I have no idea why, by eversince I heard this song I'm captivated. Each time hear it I can't help it, I just get so unbelievably emotional. I literally sob like a baby, and there's nothing I can do about it. I love this song, and her voice!
la voce di antonella ruggero non può essere MAI imitata. la cantante di adesso non dovrebbe neanche avere il permesso di cantarla, non ne e in grado. la COVER fa schifo. cambiate cantante.
Per me si fermano a "Benvenuti a Sausalito" dove avevano trovato una loro diversa dimensione con Laura Valente, altra voce particolare con tanta tecnica. Poi con la morte di Stellita è finito tutto. La Mezzanotte? Bella voce senza nessuna peculiarità. Comoda per l'impronta che Cassano ha dato a tutti i suoi artisti, quello stile sdolcinato in cui il gruppo è stato confinato dopo Aldo. La Faccani? Possente ma ruvida, non c'azzeccava niente. Luna Dragonieri? Voce giovane che troppo pane deve mangiare. A mio avviso è un errore portare avanti un progetto musicale con un nome così glorioso, saranno sempre sottoposti a comparazioni e le vocalist ne usciranno sempre perdenti. Antonella era Matia, punto e basta. Inarrivabile! Chapeau
I have no idea why, by eversince I heard this song I'm captivated. Each time hear it I can't help it, I just get so unbelievably emotional. I literally sob like a baby, and there's nothing I can do about it. I love this song, and her voice!
Voce adatta ai tempi odierni. Mi piace
Anche basta confrontare sempre il presente con il passato, ok?
Adesso ci sono loro e loro sono i MATIA BAZAR
Punto!
è sempre un piacere riascoltarla!!
Musica, evergreen. Ti sento, è una yra le canzoni che amo di più.
Complimenti a Luna Dragonieri...!! Un portento..!!
Luna Dragonieri bravissima❤
Antonella Ruggero è irraggiungibile ❤
UNA VOCE BELLISSIMA COME QUELLA DI ANTONELLA RUGGIERO
la voce di antonella ruggero non può essere MAI imitata.
la cantante di adesso non dovrebbe neanche avere il permesso di cantarla,
non ne e in grado.
la COVER fa schifo.
cambiate cantante.
ahahahah
No
@@musicapertutti2.084 Anche basta confrontare sempre il presente con il passato, ok?
Adesso ci sono loro e loro sono i MATIA BAZAR
Punto!
Per me dopo Antonella Ruggiero e Silvia Mezzanotte il gruppo è finito, ci sono vuoti che nessuno li può colmare.
Per me si fermano a "Benvenuti a Sausalito" dove avevano trovato una loro diversa dimensione con Laura Valente, altra voce particolare con tanta tecnica. Poi con la morte di Stellita è finito tutto.
La Mezzanotte? Bella voce senza nessuna peculiarità. Comoda per l'impronta che Cassano ha dato a tutti i suoi artisti, quello stile sdolcinato in cui il gruppo è stato confinato dopo Aldo.
La Faccani? Possente ma ruvida, non c'azzeccava niente.
Luna Dragonieri? Voce giovane che troppo pane deve mangiare. A mio avviso è un errore portare avanti un progetto musicale con un nome così glorioso, saranno sempre sottoposti a comparazioni e le vocalist ne usciranno sempre perdenti.
Antonella era Matia, punto e basta.
Inarrivabile! Chapeau
@@LucaDiMauroesatto hai descritto perfettamente ciò che intendevo dire
Per me Silvia Mezzanotte è l'unica che ha sostituito Antonella Ruggiero per me sono loro 2 le vere voci dei Matia Bazar
@@salvor124 infatti tutto il resto è traffico
@@stefanocattani8763 però se dobbiamo parlare di questa canzone , come la canta Antonella Ruggiero non la canta nessuno.
Grande,luna