@@otnaollenagramair8639 Caro tu si , e lo dimostri con questo intervento strampalato senza capo ne coda "che hai una percezione della realtà alterata dall'alcol e dalle droghe "
@@otnaollenagramair8639 La Lega non è una setta, ma credo che sia una cosa gravissima che un partito politico (qualsiasi) diffonda messaggi di odio e violenza, e nel frattempo va in parlamento a scaldare una poltrona. E i mass media ci martellano con questi messaggi rendendo più facile il condizionamento psicologico, oltre che gli italiani sono mediamente inetti ed ignoranti (dopotutto se siamo la nazione con il 49% di Analfabeti funzionali, dovrà avere comunque un impatto su qualcosa). E comunque, se ti fa stare meglio, credo che la maggior parte dei nostri politici ha rubato e continua ancora a rubare,ovviamente il video riguarda "l'elettrice della Lega" e io mi sono espressa su quello. Ma sicuramente ne io e ne te risolveremo i problemi dell'Italia discutendo su YT mentre tu difendi a spada tratta i tuoi paladini. In ogni caso se questo video ti disturba, anziché attaccare coloro che non hanno le tue stesse idee politiche, semplicemente ignora.
@@otnaollenagramair8639 Questa tua affermazione sugli Analfabeti funzionali che non vadano a votare, non si esprimono di politica e non usino internet, mi sembra una grandissima castroneria. Solo io li vedo a flotte esprimersi con un italiano stentato su vaccini, scie chimiche ecc? Credo proprio di no, altrimenti mi dovrebbero rinchiudere. Ti posso dar ragione sul fatto che una buona fetta abbia votato per clientelismo e "tradizione familiare" poiché incapace di formulare un pensiero critico su qualcosa, ma qui a dire che gli analfabeti funzionali non vanno a votare è un paradosso. E chissà come mai i 2 partiti che hanno avuto la meglio alle ultime elezioni sono proprio quelli più votati dagli analfabeti funzionali. In tutto ciò è onorevole che porti avanti con sicurezza le tue opinioni, ma le opinioni dovrebbero essere sostenute anche dai fatti concreti, non su fumose teorie campate in aria.
Finalmente qualcosa di diverso in tv! Satira divertente e triste allo stesso tempo, perché personaggi grotteschi come quello dell'imitazione se ne vedono davvero in giro (più su facebook e youtube, che in giro)
La satira, bella o brutta che sia, centra sempre il suo obbiettivo se fa storcere anche il naso e non solo ridere...non è solo comicità...evidentemente la Guzzanti è riuscita nel suo intento visti alcuni commenti infastiditi. Quindi è stata brava!!! Prendiamone tutti atto!! Da donna del nord posso poi dire che ne conosco aimè di "sciure" di quel tipo...questa è una parodia certamente...ma la sostanza dei discorsi che fanno le italiche donne di mia conoscenza è calzante con questa satira. PS NON SONO DI SINISTRA...CERCO PERÒ DI USARE LA MIA TESTA
@@MadMax19851 sono valide entrambe le forme (Treccani e non solo)....leggi...studia...informati....fa bene e non fa essere arroganti! A proposito, la Treccani è un'autorevole enciclopedia. Buona serata
@Songe Vert divertiti e rilassati un po' ...se non con la Guzzanti che ho capito non essre dii tuo gradimento...con altro...come dicono i saggi: la vita è breve. Buona giornata
Peccato che manco l'Austria li vorrebbe questi residuati nostalgici del Lombardo Veneto e se li prendesse, sarebbe per bisogno di manodopera straniera, lavoretti in pratica che gli austriaci non vogliono fare "pulire cessi" "raccolta mele" "mungitori".
@@carmenritha Si tratta di un grave errore che i nostalgici spesso commettono: pensare che le popolazioni italiane dell'impero fossero trattate con pari dignità di quelle germanofone. Assolutamente no. Si veda come era organizzato il parlamento imperiale e quanto potere avesse la nobiltà locale. Per cui - a me personalmente - suonano bene le parole della canzone "La campana di San Giusto": "O Italia o Italia del mio cuore, tu ci vieni a liberar...". Quello che è successo a partire dagli anni '20 è però una tragedia...
@@antoniosonzogni4563 se faccio ridere anche i polli (ossia quelli della tua specie) che sono notoriamente mezzi tonti vuol dire che sono un gran comico . Figurati che gran successo ho con le persone intelligenti pienamente capaci e che apprezzano persino la sabina
@@otnaollenagramair8639 sono astemio , mai fumato neanche uno spinello. Mi sono accorto che non parli e pure è meglio che non scrivi a vanvera : cosi' eviti di occupare inutilmente spazio prezioso sul web che potrebbe essere destinato a miglior causa
Semplicemente meravigliosa 😂😂😂😂 Ancora rido a ripensare a queste riuscite imitazioni della Guzzanti, anche se nella realtà ci sarebbe solo da avere tristezza per lo schifo di mani in cui il paese è finito da molto, troppo tempo.
idolo!!! dopo aver vissuto in Veneto per un anno e mezzo, posso dire che di tipi così ne ho visti parecchi. Il primo giorno che arrivo a casa, il vicino mi dice: ' per fortuna che c'è un altro, prima qua stava una meridioonale!!' che elementi ahahah
Marcelo ...volere sapere chi entra in casa nostra, non volere sottometterci all'islam, non volere zono della città in balia di spacciatori è da idioti?
Alex 080267 se è vero hai avuto molta sfortuna. Omicidi e atti di violenza privata sono in calo fisso da 25 anni in Italia (basta guardare le statistiche della polizia).
@@marcelofasurnacchie7482 purtroppo è tutto vero e mi sono dimenticato di citare la donna uccisa dal marito a 250 metri da dove abitavo e l'accoltellamento di due persone fatto da un immigrato ke urlava Allah Akbar avvenuto a 200 metri da dove lavoro. Quando vedi tanta violenza francamente con le statistiche ti ci pulisci diciamo il naso per non essere volgari.
