Penso che questi servizi dureranno poco. Così come l'IA ha avuto una diffusione velocissima, questi servizi intermedi spariranno altrettanto velocemente. Le IA stesse genereranno tutte le voci possibili e i professionisti come te continueranno a lavorare con la voce. Il committente sceglierà se sfruttare l'IA o affidarsi a un professionista, perché i professionisti daranno quella varietà e imprevedibilità ulteriore che la IA farà fatica a imitare. Sì, le IA miglioreranno in interpretazione, riusciranno a trasmettere emozioni, ma non come l'interpretazione di un essere umano. Tra qualche tempo non si parlerà più di clonare alcunché, perché la IA avrà acquisito e miscelato al suo interno tanti di quei dati che da essa verranno fuori voci interamente nuove, non riconducibili ad alcun umano.
Selam paolo bana evimin yatak odasında seslendirme şiir rap müzik çalışmalarım için bir mikrofon önerirmisin aklımda bir senheiser mk4 var ama acaba dinamikmi tercih etsem elimde rode nt1 5TH var ama daha profesyonel birşey arıyorum
**Inglese:** Hi my friend, if you don't have a treated environment for managing early reflections, a dynamic microphone might help you. The ideal choice for what you do could be the SM7B, but it’s very expensive due to its popularity. Alternatively, you could consider the SE Electronics microphone series, from the V7 to the Dynacaster. If you can manage early reflections, I recommend the 4100 series (cardioid) or the T1. They are also available in multipolar versions. Compared to the NT5th, they are less affected by the environment and sound much better. Let me know! **Turco:** Selam dostum, eğer erken yansımalar için tedavi edilmiş bir ortamın yoksa, dinamik bir mikrofon sana yardımcı olabilir. Yaptığın işler için ideal seçim SM7B olabilir, ancak popülerliği nedeniyle oldukça pahalı. Alternatif olarak, SE Electronics mikrofon serisini düşünebilirsin, V7’den Dynacaster’a kadar. Eğer erken yansımaları kontrol edebiliyorsan, 4100 serisini (kardioid) veya T1’i öneririm. Çoklu yönlü versiyonları da mevcut. NT5th ile karşılaştırıldığında çevreden daha az etkilenirler ve çok daha iyi ses verirler. Beni haberdar et!
Attraverso la raccolta dati, eSSi già sanno quali sono le voci maggiormente apprezzate dalla massa, e saranno proprio quelle voci a essere miscelate, rielaborate e potenziate per le voci AI. Non imposta se le voci non saranno perfettamente umane, importa che siano di gradimento per la massa, ovvero ammalianti, seducenti e persuasive per i consumatori e in generale per i "sudditi". Anche la immagini degli avatar saranno elaborati in base ai dati raccolti, ovvero in base ai gusti della massa. Presto avremo degli avatar in grado di influenzare fortemente la massa, in modo psicotronico. La fusione uomo/macchina sarà sempre più profonda e irreversibile. Per la stragrande maggioranza delle persone sarà un fatto naturale, per qualcuno sarà semplicemente inevitabile, per pochi rappresenterà l'estinzione umana e per pochissimi (1%) sarà l'affare del Novus Ordo Seclorum.
Non credo che la gente, quella sana di mente, sente ammaliante una ciofeca simile. Si abitua alla cacca ma tale resta. Nonostante sia molto diffusa e propagandata io continuo a ricevere richieste di produzioni assolutamente umane. E non credo affatto che possa migliorare al punto da preoccuparmi. Non è, quindi non è. E la voce è, non basta imitare.
