ACCESSORI Decathlon da Comprare Per la MOUNTAIN BIKE

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 11 лип 2024
  • Ecco un video dove io e il Choco, ma soprattutto il choco, vi spieghiamo gli accessori che utilizziamo per le nostre mountain bike. Questi consigli sono dati sulla base delle NOSTRE ESPERIENZE, ognuno è diverso e qualcosa che va bene per noi può non andare bene per voi, bisogna provare e vedere :)
    LINK CANALE TELEGRAM: t.me/joinchat/80kn2W3gqQJiODg0
    Spiegazione CANALE TELEGRAM: • Dove trovare TUTTI i C...
    Musica di sottofondo: by Ikson - / ikson
    🐝 Adotta un Alveare:
    🏋🏼 Allenati con stile: tidd.ly/3wPQN24
    📸 Vivi un'esperienza: freedome.it/?...
    COLLABORAZIONI
    Shapeheart Supporto per telefono: en.shapeheart.com/products/ma...
    ** CODICE SCONTO 10% - MONICA10 **
    Olight Luce RN 1500: www.olightstore.it/s/9GR88M
    ** CODICE SCONTO : Monica15 **
    Fiscozen Partita IVA: link per avere 50€ di sconto sul primo anno di utilizzo: www.fiscozen.it/invitoSOCIALB...
    Questi li uso anche io! te li consiglio 😊
    📹Videocamera: amzn.to/3lrw149
    ✈️Drone: amzn.to/3ylonMR
    ⌚️Smartwatch: amzn.to/3mrWBve
    📱Telefono: amzn.to/3B9yhU4
    🔋Powerbank: amzn.to/2XziDzq
    💼Borse Bicicletta: amzn.to/3gFEJb1
    📸Macchinetta Istantanea: amzn.to/33IKmkW
    🍺Borraccia: amzn.to/3gufASS
    🏕Tenda 2 posti: tidd.ly/2IL2u5f
    🏕Materassino: tidd.ly/38OtCLR
    🏕Sacco a pelo: tidd.ly/3ky3RSl
    🎒Zaino 40L da trekking: tidd.ly/37fBLKF
    🎒Zaino 50L da viaggio: tidd.ly/36EFugN
    Comprando tramite questi link mi darete una mano a migliorare sempre di più la qualità dei video che faccio, questo perché essendo affiliata Amazon e Decathlon ricevo un guadagno per ogni acquisto idoneo, ma voi non spenderete un centesimo in più. Grazie mille 😘
  • Розваги

КОМЕНТАРІ • 17

  • @samueleleandri5992
    @samueleleandri5992 10 місяців тому +2

    Grazie mille sempre tantissimi complimenti 👍

  • @jeanpierrezocca8493
    @jeanpierrezocca8493 Місяць тому

    Bel video complimenti, interessante nei contenuti, mi e venuto un po' di nostalgia, sono 23 anni che vivo a Ivrea Piemonte, ma abitavo a Marola di Torri di Quartesolo..

  • @TheAtarassia
    @TheAtarassia 10 місяців тому +4

    Per quanto riguarda il coprisella imbottito, ha effettivamente la comodità rispetto al fondello, di non doverlo lavare necessariamente, ma soprattutto se si passano davvero tante ore in bici, il fondello è decisamente più comodo, non parlo per l'imbottitura, che in quel caso potrebbe giocarsela, ma per quanto riguarda lo sfregamento che la pelle ha. Con l'imbottitura sulla sella, le irritazioni non le potevo evitare, e se viaggiavo, dopo le irritazioni rischiavano di diventare proprio delle ferite per niente piacevoli, questo succede anche con un fondello, ma sempre da decathlon ho comprato la crema sottosella, e da quando la uso, posso starci 24 ore sulla sella, e non avere il minimo fastidio di irritazioni o ferite. La crema è l'acquisto più azzeccato fatto da Decathlon, soprattutto se si passano davvero tante ore in bici. La crema è così efficace che ho viaggiato con un fondello da 16 euro (comprato sempre da Decathlon), e l'ho usato anche su un fondello comprato altrove, ma pagato dieci volte di più, e NEL MIO CASO grazie alla crema, non notavo differenze di comodità, in assenza di crema invece con il fondello da 16 euro, avrei avuto irritazioni alla pelle decisamente prima rispetto al fondello più costoso che comunque non me le evita.

    • @monicafrancochan
      @monicafrancochan  10 місяців тому +1

      Non sapevo della crema 👍🏼 grazie per il suggerimento!

