L'attore è troppo bravo, quando si ama o si odia un personaggio a volte dipende dalla scrittura ma qui ma qui siamo al livello che si ama e si odia contemporaneamente il personaggio. Date un premio all'attore. Troppo bravo.
Chi è che odia patriota? È un personaggio scritto talmente bene da farsi amare da tutti, seppur nessuno condivida le sue azioni. È proprio questa la forza del personaggio, non è uno stereotipo surreale come superman (ovvero uno col potere di un dio ma dal cuore super puro). Patriota è una persona VERA cresciuto con vari traumi, che si rende conto che è superiore a tutti e si comporta da superiore. Probabilmente tutti cresciuti in quelle circostanze saremmo cresciuti con quell'ideologia.
Difficile non innamorarsi di un personaggio così ben scritto e interpretato pure meglio. Spero con tutto il cuore che finita la serie l'attore possa continuare la sua carriera nel piccolo o grande schermo ( viene dal teatro per chi non lo sapesse).
Un'altra cosa fondamentale: il vero cattivo di The Boys è la Vought. Ha creato Homelander in laboratorio, l'ha torturato e trattato come un "topo da laboratorio" per anni e anni, danneggiando in modo permanente la sua psiche, rendendolo il folle narcisista che è oggi
Anthony Starr è semplicemente assurdo, non credo ci sia un altro attore capace di interpretare, o meglio, calare così tanto nella parte di un personaggio talmente controverso da farti rimanere in costante tensione come Homelander. È fenomenale.
Oltre ad essere un personaggio meraviglioso, è interpretato da un fantastico attore. Per quanto nella serie sia odioso è molto altro, mi piace da impazzire e ogni volta ruba la scena e mette molta inquietudine solo con un semplice sguardo.
Ottimo video 👍 Patriota e uno dei migliori cattivi della storia televisiva ! L'attore che intrepeta Patriota, Antony Star merita assolutamente di vincere un Emmy!
Un personaggio scritto benissimo e interpretato da Dio. Il suo forzarasi ad apparire "buono" in pubblico sempre sull'orlo di fare una strage ed il suo squilibrio mentale sono magistrali. Ottimo anche Butcher ma gli altri purtroppo al loro fianco faticano un pò...
Molto d'accordo sul perché del fascino di un personaggio come Patriota. Sull'essere passati a questo tipo di sotto-genere, beh forse conta anche il fatto che i prodotti del MCU hanno perso oggettivamente di qualità, mentre quelli del DCEU non hanno mai convinto.
Indubbiamente l attore è bravissimo, riesce perfettamente nel ruolo che gli hanno dato..gli sguardi,le risate,i gesti,sembra fatto apposta per lui e non è facile.. in più io lo amo ,come ho amato Sauzer ad esempio in ken il guerriero, perché questo tipo di personaggi è vero e non finge.. Adoro il patriota ,quando nel 2019 vedi The boys non sapevo ci fosse pure un fumetto e fui incuriosito da questa serie tv. Vidi il primo episodio e mi piacque subito e pensai,eccolo ,il patriota è il tipo di personaggio che da solo vale tutto lo show !!!
homelander ha disintegrato l’immaginario collettivo costruito in anni di fatica dalla marvel e meno male, così nessuno si siede sugli allori e ci ripropone minestre riscaldate solo per fare soldi.
Anthony Starr è semplicemente fenomenale! Dimostra di essere un'attore di tutto rispetto!! Perché, come dici tu, non era facile interpretare patriota e penso che pochi, lo avrebbero interpretato così.
Patriota (Homelander) è l'apoteosi assoluta, concordo con tutti i punti citati, lui e Butcher sono i due poli di una batteria, ma patriota riesce sempre a stupire, Star poi è bravissimo ad interpretarlo, rende come nel fumetto.
Si, sto guardando la quarta stagione, e lo ammetto, sembra che gli sceneggiatori stiano cercando di fare qualcosa di diverso ma coerente con il resto, a me non dispiace affatto. Mi sta piacendo lo sviluppo dei personaggi. E questa quarta stagione, sono certi aspetti, mi ricorda la prima parte dell’ultima stagione di Breaking Bad, che ha senso visto il finale del fumetto.
