaia: meno acqua, minor tempo di riscaldamento e vice versa :)

  • @soniaimprota8670
    @soniaimprota8670 5 років тому

    ma i tappeti restano bagnati dopo averlo utilizzato.sbaglio io qualcosa???? help

    • @PoltiItalia
      @PoltiItalia  5 років тому +1

      Ciao Sonia, assicurati di utilizzare telaio tappeti /moquette per vapore e aspirazione e la giusta quantità di vapore: il vapore consigliato per i tappeti corrisponde al livello 3 per i modelli con regolazione manuale. È possibile utilizzare le funzioni aspirazione e vapore sia contemporaneamente sia alternandole attivandole entrambe. L’utilizzo combinato di vapore ed aspirazione consente di di asciugare più rapidamente la superficie.
      Per i modelli con i programmi di pulizia pre-impostati, scegli il programma specifico per la pulizia dei tappeti. Al rilascio del pulsante vapore o comunque dopo un tempo massimo di erogazione di 150 secondi, verrà azionata automaticamente l’aspirazione per asciugare la superficie trattata. L’aspirazione si arresta automaticamente dopo un tempo proporzionale al tempo di erogazione del vapore.
      Per maggiori informazioni consulta il nostro sito www.polti.it alla sezione FAQ.

  • @niclabi
    @niclabi 6 років тому

    ma questo video a quale modello si riferisce? Ho acquistato il FAV20 su amazon, mi deve arrivare, che differenze ha con questo del video?

    • @PoltiItalia
      @PoltiItalia  6 років тому

      Ciao Nicoletta, il modello presente nel video è FAV80_Turbo Intelligence ed è un modello con 10 programmi automatici per la pulizia, regolabili da display digitale, e autonomia illimitata. Il modello FAV20 ha il tappo di sicurezza. Aspirazione e erogazione vapore sono comandate dai pulsati presenti sulla macchina e puoi regolare l’intensità del vapore agendo sulla manopola regolazione vapore. Per ulteriori informazioni su questo modello, visita il nostro sito a questo link www.polti.it/pulizia-a-vapore/sistemi-integrati-vapore-e-aspirazione/pulitore-a-vapore-e-aspirapolvere-vaporetto-lecoaspira-fav20 Ti auguriamo una buona giornata.

    • @niclabi
      @niclabi 6 років тому

      grazie, ma le differenze tra fav 20 e fav 80?

    • @PoltiItalia
      @PoltiItalia  6 років тому

      IL modello FAV80 è un modello a riempimento continuo con 10 programmi automatici per la pulizia. Il modello FAV20 è un modello con tappo di sicurezza e regolazione vapore/aspirazione manuale.

  • @ardiannuhi5738
    @ardiannuhi5738 6 років тому

    Salve ,volevo sapere sé ce un negozio adatto di chiarire più profondo a Bergamo?grazie

    • @PoltiItalia
      @PoltiItalia  6 років тому

      Ciao e grazie per il tuo commento, trovi i nostri prodotti in tutti i migliori negozi di elettrodomestici. Ti consigliamo di telefonare prima per sapere l'effettiva disponibilità. Inoltre, per rimanere sempre aggiornato su promozioni e novità iscriviti alla nostra newsletter sul sito www.polti.it

    • @ardiannuhi5738
      @ardiannuhi5738 6 років тому

      Polti Spa ,salve non si riesce registrare ,grazie

    • @PoltiItalia
      @PoltiItalia  6 років тому

      Ciao, prova direttamente a questo link www.polti.it/iscriviti-alla-newsletter

  • @lunablu2151
    @lunablu2151 7 років тому

    Salve, per persone allergiche è meglio lecoaspira o unico?

    • @PoltiItalia
      @PoltiItalia  7 років тому +1

      Ciao Maria, sia Vaporetto Lecoaspira che Unico sono progettati anche per i soggetti allergici in quanto utilizzano tecnologie che garantiscono un elevato grado di filtrazione dell'aria.
      Entrambi gli apparecchi dispongono sia della funzione vapore che dell'aspirazione e neutralizzano acari, germi, virus e batteri, ma con sistemi differenti: Unico utilizza un sistema di filtrazione multiciclonico mentre Vaporetto Lecoaspira dispone di un filtro ad acqua.
      Generalmente consigliamo Unico per chi necessita di una pulizia approfondita ma giornaliera, mentre Vaporetto Lecoaspira è più indicato per le pulizie settimanali più profonde.

