ciro per me sei in grande perche io ho 36 anni e da poco piu di 4 anni che rimanendo senza lavoro faccio questo per vivere perche mi appassiona e allo stesso tempo riesco a mantenere i miei due bimbi piccoli .. e qurdo tutti i tuoi video per che io penso che dalle persone piy grandi di me ce tanto tanto da apprendere .. . ti seguirò e sappi che graie a te ho fatto lavoretti mai fatti prima . e sobo riuscito a portare il pane a casa ... ed ero veramente in una situazione non bella ... grazie
Sono un po' tuttofare. Non ho mai rasato una parete. Per poterlo fare per la prima volta ho seguito scrupolosamente tutti i tuoi consigli. Per essere la prima volta è uscito un buon lavoro. Pensavo era un lavoro davvero difficile invece seguendo queste regole mi sono ritrovato a rasare una parete in modo decente. Complimenti per i suggerimenti che hai dato.
Complimenti veramente! Chiaro, pratico, meticoloso su ogni particolare, anche la pulizia degli attrezzi e particolari vari che fanno parte del complesso del lavoro da realizzare. Prezzi indicativi e funzione dei materiali proposti. Ti ho trovato per caso e sei veramente il mio nuovo rifermento! Grazie.
Ciro non ascoltare la gente che sa solo criticare, sei il miglior tutto fare di UA-cam continua così! Video utilissimi e spiegati alla perfezione... Si vede che ci metti impegno e passione anche nel montaggio dei video che è una parte per niente da trascurare!
Grazie mille Ciro per il dettagliatissimo video che hai deciso di condividere, apprezzo sempre molto chi decide di mettersi in gioco e condividere la propria conoscenza!
Scusa Ciro, ma se dopo 3 mani di rasatura hai lasciato tutti quei dislivelli.... mi preoccupo. Con la terza mano dovrebbe venire liscio come il marmo. Scusa l’intromissione ma lo faccio di mestiere. Buona continuazione
Buonasera Ciro, ottimo video come sempre! Sai cosa sarebbe bello?? Che all'inizio dei video tu mettessi tutti tutti i prodotti necessari per il lavoro che si sta effettuando, così magari è più semplice per chi lo guarda sapere subito cosa comprare! Ancora ottimo video :)
Complimenti, non avevo bisogno di rasare una parete, ma sono capitato per caso su questo video e me lo sono visto tutto lo stesso. E' difficile trovare un canale italiano che spieghi così bene come fare determinate operazioni, di solito ci si deve rivolgere sempre all'estero per trovare qualcosa.
Complimenti Ciro. La tua professionalità suscità in chi scrive una domanda specifica. Da una parete viene totalmente asportato il rivestimento cartaceo. Vengono eseguite alcune tracce per il passaggio di un nuovo impianto elettrico. Le suddette tracce vengono chiuse. A questo punto si dovrebbe procedere a tutte quelle fasi (che tu mostri nel video) che precedono la pittura. Tuttavia, per una scelta economica e di risparmio di tempo, si penserebbe di rasare (esclusivamente) le tracce, carteggiare l'intera area di superficie interessata per ottenere l'uniformità asportando impurità e residui cartacei (saltando quindi la rasatura dell'intera area) e ripulire passando direttamente all'applicazione del fondo isolante e del fissativo. Cosa ne pensi ?!
Grazie xil video sei uno dei pochi che sa esprimersi in modo dettagliato e chiaro, quello che manca spesso da video come questi sono i dettagli e la chiarezza delle informazioni per poter svolgere un lavoro fatto bene.
@Ciro Cerullo : ciao, solo qualche appunto. Innanzitutto consiglio un fissativo granuloso, quallo acrilico dopo qualche anno tende a far sfogliare la rasatura. La rasatura (consiglio il FASSA ZL 25 o FASSA ZM 136) va prima passata una mano come hai fatto te, preferibilmente con il frattone a 2 mani, dopo una 15ina di minuti, quando la prima mano comincia a "tirare", effettuare la seconda mano (non c'è alcun bisogno di fare asciugare la prima mano e togliere le sbavature, sennò ci metti una giornata a rasare 10mq di parete). Quando la seconda mano comincia a tirare, passare la terza mano con pochissimo materiale, giusto per livellare e lisciare il tutto. Alla fine, sempre dopo una 15ina di minuti, passare il frattone pulito ma bagnato (senza materiale) sulle pareti per avere un effetto marmo.