Sinceramente la quarta stagione non mi sta piacendo, in 4 episodi praticamente non si è andato avanti di un passo, gli umani totalmente inutili, e nessuno che tiene testa a patriota (siamo regrediti alla prima stagione praticamente).... La terza seppur alla fine non ha portato a nulla a livello di avanzamento della trama l'ho trovata molto superiore (soldatino dava quel pepe in più che ti faceva credere che forse si era trovato una soluzione). Invece adesso tolte le scene esilaranti per quanto spolitically-correct non è successo davvero nulla. Spero che nelle prossime puntate si vada verso un vero piano (magari con i personaggi di gen V)... Attualmente la quarta stagione la metto nettamente sopra le altre
@@salvatore_df4431Io credo che le diverse sottotrame di questa quarta stagione siano riempitive. Senza di esse troviamo solo la trama principale, che è la stessa dalla prima stagione: Butcher vuole uccidere Patriota. Tutto ciò che nelle diverse stagioni succede è secondario, se non irrilevante. Pensateci: Stormfront e Soldatino, le novità della 2°e 3° stagione, sono completamente ininfluenti. Mi auguro di vedere vera carne al fuoco e non solo fumo (ovvero le sottotrame) nei prossimi episodi.
@@samimnot si è vero si sono rivelate ininfluenti, però comunque si trattava di personaggi interessanti che davano l'idea di un vero passo avanti (che poi non è successo veramente). Però almeno intrattenevano bene, in questi quattro episodi della quarta stagione non è successo assolutamente nulla, sono in una fase di stallo, e togliendo le scene divertenti veramente non è successo nulla. Negli altri episodi spero che succeda veramente roba rilevante perché attualmente reputo la quarta un po' noiosa rispetto alle altre
Comunque gran parte del suo carattere è dovuto all’infanzia ed a come è stato trattato fin da piccolo,perciò le domande sarebbero due, come saremmo noi con i super poteri,avendoli avuti tramite esperimenti e torture?o acquisendoli già da adulti per un non so che potere divino?e tutto un insieme di cose che ha creato questa malvagità non togliendo il fatto che se per caso “noi” li avessimo adesso sicuramente non saremo dei santi oppure si….spero si sia capito😂
Patriota è l'antieroe fra gli antieroi, ed è così ben interpretato che è impossibile non amarlo. Non è facile vestire i panni di un personaggio di cosi tanto spessore e profondità. La critica sociale è talmente solida che ci si può dormire sopra sonni agitati
Un antieroe è un personaggio antagonista dell'eroe che però salva persone o ha un sua morale (come Venom) o viceversa è uno dei buoni che però infrange i limiti dei supereroi come uccidere volontariamente i nemici. Patriota è un cattivo che se ne sbatte il cazzo degli innocenti, e ha dimostrato che neanche sa cosa fare in situazioni critiche.
Rispondo a tutti per dire che ho usato il termine l'antieroe per indicare il contrario di quello che un eroe dovrebbe essere. Non per citarne la figura retorica. Patriota è un supereroe, ma non ha nulla di eroico e al tempo stesso ha atteggiamenti da Villain ma è troppo complesso e borderline per incastrarlo in un termine così stretto. È anche un villain, sicuramente è il "cattivo" della storia, ma non vi pare riduttiva come definizione?
Mi sono innamorato di patriota perché ha ragione e’ stato trattato di merda e adesso tutti devono pagare 😂. Scherzo l’attore e’ bravissimo e’ nato per questa parte . The Boys e’ brutale come nessun altra serie peggio di the walking dad e c’è a chi piace e c’è a chi no ma eM sempre stato così .
Garth Ennis creatore del fumetto è innamorato di Tarantino e ancora più da Alan Moore che non ne potevano più dei super eroi lindi e pinti senza macchia
Forse ci siamo "innamorati" di Patriota per il "fascino del cattivo"... P.S.: se posso dire la mia, io almeno rimarrò sempre innamorato (o, per lo meno, legato) dei film supereroistici...