@@marcelofasurnacchie7482 … per fortuna altrimenti le regioni controllate dai narcos in Messico a confronto sarebbero la Svizzera. Al di là delle mie esperienze, la sinistra ha perso le recenti elezioni proprio sul temi immigrati e sicurezza. Ma invece di capirlo continuano a insultare chiunque voglia porre un freno all'immigrazione incontrollata come populista o peggio fascista. E poi si domandano perché Lega e M5S abbiano trionfato alle elezioni, nonostante il buoni risultati sull'economia e occupazione dei governi Renzi - Gentiloni. Buona serata.
Una volta sentii parlare dei vecchietti : ho sentito sta cazzata che l uomo deriva dalle scimmie , che cazzata , io le scimmie non le ho mai viste costruirsi una casa . Ecco , secondo voi quanto è distante l elettore leghista da quel vecchietto ?
Lo sketch è meraviglioso, ancora una volta Sabina Guzzanti ha fatto centro nel descrivere gli atteggiamenti assurdi e oscurantisti di tantissimi ita(g)liani. Bot leghisti, ma perché venite a commentare qua sotto invece di andare a cucinare la polenta e a togliervi una volta per tutte dal c**zo? Sì, vi si prende per il culo, e allora? non vi rendete conto di quanto siete ridicoli e di quanta gente non vi sopporta? siatene felici, come dice il vs capo e mettetevi a guardare i video dei gattini!
Bravissima ma non so, non riesco a riderne. Sento troppa gente che la pensa così davvero, in maniera ridicola, ignorante, intollerante, convinta del proprio nulla. Vedere questo specchio grottesco, ma neanche troppo, della realtà di una grossa fetta di italiani mi fa quasi male. Esempio: donna nera con poca conoscenza dell'italiano chiede a una cassiera dell'Auchan se c'è un posto dove poter lasciare le borse che ha prima di entrare a fare la spesa. Le rispondo io in inglese che purtroppo non esiste un posto del genere e deve portare il carrelino con la sua roba con sé. La cassiera che non aveva capito nulla -No perché questa voleva entrare con le borse aperte e rubare, che lo so com'è sta gente straniera. Proprio come ho fatto qui scrivo questo esempio di intolleranza e pregiudizio su fb e ricevo come commento "E sì! Perché questa è gente scappata dal carcere con altri suoi compagni clandestini" Mi spiace, ma se il pezzo comico è troppo simile alla realtà non riesco a riderne.
@@haroldthebarrel9547 ci sono anche poliziotti, carabinieri, guardie giurate tutti italiani che ammazzano moglie figli e parenti. Sono squilibrati e basta. Mica sono criminali solo perché migranti
@@MassimoCrispi Certo...chi lo nega ?? Ci mancherebbe. Ma se già abbiamo questa bella fauna AUTOCTONA, dobbiamo recuperare anche altri delinquenti pazzoidi dal resto del mondo?? Ricordi quel KABOBO?? Quello che aveva preso a picconate i passanti ?? Hanno detto che era pazzo. E chi se ne frega ?? Intanto delle persone sono morte. Poteva ammazzarle a casa sua....perché qui da noi? Perché il PD ha firmato per farli sbarcare tutti da noi?? Di quelli se ne può fare a meno . Oppure sono utili e ci pagano la pensione ? E PAMELA ?? Le ha mangiato il cuore, quell'animale. E DESIREE' ?? Pensa che i giudici hanno negato la violenza di gruppo perché l'hanno violentata UNO alla VOLTA. Cosa pensava il giudice,...che violenza di gruppo significa infilare quattro o cinque cazzi in una fica contemporaneamente ? Tu lo capisci, vero , che siamo al DELIRIO ??? Come si fa a giustificare comportamenti del genere?? io sono una persona normale, non ho MAI messo le mano addosso a nessuno. Ma se avessi quei maiali davanti , mi farebbe piacere avere un'arma in mano E magari pure usarla. Mi pare che tu sia una persona ragionevole, intelligente....ho detto cazzate ??
Che c'entra che coi migranti arrivano gli squilibrati? Con tutte le persone che girano per il mondo, i suoi familiari e i suoi vicini di casa compresi, quelli che a lei possono apparire come dei santi e invece poi possono rivelarsi dei mostri, che cosa fa, il test di sanità mentale a tutti quanti? Nel mondo c'è una percentuale di squilibrati e di persone violente, di mostri e di delinquenti che non hanno a che vedere colla razza. Buona parte di questi mostri è generata dallo stile di vita e dal sistema che caratterizza una società. Il sistema influisce sul grado di istruzione, sui consumi, sui bisogni indotti, sui valori, su tutto. Altri mostri sono così per tare genetiche o per mille altre ragioni. I testi di medicina legale e criminologia sono pieni zeppi di casistiche. In un sistema, che comunque interseca altri sistemi di altre parti del mondo, è mostrato come positivo che rubare sia il modo più rapido per arricchirsi (mostrato particolarmente dai politici e dai loro amici, che grazie alle prescrizioni la sfangano sempre), e dove arricchirsi è il primo valore assoluto, dove si mostrano status symbol costosi nelle pubblicità, come se uno dovesse cambiare un'auto al mese, comprare un orologio da 30.000 euro ogni due mesi, dove esistono solamente famiglie felici in case stratosferiche la cui occupazione principale del marito è stare sul divano mentre la moglie cucina la pasta o la pizza, oppure dove basta un profumo per avere ai propri piedi modelle e modelli ultragalattici, i meno attrezzati, non avendo valori o scale di valori di riferimento, si sentono autorizzati a delinquere per conquistare quello status e sentirsi parte di quella società fittizia. Per prevenire il disagio prima bisogna conoscerlo. E non può fare i test di intelligenza o di preparazione ai profughi che arrivano. Se c'è gente che sta morendo di fame o sta partorendo, in fuga da miseria, guerre, carestie, epidemie, discriminazioni, eccetera, o che fugge semplicemente perché nel proprio paese non riesce a trovare una vita migliore per la ragione che non possono esserci le condizioni affinché si sviluppi, o