@@PaoloBalestri Quello che dici tu è vero soltanto e purtroppo per chi è al di sopra della media, per il resto, per quelli chiamati ilici nello gnosticismo e che sono la maggioranza dell'umanità, ha nessuna importanza. La maggioranza vive meccanicamente reagendo ai condizionamenti e alle emozioni indotte. Sono sotto ipnosi e rispondono a stimoli pavloviani. Sono automi, facilmente manipolabili. Alcuni di loro si sono già sposati con robot, ologrammi o personaggi creati dall'AI, e il fenomeno sembra essere in aumento. Purtroppo a un soggetto sotto ipnosi puoi fargli credere di tutto, persino che la cacca sia più buona della cioccolata. Per non parlare delle nuove generazioni e finanche dei giovani che, pur sapendo distinguere la merda dalla cioccolata, sono convinti che sia la cioccolata la vera merda. Ma basta guardarsi intorno per rendersi conto che la gente sana di mente è diventata una rarità e che, oltretutto, non è nemmeno gradita dalla società. Dici che non basta imitare? Ma non vedi che ormai è tutto un'imitazione? Appiattimento e omologazione. La verità, caro Paolo, è che l'essere umano è stato fottuto, anzi si è fatto fottere, e a quanto pare gli è e gli sta pure piacendo.
@ ti sento positivo!😁 Comunque se fossi minimamente interessato alla massa di cui parli, mi farei clonare, per soldi. Ma non è quello che cerco e non mi interessano i grandi numeri, meglio pochi ma buoni, circondarsi di persone vere e vive anche a distanza, si riconoscono anche sui social e c” è tanta bella gente. Lascia che i morti seppelliscano i morti, per usare parole di uno piuttosto celebre. Probabilmente a questo mondo c’è gente che non è di questo mondo. Mi viene da pensare così.
@@PaoloBalestri Francamente, a me non è mai interessato essere ottimista o pessimista, a me è sempre importato essere e rimanere REALISTA. Poi, se il presente non è roseo e il futuro ancor meno, di fatto non è che cambi qualcosa indossando lenti colorate di rosa. Puoi convincerti che la merda sia in realtà cioccolata ma di fatto sempre merda rimane. Lasciare che i morti seppelliscono i morti sarebbe una soluzione auspicabile se non fosse che i morti vogliono seppellire anche e soprattutto i vivi! Ai tempi del Tizio piuttosto celebre, i vivi potevano lasciare che i morti seppellissero se stessi, e indisturbatamente continuare per la propria via. Ma oggi non è più possibile, perché la quarta rivoluzione industriale, grazie alle nuve tecnologie, sta coinvolgendo il mondo intero, l’intera umanità. La verità è che i morti trascineranno nella fossa anche i vivi, o meglio chi si crede vivo senza esserlo realmente, e sono quasi la totalità dei cosiddetti “risvegliati”. Chi è realmente vivo si è già preparato un posto nel proprio mondo, per sé e per i suoi cari. Chi è mezzo vivo sta ancora cercando in sé la via di ritorno al proprio mondo. Chi è morto si illude di essere di questo mondo, alleandosi illusoriamente con il suo nemico o illudendosi di combatterlo. Di seguito ti posto il link di una testimonianza in merito a come il lavoro umano stia diventando sempre più INUTILE. ua-cam.com/video/7sw5Xwsnimg/v-deo.htmlsi=9n34uiU8JpwBkeyc
@@PaoloBalestri Francamente, a me non è mai interessato essere ottimista o pessimista, a me è sempre importato essere e rimanere REALISTA. Poi, se il presente non è roseo e il futuro ancor meno, di fatto non è che cambi qualcosa indossando lenti colorate di rosa. Puoi convincerti che la merda sia in realtà cioccolata ma di fatto sempre merda rimane. Lasciare che i morti seppelliscono i morti sarebbe una soluzione auspicabile se non fosse che i morti vogliono seppellire anche e soprattutto i vivi! Ai tempi del Tizio piuttosto celebre, i vivi potevano lasciare che i morti seppellissero se stessi, e indisturbatamente continuare per la propria via. Ma oggi non è più possibile, perché la quarta rivoluzione industriale, grazie alle nuve tecnologie, sta coinvolgendo il mondo intero, l’intera umanità. La verità è che i morti trascineranno nella fossa anche i vivi, o meglio chi si crede vivo senza esserlo realmente, e sono quasi la totalità dei cosiddetti “risvegliati”. Chi è realmente vivo si è già preparato un posto nel proprio mondo, per sé e per i suoi cari. Chi è mezzo vivo sta ancora cercando in sé la via di ritorno al proprio mondo. Chi è morto si illude di essere di questo mondo, alleandosi illusoriamente con il suo nemico o illudendosi di combatterlo. Di seguito ti avevo messo il link di una testimonianza in merito a come il lavoro umano stia diventando sempre più INUTILE, ma a quanto pare i commenti con i link non sono pubblicabili. Per cui, se ti va, cerca il video qui su UA-cam. Titolo del video: “Come l'Intelligenza Artificiale mi ha Fregato il Lavoro [no clickbait]”. Utente UA-cam: “In viaggio con Ermanno”. (Oppure cerca nello spam).
