Serena Bortone: “Ecco la mia verità sul caso Scurati”
Вставка
- Опубліковано 5 лют 2025
- 📌 Abbonati al canale per i nostri contenuti esclusivi:
👉 / @ilfattoquotidiano
📌 SCOPRI COME SOSTENERE IL NOSTRO GIORNALISMO
👉 shop.ilfattoqu... 👈
www.ilfattoquotidiano.it
di Manolo Lanaro
Non capisco perché non si sono indignati quando qualche anno fa avevano mandato via Giletti da un giorno all'altro per carità lasciamo perdere che è meglio
Be perché dipende da chi lo fa, l'indignazione a convenienza
Giletti era alla RAI? O in una azienda privata?
Io non vorrei più pagare il canone Rai perché non vedo più i canali Rai!!!! È un mio diritto.
Questa obiezione è stata prevista e anticipata da un bel pezzo.. tu infatti paghi per il possesso dell'apparecchio atto a ricevere il segnale televisivo indipendentemente che questo effettivamente venga usato o meno, che sia funzionante o meno, sintonizzato sui canali rai o meno!
@@action0x01 è cambiata ancora ..ora include tutti i tipi di segnali, e dato che esiste raiplay siamo fregati..
Sei in ritardo
E io non voglio che le mie tasse paghino gli asili, perché non ho bambini all'asilo... Ma non funziona così, per fortuna. La RAI è un servizio pubblico, lo paghiamo in quanto membri di una comunità, non è un abbonamento come Netflix. Io spero che la TV scompaia nel giro di 20-30 anni come mezzo di comunicazione, ma oggi è ancora molto seguita, la gente decide cosa andare a votare guardando la TV, per cui un mezzo così potente non può essere lasciato in mano solo ai privati, come non può essere lasciato in mano solo allo Stato, e nemmeno dovrebbe, come purtroppo è oggi, essere in mano solo al Governo. Ma questo è un altro discorso.
In un paese normale sarebbe normale. Ma questo è un paese normale? Ti becchi telemeloni sulla bolletta Enel e zitto 😁
Qui ci vuole la famosa canzone di Alberto Sordi: Ti c''hanno mai mandato a quel paese......
Ve lo meritate Alberto Sordi diceva qualcuno....infatti governa 😢
Stavolta ha toppato lei, spifferando sui social una finta notizia non verificata solo per creare caciara... era evidentemente in cerca di visibilità
E forse arriva il sacrosanto provvedimento disciplinare....
@@jackbigbugsperiamo la caccino via e non ce la facciano vedere mai più.
No di visibilità ma per fare un favore ai compagnucci del PD . Questa stupida ha arrecato alla RAI dei danni economici e di immagine incalcolabili che meritano il licenziamento per giusta causa immediato !!!!!!!!!
In effetti, una giornalista che sta da 35 anni in Rai e conduce da anni programmi di successo, ha bisogna di un post per ottenere visibilità. Te lo dico in francese: ma vai a cagare!
Adesso la Bortone sarà accontentata. L'Azienda farà un provvedimento disciplinare nei suoi confronti.
Sacrosanto
Dicono che sia prossima a tuffarsi a suon di soldoni a Canale 9 ... se fosse vero... la furbizia non ha limiti.
Purtroppo non posso dire che la da..come l'ha sempre data Lilli Gruber perché è un CESSO CHE CAMMINA.🤮🤮🤮🤮💩💩💩
Si ok…un altra che andrà al Nove provando anche ad aprirsi una opportunità a Mediaset.
Alla 9 andrà a pulire i cessi
ecco, il problema è che la SUA verità, non è la verità.
I dirigenti Rai ancora non hanno fornito spiegazioni chiare e plausibili. La sua verità, al momento, è la sola che ci è pervenuta.
@@emanuelezazzero4450 🤣veramente non è così, basta informarsi un pochino (magari non su Repubblica).
Ci sono mail che provano che a Scurati la Rai aveva già pagato il viaggio e l'hotel, c'è una mail che conferma la scaletta del programma della Bortone con Scurati.
è Scurati che ha scelto di non andare perchè aveva chiesto 1800 eurini e gliene davano 1500.
Verba volant scripta manent.
E adesso speriamo che la paghi, come qualsiasi altro dipendente che viene preso a mentire e sparlare dell'azienda dove lavora.
Invece lei riprovi la prossima volta, quando sarà più informato.