Sig. Ciro Lei è un grande. La ringrazio infinitamente per questo video e per il tempo che ci ha dedicato. Bravo a spiegare oltre che a fare. Grazie di cuore!!! 🙏🙏🙏👏👏👏🤝🤝🤝
Procedimento esposto in modo estremamente chiaro, preciso per un lavoro davvero perfetto, quasi troppo. Spesso chi rasa di mestiere non mette la rete, non usa il fissativo, si limita ad una passata di rasante con una carteggiatura approssimativa. Mi sembrano inconcepibili i dislike al Tuo video, saranno molti professionisti infastiditi dalla Tua divulgazione che promuove il fai da te e chiarisce come si devono fare i lavori in modo serio. Ti vorrei poi chiedere cosa ne pensi del rasante Fassa e Bortolo ZM136 che da quello che video mi sembrerebbe il prodotto più utilizzato.
Se i ragazzi italiani guardassero di più video del genere, piuttosto che le str*****e che son soliti guardare su youtube o tv; sicuramente questo paese sarebbe ancora a galla. Poi ci lamentiamo pure che "gli altri" vengono a rubarci il lavoro. Bravi, continuate così tutti. Per quanto riguarda il Signore di questo how-to: noto da semi-profano l' arte nel suo modo di lavorare e grazie al suo video ho improvvisamente capito quanto mazzo si sia potuto fare il mio genitore in quarant' anni di cantiere edile e mi rimangio ogni bestemmia lanciata per quelle sporadiche volte in cui mi abbia chiesto una mano per qualche ora nei week-end. Perché alla fine i veri Signori di questo paese sono gli operai che mandano avanti tutta la baracca mentre i figli sputano sul sudato di questi genitori e una frotta di incompetenti ambigui e voltafaccia tengono il culo al caldo su una poltrona di velluto nei luoghi del potere giocando con le vostre vite. Le p***e non crescono coi muscoli in palestra, le p***e crescono per strada quando vi si scende ribellandosi ad un sistema corroto ed inefficiente che vi sta succhiando l' anima e obbligandovi pure un conto sempre più salato. E sicuramente non in qualche locale, colpo in mano a vantarsi di quanto vi droghiate. È rimasto un mondo di "selfie" su Facebook e ossessivi compulsivi dello smartphone e la vostra opinione vale più o meno il mozzicone che lo stato vi fornisce con lauto monopolio per uccidervi. Siate tutti calciatori e veline, perché essere se stessi è molto più arduo, lo sappiamo. Siate la macchina o l' abito di marca, ma non "persone": perché le persone hanno coscienza, valori, pensieri e opinioni e sono fardelli pesanti da trascinare. E fintanto che la vostra giostra gira nulla ha importanza..
Non ho mai seguito video del genere ma sono felice di aver iniziato con i tuoi Sei perfetto nelle spiegazioni e con voce garbata e simpatica Complimenti
sign.ciro complimenti per il video però nella stesura del rasante dovrebbe fare più attenzione perché quando sarà tutto asciutto ci vorrà una bella mano per corteggiare. poi ho notato che lei nella stesura va sempre in orizzontale almeno una mano dovrebbe darla tutta nel senso opposto altrimenti se nella mano precedente ci sono state imperfezioni con quella successiva non riesce a rendere tutto liscio e senza ondulazioni. la rete va messa ed ha fatto bene perché è un ripristino di parete da intonaco. Complimenti comunque!
Anche se un video del 2016 me lo sono guardato tutto con immenso piacere. Si Vede che sei un Professionista e/o comunque uno "che sà il fatto suo". Complimenti
Ciro complimenti ma dai tuoi video sembra tutto facile🤣🤣 Oggi mi sono cimentato per la prima volta a rasare una parete con una vistosa crepatura dovuta ad un'infiltrazione dell'acqua... ho allargato benino tutti i rigonfiamenti e ho passato il fissativo. La rasatura mi è venuta una mezza chiavica🤣🤣 ma spero che tenga e domani mi armo di carta vetrata per livellare. L'esperienza non si acquisisce in un giorno... ti saluto
Ciro, il lavoro è venuto abbastanza bene, scartavretato tutto, domani passo alla tinteggiatura... la nota dolente è che l'inquilino del piano di sopra (abito in un condominio) secondo il mio modesto parere ha delle perdite di acqua dal piatto doccia del bagno... non vorrei tinteggiare e dopo un mese avere gli stessi problemi
Ciro il mio problema è che sono un mezzo professionista... sottolineo mezzo e professionista 🤣🤣🤣🤣😀 a me sta parete non piace un granché, che ti devo dire. Volevo compra' una levigatrice per fare un lavoro migliore ma vabbuo' domani piglio sta cazz di pittura e vado di pennello
Vabbè Ciro, tutto sommato non è venuto malaccio il lavoro, forse sono io che pretendo troppo... Un paio di cose le ho capite però 1. una buona aspirapolvere è fondamentale 2. una levigatrice pure da collegare all'aspirapolvere non sarebbe una cattiva idea. Grazie per i video e scusa se ti ho rotto le scatole troppo.
