Capisco questa situazione negativa Vorrei fare una domanda grazie Questo allenatore è idoneo per allenare la nostra Salernitana? Abbiamo presi giocatori infortunati, è giocatori che non giocavano da diversi tempi
Ho guardato la conferenza per lo sfizio di vedere se qualcuno facesse una fetente di domanda sulle palle inattive, che nel calcio moderno sono fondamentali, e che il sig. Martusciello sembra non curare affatto…. Mentre lo Spezia, e si sapeva, ci ha fatto 19 punti. Ma un sarriano convinto, mica si può abbassare a curare il gioco da fermo. Nessuno lo ha chiesto. Ma che giornalisti siete? Nessuno lo ha chiesto.
Premesso che quello che sto per scrivere lo sto dicendo dall'inizio ed anche quando abbiamo vinto, cosi' evitiamo polemiche. 1) Gioco lento e compassato con passaggi orizzontali sterili, con poca densita' in area avversaria, mancano gli inserimenti; 2) Sepe e' un problema, non esce mai a prendere un pallone nell'area piccola e spesso non accenna neanche ad una reazione e accompagna con lo sguardo il pallone entrare; 3) Difesa che viene sempre imbucata centralmente; Soriano e Verde ormai ex giocatori; Maggiore a Salerno non e' mai stato il giocatore dello spezia; Tello abulico e nullo, dai tempi del benevento e persino in C non incideva; Simy improponibile come centravanti con la complicita' degli esterni che non mettono un pallone in area. Abbiamo qualche buon giocatore, tipo Amatucci, Tongya e Adelaide. E non mi venite a dire che siamo cosi' per via del mercato estivo in ritardo, vale anche per le altre squadre, stesso discorso infortuni e squalifiche. Nota a margine, a Salerno siamo bravi a sbagliare tutto, guardate Inzaghi, lo potevamo tenere anche retrocedendo e ripartire da lui in B che e' una garanzia. Questa squadra da l'illusione di essere forte sulla carta, ma in pratica non lo e'. Infine, ottimo lavoro di Petrachi in generale, ma cmq abbiamo il quarto monte ingaggi piu' alto in B su 20 squadre, non mi sembra una cosa buonissima. PS. Non e' vittimismo, ma sempre arbitri sfavorevoli, e' un caso?
Niente da fare, sosta, 2 settimane di allenamenti ma ancora non si vede una parvenza di squadra. Colpe societarie ovvie, costruire una squadra con le pezze del mercato a settembre .... speriamo di salvarci e che Iervolino riveda i suoi piani e venda subito!!!!
Grande ragazzi solo sfortunati e come al solito rigori non dati ❤
Buona gara siamo in crescita ma servono più soluzioni offensive... forza ragazzi
A furia di crescere e perdere punti finiamo in C, in crescita però
😂😂😂😂😂😂@@Marcas1971
Forza Salernitana sempre comunque vada Ultras Salerno ❤❤❤❤❤❤❤❤
Capisco questa situazione negativa
Vorrei fare una domanda grazie
Questo allenatore è idoneo per allenare la nostra Salernitana?
Abbiamo presi giocatori infortunati, è giocatori che non giocavano da diversi tempi
Ho guardato la conferenza per lo sfizio di vedere se qualcuno facesse una fetente di domanda sulle palle inattive, che nel calcio moderno sono fondamentali, e che il sig. Martusciello sembra non curare affatto….
Mentre lo Spezia, e si sapeva, ci ha fatto 19 punti.
Ma un sarriano convinto, mica si può abbassare a curare il gioco da fermo.
Nessuno lo ha chiesto.
Ma che giornalisti siete?
Nessuno lo ha chiesto.
PRIMA REGOLA DEL CALCIO
FARE GOL .
(Perla , peccato sprecarla così).
La risposta sullo spostamento di Tongya doveva essere così: “ho sbagliato”
Mister, un po’ di onestà non guasterebbe
Se questa è una società seria mandare via subito Martusciello Maggiore e Sepe la prestazione è stata buona forza salernitana
Come 🇱🇻mandare via martusciello e la presentazione è stata buona 🇱🇻 frasi in contrasto
Premesso che quello che sto per scrivere lo sto dicendo dall'inizio ed anche quando abbiamo vinto, cosi' evitiamo polemiche. 1) Gioco lento e compassato con passaggi orizzontali sterili, con poca densita' in area avversaria, mancano gli inserimenti; 2) Sepe e' un problema, non esce mai a prendere un pallone nell'area piccola e spesso non accenna neanche ad una reazione e accompagna con lo sguardo il pallone entrare; 3) Difesa che viene sempre imbucata centralmente; Soriano e Verde ormai ex giocatori; Maggiore a Salerno non e' mai stato il giocatore dello spezia; Tello abulico e nullo, dai tempi del benevento e persino in C non incideva; Simy improponibile come centravanti con la complicita' degli esterni che non mettono un pallone in area. Abbiamo qualche buon giocatore, tipo Amatucci, Tongya e Adelaide.
E non mi venite a dire che siamo cosi' per via del mercato estivo in ritardo, vale anche per le altre squadre, stesso discorso infortuni e squalifiche. Nota a margine, a Salerno siamo bravi a sbagliare tutto, guardate Inzaghi, lo potevamo tenere anche retrocedendo e ripartire da lui in B che e' una garanzia. Questa squadra da l'illusione di essere forte sulla carta, ma in pratica non lo e'. Infine, ottimo lavoro di Petrachi in generale, ma cmq abbiamo il quarto monte ingaggi piu' alto in B su 20 squadre, non mi sembra una cosa buonissima. PS. Non e' vittimismo, ma sempre arbitri sfavorevoli, e' un caso?
Martusciello è ora di finirla con le chiacchiere sono mesi che in casa stecchi
Stai rovinato Martusciello insieme al podio SEPE SYMY MAGGIORE solo chiacchiere
Secondo tempo arbitraggio scandaloso
Ritirati tu e simi!!!
Niente da fare, sosta, 2 settimane di allenamenti ma ancora non si vede una parvenza di squadra. Colpe societarie ovvie, costruire una squadra con le pezze del mercato a settembre .... speriamo di salvarci e che Iervolino riveda i suoi piani e venda subito!!!!
Simy, il Polacco, tu, Iervolino, Maggiore, vedete di andarvene per piacere