per i motivi più vari e disparati, può anche trovarsi il delinquente. Il delinquente straniero che viene preso avrà il trattamento che merita in base al reato che ha commesso, sarà sua responsabilità il non commetterlo. Ma quanti poi sono gli stranieri che delinquono rispetto a quelli che non lo fanno? Ciò che è intollerabile è che si faccia di tutte le erbe un fascio, non considerando che ci sono stranieri che lavorano, che sono miti e che non fanno del male a nessuno, anzi svolgono mansioni utilissime. Il delinquente straniero è sempre peggio del delinquente nostrano, è questa la mostruosità, si dice non abbiamo bisogno di importarli, come se invece avessimo bisogno dei nostri. Non si dice mai non creiamo le condizioni perché tutto ciò non si manifesti e non avvenga, che è la base per una società civile. Si pensa sempre ai buoi quando sono scappati. Nessuno pensa che se le mafie nigeriane della droga allignano e prosperano è perché ci sono dei compratori, che sono italiani. Gente che consuma schifezze. Se non ci fossero non ci sarebbero neanche gli spacciatori. Inoltre tutti questi delitti avvengono in luoghi e in situazioni già pericolosi di per sé. Lei cerca la droga? Lei frequenta discoteche dove si spaccia? Lei ha a che fare con usurai e con mafiosi? È chiaro che se si va nel covo di delinquenti, siano essi stranieri o no, prima o poi qualcosa può succedere. E anche a una sedicenne che si fa di qualsiasi cosa e che va a cercare roba in un posto pieno di gente fuori di zucca che gliela vende può succedere di tutto. I criminali che sono stati presi pagheranno per ciò che hanno fatto, visto che li hanno presi. Se il giudice trova delle attenuanti stia tranquillo che è perché coloro sono informatori delle forze dell'ordine e quindi sono protetti. Succede, sa?
Dopo aver visto le scene della sindaca Raggi 5S e della sconosciuta del PD mi sono chiesta: la bravissima Sabina farà anche una scena sulla Lega? Eccola. Ma non fa ridere. E' terrorizzante.
Lo sketch fa ridere e fa riflettere, ma ha un problema enorme: NON è satira, come ritengono molto qua nei commenti. Se fosse satira, andrebbe a colpire alle sfere alte, alla "classe" dirigenziale. Qua sta facendo ironia su una donna qualunque, una donna che puoi incontrare per strada, al lavoro od in un negozio. Potrebbe essere la vostra vicina o voi stessi.
@@giuseppezagheni9479 dovresti esserlo invece, la satira colpisce il potere per definizione, questa è una macchietta che colpisce uno/a, dei/delle tante, very cheap, ma contenti voi....
noooo per carità già esistono nella realtà queste casalingue dal grilletto facile, vederne anche l'imitazione per me è troppo ... non ce la faccio più!
@@otnaollenagramair8639 con me al solito siete talmente ignoranti che non sapete distinguere chi é di sinistra e chi é iscritto al Pd. Che di sinistra ormai ha ben poco. Ma tant'é.... ci siamo abituati a leggere stronzate sui social 😞
Con la sinistra al governo non sentivamo il bisogno della satira politica... Perché bastava guardare in faccia chi ci amministrava per scoppiare a ridere!
Questa roba faceva ridere ed era efficace vent'anni fa, ma ne' la Dandini ne' la Guzzanti se ne rendono conto, e forse tantomeno se ne rende conto chi ha deciso di riesumare un programma del genere, che fra l'altro mi ricordo ai tempi di avere apprezzato
@@Over.The.Hills.And.Far.Away. A parte il fatto che alle elezioni non ho votato lega, ma ipotizzando che lo avessi fatto, il mio partito ha raddoppiato i voti ed ha spedito all'opposizione il tuo e dovrei rosicare per una c.gatina di scenetta? Rifletti un momento, e se questa roba qua per te è sufficiente, come direbbe uno che l'ha appena preso in saccoccia: CONSOLATI Il mio giudizio era basato solo sul fatto che la Guzzanti queste battute e queste rappresentazioni le faceva un sacco di anni fa, e che nel frattempo sono accadute un po' di cose, magari lei non se ne rende conto, o magari fa finta di non accorgersene.
Certa gente fa satira sugli avversari ma non la farebbe mai veramente sui propri "beniamini", anche perché probabilmente non troverebbe lavoro più da nessuna parte. Comunque gli italiani finalmente non si sono lasciati abbindolare e a niente sono valse tutte queste pagliacciate.
Sabina è brava, ma nemmeno lei con questo suo ritratto dei casi umani riesce ad essere più parodico e deprimente dei commenti risentiti degli stessi che si sentono rappresentati.
Io da leghista, una risata riesco anche a farmela, a guardare queste cose. Trovo invece triste l'astio bavoso dei, non dico sinistroidi, perchè certa sinistra delle origini ha anche il mio rispetto, ma dei "progressisti".. triste.
Sabina Guzzanti è simpaticissima e bravissima, nonostante questa volta non condivida l'obbiettivo della sua satira, mi fa comunque ridere, ma stavolta, contrariamente alla prima edizione non condivido affatto la sua linea, per quanto riguarda la trasmissione, alcune gags viste mi sono sembrate a dir poco stucchevoli, ma c'era veramente bisogno di riscaldare un soufflé, punto interrogativo
Tutto molto divertente, spero non tocchi mai a voi di subire un furto in casa vostra con annesso pestaggio... altro che legittima difesa. Se volete fare le vittime sacrificali, fate pure, però non deridete le persone che vogliono solo potersi difendere in caso di pericolo reale.
A me non piace il video, sembra una versione esageratamente di parte (di sinistra pare) di alcuni tipici comportamenti della lega; probabilmente sono di parte anche io, il che sarà dovuto all'ambiente famigliare; non dico che certi comportamenti siano da giustificare, solo che in questo caso non fa ridere e sembra anche una presa per il culo al dialetto del nord. Ps Contate che le opinioni sono libere e che ogni tanto posso essere permalosa.
