Grandi! Battisti reinventato,questa si che è musica,reinventare mantenendo la grandezza dell' originale. Mamma mia che polemiche sterili leggo,in alcuni commenti. L' importante è fare buona musica,e voi la fate alla grande😁
Ești incredibil ador să te ascult mă surpriz cu fiecare cîntec , eu cred că nu există genul de muzică pe care tu nu ai putea cînta ești mare de tot ❤❤❤❤❤
Bell’arrangiamento! Continuate cosi Vi ho scoperti grazie a “Insieme a te sto bene” sempre di Battisti! È da lì ho cominciato a scoprire quest immenso artista Saluti da Cremona
@@mrsabba Anche Battisti cresce di ALTRO mezzo tono, alla fine. Sarebbe stato interessante, perché sono queste finezze che contraddistinguono le belle canzoni da quelle più monotone (o "monotono"...).
Non dimenticherò mai il giorno che ho dovuto pagare 8 euro per ascoltarvi suonare le stesse identiche canzoni che suonavate precedentemente, quando quantomeno lo facevate gratis. NON voglio offendervi, io apprezzo e rispetto il lavoro che c'è dietro la musica, anche quella suonata nei piccoli locali di zona, però voglio darvi un consiglio: evolvetevi. Non c'è nulla di nuovo in quello che fate, son sempre le stesse canzoni leggermente adattate; null'altro che delle cover di canzoni celebri italiane, senza un po' di sale e senza anima. Ho cercato una marea di volte di giustificarvi e difendervi, almeno prima che ogni live diventasse una ripetizione monotona e grigia delle solite 12/13 tracce. Il group leader è ingiustificatamente spocchioso e arrogante, e trasmette questa suo modo di essere anche nel canto: rigido come una tavola di legno, noioso, asettico. Quando vengo a sentire una band, voglio essere sorpreso dai testi, dagli arrangiamenti innovativi e dalle interpretazioni... Non ascoltare 5 ottimi musicisti suonare come uno stereo a cassette. Vivete troppo nella convinzione di voi stessi, ma la realtà che vi circonda non vi apprezza quanto credete. E ha i suoi ottimi motivi per farlo. Spero leggiate e capiate quello che un amante della musica ha da dirvi.
Frank Rollerskate caro amico, il repertorio dedicato a Battisti non è quasi mai sempre uguale ma ovviamente nel 70/80 per cento conserva gli stessi brani, questo è abbastanza superfluo chiarirlo. Non sentiamo l’esigenza di rinnovare al 100/100 il repertorio ogni volta, sarebbe insostenibile a tutti i livelli. Riguardo gli 8 euro, mi spiace che tu non apprezzi il ticket ma dipende dal club e non da noi. Riguardo la qualità, la tecnica, la bravura o la spocchia, ti ringraziamo per aver voluto fortemente segnalare questa cosa ma sopravvivremo, come abbiamo sempre fatto, anche ai giudizi negativi. Non abbiamo alcuna convinzione di piacere a nessuno, anzi invitiamo chi non ci apprezza o giudica per fattori non diretti ma semplici impressioni basate sul carattere di un cantante o di un musicista, semplicemente a non partecipare ai nostri eventi. Siamo in un Paese libero. Non c’è l’esigenza di demolire le cose che non ci piacciono, basterebbe alle volte non partecipare. Ma ti ringraziamo ugualmente per aver voluto spendere queste brutte parole nei nostri confronti. P.S. Noi non abbiamo alcuna percezione, nè convinzione, di piacere a chi invece, a tuo dire, non piacciamo. Se anche coloro che non ci apprezzano continuano a venire ai nostri live però, credo non debba essere un nostro problema, ma di un professionista. Noi tendenzialmente andino solo ai live di artisti che ci piacciono. Grazie comunque, senza presunzione nè spocchia.
Ad ogni modo ci piacerebbe invitarti il 25 al Freqency, se vorrai ci dirai nome e cognome, pagheremo noi il tuo ingresso, ti offriremo da bere e ci farà piacere scambiare due parole con te per confermare la tua impressione: che ce la tiriamo e ci crediamo i più forti. Magari ti spiegheremo anche le nostre ragioni e se resterai della tua idea, nemici come prima 😊 ci stai?