Trovo che tu non abbia, a differenza loro, alcun interesse a farti clonare la voce ad uso loro. Se lo dovessi fare ti scaveresti la fossa con le tue mani. È questo che loro ti stanno chiedendo. L'unica tua clonazione, che al limite avrebbe un minimo di senso, sarebbe quella fatta da te, ad uso tuo esclusivo, chessò per lavori in economia o quando hai il raffreddore, ma darla in licenza non ha nessun senso. Tutte "speaker" queste ia, con le voci degli altri. 👍🏻
Da un fastidio questa intelligenza cosiddetta artificiale cambia spesso gli accenti alle parole..cambia proprio parole,o va troppo veloce o piu rallentato e' l intelligenza di topolino..
Solo l’idea dell’eventualità di poter sentire la tua voce svuotata di sentimento e “anima” attraverso un campionamento sintetico mi inorridisce 🤣🤣🤣
🤗🙏🏻✨
Sospesa a un filo e’ la mia vita e tu lo sai…
@@paoloagnetti3461 anche l’uomo ragno è appeso a un filo ma è un super eroe
Non sciopa' Big P, non ne vale la pena :D
Penso che questi servizi dureranno poco. Così come l'IA ha avuto una diffusione velocissima, questi servizi intermedi spariranno altrettanto velocemente. Le IA stesse genereranno tutte le voci possibili e i professionisti come te continueranno a lavorare con la voce. Il committente sceglierà se sfruttare l'IA o affidarsi a un professionista, perché i professionisti daranno quella varietà e imprevedibilità ulteriore che la IA farà fatica a imitare. Sì, le IA miglioreranno in interpretazione, riusciranno a trasmettere emozioni, ma non come l'interpretazione di un essere umano. Tra qualche tempo non si parlerà più di clonare alcunché, perché la IA avrà acquisito e miscelato al suo interno tanti di quei dati che da essa verranno fuori voci interamente nuove, non riconducibili ad alcun umano.
@@giuseppedigrande già! Grazie 🙏
Selam paolo bana evimin yatak odasında seslendirme şiir rap müzik çalışmalarım için bir mikrofon önerirmisin aklımda bir senheiser mk4 var ama acaba dinamikmi tercih etsem elimde rode nt1 5TH var ama daha profesyonel birşey arıyorum
**Inglese:**
Hi my friend, if you don't have a treated environment for managing early reflections, a dynamic microphone might help you. The ideal choice for what you do could be the SM7B, but it’s very expensive due to its popularity.
Alternatively, you could consider the SE Electronics microphone series, from the V7 to the Dynacaster. If you can manage early reflections, I recommend the 4100 series (cardioid) or the T1. They are also available in multipolar versions.
Compared to the NT5th, they are less affected by the environment and sound much better.
Let me know!
**Turco:**
Selam dostum, eğer erken yansımalar için tedavi edilmiş bir ortamın yoksa, dinamik bir mikrofon sana yardımcı olabilir. Yaptığın işler için ideal seçim SM7B olabilir, ancak popülerliği nedeniyle oldukça pahalı.