  • @bluefraa4523
    @bluefraa4523 10 місяців тому +1

    il casco sono d'accordo con te che è protettivo, anche se molti di voi non se ne saranno accorti, ma specie d'estate vi protegge dal caldo, ricordo anni fa d'estate (luglio, agosto) quando il casco non lo usavo tornavo a casa certe volte con forti mal di testa , invece da quando ho iniziato ad usare il casco non mi viene piu.....unica cosa è che è un po fastidioso dopo un po per via del peso, andare in giro senza casco era piu comodo per quel motivo la

    • @monicafrancochan
      @monicafrancochan  10 місяців тому +1

      Corretto!! Ripara un sacco dal sole e ti scherma anche con il frontino 😎

  • @bluefraa4523
    @bluefraa4523 10 місяців тому +1

    minuto 7:26 circa io piu o meno una decina di anni fa al decathlon comprai una di quelle imbottiture per le selle, ma sinceramente la trovai scomodissima perche si muoveva mentre pedalavo anche se l'avevo stretta bene, da quella volta non l'ho piu usata, a me quando comincia a far male il sedere dopo qualche ora comincio a pedalare in piedi.

  • @bluefraa4523
    @bluefraa4523 10 місяців тому +2

    quei lucchetti li sono ottimi, peccato però il peso, però una cosa che non mi ero accorto tutte le volte che sono passato al decathlon è che quel lucchetto ha anche l'astuccio che si puo fissare sulla bici, quindi sotto questo punto di vista comodo, però da quel che ho capito per fissare quello poi si dovrebbe togliere il porta borraccia a meno che la prorpia bici non sia provvista di 2 borracce, altrimenti dovresti con un trapano fare 2 buchi sul telaio

    • @monicafrancochan
      @monicafrancochan  10 місяців тому +1

      Esatto sono odio e amore, perché con delle biciclette serie vuoi un luchetto serio ma mizzega portarselo dietro è un peso assurdo! Come dici te bisogna rinunciare alla borraccia, a meno che non si comprino degli strappi e si decida di metterlo da qualche altra parte dempre sulle bici, ma non so se sia una buona idea. 🤨

    • @bluefraa4523
      @bluefraa4523 10 місяців тому

      @@monicafrancochan si ci sono anche gli nstrappi però sono un po scomodi, però la decathlon ha fatto un prodotto che è utile per portare le borracce e puo essere avvitato anche sui manubri, però personalmente non l'ho mai provato quel prodotto li, quindi non so dirti se tenere la borraccia sul manubrio sia scomodo..
      il prodotto se vai sul sito decathlon e scrivi cosi lo trovi subito, costa 7,49 "ADATTATORE PER PORTABORRACCIA SU MANUBRIO-ATTACCO MANUBRIO REGGISELLA"
      oppure come dicevo prima dovresti avere un telaio di bici che possa ospitare 2 borracce (in genere le mtb anni 90 e primi anni 2000 alcune venivano vendute gia predisposte con buchi per 2 porta borraccia), cosi su una ci lasci il porta borraccia mentre sull'altro ci fissi il porta lucchetto...oppure se non ce l'hai dovresti farei dei piccoli buchi sul telaio con il trapano, ma devi essere molto precisa nel farlo perche basta che ti sbagli di poco e non puoi piu fissarlo, o magari si fissa storto.

  • @mralessiosanti
    @mralessiosanti 10 місяців тому +1

    grazie per le info, molto utili. Appena posso mi dirigo al mio che si trova a Savignano, grazie.

  • @bluefraa4523
    @bluefraa4523 10 місяців тому +2

    minuto 3:16 il porta borraccia basico standard, allora io ho comprato rporpio quel tipo la e posso assicurarti che è ottimo, non è vero che la borraccia ti cade per terra, io l'ho anche provato su terreni sconnessi fuori strada, regge benissimo (provato anche pieno con l'acqua dentro), al massimo se prorpio non ti fidi, lo pieghi un po verso l'interno cosi è piu tirato e stringe di piu.

    • @monicafrancochan
      @monicafrancochan  10 місяців тому +1

      Confermo che c’è l’ho anche io 😂 lui dice che è meglio ma secondo me la bottiglia è difficile da togliere 😓 invece con quello basico sono andata fino a Roma due volte e mai avuto problemi, come dici te😊

  • @massimomaraio854
    @massimomaraio854 7 місяців тому

    Bene ❤😂💪👍

  • @nessuno6978
    @nessuno6978 10 місяців тому

    Sfere in acciaio da 6,2 mm le avete ?