Pagella: Pulizia:3 (mancanza di cartone , carta gommata sul battiscopa, attrezzi zozzi, a parte l'americana nuove che tra l'altro si usa per le decorazioni) Procedimento:6 Rasatura: il mi figlio che ha 2 ANNI, raza meglio NON CLASSIFICABILE.
Certo su internet siamo tutti più bravi di quello che fa il video ;) A me sembra una persona molto competente, l'unica cosa che si può dire è che il lavoro non è poi così semplice, è lungo, stancante e davvero poco pratico per chi non è esperto o non ha una passione per questo lavoro.
Ciro ti sei dimenticato di dire che un rotolo di cartone da 16metri costa solo 6 euro 😁 almeno non sporchi il pavimento, un po' di nastro di carta per lo zoccolino 🥴
Bravo, molto dettagliato e semplice nella spiegazione, chiaro anche per un apprendista. Meno facile la pratica... Finché non ci si prende la mano... Grazie!
Complimenti Sig. Cerullo per l'ottimo lavoro e mi associo ai ringraziamenti per gli ottimi consigli che fornisce nel video. Sicuramente andrò a vedere anche altri suoi lavori. A presto.
Bravissimo! Spieghi bene e in modo chiaro. Ho passato la "prima serata" a guardarmi questo video come fosse un programma tv. Contentissimo. Mia moglie di fianco un po' meno! Ahahah
Grazie a te carissimo Ciro e ai tuoi fantastici tutorial sto imparando piano piano a rasare e pitturare un garage davvero in brutte condizioni! Grazie ancora e continua cosi!!! Un saluto dalle Marche!
Ho rifatto il bagno seguendo i tuoi consigli. Non è venuto perfetto come il tuo lavoro... però è la prima volta che faccio questo tipo di lavoro! Ottimi video
tu non sei un uomo sei una macchina da guerra!! tra il video della sostituzione dei freni e questo sulla rasatura e imbiancatura mi hai fatto risparmiare molti soldi, grazie davvero!! poi il tema sul muro con lo straccio è una vera genialata... sei un grande, grazie di cuore dei tuoi utilissimi video, salutami la grande Napoli
Buongiorno Ciro, grazie per la tua pazienza di mostrare in modo basilare come si rasa una parete, ho acquistato una casa su 3 livelli con anche una grande scala interna tutta da ristrutturare, essendo al nord dove come rifinitura usano una rasatura ruvida detta (al civile) dopo avere visto il tuo video mi sono fatto coraggio ed ho rasato a gesso 136 80 mq di camere da letto è tutta la scala che a contare i 3 piani è quasi un appartamento, ovviamente la praticità si acquista durante il lavoro, aggiungo che il gesso è il più difficile da rasare perché soprattutto d’estate asciuga velocemente ho imparato provando, alcuni trucchi che mi hanno dato un ottimo risultato cioè che con uno spruzzino bagno sempre la parete prima di fare le altre mani ma la cosa determinante che mi dà un risultato effetto marmo è quella tirare con abbondante acqua l’ultima mano con una spatola da cartongesso, grazie infinite i tuoi video sono davvero utili.
Un video lineare e semplice da capire. Inoltre la durata è giustificata dal fatto che per capire come si fa qualcosa non bastano 10 secondi ma bisogna osservare per molte molte volte. Grazie Ciro. Saluti
Signor Ciro, è il secondo suo tutorial che visiono. Devo complimentarmi, perché trovo che lei dia delle istruzioni chiare e meticolose. Forse per uno che ne sa un pochino sul tema, potrebbero risultare noiose, ma io consiglio di vedere bene i suoi filmati, potrebbero trovare qualcosa che non sanno. Per me lei doveva fare l’insegnante (magari nelle scuole avrebbero tanti insegnanti cosi!) Naturalmente si è aggiudicato un nuovo iscritto.