    • @pinadelsignore
      @pinadelsignore 5 років тому

      @@PoltiItalia Salve potreste spiegare un po' meglio perché per le pulizie quotidiane unico e per quelle più approfondite ecoaspira? Non ho mai usato il vapore e sarei interessata all'acquisto di uno dei due.....la cosa che mi preoccupa di più è la potenza di aspirazione....con questi posso sostituire aspirapolvere e lavapavimenti? La forza di aspirazione si può paragonare alle note marche che fanno solo aspirapolvere (se potete fare pubblicamente questo paragone) grazie mille

  • @cettyrossa3930
    @cettyrossa3930 8 років тому +2

    ho comprato UNICO e nn lo cambierei con nessun altro aspirapolvere!!!!

    • @PoltiItalia
      @PoltiItalia  8 років тому +1

      Ciao Cetty e grazie per il tuo commento. La soddisfazione del cliente per noi è molto importante e siamo lieti di leggere la tua valutazione positiva. Ti auguriamo una buona giornata.

    • @ardiannuhi5738
      @ardiannuhi5738 6 років тому

      Mi piacerebbe comprare un vaporetto,cosa consigliate per pulire e aspirare il sporco,lo vorrei di piu per questo,cosi non sbaglio per l'acquisto?grazie

  • @giovannibuttacavoli9373
    @giovannibuttacavoli9373 5 років тому

    Buongiorno abbiamo acquistato fav50 ma perché la spia si è incantata mi dice sempre che non c’è acqua quando il serbatoio è pieno cosa devo fare

    • @PoltiItalia
      @PoltiItalia  5 років тому

      Ciao Giovanni e grazie per il tuo commento.
      Purtroppo non siamo in grado di aiutarti senza visionare l'apparecchio, pertanto ti invitiamo a recarti presso un Centro di Assistenza Tecnica autorizzato che provvederà a diagnosticare il problema ed a formulare un preventivo di riparazione senza impegno. Per individuare il CAT più vicino a casa tua, visita il sito www.poltiassistance.com.
      Ti auguriamo una buona giornata e grazie per aver scelto Polti.

  • @bottazzoloredana6835
    @bottazzoloredana6835 2 роки тому

    Ho acquistato tre o quattro anni un lecoaspira friendly, e a quanto pare nessuno dice come pulire la caldaia di questo lavapavimenti.
    Ho riempito la caldaia con acqua e decalcificante l'ho capovolto tutto l'apparecchio e non vi racconto che Sassi di calcare sono scesi giù. Di resto mi trovo benissimo pulisce bene ma nessuno non ha mai raccontato di questa pulizia della caldaia, tra l'altro anche molto importante.

    • @PoltiItalia
      @PoltiItalia  2 роки тому +1

      Ciao Loredana, l'utilizzo del decalcificante Kalstop è corretto. Se volessi effettuare una pulizia della caldaia più approfondita, recati presso uno dei centri assistenza autorizzati. Cerca quelli presenti nella tua zona qui www.polti.it/supporto/trova-centro-assistenza-polti/

    • @bottazzoloredana6835
      @bottazzoloredana6835 2 роки тому

      @@PoltiItalia Kalstop uso tutte le volte che riempo la caldaia, metà acqua del riscaldamento e metà denaturata che tra l'altro recupero ogni giorno dal deumidificatore e asciugatrice.
      Sarà stato usato una ventina di volte ma non pensavo mica che dentro avrei scaricato tuti grumi di calcare 😱

  • @chiaraaltobelli9480
    @chiaraaltobelli9480 6 років тому

    Credo siano 25 anni che lo uso, forse uno del primo modelli quello tondo nero mi si è rotto 2anni fa..Ora ho l'ecoaspira molto simile a questo, credo il modello prima xchè nn è digitale..cmq, ho una domanda, se uso solo il vapore devo necessariamente riempire anche l'acqua dell'aspirapolvere?