Alternatif olarak, SE Electronics mikrofon serisini düşünebilirsin, V7’den Dynacaster’a kadar. Eğer erken yansımaları kontrol edebiliyorsan, 4100 serisini (kardioid) veya T1’i öneririm. Çoklu yönlü versiyonları da mevcut.
NT5th ile karşılaştırıldığında çevreden daha az etkilenirler ve çok daha iyi ses verirler.
Beni haberdar et!
Attraverso la raccolta dati, eSSi già sanno quali sono le voci maggiormente apprezzate dalla massa, e saranno proprio quelle voci a essere miscelate, rielaborate e potenziate per le voci AI. Non imposta se le voci non saranno perfettamente umane, importa che siano di gradimento per la massa, ovvero ammalianti, seducenti e persuasive per i consumatori e in generale per i "sudditi". Anche la immagini degli avatar saranno elaborati in base ai dati raccolti, ovvero in base ai gusti della massa. Presto avremo degli avatar in grado di influenzare fortemente la massa, in modo psicotronico. La fusione uomo/macchina sarà sempre più profonda e irreversibile. Per la stragrande maggioranza delle persone sarà un fatto naturale, per qualcuno sarà semplicemente inevitabile, per pochi rappresenterà l'estinzione umana e per pochissimi (1%) sarà l'affare del Novus Ordo Seclorum.
Non credo che la gente, quella sana di mente, sente ammaliante una ciofeca simile. Si abitua alla cacca ma tale resta. Nonostante sia molto diffusa e propagandata io continuo a ricevere richieste di produzioni assolutamente umane. E non credo affatto che possa migliorare al punto da preoccuparmi. Non è, quindi non è. E la voce è, non basta imitare.
@@PaoloBalestri Quello che dici tu è vero soltanto e purtroppo per chi è al di sopra della media, per il resto, per quelli chiamati ilici nello gnosticismo e che sono la maggioranza dell'umanità, ha nessuna importanza. La maggioranza vive meccanicamente reagendo ai condizionamenti e alle emozioni indotte. Sono sotto ipnosi e rispondono a stimoli pavloviani. Sono automi, facilmente manipolabili. Alcuni di loro si sono già sposati con robot, ologrammi o personaggi creati dall'AI, e il fenomeno sembra essere in aumento. Purtroppo a un soggetto sotto ipnosi puoi fargli credere di tutto, persino che la cacca sia più buona della cioccolata. Per non parlare delle nuove generazioni e finanche dei giovani che, pur sapendo distinguere la merda dalla cioccolata, sono convinti che sia la cioccolata la vera merda. Ma basta guardarsi intorno per rendersi conto che la gente sana di mente è diventata una rarità e che, oltretutto, non è nemmeno gradita dalla società. Dici che non basta imitare? Ma non vedi che ormai è tutto un'imitazione? Appiattimento e omologazione. La verità, caro Paolo, è che l'essere umano è stato fottuto, anzi si è fatto fottere, e a quanto pare gli è e gli sta pure piacendo.
@ ti sento positivo!😁 Comunque se fossi minimamente interessato alla massa di cui parli, mi farei clonare, per soldi. Ma non è quello che cerco e non mi interessano i grandi numeri, meglio pochi ma buoni, circondarsi di persone vere e vive anche a distanza, si riconoscono anche sui social e c” è tanta bella gente. Lascia che i morti seppelliscano i morti, per usare parole di uno piuttosto celebre. Probabilmente a questo mondo c’è gente che non è di questo mondo. Mi viene da pensare così.
