Ciao ragazzi buongiorno Bellissima anche Barcellona, mio fratello e mia cognata ci hanno vissuto per 3 anni e io ci sono stato molte volte, e la conosco benissimo. Bravi bel giro quello che avete fatto in Spagna. Dai al prossimo viaggio
Grazie mille!!! Barcellona è una città molto dinamica, storicamente interessante, ed è veramente bellissima. Unica pecca sono le zone periferiche, che apparivano trascurate. La zona della Rambla è unica!
Bravissimi e fortissimi...👏👏💪💪quanti km !!! Top🔝🔝. Giovanni , cos'è quella cosa che hai mangiato??? Assomigliava ad una larva aliena🫣🤢🥴... ma a parte tutto siete anche simpaticissimi....😂😉🙃
Ciao Augusto!!! I km sono stati veramente tanti.. ma li abbiamo distribuiti molto bene, fermandoci anche più giorni nello stesso posto per poter visitare. Quella roba strana che ho ingurgitato si chiama Percebes. Sono dei crostacei veramente molto gustosi! In Galizia li paghi molto poco, ma in Italia se si trovano, possono costare più di 100€. Grazie mille!!! ☺️
Ciao Fernando! Confermo che è una città bellissima. Noi ci siamo andati in moto qualche anno fa, ma vogliamo assolutamente ritornarci di nuovo in moto per godercela al meglio! Hai intenzione di andarci?
Grazie di cuore Giuliano! Appezziamo tantissimo i tuoi complimenti. Se necessiti di eventuali info per la Spagna 🇪🇸 contattami senza alcun problema a panniellogiovanni@gmail.com. Ps. A giugno fa’ caldo! 🥵
Wow, bellissimo report. siamo stati a Barcellona a settembre, e anche noi abbiamo avvertito odoracci e un pò di sporcizia nei vicoli del centro , ma comunque rimane sempre una bella città con un suo fascino particolare. 860 km sono una bella sgroppata, bravi! buona strada! ✌
Ciao Mauro! Barcellona è stata una bellissima esperienza per noi, soprattutto culinaria!🤣 Abbiamo anche noi avvertito odori sgradevoli provenire dalle stradine dei quartieri limitrofi alle zone centrali, oltre al degrado di altri, ma il centro è veramente bellissimo. L’altro neo come enunciato nel video e’ stato la sensazione di “bassa sicurezza” che abbiamo percepito appena ci allontanavamo dalle zone centrali. Parlando con amici che viaggiano, e che sono stati lì, a qualcuno purtroppo è andata ben peggio. Riguardo alla distanza percorsa in un giorno solo (i famosi 864 km) sono stati veramente tanti, soprattutto quando siamo arrivati al confine Italo-Francese, e ci siamo fatti parecchi km sotto un bel temporale ⛈️ e con allagamenti importanti nella zona di Savona! Per il resto consigliamo vivamente questo viaggio, spalmando le tappe su almeno 15 giorni di ferie. Grazie mille 🙏
Poi volevo fare una domanda a Giovanni per l’abbigliamento. Devo cambiare la giacca e volevo prendere la Clover Ventouring 4 invernale, tu hai la 3 come ti trovi? Grazie in anticipo
Ciao Paolo! Io nei viaggi che facciamo indosso sempre Clover (ci tengo a precisare che non sono sponsorizzato dall’azienda), e mi trovo molto bene. Come completo 4 stagioni utilizzo il Clover Crossover 4, una giacca 3 strati indipendenti, che si possono usare anche separatamente, in più lo strato intermedio (antipioggia e antivento) lo si può usare sia fuori che dentro. Come pantalone invece uso un Clover GTS4, (Clover non produce il pantalone della stessa serie crossover) anche lui 3 strati, che però sono utilizzabili solo mettendoli all’interno. Puoi sempre optare a pantaloni WP Laminator. Invece d’estate, o con temperature primaverili o autunnali, ho scelto il Clover Ventouring. Un completo molto leggero, che si presta bene anche con temperature elevate (testato fino ai 40 gradi). In più ha la membrana interna leggermente imbottita (sia pantalone che giacca) che si può utilizzare sia dentro che fuori. Testato con 300 km di pioggia battente ed è stato perfetto! Se ti servono altre info scrivimi pure! Se posso darti una mano nella scelta, ne sarò felice!
Bellissimo viaggio 👍👍👍 compliments!!!
Grazie mille 🙏 Giancarlo!!!
merci pour vos voyages et vos jolies video . je vous suis avec plaisir de france
Merci de tout mon cœur. La France est pour nous un beau pays qui reste à visiter ! à bientôt!
Ciao ragazzi buongiorno
Bellissima anche Barcellona, mio fratello e mia cognata ci hanno vissuto per 3 anni e io ci sono stato molte volte, e la conosco benissimo. Bravi bel giro quello che avete fatto in Spagna. Dai al prossimo viaggio
Grazie mille!!!
Barcellona è una città molto dinamica, storicamente interessante, ed è veramente bellissima. Unica pecca sono le zone periferiche, che apparivano trascurate.