@@Incensurabili mi inviti a vedere la tua band al locale, però la tua soluzione al problema delle cririche, è evitare che chi ti critica argomentando specificatamente il suo punto, non venga a sentire i tuoi eventi e si allontani...oltre che contraddittorio, è ottimo modo per crescere come musicista, e ottimo modo in generale per affrontare i problemi. Non odio te, o nessuno della band, sto esperimendo un giudizio puramente personale, su quella che è stata la mia esperienza negli ultimi anni dei vostri live, cattive impressioni comprese. Fare il gradasso invitandomi a venire nel locale a parlare con tutti, non migliorerà te o il tuo modo di pensare, che dipinge peraltro una persona estremamente suscettibile, né migliorerà la qualità dello show o del tuo lavoro. A te non frega un cazzo, ma non frega un cazzo nemmeno a me e a tutti quelli che non ascoltano la tua band, e che non lo faranno fi che sei impegnato a pensare che tutti quelli che trovano i tuoi spettacoli noiosi debbano restare lontani da voi...
Frank Rollerskate invitarti a un live gratuitamente, in quanto hai manifestato una problematica sull’ingresso che tra l’altro non riguarda noi ma il club, ti sembra da gradasso? Anzi, ci siamo proposti di presentarci e farci due chiacchiere. Se conoscendoci anche personalmente avrai la stessa impressione, come già chiaramente detto, sarai libero di non partecipare più ai nostri live. La logica non è poi cosi spocchiosa, bensì accomodante e anzi propositiva. Ci giudichi, senza conoscerti, arroganti, e lo fai qui pubblicamente. Noi, pubblicamente, ti rispondiamo che saremmo felici anche magari si confermare la tua impressione, perché ci può stare, ma solo dopo averti invitato a un live pagando noi il tuo ticket e riservandoci la possibilità di poter fare due chiacchiere insieme davanti a una birra. Non ci frega davvero nulla di litigare, semmai ci piacerebbe capire se conoscendoci anche di persona, offenditi anche l’ingresso, magari cambi idea. Poi se non la cambi, pazienza. Non é chiaro il motivo di questa minaccia in stile vieni qua che da vicino di spacco il culo. Ma poi perché? 😊 Noi suoniamo, se ti piace ci fa piacere condividere una serata con te, se non ti piace sei liberissimo di non accettare nè le logiche commerciali dei club che ci ospitano nè il nostro carattere, a tuo avviso, di certo sommario in quanto non ci conosciamo di persona, arrogante. Magari saremo pure arroganti, ma almeno esprimi questo parere dopo aver fatto una chiacchiera. La birra la offriamo noi.
Poi, c’è da ribadirlo, sulla questione repertorio, cover, evolversi, beh c’è poco da dire: omaggiamo Battisti, portiamo ogni volta qualche brano nuovo, ma rientra perfettamente nelle logiche e nella fattibilità di un progetto simile che il 70/80 per cento del concerto consista negli stessi brani precedenti. Ancora una volta, non confondere chi suona con chi ospita le band. I musicisti hanno i loro progetti, i club le loro giuste e sacrosante logiche commerciali. La questione degli 8 euro dovresti scriverla sulla pagina del club in questione, non sul nostro canale UA-cam. A presto! 😊
Una delle migliori esecuzioni di un brano che manda fuori di testaaaaaa! Quanta bravura che c'è in questo video, e che arrangiamento!!! Grandi!!!!
GRANDISSIMI!!!!
Linda versión, recuerdo que esta fue la primera canción que aprendí cuando estudiaba italiano hace muchos años ❤️ lindos recuerdos
Grandi! Battisti reinventato,questa si che è musica,reinventare mantenendo la grandezza dell' originale. Mamma mia che polemiche sterili leggo,in alcuni commenti. L' importante è fare buona musica,e voi la fate alla grande😁
Hai ragione valorizzano il pezzo e se mi risposo li prenoto 👏🏻👏🏻
Una canzone senza tempo, interpretata benissimo 😊👍
Ești incredibil ador să te ascult mă surpriz cu fiecare cîntec , eu cred că nu există genul de muzică pe care tu nu ai putea cînta ești mare de tot ❤❤❤❤❤
Ottima esecuzione il sax fa belle variazioni..❤
Grazie
Siete eccezionali. Complimenti
Mamma miaaaaaa,che voce
BRIVIDIIIIIIIIIIIIIIIIIII
🔥 Superb, Sabba, congratulations to everyone! 🎸
Bravissimi!!