@@PaoloBalestri Francamente, a me non è mai interessato essere ottimista o pessimista, a me è sempre importato essere e rimanere REALISTA. Poi, se il presente non è roseo e il futuro ancor meno, di fatto non è che cambi qualcosa indossando lenti colorate di rosa. Puoi convincerti che la merda sia in realtà cioccolata ma di fatto sempre merda rimane. Lasciare che i morti seppelliscono i morti sarebbe una soluzione auspicabile se non fosse che i morti vogliono seppellire anche e soprattutto i vivi! Ai tempi del Tizio piuttosto celebre, i vivi potevano lasciare che i morti seppellissero se stessi, e indisturbatamente continuare per la propria via. Ma oggi non è più possibile, perché la quarta rivoluzione industriale, grazie alle nuve tecnologie, sta coinvolgendo il mondo intero, l’intera umanità. La verità è che i morti trascineranno nella fossa anche i vivi, o meglio chi si crede vivo senza esserlo realmente, e sono quasi la totalità dei cosiddetti “risvegliati”. Chi è realmente vivo si è già preparato un posto nel proprio mondo, per sé e per i suoi cari. Chi è mezzo vivo sta ancora cercando in sé la via di ritorno al proprio mondo. Chi è morto si illude di essere di questo mondo, alleandosi illusoriamente con il suo nemico o illudendosi di combatterlo.
Di seguito ti posto il link di una testimonianza in merito a come il lavoro umano stia diventando sempre più INUTILE.
ua-cam.com/video/7sw5Xwsnimg/v-deo.htmlsi=9n34uiU8JpwBkeyc
@@PaoloBalestri Francamente, a me non è mai interessato essere ottimista o pessimista, a me è sempre importato essere e rimanere REALISTA. Poi, se il presente non è roseo e il futuro ancor meno, di fatto non è che cambi qualcosa indossando lenti colorate di rosa. Puoi convincerti che la merda sia in realtà cioccolata ma di fatto sempre merda rimane. Lasciare che i morti seppelliscono i morti sarebbe una soluzione auspicabile se non fosse che i morti vogliono seppellire anche e soprattutto i vivi! Ai tempi del Tizio piuttosto celebre, i vivi potevano lasciare che i morti seppellissero se stessi, e indisturbatamente continuare per la propria via. Ma oggi non è più possibile, perché la quarta rivoluzione industriale, grazie alle nuve tecnologie, sta coinvolgendo il mondo intero, l’intera umanità. La verità è che i morti trascineranno nella fossa anche i vivi, o meglio chi si crede vivo senza esserlo realmente, e sono quasi la totalità dei cosiddetti “risvegliati”. Chi è realmente vivo si è già preparato un posto nel proprio mondo, per sé e per i suoi cari. Chi è mezzo vivo sta ancora cercando in sé la via di ritorno al proprio mondo. Chi è morto si illude di essere di questo mondo, alleandosi illusoriamente con il suo nemico o illudendosi di combatterlo.
Di seguito ti avevo messo il link di una testimonianza in merito a come il lavoro umano stia diventando sempre più INUTILE, ma a quanto pare i commenti con i link non sono pubblicabili. Per cui, se ti va, cerca il video qui su UA-cam. Titolo del video: “Come l'Intelligenza Artificiale mi ha Fregato il Lavoro [no clickbait]”. Utente UA-cam: “In viaggio con Ermanno”. (Oppure cerca nello spam).
Trovo che tu non abbia, a differenza loro, alcun interesse a farti clonare la voce ad uso loro. Se lo dovessi fare ti scaveresti la fossa con le tue mani. È questo che loro ti stanno chiedendo. L'unica tua clonazione, che al limite avrebbe un minimo di senso, sarebbe quella fatta da te, ad uso tuo esclusivo, chessò per lavori in economia o quando hai il raffreddore, ma darla in licenza non ha nessun senso. Tutte "speaker" queste ia, con le voci degli altri. 👍🏻
Da un fastidio questa intelligenza cosiddetta artificiale cambia spesso gli accenti alle parole..cambia proprio parole,o va troppo veloce o piu rallentato e' l intelligenza di topolino..
@@diegoconti2646 😂