Un po' esagerata, é vero, ma molti leghisti sono così, purtroppo. E poi chi se ne frega dell'accento; se si vuole fare una caricatura é normale andarci pesante.
la cosa peggiore é che l'attrice parla con un accento settentrionale, ma ci sono meridionali che votano lega.
Quello e' il peggio del peggio...
La LEGA ha il 40% dei voti.
@@claudiomilano2599 sono sondaggi, nel parlamento ha effettivamente il 17%.
E fanno bene.
@@claudiomilano2599 uguale alla percentuale di caproni
Il cameriere che ti taglia l'ananas a fette sottili🤣🤣🤣
Hanno rappresentato perfettamente il leghista medio italiano, complimenti
Invece per rappresentare voi ci vorrebbe uno sforzo minore, basta fare una scoreggia et voila' !!!!!
@@harleydavidson7762 vorrebbe insinuare che i leghisti non sono così?
@@harleydavidson7762 come volevasi dimostrare
Il modo in cui è vestita è perfetto
Fa ridere, ma lascia l'amaro in bocca. Purtroppo descrive una parte del nostro Paese
@@otnaollenagramair8639 Caro tu si , e lo dimostri con questo intervento strampalato senza capo ne coda "che hai una percezione della realtà alterata dall'alcol e dalle droghe "
@@otnaollenagramair8639 Basta leggere Fusaro, dai
@@otnaollenagramair8639 La Lega non è una setta, ma credo che sia una cosa gravissima che un partito politico (qualsiasi) diffonda messaggi di odio e violenza, e nel frattempo va in parlamento a scaldare una poltrona. E i mass media ci martellano con questi messaggi rendendo più facile il condizionamento psicologico, oltre che gli italiani sono mediamente inetti ed ignoranti (dopotutto se siamo la nazione con il 49% di Analfabeti funzionali, dovrà avere comunque un impatto su qualcosa). E comunque, se ti fa stare meglio, credo che la maggior parte dei nostri politici ha rubato e continua ancora a rubare,ovviamente il video riguarda "l'elettrice della Lega" e io mi sono espressa su quello. Ma sicuramente ne io e ne te risolveremo i problemi dell'Italia discutendo su YT mentre tu difendi a spada tratta i tuoi paladini. In ogni caso se questo video ti disturba, anziché attaccare coloro che non hanno le tue stesse idee politiche, semplicemente ignora.
@@nel_dubbio_mena Mi sembrava inutile e ripetitivo citarli, ma grazie del suggerimento 👍🏻
@@otnaollenagramair8639 Questa tua affermazione sugli Analfabeti funzionali che non vadano a votare, non si esprimono di politica e non usino internet, mi sembra una grandissima castroneria. Solo io li vedo a flotte esprimersi con un italiano stentato su vaccini, scie chimiche ecc? Credo proprio di no, altrimenti mi dovrebbero rinchiudere. Ti posso dar ragione sul fatto che una buona fetta abbia votato per clientelismo e "tradizione familiare" poiché incapace di formulare un pensiero critico su qualcosa, ma qui a dire che gli analfabeti funzionali non vanno a votare è un paradosso. E chissà come mai i 2 partiti che hanno avuto la meglio alle ultime elezioni sono proprio quelli più votati dagli analfabeti funzionali. In tutto ciò è onorevole che porti avanti con sicurezza le tue opinioni, ma le opinioni dovrebbero essere sostenute anche dai fatti concreti, non su fumose teorie campate in aria.
Finalmente qualcosa di diverso in tv! Satira divertente e triste allo stesso tempo, perché personaggi grotteschi come quello dell'imitazione se ne vedono davvero in giro (più su facebook e youtube, che in giro)
Sabrí, menomale che almeno ce sei rimasta tu!! 💖
La satira, bella o brutta che sia, centra sempre il suo obbiettivo se fa storcere anche il naso e non solo ridere...non è solo comicità...evidentemente la Guzzanti è riuscita nel suo intento visti alcuni commenti infastiditi. Quindi è stata brava!!! Prendiamone tutti atto!! Da donna del nord posso poi dire che ne conosco aimè di "sciure" di quel tipo...questa è una parodia certamente...ma la sostanza dei discorsi che fanno le italiche donne di mia conoscenza è calzante con questa satira. PS NON SONO DI SINISTRA...CERCO PERÒ DI USARE LA MIA TESTA
Maria Cristina Locatelli .. se vuoi fare la buonista della cippa, almeno prima ripassa l’italiano: obiettivo si scrive con una B, asina 🐴🐴🐴
@@MadMax19851 sono valide entrambe le forme (Treccani e non solo)....leggi...studia...informati....fa bene e non fa essere arroganti! A proposito, la Treccani è un'autorevole enciclopedia. Buona serata
@@otnaollenagramair8639 mi dispiace deludere...ho già precisato che non voto e non ho mai votato a sinistra.
👏👏👏👏👏👍
@Songe Vert divertiti e rilassati un po' ...se non con la Guzzanti che ho capito non essre dii tuo gradimento...con altro...come dicono i saggi: la vita è breve. Buona giornata
Non si può sparare così all'impazzata! Eh no, io ho preso la mira!! 😂😂👏 Grande Sabina!!
L'accento è eccezionale. Da regno Lombardo-Veneto.
Peccato che manco l'Austria li vorrebbe questi residuati nostalgici del Lombardo Veneto e se li prendesse, sarebbe per bisogno di manodopera straniera, lavoretti in pratica che gli austriaci non vogliono fare "pulire cessi" "raccolta mele" "mungitori".
@@carmenritha Si tratta di un grave errore che i nostalgici spesso commettono: pensare che le popolazioni italiane dell'impero fossero trattate con pari dignità di quelle germanofone. Assolutamente no. Si veda come era organizzato il parlamento imperiale e quanto potere avesse la nobiltà locale. Per cui - a me personalmente - suonano bene le parole della canzone "La campana di San Giusto": "O Italia o Italia del mio cuore, tu ci vieni a liberar...". Quello che è successo a partire dagli anni '20 è però una tragedia...
