Protesi al ginocchio con tecnica mininvasiva 2/4 Differenze con chirurgia tradizionale

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 29 вер 2024
  • Qual è la differenza tra un intervento tradizionale di protesi di ginocchio e uno con tecnica mininvasiva? Vediamo insieme gli aspetti chirurgici e fisici che rendono diverse le due opzioni chirurgiche.
    Per ulteriori informazioni: michelescelsi.it
    Facebook: / dott.michelescelsi
    Cellulare/WhatsApp: +39 392 462 0284
    E-mail: michele.scelsi@gmail.com

КОМЕНТАРІ • 3

  • @FrancescaRiva-l7e
    @FrancescaRiva-l7e 10 місяців тому

    Informazioni molto precise e utili.

  • @zmusic9091
    @zmusic9091 3 роки тому

    Dottore , non dubito di ciò che dice , ma non le sembra di far passare il messaggio che mettere una protesi totale al ginocchio è una cosa facile, non si soffre , si recupera presto.....insomma tutto bello ?

    • @ortopedicoprotesi
      @ortopedicoprotesi  3 роки тому +1

      Buongiorno. Indubbiamente nelle prime settimane dopo un intervento chirurgico si attraversa una fase di dolore e di limitazione funzionale, tuttavia per ognuna di queste evenienze si prendono dei provvedimenti (terapie farmacologiche e fisioterapie). Inoltre è un periodo temporaneo. Sarebbe come giudicare una casa nuova basandosi sul momento in cui ci sono ancora i lavori in corso ed i muratori dentro.
      Lo scopo dell'intervento è quello di migliorare la qualità di vita di una persona, che alla fine deve stare meglio ed essere contenta dell'intervento eseguito, questo è il nostro obiettivo.
      Le visite di controllo ed i professionisti che si incontrano (chirurghi, infermieri, fisioterapisti...) servono ad aiutare la persona ed a calibrare le terapie in base alla singola personalità.
      Spero di esserle stato utile
      Buona giornata!