..complimenti veramente, seguo da un po' di tempo i tuoi video,e anche se con questo lavoro non centro proprio niente, capisco senza difficoltà le tue tecniche grazie alle tue spiegazione semplici...grazie ancora
@@CiroCerullo ti ringrazio ma qui il maestro sei tu.. E ti ammiro per la tua bravura, competenza e semplicità.. Sei una gran persona.. Muratori bravi in giro ce ne sono tanti ma brava gente e persone gentili ahimè.. Sempre meno. GRAZIE DI CUORE
ciro per me sei in grande perche io ho 36 anni e da poco piu di 4 anni che rimanendo senza lavoro faccio questo per vivere perche mi appassiona e allo stesso tempo riesco a mantenere i miei due bimbi piccoli .. e qurdo tutti i tuoi video per che io penso che dalle persone piy grandi di me ce tanto tanto da apprendere .. . ti seguirò e sappi che graie a te ho fatto lavoretti mai fatti prima . e sobo riuscito a portare il pane a casa ... ed ero veramente in una situazione non bella ... grazie
Idem
Complimenti x la chiarezza delle sue spiegazioni:è uno spettacolo vederla lavorare!Grazie
Sono un po' tuttofare. Non ho mai rasato una parete. Per poterlo fare per la prima volta ho seguito scrupolosamente tutti i tuoi consigli. Per essere la prima volta è uscito un buon lavoro. Pensavo era un lavoro davvero difficile invece seguendo queste regole mi sono ritrovato a rasare una parete in modo decente. Complimenti per i suggerimenti che hai dato.
Ď
Ciro Cerullo, il numero uno del fai da te. spiegazioni chiare e video montati in maniera impeccabile. Grande
Sei davvero bravo,saluti UN COLLEGA
Complimenti sig. Ciro per la sua precisione, la manualità e per il perfetto modo di spiegare la procedura.
Grazie.
fantastico ,complimenti sei bravissimo.
Complimenti veramente!
Chiaro, pratico, meticoloso su ogni particolare, anche la pulizia degli attrezzi e particolari vari che fanno parte del complesso del lavoro da realizzare. Prezzi indicativi e funzione dei materiali proposti.
Ti ho trovato per caso e sei veramente il mio nuovo rifermento! Grazie.
Ciro non ascoltare la gente che sa solo criticare, sei il miglior tutto fare di UA-cam continua così! Video utilissimi e spiegati alla perfezione... Si vede che ci metti impegno e passione anche nel montaggio dei video che è una parte per niente da trascurare!
@@CiroCerullo si vede ma l'impegno paga perché sono fatti benissimo
Te li meriti Ciro!
Grazie mille Ciro per il dettagliatissimo video che hai deciso di condividere, apprezzo sempre molto chi decide di mettersi in gioco e condividere la propria conoscenza!
Scusa Ciro, ma se dopo 3 mani di rasatura hai lasciato tutti quei dislivelli.... mi preoccupo. Con la terza mano dovrebbe venire liscio come il marmo. Scusa l’intromissione ma lo faccio di mestiere. Buona continuazione
una delle cose belle dei tuoi video, è che dai una quantità pazzesca di piccoli consigli oltre quelli legati al tema in sé, sei fantastico.
Buonasera Ciro, ottimo video come sempre! Sai cosa sarebbe bello?? Che all'inizio dei video tu mettessi tutti tutti i prodotti necessari per il lavoro che si sta effettuando, così magari è più semplice per chi lo guarda sapere subito cosa comprare! Ancora ottimo video :)
Ciao Ciro ma per aggiustare una piccola parte di parete bisogna rasarla tutto
cercavo proprio un tutorial come questo, ti ringrazio Ciro .UTILISSIMO
A....Ciro. ......come sempre te number one. ....anzi de special one.... :- )
BELLISSIMO LAVORO ,SEI MOLTO PRECISO ,OTTIMA DESCRIZIONE DI TUTTO CIO CHE è stato fatto ,complimenti!!!
Complimenti, non avevo bisogno di rasare una parete, ma sono capitato per caso su questo video e me lo sono visto tutto lo stesso. E' difficile trovare un canale italiano che spieghi così bene come fare determinate operazioni, di solito ci si deve rivolgere sempre all'estero per trovare qualcosa.
Spettacolare, grazie del video, per me che sono ignorante in queste opere é un grande aiuto.
Complimenti per la capacitá.