"Chi lo paga il libro di storia, io o la simmia?" :-D
satira perfettamente calzante al livello culturale medio del/della leghista ....altro che satira basata sul niente ..
Ahahahahaha fai ridere I polli...
@@antoniosonzogni4563 se faccio ridere anche i polli (ossia quelli della tua specie) che sono notoriamente mezzi tonti vuol dire che sono un gran comico . Figurati che gran successo ho con le persone intelligenti pienamente capaci e che apprezzano persino la sabina
@@otnaollenagramair8639 ma la smettete con sinistra e destra?fate solo discussioni inutilo
@@otnaollenagramair8639 "squole " superiori a chi straparla
@@otnaollenagramair8639 sono astemio , mai fumato neanche uno spinello. Mi sono accorto che non parli e pure è meglio che non scrivi a vanvera : cosi' eviti di occupare inutilmente spazio prezioso sul web che potrebbe essere destinato a miglior causa
Semplicemente meravigliosa 😂😂😂😂 Ancora rido a ripensare a queste riuscite imitazioni della Guzzanti, anche se nella realtà ci sarebbe solo da avere tristezza per lo schifo di mani in cui il paese è finito da molto, troppo tempo.
idolo!!! dopo aver vissuto in Veneto per un anno e mezzo, posso dire che di tipi così ne ho visti parecchi. Il primo giorno che arrivo a casa, il vicino mi dice: ' per fortuna che c'è un altro, prima qua stava una meridioonale!!' che elementi ahahah
Eh eh eh... Ti capisco, sono meridionale fuori sede...
Che dementi . Vero.
Mi spiace che abbiate avuto delle brutte esperienze in Veneto o più in generale al Nord, ma vi assicuro che esistono anche persone normali qua
@@alessandrozenari9739 bé, meno male. Da quello che sento c'é una grande percentuale di gente str....
Finalmente una, UNA che fa satira sull’idiozia antimigranti dei nostri giorni
Marcelo ...volere sapere chi entra in casa nostra, non volere sottometterci all'islam, non volere zono della città in balia di spacciatori è da idioti?
Alex 080267 se è vero hai avuto molta sfortuna. Omicidi e atti di violenza privata sono in calo fisso da 25 anni in Italia (basta guardare le statistiche della polizia).
@@marcelofasurnacchie7482 purtroppo è tutto vero e mi sono dimenticato di citare la donna uccisa dal marito a 250 metri da dove abitavo e l'accoltellamento di due persone fatto da un immigrato ke urlava Allah Akbar avvenuto a 200 metri da dove lavoro. Quando vedi tanta violenza francamente con le statistiche ti ci pulisci diciamo il naso per non essere volgari.
Alex 080267 Ma lei vive in un film dell’orrore! Scherzi a parte, la stragrande maggioranza dei suoi concittadini non vive le sue stesse esperienze
@@marcelofasurnacchie7482 … per fortuna altrimenti le regioni controllate dai narcos in Messico a confronto sarebbero la Svizzera. Al di là delle mie esperienze, la sinistra ha perso le recenti elezioni proprio sul temi immigrati e sicurezza. Ma invece di capirlo continuano a insultare chiunque voglia porre un freno all'immigrazione incontrollata come populista o peggio fascista. E poi si domandano perché Lega e M5S abbiano trionfato alle elezioni, nonostante il buoni risultati sull'economia e occupazione dei governi Renzi - Gentiloni. Buona serata.
SATIRA troppo giusta!!troppo spassosa! !!troppo intelligente!!!!
È una battuta vero?
Antonello Riamagra: PD è l'acronimo di Partito Deficienti.
Per il tuo livello evidentemente si
Ma la Guzzanti non è del PD.
@@ΚαίτουΑμυγδαλου se lei é greco non si immischi in questioni che non capisce
Una volta sentii parlare dei vecchietti : ho sentito sta cazzata che l uomo deriva dalle scimmie , che cazzata , io le scimmie non le ho mai viste costruirsi una casa . Ecco , secondo voi quanto è distante l elettore leghista da quel vecchietto ?
Quindi l'uomo è stato creato!?...
😂😂😂😂 stupenda
Quanta gente di destra triggerata qui sotto... Meno male che sono quelli di sinistra che se la prendono troppo e danno di matto lol
Si si, la gente di dx é gretta e ignorante, menomale che c'è la sx che con la Murgia ed il nientologo Saviano, fa "cultura"..
@@YenaPrinskin almeno chi è di Sinistra sa scrivere in Italiano. Quasi sembra che lei non sia italiana per come scrive... Si commenti da sola
@@matteocamponeschi9931 Cosa c'è di grammaticalmente sbagliato caro il mio pezzo di Idiota?
@@YenaPrinskin leggi il tuo commento e commentati. Ehm.. Comunque gli errori non sono soltanto grammaticali
@@matteocamponeschi9931 Scrivo sul tel, anche un cretino si accorgerebbe che sono errori di battitura..
BENTORNATE!!
L'accento sembra quello ertano (dove sta Mauro Corona), quindi più che fucile, ci voleva l'ascia 😂
Sì.. bravo! 😂😂
Lo sketch è meraviglioso, ancora una volta Sabina Guzzanti ha fatto centro nel descrivere gli atteggiamenti assurdi e oscurantisti di tantissimi ita(g)liani. Bot leghisti, ma perché venite a commentare qua sotto invece di andare a cucinare la polenta e a togliervi una volta per tutte dal c**zo? Sì, vi si prende per il culo, e allora? non vi rendete conto di quanto siete ridicoli e di quanta gente non vi sopporta? siatene felici, come dice il vs capo e mettetevi a guardare i video dei gattini!
COMMENTARE LE STRONZATE CHE SCRIVI È COME PARLARE CON UN PUPAZZO .......
@@girasol5998 e allora parla pure con un pupazzo, secondo me è quello che fai da quando sei nato! :D
😂😂😂😂😂
@@giusyfotia brava ! 👍🏻
Oddiomio, è geniale!