Tecnicamente ci siamo stancati di eroi scritti col QL senza rispetto per i fumetti a cui si ispirano quindi, qui, non siamo in una serie di supereroi e per questo non è paragonaabile alle altre. :)
Diciamo che i super eroi stereotipati funzionavano 20 anni fa. I tempi sono cambiati e vedere i soliti eroi buoni e i cattivi cattivi ha stancato. Per questo la marvel sta fallendo
@@raffaelesimonellidiamine amico, i tempi della Marvel sono passati perché il genere è oramai in rovina. Letteralmente Vedova Nera veniva trattata come un’assassina quando serviva il KGB, ma poi come un’eroina quando si è unita agli Avengers… i soliti “buoni” americani e “cattivi” sovietici hanno un po’ rotto le palle.
Direi che il personaggio di patriota è l'incarnazione di quanto più crudele, cinico, sadico ci sia nella società delle fiction e che rispecchia anche la realtà basti pensare alla terza stagione quando lui crudelmente costringe abisso a ingoiare vivo il suo amico Polipo. Super ma non eroi crudeli e Meschini.
Antony Starr rischia seriamente di non uscire più da questo personaggio,un po come successe per attori come Sean Connery per 007 o Daniel Radcliffe per Harry Potter.. da poco ho visto un film di Antony Starr,un horror dal titolo Cobweb,sembrava di intravedere sullo schermo un Patriota senza però super poteri,per quanto fosse al contempo stesso un personaggio villain,con le stesse smorfie e sguardo malefico dello stesso Patriota
Diciamo che non è un male come cosa, vuol dire che ha fatto il suo lavoro alla perfezione. Il problema è dopo riuscire a fare altre opere di successo interpretate allo stesso modo. Se ci fai caso attori enormi come De Niro, Robert D.J, Al Pacino, Jhonny Depp (sono i primi che mi sono venuti in mente) seppur abbiano interpretato personaggi incredibili rimasti nella memoria di tutti, hanno fatto talmente tanti prodotti di qualità che riesci a staccare l'attore dal personaggio. Invece casi come il protagonista di Harry potter, dove questa saga non ha più avuto ruoli in film importanti e di successo e questo.ha fatto in modo che la gente si ricordasse solo del personaggio e non dell'attore.
@@mattykalwheeler182 ehm , ma loro sono i personaggi standard storici buoni, i super Heroes con problematiche nascono con i Watchmen , è storia . Io parlo di questo, che sia la fusione fra capitan america e Superman è palese a tutti
Gran personaggio, ben scritto (finora) e fantasticamente interpretato. Lo odio! Profondamente, è terribilmente insopportabile oltre che spaventoso . Per quanto riguarda le nuove puntate, sono sembrate anche a me un po’ riempitive, un girare attorno all’esplosione definitiva di Patriota e conseguente resa dei conti finale. Speriamo bene.
No, non ha gli stessi poteri di Kal. E non venitemi a dire che è più forte perché è solo un ratto la laboratorio con un pó di droga nel sangue! Detto questo: non ha il soffio congelante, la sua forza immensa e nemmeno la sua velocità! ;)
Lui è diventato così perché è stato allevato in un laboratorio, fosse stato allevato da due genitori normali forse le cose sarebbero andate diversamente. Ah ma allora la serie TV non avrebbe avuto ragione di esistere, Perché come hai detto tu, il pubblico si è rotto le palle dei "bravi ragazzi" alla Clark Kent, o alla Peter Parker. Meglio gli individui psicopatici e narcisisti 😏
Già dopo i primi secondi posso benissimo dirti che non è passata la moda dei supereroi, non è una moda. I prodotti a tema supereroi marvel e dc hanno semplicemente iniziato a fare sempre più schifo (la dc in realtà ha alti e bassi mentre la marvel è andata sempre più peggiorando) perché vengono fatti sempre peggio. Non a caso invincible pur essendo una serie animata a tema supereroi tratta dai fumetti e disponibile solo su prime video ha riscosso molto successo, idem the boys e l'altra serie sempre ambientata nell'universo di the boys
Purtroppo la serie è scivolata sempre più verso l’ennesimo pistolotto contro la politica che però colpisce quasi esclusivamente la destra e i suoi stereotipi, tradendo così un’ispirazione ideologica sbilanciata a sinistra
Hai mai pensato, ma solo per un istante eh, che in America la sinistra non esiste? Esiste solo centro destra e destra. Ed essendo la serie ambientata proprio negli USA cosa dovevano colpire? Gli stereotipi del comunismo?