Complimenti Ciro. La tua professionalità suscità in chi scrive una domanda specifica. Da una parete viene totalmente asportato il rivestimento cartaceo. Vengono eseguite alcune tracce per il passaggio di un nuovo impianto elettrico. Le suddette tracce vengono chiuse. A questo punto si dovrebbe procedere a tutte quelle fasi (che tu mostri nel video) che precedono la pittura. Tuttavia, per una scelta economica e di risparmio di tempo, si penserebbe di rasare (esclusivamente) le tracce, carteggiare l'intera area di superficie interessata per ottenere l'uniformità asportando impurità e residui cartacei (saltando quindi la rasatura dell'intera area) e ripulire passando direttamente all'applicazione del fondo isolante e del fissativo. Cosa ne pensi ?!
Grazie xil video sei uno dei pochi che sa esprimersi in modo dettagliato e chiaro, quello che manca spesso da video come questi sono i dettagli e la chiarezza delle informazioni per poter svolgere un lavoro fatto bene.
@Ciro Cerullo : ciao, solo qualche appunto. Innanzitutto consiglio un fissativo granuloso, quallo acrilico dopo qualche anno tende a far sfogliare la rasatura. La rasatura (consiglio il FASSA ZL 25 o FASSA ZM 136) va prima passata una mano come hai fatto te, preferibilmente con il frattone a 2 mani, dopo una 15ina di minuti, quando la prima mano comincia a "tirare", effettuare la seconda mano (non c'è alcun bisogno di fare asciugare la prima mano e togliere le sbavature, sennò ci metti una giornata a rasare 10mq di parete). Quando la seconda mano comincia a tirare, passare la terza mano con pochissimo materiale, giusto per livellare e lisciare il tutto. Alla fine, sempre dopo una 15ina di minuti, passare il frattone pulito ma bagnato (senza materiale) sulle pareti per avere un effetto marmo.
Ciao. Si Ciro, 22 anni di intonaci e rasature. Hai fatto cmq un video utile per persone non del mestiere. Continua
Sig. Ciro Lei è un grande. La ringrazio infinitamente per questo video e per il tempo che ci ha dedicato. Bravo a spiegare oltre che a fare. Grazie di cuore!!! 🙏🙏🙏👏👏👏🤝🤝🤝
Procedimento esposto in modo estremamente chiaro, preciso per un lavoro davvero perfetto, quasi troppo. Spesso chi rasa di mestiere non mette la rete, non usa il fissativo, si limita ad una passata di rasante con una carteggiatura approssimativa.
Mi sembrano inconcepibili i dislike al Tuo video, saranno molti professionisti infastiditi dalla Tua divulgazione che promuove il fai da te e chiarisce come si devono fare i lavori in modo serio.
Ti vorrei poi chiedere cosa ne pensi del rasante Fassa e Bortolo ZM136 che da quello che video mi sembrerebbe il prodotto più utilizzato.
Bel video, complimenti! Chiaro, semplice e con le giuste "dritte"...fa venir voglia di tinteggiare casa!! :-) Grazie mille Ciro!
Se i ragazzi italiani guardassero di più video del genere, piuttosto che le str*****e che son soliti guardare su youtube o tv; sicuramente questo paese sarebbe ancora a galla. Poi ci lamentiamo pure che "gli altri" vengono a rubarci il lavoro. Bravi, continuate così tutti. Per quanto riguarda il Signore di questo how-to: noto da semi-profano l' arte nel suo modo di lavorare e grazie al suo video ho improvvisamente capito quanto mazzo si sia potuto fare il mio genitore in quarant' anni di cantiere edile e mi rimangio ogni bestemmia lanciata per quelle sporadiche volte in cui mi abbia chiesto una mano per qualche ora nei week-end. Perché alla fine i veri Signori di questo paese sono gli operai che mandano avanti tutta la baracca mentre i figli sputano sul sudato di questi genitori e una frotta di incompetenti ambigui e voltafaccia tengono il culo al caldo su una poltrona di velluto nei luoghi del potere giocando con le vostre vite. Le p***e non crescono coi muscoli in palestra, le p***e crescono per strada quando vi si scende ribellandosi ad un sistema corroto ed inefficiente che vi sta succhiando l' anima e obbligandovi pure un conto sempre più salato. E sicuramente non in qualche locale, colpo in mano a vantarsi di quanto vi droghiate. È rimasto un mondo di "selfie" su Facebook e ossessivi compulsivi dello smartphone e la vostra opinione vale più o meno il mozzicone che lo stato vi fornisce con lauto monopolio per uccidervi. Siate tutti calciatori e veline, perché essere se stessi è molto più arduo, lo sappiamo. Siate la macchina o l' abito di marca, ma non "persone": perché le persone hanno coscienza, valori, pensieri e opinioni e sono fardelli pesanti da trascinare. E fintanto che la vostra giostra gira nulla ha importanza..