Bell’arrangiamento! Continuate cosi
Vi ho scoperti grazie a “Insieme a te sto bene” sempre di Battisti!
È da lì ho cominciato a scoprire quest immenso artista
Saluti da Cremona
stessa cosa. Vorrei essere il loro manager :)
È tutto il giorno che la sto ascoltando
Voce rock’n’roll e un’arrangiamento top su un pezzo immortale! 👏👏
l'arrangiamento è maschile, quindi senza la postrofo!
❤️❤️❤️ Grande
Che voce!!!!!
Bravissimi
Bell ❤
Braviii
Molto Beeeeenneeee
👍👍👍
🔥🔥🔥
🤟💣🔥
Sì ma in realtà conta una sola..💜
Bella grinta. Ma perché a 1:40 non cresce di 1/2 tono, come l'originale di Lucio?
crescerà di mezzo tono poco dopo, e la risposta alla domanda è semplicemente che questo è un riarrangiamento
@@mrsabba Anche Battisti cresce di ALTRO mezzo tono, alla fine.
Sarebbe stato interessante, perché sono queste finezze che contraddistinguono le belle canzoni da quelle più monotone (o "monotono"...).
Come canta Salvini😀
😜
Non dimenticherò mai il giorno che ho dovuto pagare 8 euro per ascoltarvi suonare le stesse identiche canzoni che suonavate precedentemente, quando quantomeno lo facevate gratis.
NON voglio offendervi, io apprezzo e rispetto il lavoro che c'è dietro la musica, anche quella suonata nei piccoli locali di zona, però voglio darvi un consiglio: evolvetevi.
Non c'è nulla di nuovo in quello che fate, son sempre le stesse canzoni leggermente adattate; null'altro che delle cover di canzoni celebri italiane, senza un po' di sale e senza anima. Ho cercato una marea di volte di giustificarvi e difendervi, almeno prima che ogni live diventasse una ripetizione monotona e grigia delle solite 12/13 tracce.
Il group leader è ingiustificatamente spocchioso e arrogante, e trasmette questa suo modo di essere anche nel canto: rigido come una tavola di legno, noioso, asettico.
Quando vengo a sentire una band, voglio essere sorpreso dai testi, dagli arrangiamenti innovativi e dalle interpretazioni... Non ascoltare 5 ottimi musicisti suonare come uno stereo a cassette.
Vivete troppo nella convinzione di voi stessi, ma la realtà che vi circonda non vi apprezza quanto credete. E ha i suoi ottimi motivi per farlo.
Spero leggiate e capiate quello che un amante della musica ha da dirvi.
Frank Rollerskate caro amico, il repertorio dedicato a Battisti non è quasi mai sempre uguale ma ovviamente nel 70/80 per cento conserva gli stessi brani, questo è abbastanza superfluo chiarirlo. Non sentiamo l’esigenza di rinnovare al 100/100 il repertorio ogni volta, sarebbe insostenibile a tutti i livelli. Riguardo gli 8 euro, mi spiace che tu non apprezzi il ticket ma dipende dal club e non da noi. Riguardo la qualità, la tecnica, la bravura o la spocchia, ti ringraziamo per aver voluto fortemente segnalare questa cosa ma sopravvivremo, come abbiamo sempre fatto, anche ai giudizi negativi. Non abbiamo alcuna convinzione di piacere a nessuno, anzi invitiamo chi non ci apprezza o giudica per fattori non diretti ma semplici impressioni basate sul carattere di un cantante o di un musicista, semplicemente a non partecipare ai nostri eventi. Siamo in un Paese libero. Non c’è l’esigenza di demolire le cose che non ci piacciono, basterebbe alle volte non partecipare. Ma ti ringraziamo ugualmente per aver voluto spendere queste brutte parole nei nostri confronti. P.S. Noi non abbiamo alcuna percezione, nè convinzione, di piacere a chi invece, a tuo dire, non piacciamo. Se anche coloro che non ci apprezzano continuano a venire ai nostri live però, credo non debba essere un nostro problema, ma di un professionista. Noi tendenzialmente andino solo ai live di artisti che ci piacciono. Grazie comunque, senza presunzione nè spocchia.
