Villa Singola in Vendita a Segrate Centro (MI)

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 10 вер 2024
  • Proponiamo in vendita a centrale di Segrate, villa singola con annesso bilocale per mq 300 circa complessivi, oltre giardino su quattro lati.
    Zona ideale per spostamenti a piedi verso i servizi di trasporto pubblico, negozi e scuole; a solo un paio di kilometri dall'ingresso della tangenziale EST.
    La soluzione, disposta su più livelli si sviluppa così:
    al piano terra si trovano un appartamento semi-indipendente di due locali con cucina abitabile e bagno; oltre box e cantina.
    Al piano primo è presente la soluzione abitativa dominante, composta sa soggiorno doppio con terrazzo di mq 20 ca, cucina abitabile con balcone, le camere si trovano al livello ammezzato superiore; due camerette, camera matrimoniale e due bagni finestrati.
    Piano mansardato con locale open space di circa mq 50.
    Il giardino misura circa mq 500.
    L'immobile si presenta in buone condizione e lascia spazio a personalizzazioni e processi di efficientamento energetico.
    Segrate è un comune di oltre 35.000 abitanti alle porte di Milano.
    Ha avuto una grande espansione demografica sul finire degli anni '70, grazie anche alla presenza di numerose aziende di rilevanza nazionale ed alle infrastrutture. Un esempio sono Mediaset, Aeroporto di Linate, Mondadori, Ospedale San Raffaele, Idroscalo e Parco Esposizioni di Novegro.
    Il comune è compreso tra due strade ex statali quali Padana Superiore e Paullese, inoltre è attraversata dalle Provinciali Cassanese e Rivoltana. Ingresso alla tangenziale EST a soli km 4.
    Servita da mezzi di trasposto pubblico ATM: linee 39, 55, 73, 923, 924, 925, 965 e linee S5 ed S6 Trenord.
    Numerose scuole primarie e secondarie sono dislocate su tutto il territorio che comprende Milano 2, Rovagnasco, Villaggio Ambrosiano, Novegro e Tregarezzo, San Felice, Redecesio e Lavanderie.
    Splendida la Biblioteca Comunale realizzata dagli architetti Canella e Achilli, i cui servizi offerti includono la consultazione e il prestito di libri, quotidiani, periodici, dvd, cd musicali, cd-rom e risorse digitali. È possibile navigare in internet da postazioni multimediali fisse oppure attraverso la rete wireless gratuita e accedere alla biblioteca digitale per consultare on-line quotidiani italiani e stranieri, banche dati professionali, risorse audio e video, e-book.
    Di prossima realizzazione la fermata della LINEA 4 della Metropolitana Milanese.

КОМЕНТАРІ • 1