ciro tranquillo alcuni ragazzi italiani li guardano i tuoi video... e ci spacchiamo anche il culo in cantiere
Non ho mai seguito video del genere ma sono felice di aver iniziato con i tuoi Sei perfetto nelle spiegazioni e con voce garbata e simpatica Complimenti
sign.ciro complimenti per il video però nella stesura del rasante dovrebbe fare più attenzione perché quando sarà tutto asciutto ci vorrà una bella mano per corteggiare. poi ho notato che lei nella stesura va sempre in orizzontale almeno una mano dovrebbe darla tutta nel senso opposto altrimenti se nella mano precedente ci sono state imperfezioni con quella successiva non riesce a rendere tutto liscio e senza ondulazioni.
la rete va messa ed ha fatto bene perché è un ripristino di parete da intonaco.
Complimenti comunque!
...sig Ciro grazie di questi utilissimi video!!Lei e' veramente bravo!!....
ottima spiegazione, ma se curassi di piu la finitura della rasatura eviteresti di impazzire a carteggiare
Anche se un video del 2016 me lo sono guardato tutto con immenso piacere. Si Vede che sei un Professionista e/o comunque uno "che sà il fatto suo". Complimenti
Ciro complimenti ma dai tuoi video sembra tutto facile🤣🤣
Oggi mi sono cimentato per la prima volta a rasare una parete con una vistosa crepatura dovuta ad un'infiltrazione dell'acqua... ho allargato benino tutti i rigonfiamenti e ho passato il fissativo. La rasatura mi è venuta una mezza chiavica🤣🤣 ma spero che tenga e domani mi armo di carta vetrata per livellare.
L'esperienza non si acquisisce in un giorno... ti saluto
Ci' scusa.. ma le retina a che serve?
Ciro, il lavoro è venuto abbastanza bene, scartavretato tutto, domani passo alla tinteggiatura... la nota dolente è che l'inquilino del piano di sopra (abito in un condominio) secondo il mio modesto parere ha delle perdite di acqua dal piatto doccia del bagno... non vorrei tinteggiare e dopo un mese avere gli stessi problemi
Ciro il mio problema è che sono un mezzo professionista... sottolineo mezzo e professionista 🤣🤣🤣🤣😀 a me sta parete non piace un granché, che ti devo dire.
Volevo compra' una levigatrice per fare un lavoro migliore ma vabbuo' domani piglio sta cazz di pittura e vado di pennello
Vabbè Ciro, tutto sommato non è venuto malaccio il lavoro, forse sono io che pretendo troppo...
Un paio di cose le ho capite però
1. una buona aspirapolvere è fondamentale
2. una levigatrice pure da collegare all'aspirapolvere non sarebbe una cattiva idea.
Grazie per i video e scusa se ti ho rotto le scatole troppo.
Grazie Ciro della chiarezza e complimenti per il magnifico lavoro
un consiglio, se usi 2 o 3 tipi di stucco a grane differenti e usando acqua e sapone eviteresti di usare cartavetra. ;)
Grazie, bravissimo e bravissimo a spiegare, complimenti!
A ciro...esistono anche i rotoli di tappetini x coprire i pavimenti!!🤔🤔🤔🤔
Un video piacevole da vedere.
Ben spiegato.
Un buon lavoro quello ripreso.
Bravo.
Pagella:
Pulizia:3 (mancanza di cartone , carta gommata sul battiscopa, attrezzi zozzi, a parte l'americana nuove che tra l'altro si usa per le decorazioni)
Procedimento:6
Rasatura: il mi figlio che ha 2 ANNI, raza meglio NON CLASSIFICABILE.
Certo su internet siamo tutti più bravi di quello che fa il video ;)
A me sembra una persona molto competente, l'unica cosa che si può dire è che il lavoro non è poi così semplice, è lungo, stancante e davvero poco pratico per chi non è esperto o non ha una passione per questo lavoro.
ma quanta passione che ci metti sia nel fare che ad insegnare .....complimenti davvero.
Ciro ti sei dimenticato di dire che un rotolo di cartone da 16metri costa solo 6 euro 😁 almeno non sporchi il pavimento, un po' di nastro di carta per lo zoccolino 🥴
@giulio65927 • Ok GIuliettino
@@CiroCerullo 😊🖐️
ok
Ciro complimenti sei stato chiaro preciso molto esaustivo un vero professionista grazie mille
questa è la regola d'arte!!!!......complimenti e grazie
Guardare i tuoi video è veramente interessante. Penso che hai delle gran mani e ottima testa!! Complimenti!!!