    • @PoltiItalia
      @PoltiItalia  6 років тому +1

      Ciao Chiara e grazie per la il tuo messaggio. Con Lecoaspira, vapore e aspirazione hanno due comandi separati e possono essere attivate singolarmente o contemporaneamente. Quando utilizzi solo la funzione vapore, non è necessario aggiungere acqua nel secchio filtro acqua. Per maggiori informazioni consulta la sezione domande frequenti sul nostro sito www.polti.it/supporto/domande-frequenti/vaporetto-lecoaspira/. Ti auguriamo una buona giornata.

  • @ceciliadebiase5883
    @ceciliadebiase5883 2 роки тому

    Si può aggiungere l'alcol nel serbatoio per igenizzare grazie

    • @PoltiItalia
      @PoltiItalia  2 роки тому +1

      Ciao Cecilia, no. Solo acqua nel serbatoio! Il vapore ha un forte potere igienizzante di per sè: test effettuati da laboratori terzi e indipendenti attestano che Polti Vaporetto Lecoaspira uccide ed elimina il 99,99% di virus, germi e batteri. Leggi di più qui www.polti.it/pulizia-a-vapore/sistemi-integrati-vapore-e-aspirazione/aspirapolvere-e-pulitore-a-vapore-vaporetto-lecoaspira-fav80-turbo-intelligence

    • @ceciliadebiase5883
      @ceciliadebiase5883 2 роки тому

      @@PoltiItalia grazie mille della risposta

  • @francacaligiuri2786
    @francacaligiuri2786 2 роки тому

    Non mi va il vapore da cosa può dipendere

    • @PoltiItalia
      @PoltiItalia  2 роки тому

      Ciao Franca, Se ritieni che il tuo apparecchio possa avere dei problemi di funzionamento, purtroppo non siamo in grado di aiutarti senza visionarlo, pertanto ti invitiamo a recarti presso un Centro di Assistenza Tecnica autorizzato che provvederà a diagnosticare il problema. Per individuare il CAT più vicino a casa tua, consulta il nostro sito a questo indirizzo www.polti.it/supporto/trova-centro-assistenza-polti/. In alternativa chiama il numero gratuito 800 162 162.

  • @bernardociaravola108
    @bernardociaravola108 3 роки тому +1

    Sono deluso per il vapore che mi sembra non raggiunga i 1oo gradi

    • @PoltiItalia
      @PoltiItalia  3 роки тому

      Buongiorno e grazie per il tuo messaggio.
      Purtroppo non siamo in grado di aiutarti senza visionare l'apparecchio, pertanto ti invitiamo a recarti presso un Centro di Assistenza Tecnica autorizzato che provvederà a diagnosticare il problema. Per individuare il CAT più vicino a casa tua, consulta il nostro sito a questo indirizzo www.polti.it/supporto/trova-centro-assistenza-polti/. In alternativa chiama il numero gratuito 800 162 162.
      Ti auguriamo una buona giornata e grazie per aver scelto Polti.

    • @bottazzoloredana6835
      @bottazzoloredana6835 2 роки тому

      Ma se ci penso bene mi sembra anche a me questo fatto della temperatura dei vapori anche perché spesso e volentieri finisco con la fistola sulle dita e non mi sembra tutto questo grande calore.

    • @PoltiItalia
      @PoltiItalia  2 роки тому

      @@bottazzoloredana6835 ciao! Ti raccomandiamo di non entrare in diretto contatto con il getto di vapore perché potrebbe comportare il rischio di ustioni. È normale che, una volta uscito, il vapore cominci a raffreddarsi. Il getto di vapore è più caldo e potente in prossimità del foro di uscita.

  • @tizianabarucchelli1575
    @tizianabarucchelli1575 8 років тому

    acquistato FAV 30. sto ancora imparando tramite il libretto dato che la commessa non aveva tempo per i segnare. ho provato con i vetri ma sicuramente sbaglio qualcosa perché escono righe. comunque è un prodotto insostituibile, anche per il fatto che ho animali in casa !