Ad ogni modo ci piacerebbe invitarti il 25 al Freqency, se vorrai ci dirai nome e cognome, pagheremo noi il tuo ingresso, ti offriremo da bere e ci farà piacere scambiare due parole con te per confermare la tua impressione: che ce la tiriamo e ci crediamo i più forti. Magari ti spiegheremo anche le nostre ragioni e se resterai della tua idea, nemici come prima 😊 ci stai?
@@Incensurabili mi inviti a vedere la tua band al locale, però la tua soluzione al problema delle cririche, è evitare che chi ti critica argomentando specificatamente il suo punto, non venga a sentire i tuoi eventi e si allontani...oltre che contraddittorio, è ottimo modo per crescere come musicista, e ottimo modo in generale per affrontare i problemi. Non odio te, o nessuno della band, sto esperimendo un giudizio puramente personale, su quella che è stata la mia esperienza negli ultimi anni dei vostri live, cattive impressioni comprese.
Fare il gradasso invitandomi a venire nel locale a parlare con tutti, non migliorerà te o il tuo modo di pensare, che dipinge peraltro una persona estremamente suscettibile, né migliorerà la qualità dello show o del tuo lavoro. A te non frega un cazzo, ma non frega un cazzo nemmeno a me e a tutti quelli che non ascoltano la tua band, e che non lo faranno fi che sei impegnato a pensare che tutti quelli che trovano i tuoi spettacoli noiosi debbano restare lontani da voi...
Frank Rollerskate invitarti a un live gratuitamente, in quanto hai manifestato una problematica sull’ingresso che tra l’altro non riguarda noi ma il club, ti sembra da gradasso? Anzi, ci siamo proposti di presentarci e farci due chiacchiere. Se conoscendoci anche personalmente avrai la stessa impressione, come già chiaramente detto, sarai libero di non partecipare più ai nostri live. La logica non è poi cosi spocchiosa, bensì accomodante e anzi propositiva. Ci giudichi, senza conoscerti, arroganti, e lo fai qui pubblicamente. Noi, pubblicamente, ti rispondiamo che saremmo felici anche magari si confermare la tua impressione, perché ci può stare, ma solo dopo averti invitato a un live pagando noi il tuo ticket e riservandoci la possibilità di poter fare due chiacchiere insieme davanti a una birra. Non ci frega davvero nulla di litigare, semmai ci piacerebbe capire se conoscendoci anche di persona, offenditi anche l’ingresso, magari cambi idea. Poi se non la cambi, pazienza. Non é chiaro il motivo di questa minaccia in stile vieni qua che da vicino di spacco il culo. Ma poi perché? 😊 Noi suoniamo, se ti piace ci fa piacere condividere una serata con te, se non ti piace sei liberissimo di non accettare nè le logiche commerciali dei club che ci ospitano nè il nostro carattere, a tuo avviso, di certo sommario in quanto non ci conosciamo di persona, arrogante. Magari saremo pure arroganti, ma almeno esprimi questo parere dopo aver fatto una chiacchiera. La birra la offriamo noi.
Poi, c’è da ribadirlo, sulla questione repertorio, cover, evolversi, beh c’è poco da dire: omaggiamo Battisti, portiamo ogni volta qualche brano nuovo, ma rientra perfettamente nelle logiche e nella fattibilità di un progetto simile che il 70/80 per cento del concerto consista negli stessi brani precedenti. Ancora una volta, non confondere chi suona con chi ospita le band. I musicisti hanno i loro progetti, i club le loro giuste e sacrosante logiche commerciali. La questione degli 8 euro dovresti scriverla sulla pagina del club in questione, non sul nostro canale UA-cam. A presto! 😊
😜