Evviva la Sabina guizzanti è tornata in forma, mi fa di nuovo ridere!
Bravissima ma non so, non riesco a riderne. Sento troppa gente che la pensa così davvero, in maniera ridicola, ignorante, intollerante, convinta del proprio nulla. Vedere questo specchio grottesco, ma neanche troppo, della realtà di una grossa fetta di italiani mi fa quasi male.
Esempio: donna nera con poca conoscenza dell'italiano chiede a una cassiera dell'Auchan se c'è un posto dove poter lasciare le borse che ha prima di entrare a fare la spesa. Le rispondo io in inglese che purtroppo non esiste un posto del genere e deve portare il carrelino con la sua roba con sé. La cassiera che non aveva capito nulla -No perché questa voleva entrare con le borse aperte e rubare, che lo so com'è sta gente straniera.
Proprio come ho fatto qui scrivo questo esempio di intolleranza e pregiudizio su fb e ricevo come commento "E sì! Perché questa è gente scappata dal carcere con altri suoi compagni clandestini"
Mi spiace, ma se il pezzo comico è troppo simile alla realtà non riesco a riderne.
...e i marò???
@@haroldthebarrel9547 Anche da Italiani che ammazzano mogli e fidanzate...
@@haroldthebarrel9547 ci sono anche poliziotti, carabinieri, guardie giurate tutti italiani che ammazzano moglie figli e parenti. Sono squilibrati e basta. Mica sono criminali solo perché migranti
@@MassimoCrispi Certo...chi lo nega ?? Ci mancherebbe. Ma se già abbiamo questa bella fauna AUTOCTONA, dobbiamo recuperare anche altri delinquenti pazzoidi dal resto del mondo?? Ricordi quel KABOBO?? Quello che aveva preso a picconate i passanti ?? Hanno detto che era pazzo. E chi se ne frega ?? Intanto delle persone sono morte. Poteva ammazzarle a casa sua....perché qui da noi? Perché il PD ha firmato per farli sbarcare tutti da noi?? Di quelli se ne può fare a meno . Oppure sono utili e ci pagano la pensione ? E PAMELA ?? Le ha mangiato il cuore, quell'animale. E DESIREE' ?? Pensa che i giudici hanno negato la violenza di gruppo perché l'hanno violentata UNO alla VOLTA. Cosa pensava il giudice,...che violenza di gruppo significa infilare quattro o cinque cazzi in una fica contemporaneamente ? Tu lo capisci, vero , che siamo al DELIRIO ??? Come si fa a giustificare comportamenti del genere?? io sono una persona normale, non ho MAI messo le mano addosso a nessuno. Ma se avessi quei maiali davanti , mi farebbe piacere avere un'arma in mano E magari pure usarla. Mi pare che tu sia una persona ragionevole, intelligente....ho detto cazzate ??
Che c'entra che coi migranti arrivano gli squilibrati? Con tutte le persone che girano per il mondo, i suoi familiari e i suoi vicini di casa compresi, quelli che a lei possono apparire come dei santi e invece poi possono rivelarsi dei mostri, che cosa fa, il test di sanità mentale a tutti quanti?
Nel mondo c'è una percentuale di squilibrati e di persone violente, di mostri e di delinquenti che non hanno a che vedere colla razza. Buona parte di questi mostri è generata dallo stile di vita e dal sistema che caratterizza una società. Il sistema influisce sul grado di istruzione, sui consumi, sui bisogni indotti, sui valori, su tutto. Altri mostri sono così per tare genetiche o per mille altre ragioni. I testi di medicina legale e criminologia sono pieni zeppi di casistiche.
In un sistema, che comunque interseca altri sistemi di altre parti del mondo, è mostrato come positivo che rubare sia il modo più rapido per arricchirsi (mostrato particolarmente dai politici e dai loro amici, che grazie alle prescrizioni la sfangano sempre), e dove arricchirsi è il primo valore assoluto, dove si mostrano status symbol costosi nelle pubblicità, come se uno dovesse cambiare un'auto al mese, comprare un orologio da 30.000 euro ogni due mesi, dove esistono solamente famiglie felici in case stratosferiche la cui occupazione principale del marito è stare sul divano mentre la moglie cucina la pasta o la pizza, oppure dove basta un profumo per avere ai propri piedi modelle e modelli ultragalattici, i meno attrezzati, non avendo valori o scale di valori di riferimento, si sentono autorizzati a delinquere per conquistare quello status e sentirsi parte di quella società fittizia.
Per prevenire il disagio prima bisogna conoscerlo. E non può fare i test di intelligenza o di preparazione ai profughi che arrivano. Se c'è gente che sta morendo di fame o sta partorendo, in fuga da miseria, guerre, carestie, epidemie, discriminazioni, eccetera, o che fugge semplicemente perché nel proprio paese non riesce a trovare una vita migliore per la ragione che non possono esserci le condizioni affinché si sviluppi, o per i motivi più vari e disparati, può anche trovarsi il delinquente.
Il delinquente straniero che viene preso avrà il trattamento che merita in base al reato che ha commesso, sarà sua responsabilità il non commetterlo. Ma quanti poi sono gli stranieri che delinquono rispetto a quelli che non lo fanno?
Ciò che è intollerabile è che si faccia di tutte le erbe un fascio, non considerando che ci sono stranieri che lavorano, che sono miti e che non fanno del male a nessuno, anzi svolgono mansioni utilissime. Il delinquente straniero è sempre peggio del delinquente nostrano, è questa la mostruosità, si dice non abbiamo bisogno di importarli, come se invece avessimo bisogno dei nostri. Non si dice mai non creiamo le condizioni perché tutto ciò non si manifesti e non avvenga, che è la base per una società civile. Si pensa sempre ai buoi quando sono scappati. Nessuno pensa che se le mafie nigeriane della droga allignano e prosperano è perché ci sono dei compratori, che sono italiani. Gente che consuma schifezze. Se non ci fossero non ci sarebbero neanche gli spacciatori.
