Goku (The Monkey), Ian Coog (Starzinger) e Sun Wukong (Viaggio in Occidente) indossano tutti lo stesso diadema magico, fatto indossare con l'inganno. Il diadema, che nell'originale "viaggio in occidente" era in grado di rimpicciolirsi recitando una formula magica, in un modo o nell'altro ha lo stesso effetto su tutti i nostri protagonisti, rendendoli docili e sottomessi a chi è in grado di controllare il diadema. L'oggetto, così come il racconto da cui proviene, è talmente famoso da essere ancora utilizzato come elemento narrativo per riportare l'ordine su un elemento indomabile, che imparerà così a controllarsi.
L'anallo di Soun Goku/ Kugo ha ispirato il rosario che Kikyo mette al collo di Inuyasha. Oggetti diversi, uno scopo unico, domare il demone
Goku (The Monkey), Ian Coog (Starzinger) e Sun Wukong (Viaggio in Occidente) indossano tutti lo stesso diadema magico, fatto indossare con l'inganno. Il diadema, che nell'originale "viaggio in occidente" era in grado di rimpicciolirsi recitando una formula magica, in un modo o nell'altro ha lo stesso effetto su tutti i nostri protagonisti, rendendoli docili e sottomessi a chi è in grado di controllare il diadema.
L'oggetto, così come il racconto da cui proviene, è talmente famoso da essere ancora utilizzato come elemento narrativo per riportare l'ordine su un elemento indomabile, che imparerà così a controllarsi.
Ecco, e poi c'è Koog che ha"rubato"il cerchietto a gokoo 😁
Esatto 😄
Ma perché non lo fanno in DVD e blu Ray
Preferisco di GRAN lunga the monkey