AC/DC Collection!!!

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 18 лис 2024

КОМЕНТАРІ • 9

  • @CriErPollo
    @CriErPollo 2 роки тому +2

    Bel video, sono stati la mia prima band straniera, li adoro anche se preferisco altre band e cmq ho tutti i loro CD pure io, perfino i live, tutti nella stessa edizione che hai te 🤘🏼

  • @pavodrum
    @pavodrum 8 місяців тому +1

    "Powerage" l'ho amato tantissimo. Album stratosferico! ❤️
    Che dire, personalmente trovo che "For those about to rock" sia un album spettacolare che tutt'oggi all'ascolto mi fa venire ancora la pelle d'oca e non trovo che sia inferiore a Back in black anzi, pare quasi che sia un suo gemello, anche perchè hanno la stessa produzione con gli stessi suoni. Credo che a livello di canzoni sia piú inferiore (per me) "The razors Edge". Non so perchè ma non m'é mai piaciuto piú di tanto. Fra l'altro non ho mai amato Chris Slade. Adoro molto di piú Simon Wright fra i due. Ma Il groove di Phil Rudd non ce l'ha mai avuto nessuno. Phil é l'unico vero batterista della band per quanto mi riguarda.
    Concordo con te su "Fly on the Wall". Concept album con canzoni formidabili. L'unica cosa che probabilmente alla critica non é piaciuto perchè é stato registrato un po' da cani, ma a livello di canzoni é proprio bello bello. Stesso discorso per "Blow up you video" e "Black Ice".
    Trovo che quest'ultimo sia proprio l'ultimo album veramente bello della band. Ciò che è arrivato dopo secondo me è trascurabile.

  • @costantinosatta3512
    @costantinosatta3512 11 місяців тому +1

    Ciao alex..avevo 15 anni e allora avevo solo una radio con mangianastri figurati...si sono un vecchietto..😂😂..e fra le canzoni di sanremo passavano le canzoni di prince con purple rain..e io non avevo mai ascoltato nulla del genere...ristruttavamo la casa e un ragazzo che lavorava sentendo me così entusiasta da prince mi porta la musicasetta registrata di for those about to rock..ecco non si può spiegare..da brividi nella schiena..da li per me la musica è diventato qualcos altro...amo ancora for those about to rock ..prince ovviamente non lo più sentito..e addio canzonette di san remo

    • @costantinosatta3512
      @costantinosatta3512 11 місяців тому

      Ho sia i CD che i vinili degli ac dc ovviamente..❤❤

  • @DarioGrillo
    @DarioGrillo 2 роки тому

    Bella videorecensione Alex 🔝🤟🤟
    I ❤ AC 🔝 DC

  • @yo6807
    @yo6807 Рік тому

    Buen video!

  • @enriartu
    @enriartu 2 роки тому +1

    Ho anche io tutta la discografia della band ma non queste edizioni che vedo hanno un booklet più consistente. All'epoca facevano edizioni molto spartane con due miseri fogli. Sulla musica poco da aggiungere. Ho sempre preferito l'epoca con Bon Scott alla voce. Fino a Ballbreaker li ho trovati sempre ispirati. Gli ultimi dischi invece troppo legnosi pur con qualche sprazzo di classe.

  • @alfiofabiopennisi4073
    @alfiofabiopennisi4073 2 роки тому

    Ottimo video come sempre

  • @cristianmattia78
    @cristianmattia78 2 роки тому

    Gran bel video. Concordo praticamente su tutto quello che hai detto: Powerage e For those about to rock sono decisamente inferiori rispetto ai precedenti di quel tempo. Da Ballbreaker in poi c'è stato effettivamente quell' ammorbidimento che non ho molto gradito.
    Concordo anche su Fly on the Wall che ho sempre trovato più ispirato rispetto ai due album che lo hanno preceduto.