Inoltre tutti questi delitti avvengono in luoghi e in situazioni già pericolosi di per sé. Lei cerca la droga? Lei frequenta discoteche dove si spaccia? Lei ha a che fare con usurai e con mafiosi?
È chiaro che se si va nel covo di delinquenti, siano essi stranieri o no, prima o poi qualcosa può succedere. E anche a una sedicenne che si fa di qualsiasi cosa e che va a cercare roba in un posto pieno di gente fuori di zucca che gliela vende può succedere di tutto. I criminali che sono stati presi pagheranno per ciò che hanno fatto, visto che li hanno presi. Se il giudice trova delle attenuanti stia tranquillo che è perché coloro sono informatori delle forze dell'ordine e quindi sono protetti. Succede, sa?
Da tempo non vedevo qualcosa di davvero geniale in TV, spero che molte persone aprano gli occhi
su come sono arroganti e supponenti quelli di "sinistra"? Si certo ... davvero geniale!
Lei é un illuso.... i leghisti il cervello non ce l'hanno
@@otnaollenagramair8639 esatto... e ne siamo fieri. Meglio arrogante che ignorante e becero.
spero che questo programma venga rinnovato. fa morire dal ridere
"che se non ci metti il grand marnier scoppia la rivolta"
Grandissima !!!!
Grande!!!
bravissima
La Guzzanti è tornata in gran forma!!
Imitazione perfetta. Grande.
Litteruo
Dopo aver visto le scene della sindaca Raggi 5S e della sconosciuta del PD mi sono chiesta: la bravissima Sabina farà anche una scena sulla Lega?
Eccola. Ma non fa ridere. E' terrorizzante.
La Guzzanti è un mito!
Troppo divertente!😁
ma è mario giordano
francesco covato no, questa è più maschile
Lo sketch fa ridere e fa riflettere, ma ha un problema enorme: NON è satira, come ritengono molto qua nei commenti.
Se fosse satira, andrebbe a colpire alle sfere alte, alla "classe" dirigenziale. Qua sta facendo ironia su una donna qualunque, una donna che puoi incontrare per strada, al lavoro od in un negozio. Potrebbe essere la vostra vicina o voi stessi.
Non sono d'accordo, la satira colpidce tutti e tutto quando si presenta l'occasione per farla.
@@giuseppezagheni9479 dovresti esserlo invece, la satira colpisce il potere per definizione, questa è una macchietta che colpisce uno/a, dei/delle tante, very cheap, ma contenti voi....
Infatti questo si chiama "sfottò" ovvero giocare sui tic e manie della gente comune, e non c'entra la satira.
noooo per carità già esistono nella realtà queste casalingue dal grilletto facile, vederne anche l'imitazione per me è troppo ... non ce la faccio più!
@@Kabullo76 Dire "very cheap" è veramente very cheap. Neanche l'italiano, neanche le basi.
Bravissima! Grande..
Ma perché sempre il 7%? Grande!!!
Hai chiamato il taxi!
si preparati ad ascendere al cielo (in taxi ovviamente )
MA CHI LO PAGA IL LIBRO DI SCUOLA? IO, O LA SCIMMIA!?
Purtroppo una parte del Paese è questa... e la colpa maggiore è nell’ignoranza galoppante nel nostro Paese... culturalmente siamo ai minimi storici...
Bellissima trasmissione .Sabina è troppo forte .ecco questa è l Italia .
Già e questo è il commento di un iscritto del PD
@@otnaollenagramair8639 e tu sei un ignorante.... perché la Guzzanti non é iscritta al Pd 😕
@@otnaollenagramair8639 con me al solito siete talmente ignoranti che non sapete distinguere chi é di sinistra e chi é iscritto al Pd. Che di sinistra ormai ha ben poco.
Ma tant'é.... ci siamo abituati a leggere stronzate sui social 😞
Ma perche' sempre il 7% 😂😂
...hahahahahahaha...non ci resta che ridere...le lacrime le abbiamo finite!
Ohhhh nooo .ti sbagli proprio .
Con la sinistra al governo non sentivamo il bisogno della satira politica... Perché bastava guardare in faccia chi ci amministrava per scoppiare a ridere!
Purtroppo dovrà estendere l'accento della parodia a tutto il resto d'Italia, nei prossimi tempi. Però fantastica la Guzzanti
Bravissima
Ma nel Lombardo-Veneto sono tutte così?
Ti posso assicurare che non tutte sono così, però ce ne sono sì
Abbastanza
Corrado, Sabina Caterina vi amo.
Anchi vota 5vstelle stesso livello
I Buonisty! 😁😁😁
I cretini
Fa veramente ridere...ma fa anche pensare...
Oddio... Ne conosco qualcuna che ci assomiglia... 😅
Purtroppo..sembra esagerata ...ma spesso e' realta'!!!
Io ci tengo sono leghista da piu' di 20 anni e ne sono fiera a remengo chi non la pensa come me. Comunque non porto armi
Adriana Ferrari, tutte le psicopatologie conclamate sono pesanti, ma prenderne atto è già un primo passo verso la guarigione. Coraggio!
@@andreadepetris3275 scommetto che non l'ha capita 😂😂
Le posso dare un consiglio? Esistono dei centri che la possono aiutare, si chiamano " scuole".
Non capisco perché non fanno partecipare Cinzia Leone ci guadagnerebbero anche loro che sono un po' monotone senza di lei
Monotone ? Io mi sto sbellicando dalle risate 😜
Questa roba faceva ridere ed era efficace vent'anni fa, ma ne' la Dandini ne' la Guzzanti se ne rendono conto, e forse tantomeno se ne rende conto chi ha deciso di riesumare un programma del genere, che fra l'altro mi ricordo ai tempi di avere apprezzato
Come direbbe un leghista: ROSICA
@@Over.The.Hills.And.Far.Away. A parte il fatto che alle elezioni non ho votato lega, ma ipotizzando che lo avessi fatto, il mio partito ha raddoppiato i voti ed ha spedito all'opposizione il tuo e dovrei rosicare per una c.gatina di scenetta?