@@seiferk1866 si l’ho pensato spesso, ma mi sono accorto che era cosi fino a qualche anno fa. Adesso esiste una forma di progressismo che è l’aspetto peggiore della attuale sinistra
@@lunaticandaristocraticquello in realtà c’entra in parte con la sinistra dato che si occupa solo della fetta sociale e non di quella economica,detto questo la serie si prende gioco anche di questo progressismo,spesso usato dalle multinazionali giusto per lucrarci sopra. In più parliamo di stati uniti,ovvio che si critica destra e capitalismo,essendo un paese dove economicamente la sinistra non esiste ed è ultra capitalista,cosa ti aspettavi?
Patriota miglior personaggio della serie a mani basse, per l'intrepretazione di Starr e perchè è realistico. Realistico perchè un potere così grande, probabilmente, farebbe perdere il senso della realtà alla maggior parte di noi. Comunque la serie sta perdendo smalto, tre stagioni potevano essere la scelta giusta.
Secondo te come l' avrebbero dovuto chiamare quelli dell' adattamento italiano? Voglio sapere come avresti tradotto te la serie considerando anche che bisogna far si che il nome centri con il movimento delle labbra
Ma se la faccia di patriota ha solo faccette e smorfie 😅😅. Dopo la prima stagione (che c'era l'effetto novità )la serie è drasticamente calata, è diventata prevedibile ,noiosa, didascalica e molto moralista. Mia opinione eh
Uno dei migliori villain della storia delle serie tv.
Grazie. 🤗
*il migliore
Verissimo
@Patriota_94 🤣🤣🤣🤣🤣🤣 troppo forte
però ė ora che bruci il mondo, comincia a stancare vederlo giocare con la vita della gente come un bambino, deve bruciare tutto e basta.
L'attore è troppo bravo, quando si ama o si odia un personaggio a volte dipende dalla scrittura ma qui ma qui siamo al livello che si ama e si odia contemporaneamente il personaggio. Date un premio all'attore. Troppo bravo.
Chi è che odia patriota?
È un personaggio scritto talmente bene da farsi amare da tutti, seppur nessuno condivida le sue azioni.
È proprio questa la forza del personaggio, non è uno stereotipo surreale come superman (ovvero uno col potere di un dio ma dal cuore super puro).
Patriota è una persona VERA cresciuto con vari traumi, che si rende conto che è superiore a tutti e si comporta da superiore.
Probabilmente tutti cresciuti in quelle circostanze saremmo cresciuti con quell'ideologia.
Difficile non innamorarsi di un personaggio così ben scritto e interpretato pure meglio. Spero con tutto il cuore che finita la serie l'attore possa continuare la sua carriera nel piccolo o grande schermo ( viene dal teatro per chi non lo sapesse).
In realtà lui non recita, anzi credo che sia pure più pericoloso di patriota per quanto ha un caratteraccio 😂
Ma in realtà prima di the Boys faceva anche altre serie tv
@@dastan6747 davvero? Quali?
@@seiferk1866È il protagonista di Banshee, serie tv che raccomando sempre.
@@ozzi10 grazie mille, recupererò senz'altro. Amo questo attore
Un'altra cosa fondamentale: il vero cattivo di The Boys è la Vought. Ha creato Homelander in laboratorio, l'ha torturato e trattato come un "topo da laboratorio" per anni e anni, danneggiando in modo permanente la sua psiche, rendendolo il folle narcisista che è oggi
Anthony Starr è semplicemente assurdo, non credo ci sia un altro attore capace di interpretare, o meglio, calare così tanto nella parte di un personaggio talmente controverso da farti rimanere in costante tensione come Homelander. È fenomenale.
