Oltre 20 mila persone da tutto il mondo per la Processione del Santo
Вставка
- Опубліковано 5 лют 2025
- Tutti con il naso per aria e il cellulare pronto a riprendere ogni secondo. Oggi, 13 giugno, è il giorno di Sant'Antonio e come ogni anno è andata in scena la Processione del Santo, un momento molto atteso dai padovani e da tantissimi fedeli.
Quest'anno sono tornate davvero le folle, i turisti, le lingue differenti. Una vera ripartenza post-Covid che ha visto 20 mila persone inondare le strade di Padova. (video Nuove Tecniche - Alessandra Lazzarotto)
Grazie ❤
Grazie bellissima festa ❤❤❤❤❤
🙏🙏🙏
Sant'Antonio di Padova ci porta a Gesù, suo e nostro Signore e unico Salvatore del mondo. Lui vuole solo questo, portaci a Colui che ha amato sopra ogni cosa: Gesù ❤
❤
Benedicimi le 3 medicine che prendo da alcuni decenni mi chiamo Biagio di balsamo e famiglia
Scioglimi il male e raccogli il bene mi chiamo Biagio di balsamo e famiglia e scioglimi i sei gay internazionali e diavolo e diavolone etc mi chiamo Biagio di balsamo e famiglia
Sant'Antonio mio benegno tante grazie nen c'è vonne fammene une a me che n'aggie besogne
Da Scienziato... posso solo dire "Ecco la rovina dell'uomo"