La zona della Rambla è unica!
Bravissimi e fortissimi...👏👏💪💪quanti km !!! Top🔝🔝. Giovanni , cos'è quella cosa che hai mangiato??? Assomigliava ad una larva aliena🫣🤢🥴... ma a parte tutto siete anche simpaticissimi....😂😉🙃
Ciao Augusto!!!
I km sono stati veramente tanti.. ma li abbiamo distribuiti molto bene, fermandoci anche più giorni nello stesso posto per poter visitare.
Quella roba strana che ho ingurgitato si chiama Percebes. Sono dei crostacei veramente molto gustosi! In Galizia li paghi molto poco, ma in Italia se si trovano, possono costare più di 100€.
Grazie mille!!! ☺️
Ciao Gio , sto guadando giro a casa tua Napoli , ci sono stato qualche anno fa bellissima, chiaramente in moto 😉👋✊✊
Ciao Fernando!
Confermo che è una città bellissima.
Noi ci siamo andati in moto qualche anno fa, ma vogliamo assolutamente ritornarci di nuovo in moto per godercela al meglio!
Hai intenzione di andarci?
…siete una bellissima coppia…daje per il prossimo viaggio
Grazie di cuore!!!🙏🙏🙏
Bello😂
Grazie papà!🤣🤣🤣
che bravi ragazzi...fa davvero piacere seguirvi . anche io motociclista e forse in giugno andrò in Spagna in moto . buon viaggio ragazzi !😊👋👍
Grazie di cuore Giuliano!
Appezziamo tantissimo i tuoi complimenti.
Se necessiti di eventuali info per la Spagna 🇪🇸 contattami senza alcun problema a panniellogiovanni@gmail.com.
Ps. A giugno fa’ caldo! 🥵
Wow, bellissimo report.
siamo stati a Barcellona a settembre, e anche noi abbiamo avvertito odoracci e un pò di sporcizia nei vicoli del centro , ma comunque rimane sempre una bella città con un suo fascino particolare.
860 km sono una bella sgroppata, bravi!
buona strada! ✌
Ciao Mauro!
Barcellona è stata una bellissima esperienza per noi, soprattutto culinaria!🤣
Abbiamo anche noi avvertito odori sgradevoli provenire dalle stradine dei quartieri limitrofi alle zone centrali, oltre al degrado di altri, ma il centro è veramente bellissimo.
L’altro neo come enunciato nel video e’ stato la sensazione di “bassa sicurezza” che abbiamo percepito appena ci allontanavamo dalle zone centrali. Parlando con amici che viaggiano, e che sono stati lì, a qualcuno purtroppo è andata ben peggio.
Riguardo alla distanza percorsa in un giorno solo (i famosi 864 km) sono stati veramente tanti, soprattutto quando siamo arrivati al confine Italo-Francese, e ci siamo fatti parecchi km sotto un bel temporale ⛈️ e con allagamenti importanti nella zona di Savona!
Per il resto consigliamo vivamente questo viaggio, spalmando le tappe su almeno 15 giorni di ferie.
Grazie mille 🙏
Bravi, ci faro' un pensierino .. belli i caschi che caschi sono ? grazie
Ciao, e grazie mille!!
I caschi sono gli Scorpion Adx-1 Battleflage.
Molto comodi, di fascia media come prezzo e silenziosi al punto giusto.
Poi volevo fare una domanda a Giovanni per l’abbigliamento. Devo cambiare la giacca e volevo prendere la Clover Ventouring 4 invernale, tu hai la 3 come ti trovi?
Grazie in anticipo
Ciao Paolo!
Io nei viaggi che facciamo indosso sempre Clover (ci tengo a precisare che non sono sponsorizzato dall’azienda), e mi trovo molto bene.
Come completo 4 stagioni utilizzo il Clover Crossover 4, una giacca 3 strati indipendenti, che si possono usare anche separatamente, in più lo strato intermedio (antipioggia e antivento) lo si può usare sia fuori che dentro. Come pantalone invece uso un Clover GTS4, (Clover non produce il pantalone della stessa serie crossover) anche lui 3 strati, che però sono utilizzabili solo mettendoli all’interno. Puoi sempre optare a pantaloni WP Laminator.
Invece d’estate, o con temperature primaverili o autunnali, ho scelto il Clover Ventouring.
Un completo molto leggero, che si presta bene anche con temperature elevate (testato fino ai 40 gradi). In più ha la membrana interna leggermente imbottita (sia pantalone che giacca) che si può utilizzare sia dentro che fuori. Testato con 300 km di pioggia battente ed è stato perfetto!
Se ti servono altre info scrivimi pure!
Se posso darti una mano nella scelta, ne sarò felice!
Sono tornato ieri da Barcellona 🥰
Ciao Filippo!
D’inverno noi non ci siamo mai stati, infatti dobbiamo ritornarci assolutamente!
Sei riuscito a visitarla tutta?
@@IlviaggiodiGioGio ciao si io ho una sorella che vive lì ci sono stato già tantissime volte città stupenda🥰