Io veramente lo odio. Mah
Oltre ad essere un personaggio meraviglioso, è interpretato da un fantastico attore.
Per quanto nella serie sia odioso è molto altro, mi piace da impazzire e ogni volta ruba la scena e mette molta inquietudine solo con un semplice sguardo.
Ottimo video 👍
Patriota e uno dei migliori cattivi della storia televisiva !
L'attore che intrepeta Patriota, Antony Star merita assolutamente di vincere un Emmy!
Meriterebbe un film questo personaggio.
Antony starr l'ho iniziato ad amare nella serie tv Banshee e adesso lo amo come patriota
Ottimo video, complimenti.
Ps: potresti fare il cosplay di Butcher
La mimica facciale di Antony Starr merita l’oscar
Un personaggio scritto benissimo e interpretato da Dio. Il suo forzarasi ad apparire "buono" in pubblico sempre sull'orlo di fare una strage ed il suo squilibrio mentale sono magistrali. Ottimo anche Butcher ma gli altri purtroppo al loro fianco faticano un pò...
Molto d'accordo sul perché del fascino di un personaggio come Patriota. Sull'essere passati a questo tipo di sotto-genere, beh forse conta anche il fatto che i prodotti del MCU hanno perso oggettivamente di qualità, mentre quelli del DCEU non hanno mai convinto.
La verita lui e karl urban un altro pianeta come recitazione in confronto a tutto il cast
Grazie anche all’attore Antony Starr che è sublime
Indubbiamente l attore è bravissimo, riesce perfettamente nel ruolo che gli hanno dato..gli sguardi,le risate,i gesti,sembra fatto apposta per lui e non è facile.. in più io lo amo ,come ho amato Sauzer ad esempio in ken il guerriero, perché questo tipo di personaggi è vero e non finge..
Adoro il patriota ,quando nel 2019 vedi The boys non sapevo ci fosse pure un fumetto e fui incuriosito da questa serie tv. Vidi il primo episodio e mi piacque subito e pensai,eccolo ,il patriota è il tipo di personaggio che da solo vale tutto lo show !!!
A me sta ampliamente sui Maroni come personaggio... Il mio personaggio preferito è Butcher... È troppo scritto e interpretato bene.
homelander ha disintegrato l’immaginario collettivo costruito in anni di fatica dalla marvel e meno male, così nessuno si siede sugli allori e ci ripropone minestre riscaldate solo per fare soldi.
Si può amare l'interpretazione dell'attore e la scrittura del personaggio ma non il personaggio in se.
Anthony Starr è semplicemente fenomenale! Dimostra di essere un'attore di tutto rispetto!! Perché, come dici tu, non era facile interpretare patriota e penso che pochi, lo avrebbero interpretato così.
Patriota (Homelander) è l'apoteosi assoluta, concordo con tutti i punti citati, lui e Butcher sono i due poli di una batteria, ma patriota riesce sempre a stupire, Star poi è bravissimo ad interpretarlo, rende come nel fumetto.
Si, sto guardando la quarta stagione, e lo ammetto, sembra che gli sceneggiatori stiano cercando di fare qualcosa di diverso ma coerente con il resto, a me non dispiace affatto. Mi sta piacendo lo sviluppo dei personaggi. E questa quarta stagione, sono certi aspetti, mi ricorda la prima parte dell’ultima stagione di Breaking Bad, che ha senso visto il finale del fumetto.
Sinceramente la quarta stagione non mi sta piacendo, in 4 episodi praticamente non si è andato avanti di un passo, gli umani totalmente inutili, e nessuno che tiene testa a patriota (siamo regrediti alla prima stagione praticamente)....