    • @PoltiItalia
      @PoltiItalia  8 років тому

      Buongiorno Tiziana e grazie per averci contattati.
      Se una superficie è stata trattata con detergenti è normale che restino degli aloni o linee, questo è dovuto allo scioglimento dei prodotti chimici utilizzati. Passando più volte la superficie con il vapore gli aloni verranno rimossi completamente.
      Nella pulizia del vetro è importante partire da un lato dell’infisso e procedere verso l’altro lato sovrapponendo i vari passaggi così da eliminare i residui della spazzola. Se dopo il primo passaggio restano tracce di acqua ripassa la superficie con la sola funzione aspirazione.
      Durante l’uso è opportuno tenere a portata di mano un panno per pulire le racle di gomma in modo da eliminare lo sporco rimosso dalle superfici e asciugare le gocce che restano sulle racle.
      Ti auguriamo una buona giornata.

    • @tizianabarucchelli1575
      @tizianabarucchelli1575 8 років тому +1

      Gentilissimi! Ed anche vero che bisogna anche provare per farci "la mano" per migliorare le prestazioni. Comunque ottimo prodotto, insostituibile, visto anche i miei problemi di schiena e la presenza di animali in casa. Grazie mille buona giornata e buon lavoro 😊

  • @MultiBenny1964
    @MultiBenny1964 6 років тому

    Complimenti per il video ma ho una osservazione.NON pulirei mai vaporetto in lavandino

    • @PoltiItalia
      @PoltiItalia  6 років тому

      Ciao e grazie per la tua opinione. Per la pulizia ordinaria del secchio filtro acqua è necessario dividere tutti i componenti e sciacquarli sotto acqua corrente. Il fatto che nel video venga sciacquato nel lavandino è puramente esemplificativo: di fatto, puoi pulire i componenti dove ritieni più opportuno, sempre seguendo le modalità descritte nel manuale di istruzioni. Ti auguriamo una buona giornata.

    • @PoltiItalia
      @PoltiItalia  6 років тому

      Ciao e grazie per la tua opinione. Per la pulizia ordinaria del secchio filtro ad acqua, sciacqua tutti i componenti separatamente sotto un getto d'acqua. Il fatto che nel video si sciacqui nel lavando è puramente esemplificativo: puoi infatti procedere alla pulizia dove ritieni più opportuno, sempre secondo le modalità descritte nel manuale di istruzioni. Ti auguriamo una buona giornata.

  • @Azot4o
    @Azot4o 6 років тому

    As someone interested in your steam cleaners: I have tried to contact you twice through your website. No one responds. Do you actually have any support? Or maybe you ignore me because I'm not in a country you have official store? Why do you force people to buy Karcher? Very dissapointing and evaporating any confidence I had in you.

    • @PoltiItalia
      @PoltiItalia  6 років тому

      Hi Admiral AnimE, Sorry to hear about your issue. How can we help you?

    • @Azot4o
      @Azot4o 6 років тому

      Thank you for responding. I'd like to ask you a few questions.
      Do you have any representatives or service centers in Bulgaria? I know you have in Romania. Do you deliver to Bulgaria? What if I need repair service after warranty? I can buy from Amazon, but I'm looking for something closer.
      What is the temperature of the steam on the models FAV50 and FAV80?

    • @Azot4o
      @Azot4o 6 років тому

      Hello? It has been almost month and a half since I first contacted you on your website and I still don't have any answer. A week here on youtube. I don't mean to be rude to you as a person or a company, but... is it that difficult?

    • @PoltiItalia
      @PoltiItalia  6 років тому

      Hi and sorry for delay in answer. We do not deliver in Bulgaria but our products are available on the website www.emag.bg for that country. The temperature of the steam is 120°: the high pressure and high temperature steam is able to effectively remove and dissolve dirt and eliminate bacteria, germs and dust mites. Please contact us for any other doubts or questions. Thank you and have a nice day.

    • @Azot4o
      @Azot4o 6 років тому

      Thank you.

  • @antoniomorellcampos5176
    @antoniomorellcampos5176 2 роки тому

    No me calienta y echa un vapor frio

    • @PoltiItalia
      @PoltiItalia  2 роки тому

      Hola buenos días. Te recomendamos que no entres en contacto directo con el chorro de vapor, ya que podrías sufrir quemaduras. Es normal que el chorro de vapor comience a enfriarse una vez que ha salido. El chorro de vapor es más caliente y potente cerca del orificio de salida.
      Sin ver el producto, no podemos darte una orientación, por lo que te recomendamos que contacte con un servicio técnico oficial o contactes con nuestro servicio de atención al cliente en el número de teléfono gratuito 900 53 53 28.
      Gracias!