Fare pubblicità ad Esselunga è complesso perché hai un bacino di utenza molto trasversale sia a livello si età che di budget che di estrazione sociale. Però devo dire che non vedo molte loro pubblicità, e anzi anche l’app Esselunga rispetto ad altre non presenta pubblicità invadenti o popap. La vera forza del marchio secondo me sta in un’altra strategia cioè quella di avere tuttti i negozi identici come disposizione interna, rispetto a Conad coop carfure o lidle hanno il pregio di avere negozio identici che ti permettono di fare una mappa mentale della spesa in qualunque Esselunga tu vada.
E non abbiamo parlato dell'ESSELUNGA che è diventata meglio di tinder! (e dei suoi post incredibili sull'argomento)
🍍 nel carrello e km tra le corsie!
@@MassimoBellatoCreare marketing sull’inesistente 😆
Che grande!
posso vederla su TikTok ?
Fare pubblicità ad Esselunga è complesso perché hai un bacino di utenza molto trasversale sia a livello si età che di budget che di estrazione sociale.
Però devo dire che non vedo molte loro pubblicità, e anzi anche l’app Esselunga rispetto ad altre non presenta pubblicità invadenti o popap.
La vera forza del marchio secondo me sta in un’altra strategia cioè quella di avere tuttti i negozi identici come disposizione interna, rispetto a Conad coop carfure o lidle hanno il pregio di avere negozio identici che ti permettono di fare una mappa mentale della spesa in qualunque Esselunga tu vada.
Una assoluta non personalizzazione, che strano.
si sente piano il volume
Michele era fuori focus :( Ma l'HEAD of Digital MARKETING di Unieuro e' gia nel vostro radar?
Il dottore si starà rigirando nella tomba