Questa canzone, nella sua immediatezza e semplicità, mi ha sempre commossa. Da piccola non capivo bene perché, oggi invece... Che tenera e smagliante e tutto sommato innocente visione di ciò che è amore :')
Ragazzi, non tutti sanno che questa canzone la lanciò "Pel di Carota" ben 43 anni fa in un programma di successo da lei condotto. Qui, Roberta, presentata dalla mitica Ambra "The Best", è bravissima sia nel canto che nell'interpretazione mostrando tutta la sua romanticità. Per la notissima cararatteristica particolare di tutte le ragazze di Non è la Rai, nonché quella del loro essee romantiche, le furono affidate canzoni di questo genere talmente belle e senza età. Vedi, tra le tante, "Che cos c'è" cantata dalla bellissima e simpaticissima Alessandra Cotta nella seconda edizione di Non è la Rai nel 1992. Questa canzone la lanciò il bravissimo cantautore Gino Paoli della scuola dei cantautori genovesi 59 anni fa nel 1963 e che fu ripresa l'anno successivo dalla bellissima voce di Ornella Vanoni cantandola anche in coppia con lui nello stesso anno poiché coppia sia artisticamente che sentimentalmente in quell'epoca. Marko, ti è possibile postare un'altra canzone di Roberta, "Sei belllissima", dopo che la cantarono Barbara Trani e Mary? Ti ringrazio tantissimo🙂 Per Roberta, un grande abbraccio con l'essere sempre tra i miei bellissimi ricordi di quel periodo di Non è la Rai👋😘
Questa canzone, nella sua immediatezza e semplicità, mi ha sempre commossa. Da piccola non capivo bene perché, oggi invece... Che tenera e smagliante e tutto sommato innocente visione di ciò che è amore :')
Brava !
Canzone molto sentimentale dolcissima e tenera.
Che bella Roberta !
Oggi sei ancora bella...
BRAVA E BELLISSIMA LA ADORO.
Grande Roberta!
Ragazzi, non tutti sanno che questa canzone la lanciò "Pel di Carota" ben 43 anni fa in un programma di successo da lei condotto.
Qui, Roberta, presentata dalla mitica Ambra "The Best", è bravissima sia nel canto che nell'interpretazione mostrando tutta la sua romanticità. Per la notissima cararatteristica particolare di tutte le ragazze di Non è la Rai, nonché quella del loro essee romantiche, le furono affidate canzoni di questo genere talmente belle e senza età. Vedi, tra le tante, "Che cos c'è" cantata dalla bellissima e simpaticissima Alessandra Cotta nella seconda edizione di Non è la Rai nel 1992. Questa canzone la lanciò il bravissimo cantautore Gino Paoli della scuola dei cantautori genovesi 59 anni fa nel 1963 e che fu ripresa l'anno successivo dalla bellissima voce di Ornella Vanoni cantandola anche in coppia con lui nello stesso anno poiché coppia sia artisticamente che sentimentalmente in quell'epoca.
Marko, ti è possibile postare un'altra canzone di Roberta, "Sei belllissima", dopo che la cantarono Barbara Trani e Mary? Ti ringrazio tantissimo🙂
Per Roberta, un grande abbraccio con l'essere sempre tra i miei bellissimi ricordi di quel periodo di Non è la Rai👋😘
Lei e le altre erano le uniche che usavano la loro vera voice .