Iervolino, il futuro, il tender, lo yacht, il campeggio e le villette

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 18 вер 2024
  • / patronlotito
    / lotitosantopatron

КОМЕНТАРІ • 7

  • @Bruno-ow5se
    @Bruno-ow5se Місяць тому +1

    Ogni tanto rivedo questa perla. Pure il cameramen in studio ha riso, infatti la telecamera si alzava e abbassava.

  • @tonimarru4609
    @tonimarru4609 6 місяців тому +2

    La salernitana è una stella 😅😅😅

  • @napoli3792
    @napoli3792 5 місяців тому +1

    Ringraziate a tervolino... Nn at mai fatt nu bucchin a nisciun...

  • @estewald
    @estewald 6 місяців тому +6

    È abbastanza chiaro oramai che non è un imprenditore. Bisogna capire se i soldi li ha ma non li vuole cacciare o se è solo un prestanome e i soldi non li può cacciare. Tutto improvvisato, tutto arrangiato alla carlona, questo a quanto pare compra e vende qualsiasi cosa nel giro di poco tempo senza investire su nulla. Ha riempito di debiti la Salernitana, se avesse davvero messo i soldi di tasca sua come potrebbero esserci tutti questi debiti a nome della Salernitana adesso? Già così avrebbe sperperato tutti i soldi del diritti tv, degli sponsor, dei ricavi da stadio, del merchandising, della cessione di Ederson che sommati in 3 esercizi fanno circa 170 milioni. Aggiungiamo 40 milioni di debiti contratti e vediamo che ha speso oltre 200 milioni in 3 esercizi. Se ha messo anche 100 milioni (ma la cifra cambia sempre, una volta dicono 100, il giorno dopo 75 ma si è mai vista una cosa del genere? Non sanno manco quanto hanno speso?) vuol dire che la Salernitana avrebbe speso oltre 300 milioni da gennaio 2022 ad oggi. 170 di ricavi, quasi 40 di debiti, 100 presunti milioni donati di tasca sua da Iervolino. In così poco tempo avrebbe speso più della Roma? Ottenendo questi risultati?
    La verità è che quando dice che ha messo 100 milioni parla dei diritti tv che lui avrebbe potuto mettersi in tasca e scappare coi soldi e che invece “generosamente” avrebbe speso per la Salernitana.
    A parte il fatto che non poteva materialmente farlo, quando poi se contassimo come “soldi spesi di tasca propria” in questo modo allora chiunque poteva fare il presidente della Salernitana e dire di aver speso 100 milioni, senza mettere di tasca propria nemmeno un centesimo, e passare da magnate generoso.
    È molto più probabile invece che non abbia messo di tasca sua nemmeno un centesimo e che anzi abbia distratto fondi e ci abbia guadagnato.
    Ma a questo punto la domanda è: ma non doveva essere “mister miliardo”? Non è che questo è un impostore?

    • @giovannisalvati5195
      @giovannisalvati5195 6 місяців тому +1

      @estevald ....condivido ogni singola parola...anche perché io dico la stessissima cosa da oltre 1 anno...

  • @giuseppetirino3575
    @giuseppetirino3575 6 місяців тому +1

    Comunque vada sempre forza granata!!