Bravo, molto dettagliato e semplice nella spiegazione, chiaro anche per un apprendista. Meno facile la pratica... Finché non ci si prende la mano...
Grazie!
Grazie mille Sig. Cerullo per il bel video. Bravo!!
Complimenti Sig. Cerullo per l'ottimo lavoro e mi associo ai ringraziamenti per gli ottimi consigli che fornisce nel video.
Sicuramente andrò a vedere anche altri suoi lavori.
A presto.
Complimenti, proprio ben spiegato e professionalmente!
Ciro grazie ai tuoi video ho risparmiato un bel po di soldi, e il lavoro e venuto da Dio. Grande ciro continua con i tuou video
Sicuro 👍👍👍👍
Grazie Ciro,
Spiegazioni chiare, video ben fatto.....
Grazie!
Eh questo è un lavoro che dovrò fare presto. Grazie per i suggerimenti.
Complimenti per la completezza e chiarezza del filmato!
واصل عمي سيرو انت حقا مبدع،متابعك من الجزائر
Complimenti sig. Ciro un ottimo video esplicativo che denota molta professionalità
Bravissimo , passo passo si capisce perfettamente. Grande professionista
Grazie Ciro appena finito di tinteggiare camera da letto, grazie ai tuoi consigli lavoro perfetto.
Complimenti!
Bravissimo! Spieghi bene e in modo chiaro. Ho passato la "prima serata" a guardarmi questo video come fosse un programma tv. Contentissimo. Mia moglie di fianco un po' meno! Ahahah
Credo tu abbia fatto un video completo, ben spiegato, semplicemente fantastico! Grazie di cuore
Grazie a te carissimo Ciro e ai tuoi fantastici tutorial sto imparando piano piano a rasare e pitturare un garage davvero in brutte condizioni! Grazie ancora e continua cosi!!! Un saluto dalle Marche!
A Napoli come sempre ci sono i veri maestri... grazie per il video e un saluto alla nostra città
video fantastico, bravissimo sia a fare che a spiegare.
a vederlo fare sembra facile, immagino invece che sia tutto il contrario!
Non mi stanco mai di vedere i tuoi video. Grande professionista
Nn avevo letto bene il messaggio di prima sei stato chiarissimo! Grazie mille alla prossima!
Ho rifatto il bagno seguendo i tuoi consigli. Non è venuto perfetto come il tuo lavoro... però è la prima volta che faccio questo tipo di lavoro! Ottimi video
tu non sei un uomo sei una macchina da guerra!! tra il video della sostituzione dei freni e questo sulla rasatura e imbiancatura mi hai fatto risparmiare molti soldi, grazie davvero!! poi il tema sul muro con lo straccio è una vera genialata... sei un grande, grazie di cuore dei tuoi utilissimi video, salutami la grande Napoli
Parlate così perché non ci rendete conto di quanto vi viene a costare rivolgetevi a un professionista e risparmiate tempo e denaro
Complimenti, semplicemente stupendo.
Complimenti Ciro ti darei tranquillamente le chiavi per ristrutturare casa mia. Ti guarderei per ore, traspira la passione che metti nei tuoi lavori.
Ciro ci mette cuore e anima .chi ce la vicino e fortunata.perche fa i lavori fatti bene
@ElenaManzoni-rc3vb • Grazie mille ,sei gentilissima
Complimenti Ciro! Mi raccomando rimani sempre in contatto con i tuoi seguaci, cosicche' da fugare ogni dubbio in tempo reale
Grazie per questo ottimo video!!e complimenti per il modo di spiegare tutti i procedimenti.
Buongiorno Ciro, grazie per la tua pazienza di mostrare in modo basilare come si rasa una parete, ho acquistato una casa su 3 livelli con anche una grande scala interna tutta da ristrutturare, essendo al nord dove come rifinitura usano una rasatura ruvida detta (al civile) dopo avere visto il tuo video mi sono fatto coraggio ed ho rasato a gesso 136 80 mq di camere da letto è tutta la scala che a contare i 3 piani è quasi un appartamento, ovviamente la praticità si acquista durante il lavoro, aggiungo che il gesso è il più difficile da rasare perché soprattutto d’estate asciuga velocemente ho imparato provando, alcuni trucchi che mi hanno dato un ottimo risultato cioè che con uno spruzzino bagno sempre la parete prima di fare le altre mani ma la cosa determinante che mi dà un risultato effetto marmo è quella tirare con abbondante acqua l’ultima mano con una spatola da cartongesso, grazie infinite i tuoi video sono davvero utili.