Rifletti un momento, e se questa roba qua per te è sufficiente, come direbbe uno che l'ha appena preso in saccoccia: CONSOLATI
Il mio giudizio era basato solo sul fatto che la Guzzanti queste battute e queste rappresentazioni le faceva un sacco di anni fa, e che nel frattempo sono accadute un po' di cose, magari lei non se ne rende conto, o magari fa finta di non accorgersene.
@@berserkerEF e che sarebbe accaduto di cosí sconvolgente ? É arrivato Salvini, quello che salva la Patria dagli invasori ? 😂😂😂😂😂
@@salvatorifiorella5250 Non so, ci rifletto bene e ti rispondo fra 2 anni
È mia mammaaaaaaa è ugualeeeee
Certa gente fa satira sugli avversari ma non la farebbe mai veramente sui propri "beniamini", anche perché probabilmente non troverebbe lavoro più da nessuna parte.
Comunque gli italiani finalmente non si sono lasciati abbindolare e a niente sono valse tutte queste pagliacciate.
Questa è Sabina Guzzanti, ha imitato anche gente della sinistra, caschi veramente male. Basta frignare sempre.
@@GabrieleMaiellaro sicuramente avrá imitato anche qualcuno di sinistra..... bisogna peró vedere quali contenuti nei dialoghi ha messo.
Renzi senza mitra ha fatto peggio.......
Questo é vero.... ma Renzi non lo amano nemmeno quelli di sinistra
brave le ragazze
Sabina è brava, ma nemmeno lei con questo suo ritratto dei casi umani riesce ad essere più parodico e deprimente dei commenti risentiti degli stessi che si sentono rappresentati.
Purtroppo c'é di peggio in Veneto....
Io da leghista, una risata riesco anche a farmela, a guardare queste cose. Trovo invece triste l'astio bavoso dei, non dico sinistroidi, perchè certa sinistra delle origini ha anche il mio rispetto, ma dei "progressisti".. triste.
Sono sicuro che la Guzzanti nella sua vita ha letto solo puttanate.
E' un accento che non e' veneto ne bresciano ne bergamasco. Imparare imparare le citta ' hanno accenti diversi questo non si sa da dove arriva
Questo accento arriva dall'ignoranza di chi vuole fare sketc satirici senza studiare, veramente penosa !!!!!!
@@harleydavidson7762 ma chi se ne frega dell'accento ! Ci fate caso solo voi.
É normale che se deve fare una caricatura, debba calcare sull'accento.
una perfetta donna leghista!
Sabina Guzzanti è simpaticissima e bravissima, nonostante questa volta non condivida l'obbiettivo della sua satira, mi fa comunque ridere, ma stavolta, contrariamente alla prima edizione non condivido affatto la sua linea, per quanto riguarda la trasmissione, alcune gags viste mi sono sembrate a dir poco stucchevoli, ma c'era veramente bisogno di riscaldare un soufflé, punto interrogativo
Ah no no ti sbagli proprio .io sono Realista .e sicuramente non sono iscritta ah nessun partito .OK .
che puttanata galattica. non mi venivano parole piu' auliche
grande Sabrina 😂😂😂
...vero vero.
Strageniale!
😂😂😂
Via quel dito dal ponticello!!!
Meraviglioso
fantastica...
non fa più ridere
Grande.
👏👏👏👏👏👏
Fa ridere ?
si fa ridere e riflettere
si
si
No! Fa ridere solo quelli con tessera PD per contratto!
@@otnaollenagramair8639 magari non farà ridere sgangheratamente come un vero Lombardo Veneto doc!
E' la Lores
Ma vi fate dei trip pesanti..
Sparighe a Calderoli🪖🤣
Il celedurismo
Tutto vero 😂
Comicità tanta
ma il messaggio non regge,
comunque grande talento la Guzzanti
Non regge ? Ma se é perfetta !
me par ime concittadini de Verona ma queli ie un po piu ignoranti
Michelaaaaaaaa
Ah ri-iniziano 😂😂😂
Chissà se ri-funziona come all'epoca con Berlusconi. Riusciranno a far cadere questo governo???
eh si berlusconi poi salvini. sti padani sempre dalla parte dei ladri. dev'essere genetico
Berlusconi? Ma vaffanculo
@@matteoroma4196 sono d'accordo. vaffanculo salvini E berlusconi e via il diritto di voto ai padani
@@distico 😂😂😂😂
Stucchevole
Va remengo io resto leghista che tu la pensi diversamente me ne faro' una ragione vivo lo stesso e vivo.bene
Brava .... il mondo é bello
... perché é avariato. Non avere dubbi é sinonimo di stupidità, lo sapeva ?
Ecccezziunala veramenta!
Geniale
Tutto molto divertente, spero non tocchi mai a voi di subire un furto in casa vostra con annesso pestaggio... altro che legittima difesa. Se volete fare le vittime sacrificali, fate pure, però non deridete le persone che vogliono solo potersi difendere in caso di pericolo reale.
ma io ho avuto problemi, ma da parte di italiani ... che faccio sparo?
Carmen Rita Arioli mi sa che il problema lo ha con l’italiano.
@@Francesca314 si ha ragione ma anche con gli italiani e con le maniaco depressive. Adesso tolgo il mi per non crearle altri incubi.
Speriamo che vi svaligino la casa
Bellissima
Viva le donne
A me non piace il video, sembra una versione esageratamente di parte (di sinistra pare) di alcuni tipici comportamenti della lega; probabilmente sono di parte anche io, il che sarà dovuto all'ambiente famigliare; non dico che certi comportamenti siano da giustificare, solo che in questo caso non fa ridere e sembra anche una presa per il culo al dialetto del nord.
Ps Contate che le opinioni sono libere e che ogni tanto posso essere permalosa.
Un po' esagerata, é vero, ma molti leghisti sono così, purtroppo. E poi chi se ne frega dell'accento; se si vuole fare una caricatura é normale andarci pesante.
Grandiosa 😂