La terza seppur alla fine non ha portato a nulla a livello di avanzamento della trama l'ho trovata molto superiore (soldatino dava quel pepe in più che ti faceva credere che forse si era trovato una soluzione).
Invece adesso tolte le scene esilaranti per quanto spolitically-correct non è successo davvero nulla.
Spero che nelle prossime puntate si vada verso un vero piano (magari con i personaggi di gen V)...
Attualmente la quarta stagione la metto nettamente sopra le altre
@@salvatore_df4431Io credo che le diverse sottotrame di questa quarta stagione siano riempitive. Senza di esse troviamo solo la trama principale, che è la stessa dalla prima stagione: Butcher vuole uccidere Patriota. Tutto ciò che nelle diverse stagioni succede è secondario, se non irrilevante. Pensateci: Stormfront e Soldatino, le novità della 2°e 3° stagione, sono completamente ininfluenti. Mi auguro di vedere vera carne al fuoco e non solo fumo (ovvero le sottotrame) nei prossimi episodi.
@@samimnot si è vero si sono rivelate ininfluenti, però comunque si trattava di personaggi interessanti che davano l'idea di un vero passo avanti (che poi non è successo veramente).
Però almeno intrattenevano bene, in questi quattro episodi della quarta stagione non è successo assolutamente nulla, sono in una fase di stallo, e togliendo le scene divertenti veramente non è successo nulla.
Negli altri episodi spero che succeda veramente roba rilevante perché attualmente reputo la quarta un po' noiosa rispetto alle altre
Personalmente continuo a preferire Billy Butcher
Il grande billy😂
Comunque gran parte del suo carattere è dovuto all’infanzia ed a come è stato trattato fin da piccolo,perciò le domande sarebbero due, come saremmo noi con i super poteri,avendoli avuti tramite esperimenti e torture?o acquisendoli già da adulti per un non so che potere divino?e tutto un insieme di cose che ha creato questa malvagità non togliendo il fatto che se per caso “noi” li avessimo adesso sicuramente non saremo dei santi oppure si….spero si sia capito😂
Si infatti, saremmo esattamente come lui.
ottimo video
Date un premio a quest'uomo.
Concordo, carini questi primi 4 episodi ma sento anche io che si stia un po' ripetendo.
Giusto!
Patriota è l'antieroe fra gli antieroi, ed è così ben interpretato che è impossibile non amarlo. Non è facile vestire i panni di un personaggio di cosi tanto spessore e profondità. La critica sociale è talmente solida che ci si può dormire sopra sonni agitati
antieroe?
Un antieroe è un personaggio antagonista dell'eroe che però salva persone o ha un sua morale (come Venom) o viceversa è uno dei buoni che però infrange i limiti dei supereroi come uccidere volontariamente i nemici.
Patriota è un cattivo che se ne sbatte il cazzo degli innocenti, e ha dimostrato che neanche sa cosa fare in situazioni critiche.
È un villain palesemente
Se patriota è un antieroe siamo messi bene... Il punitore è come Batman allora🤣🤣🤣
Rispondo a tutti per dire che ho usato il termine l'antieroe per indicare il contrario di quello che un eroe dovrebbe essere. Non per citarne la figura retorica.
Patriota è un supereroe, ma non ha nulla di eroico e al tempo stesso ha atteggiamenti da Villain ma è troppo complesso e borderline per incastrarlo in un termine così stretto. È anche un villain, sicuramente è il "cattivo" della storia, ma non vi pare riduttiva come definizione?
Patriota è l'eroe che tutti vorremmo essere 😂
Mi sono innamorato di patriota perché ha ragione e’ stato trattato di merda e adesso tutti devono pagare 😂. Scherzo l’attore e’ bravissimo e’ nato per questa parte . The Boys e’ brutale come nessun altra serie peggio di the walking dad e c’è a chi piace e c’è a chi no ma eM sempre stato così .
Oh, parla per te 😂
tutti grandi attori e scrittura fuori standard..grazie Amazon!