Bravissimo, grazie mille! Spiegazioni molto chiare
grazie, ottimo video e anche ottima scelta di musiche!
Ciao Ciro, ho scoperto da poco il tuo canale e devo dire che veramente sei grande.
bellissimo video , complimenti.
Il video è fatto e spiegato molto bene, ti ringrazio per tutti i tuoi consigli, ciao
Un video lineare e semplice da capire. Inoltre la durata è giustificata dal fatto che per capire come si fa qualcosa non bastano 10 secondi ma bisogna osservare per molte molte volte. Grazie Ciro. Saluti
Complimenti video fantastico, spiegato davvero bene
sei davvero un grande professionista .........lavori pulito e sei preciso bravissimo
@alessandrosanapo4349 • Ciao Alessandro , grazie mille
GRANDE!!! Gran video, lavoro SUPER e capacità di spiegare le cose eccezionale! GRAZIE!!!
@@CiroCerullo 😀👍
Grazie per aver fatto questo tutorial. Ho imparato tantissimo e ho capito dove sbagliavo. Sei bravissimo
È un piacere vedere i tuoi video per la professionalità che hai, e per la pacatezza con cui li esponi, complimenti, veramente bravo!!
Ciro sei un grande!!! ho fatto un bel lavoro con l'aiuto dei tuoi consigli.
Grazie sto imparando tante cose nuove guardando i tuoi video!
Rispetto molto chi fa questo mestiere faticoso! Ottimo video.
Bravo Ciro e grazie ! Veramente professionale anche nelle risposte. Ottima pure la musica...saluti dal nord-est.
@DiscoBaia • Grazie mille , per qualsiasi consiglio contattami pure che appena posso ti risponderò . Saluti da napoli
Signor Ciro, è il secondo suo tutorial che visiono. Devo complimentarmi, perché trovo che lei dia delle istruzioni chiare e meticolose. Forse per uno che ne sa un pochino sul tema, potrebbero risultare noiose, ma io consiglio di vedere bene i suoi filmati, potrebbero trovare qualcosa che non sanno. Per me lei doveva fare l’insegnante (magari nelle scuole avrebbero tanti insegnanti cosi!)
Naturalmente si è aggiudicato un nuovo iscritto.
Grazie per questi toui video.. sono preziosi e tu sei una persona squisita.
@salvojuve1245 • Grazie mille Salvo , ti ringrazio tanto
Maestro Ciro, è sempre un piacere guardare i suoi tutorial. Ottimo lavoro, preciso e pulito.
Sei Bravissimo ciro, Un maestro grazie mille dei tuoi video utilissimi, un abbraccio
..complimenti veramente, seguo da un po' di tempo i tuoi video,e anche se con questo lavoro non centro proprio niente, capisco senza difficoltà le tue tecniche grazie alle tue spiegazione semplici...grazie ancora
Grande ciro lavoro eseguito perfetto con la massima pulizia
Anche qui il sound al 17° al 25° 27/28 ed al 29: 40° al top !! Bellissimo tutorial, spiegazioni chiare anche per una persona inesperta come me !!
bravo....preciso...chiaro...umile...che dire di più...mi sono iscritto...spero tu faccia altri video...grazie
Grazie, proverò a sistemare la fascia sopra il cucinino, mi si sono formate due stacchi di intonaco... Amo il fai da te😘
Grazie e complimenti, mi piace la tua attenzione e precisione delicata nel lavoro e nella spiegazione. Guerrino da brescia
Che bravo complimenti nn mi stancherò mai di guardarti
Video perfetto, complimenti, sei un vero professionista!!!
Grande Ciro, persona veramente molto umile e preparata
ma quanto sei bravo Ciro, semplicemente maestro ... grazie mille delle tue condivisioni :-)
@@CiroCerullo ti ringrazio ma qui il maestro sei tu.. E ti ammiro per la tua bravura, competenza e semplicità.. Sei una gran persona.. Muratori bravi in giro ce ne sono tanti ma brava gente e persone gentili ahimè.. Sempre meno. GRAZIE DI CUORE
Sei un grande, complimenti. Lavori e spieghi molto bene
Ciro sei un grande!esposizione perfetta, gentilissimo e ripeti nelle parti salienti
Complimenti💪
sei sempre tu che sei bravissimo complimenti
+
Sempre preciso ed esaustivo. Bravo Ciro