La Dubai Tax Free è Morta

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 4 жов 2024
  • Dubai come paradiso fiscale? potresti voler riconsiderare questa idea.
    Nel nostro ultimo video su UA-cam intitolato "Dubai Tax Free è morta", esploriamo i recenti cambiamenti nel panorama fiscale di Dubai e come potrebbero influenzare gli investitori e gli espatriati.
    Dalla revisione delle politiche fiscali alla crescente trasparenza finanziaria, analizziamo le implicazioni di queste modifiche per coloro che considerano Dubai come una destinazione fiscale vantaggiosa.
    Condividiamo consigli pratici su come navigare in questo nuovo scenario e suggerimenti su alternative e strategie per ottimizzare la tua situazione fiscale.
    Se sei interessato alla fiscalità internazionale e alle opportunità di pianificazione fiscale, questo video è un must-watch. Scopri perché il mito del "Dubai Tax Free" potrebbe essere ormai un ricordo del passato e come adattarsi a questa nuova realtà fiscale nell'emirato."
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    ABBANDONA L'ITALIA E SALVA TE STESSO!
    Preparati al tuo Relocation Plan: www.taxplannin...
    Abbatti la Tassazione con Noi e Pianifica il futuro del Tuo Business
    👉 Acquista la Consulenza con Luca Taglialatela - Riduci il Carico Fiscale del Tuo Business e Proteggi il Tuo Patrimonio Personale e Aziendale
    👉 Scopri i nostri Servizi per Apertura Società e Conti Correnti Off - Shore
    👉 Acquista il Libro “Abbandona l’Italia e Salva Te Stesso”
    👉 Iscriviti al Canale:
    / @taxplanninginternazionale

КОМЕНТАРІ • 6

  • @kevinp8027
    @kevinp8027 5 місяців тому +2

    Come mai non hai parlato della parte relativa a chi fa crypto trading? Credo che in molti siano interessati da questo punto di vista, non dovrebbero essere costretti ad aprire società giusto? Sei anche esperto dei vari "visto" per avere la residenza fiscale a Dubai?

  • @domenicopratico8141
    @domenicopratico8141 5 місяців тому +2

    OK e quali sono le altre opzioni?

  • @dummylopez6094
    @dummylopez6094 5 місяців тому +3

    ed è per questo che me ne sono andato a Dicembre. Diventerà solo un posto per vacanze invernali a chi piace il caldo. Per il resto in bocca al lupo agli emiri e alle loro opere inconcludenti (tipo la ruota del bluewater island che non riparte ormai da più di 2 anni)

    • @sicilybywalk
      @sicilybywalk 5 місяців тому

      Insomma la vedi nera per gli Emirati? Onestamente lo penso anche io, in quanto oltre al petrolio non saprei cosa altro abbiano da offrire....

    • @dummylopez6094
      @dummylopez6094 5 місяців тому

      @@sicilybywalk ci ho vissuto sette anni solo perchè non c'erano tasse anche se essendo un paese black listed hai sempre il rischio che l'italia prima o poi ti aggredisca. Ci sono alcuni aspetti positivi ma molto molto limitati ma adesso che hanno messo anche la coporate tax non vale più la pena vivere in un paese dove devi scappare 6 mesi all'anno per il caldo secondo me.