Infatti è il mio preferito
Garth Ennis creatore del fumetto è innamorato di Tarantino e ancora più da Alan Moore che non ne potevano più dei super eroi lindi e pinti senza macchia
Finalmente un video oggettivo che dà il giusto valore a Starr e al suo straordinario personaggio
Forse ci siamo "innamorati" di Patriota per il "fascino del cattivo"... P.S.: se posso dire la mia, io almeno rimarrò sempre innamorato (o, per lo meno, legato) dei film supereroistici...
Tecnicamente ci siamo stancati di eroi scritti col QL senza rispetto per i fumetti a cui si ispirano quindi, qui, non siamo in una serie di supereroi e per questo non è paragonaabile alle altre. :)
Diciamo che i super eroi stereotipati funzionavano 20 anni fa.
I tempi sono cambiati e vedere i soliti eroi buoni e i cattivi cattivi ha stancato. Per questo la marvel sta fallendo
@@salvatore_df4431 stanno fallendo fondamentalmente perché non sanno scrivere
@@raffaelesimonelli e si gode anche.
@@raffaelesimonellidiamine amico, i tempi della Marvel sono passati perché il genere è oramai in rovina. Letteralmente Vedova Nera veniva trattata come un’assassina quando serviva il KGB, ma poi come un’eroina quando si è unita agli Avengers… i soliti “buoni” americani e “cattivi” sovietici hanno un po’ rotto le palle.
Comprendo e concordo con l’immagine data al personaggio,… però a me patriota nn piace nemmeno un po’ 😂
Direi che il personaggio di patriota è l'incarnazione di quanto più crudele, cinico, sadico ci sia nella società delle fiction e che rispecchia anche la realtà basti pensare alla terza stagione quando lui crudelmente costringe abisso a ingoiare vivo il suo amico Polipo. Super ma non eroi crudeli e Meschini.
Antony Starr rischia seriamente di non uscire più da questo personaggio,un po come successe per attori come Sean Connery per 007 o Daniel Radcliffe per Harry Potter.. da poco ho visto un film di Antony Starr,un horror dal titolo Cobweb,sembrava di intravedere sullo schermo un Patriota senza però super poteri,per quanto fosse al contempo stesso un personaggio villain,con le stesse smorfie e sguardo malefico dello stesso Patriota
Diciamo che non è un male come cosa, vuol dire che ha fatto il suo lavoro alla perfezione.
Il problema è dopo riuscire a fare altre opere di successo interpretate allo stesso modo.
Se ci fai caso attori enormi come De Niro, Robert D.J, Al Pacino, Jhonny Depp (sono i primi che mi sono venuti in mente) seppur abbiano interpretato personaggi incredibili rimasti nella memoria di tutti, hanno fatto talmente tanti prodotti di qualità che riesci a staccare l'attore dal personaggio.
Invece casi come il protagonista di Harry potter, dove questa saga non ha più avuto ruoli in film importanti e di successo e questo.ha fatto in modo che la gente si ricordasse solo del personaggio e non dell'attore.
il mio personaggio preferito di the boys io lo amo perché mi ci rivedo al 100%
dai Billy...capisco il FairPlay sportivo ma elogiarlo così però, vedo che il verme non ti sta facendo bene
Ammettiamolo, ci piacerebbe avere i supertoteri ma per fare quello che ci pare.
Mi fa solo ribrezzo
Senza i watchmen non ci sarebbe patriota oggi
Ah sa? E senza la Justice League, specialmente senza Superman non ne vogliamo affatto parlare?
@@mattykalwheeler182 ehm , ma loro sono i personaggi standard storici buoni, i super Heroes con problematiche nascono con i Watchmen , è storia . Io parlo di questo, che sia la fusione fra capitan america e Superman è palese a tutti
Patriota è The Boys.
Io lo detesto
Non sei solo. L'attore è incredibile, ha creato un personaggio tra i più detestabili mai concepiti.
Vuol dire che l’attore è stato bravo.
Gran personaggio, ben scritto (finora) e fantasticamente interpretato. Lo odio! Profondamente, è terribilmente insopportabile oltre che spaventoso . Per quanto riguarda le nuove puntate, sono sembrate anche a me un po’ riempitive, un girare attorno all’esplosione definitiva di Patriota e conseguente resa dei conti finale. Speriamo bene.
*Beh agli stessi poteri di Superman, è il miglior villain della Serie TV di The Boys//////!!!!!!*
No, non ha gli stessi poteri di Kal. E non venitemi a dire che è più forte perché è solo un ratto la laboratorio con un pó di droga nel sangue!
Detto questo: non ha il soffio congelante, la sua forza immensa e nemmeno la sua velocità! ;)
Lui è diventato così perché è stato allevato in un laboratorio, fosse stato allevato da due genitori normali forse le cose sarebbero andate diversamente.
Ah ma allora la serie TV non avrebbe avuto ragione di esistere, Perché come hai detto tu, il pubblico si è rotto le palle dei "bravi ragazzi" alla Clark Kent, o alla Peter Parker.
Meglio gli individui psicopatici e narcisisti 😏
Già dopo i primi secondi posso benissimo dirti che non è passata la moda dei supereroi, non è una moda. I prodotti a tema supereroi marvel e dc hanno semplicemente iniziato a fare sempre più schifo (la dc in realtà ha alti e bassi mentre la marvel è andata sempre più peggiorando) perché vengono fatti sempre peggio. Non a caso invincible pur essendo una serie animata a tema supereroi tratta dai fumetti e disponibile solo su prime video ha riscosso molto successo, idem the boys e l'altra serie sempre ambientata nell'universo di the boys
Chiamarlo patriota comunque non si può sentire, perche tradurlo e non lasciarlo originale
Io comincio seriamente a detestarlo!
va bene tutto ma io voglio che bruci il mondo, se nella quinta serie non ammazza al,sono 1000 persone non c’è gusto.
Purtroppo la serie è scivolata sempre più verso l’ennesimo pistolotto contro la politica che però colpisce quasi esclusivamente la destra e i suoi stereotipi, tradendo così un’ispirazione ideologica sbilanciata a sinistra
Hai mai pensato, ma solo per un istante eh, che in America la sinistra non esiste? Esiste solo centro destra e destra. Ed essendo la serie ambientata proprio negli USA cosa dovevano colpire? Gli stereotipi del comunismo?
@@seiferk1866 si l’ho pensato spesso, ma mi sono accorto che era cosi fino a qualche anno fa. Adesso esiste una forma di progressismo che è l’aspetto peggiore della attuale sinistra
@@lunaticandaristocraticquello in realtà c’entra in parte con la sinistra dato che si occupa solo della fetta sociale e non di quella economica,detto questo la serie si prende gioco anche di questo progressismo,spesso usato dalle multinazionali giusto per lucrarci sopra. In più parliamo di stati uniti,ovvio che si critica destra e capitalismo,essendo un paese dove economicamente la sinistra non esiste ed è ultra capitalista,cosa ti aspettavi?
@@gianlucafabri189 in effetti sono stato impreciso, avrei dovuto scrivere progressisti invece di sinistra
Non penso esista personaggio più insopportabile
Patriota miglior personaggio della serie a mani basse, per l'intrepretazione di Starr e perchè è realistico. Realistico perchè un potere così grande, probabilmente, farebbe perdere il senso della realtà alla maggior parte di noi.
Comunque la serie sta perdendo smalto, tre stagioni potevano essere la scelta giusta.
Minchia però chiamarlo Homelander no? Patriota non ha senso.
Secondo te come l' avrebbero dovuto chiamare quelli dell' adattamento italiano? Voglio sapere come avresti tradotto te la serie considerando anche che bisogna far si che il nome centri con il movimento delle labbra
Ma se la faccia di patriota ha solo faccette e smorfie 😅😅.
Dopo la prima stagione (che c'era l'effetto novità )la serie è drasticamente calata, è diventata prevedibile ,noiosa, didascalica e molto moralista.
Mia opinione eh
Beh, insomma. Il personaggio ha molte più sfumature di così.
...e non hai visto il quarto episodio.
lo odio