@@emanuelezazzero4450 🤣veramente non è così, basta informarsi un pochino (magari non su Repubblica).
Ci sono mail che provano che a Scurati la Rai aveva già pagato il viaggio e l'hotel, c'è una mail che conferma la scaletta del programma della Bortone con Scurati.
è Scurati che ha scelto di non andare perchè aveva chiesto 1800 eurini e gliene davano 1500.
Verba volant scripta manent.
Riprovi la prossima volta, quando sarà più informato.
@@art3mide644 ahah lette su Libero queste cretinate? Ma per favore 🤣
@@emanuelezazzero4450 no, come ti ho già detto, ci sono LE PROVE! Sveglia e non credere a tutte le caxxate che leggi sul libro di indottrinamento di sx, informati altrove altrimenti farei solo figure di 💩
Ma riesce a fare un discorso di senso compiuto questa signora? Ci vorrebbe una traduzione.... peraltro, la signora, non mostra eccelse qualità da conduttrice, quindi le consiglierei di prendersi uno o due anni sabbatici e di tornare a studiare.
Il discorso è stato chiarissimo.
La supercazzola è più comprensibile!!!!!!!
La finezza dei commenti come al solito detti con la solita volgarità x chi non la pensa come voi,un discorso più intelligente proprio non vi riesce? È così difficile x voi?
I falliti si giustificano sempre. Signora vai alla 9 o alla 7 e li avrai un audiens di 1%1000
Travaglio ha detto che assolutamente leggendo le carte non c'è stata nessuna censura
Vede non si tratta di censura o di Rai... È una vera e propria quotidiana presa del potere per averlo tutto, che in democrazia non ci sta. Ma infatti non si tratta di un governo democratico. Disprezzano gli oppositori in modo arrogante, delegittimano i magistrati e presto il Presidente (l'unico che abbiamo), smontano la Costituzione, spezzettano il paese, lo stanno indebitando come non mai, non sanno cosa sia l'Istituzione, sono revisionisti in senso storico, non si confrontano con chi ha idee diverse, non sanno di economia e finanza, sono contestati da tutti e soprattutto non migliorano nulla! Io, che sono un moderato, andrò in piazza il 2 giugno, dopo 40 anni, contro il Governo. Mai vista una situazione del genere.
Un gran dovere di cronaca, non vuole rivelare cose scomode..... Caxxo dille, questo sarebbe giornalismo
ha spiegato < non voglio mettere nei guai altri colleghi> . Chiaro il concetto? Non vuole fare l'infame. Ti addolora?
@@Chan-Lin-Tao eh si perché se ci sono responsabilità ognuno si prende la sua, oppure la cronaca è giusta solo quando è contro un nemico?
Ma ha già inventato tanto in nome del giornalismo....praticamente ha chiarito che il tizio non è andato perché gli hanno annullato il contratto...e non certo perché l'hanno censurato...
Spiegate a noi fuori dal coro... perché dopo la tragica alluvione in Emilia Romagna , la Schlein non si è mossa mossa per chiedere alla Meloni...come mai ha investito un miliardo per ???costruire un campo di prigionia in Albania. E non nulla per gli alluvionati??? Era andata a vedere ....con gli stivali.....!!!
È lei che deve chiedere scusa agli italiani per il suo comportamento e la smetta di prenderci in giro considerandoci stupidi
Lei di sicuro non sarà stupida ma in malafede pagata dalla sinistra per buttare fango sul governo proprio adesso che ci sono le elezioni europee. 🤔
Lo siete.
@@corradopezzotta8836 e tu te ne intendi🤣
DEVE ESSERE LICENZIATA.
ARBITRARIAMENTE HA LETTO IL TESTO.
È UNA PRESUNTUOSA.
Stupido è chi lo stupido fa...
Malata di protagonismo e di una ignoranza unica
io domando a chi giustifica la Bertone: nessuno di voi ha mai lavorato in un'azienda privata e non sa cosa può succedere se va contro le decisioni dell'azienda? Nessun dipendente può rimanere al suo posto senza aver almeno ricevuto un richiamo per non aver rispettato il dovere di riservatezza che i dipendenti sono tenuti a rispettare. Questa pubblica ai 4 venti accuse sul suo datore di lavoro, che pare siano delle fake news che anche Travaglio ha riconosciuto essere tali in quanto non c'è stato nessun divieto per lo scrittore di leggere il suo fantomatico monologo. Ha idea del danno d'immagine che ha arrecato alla Rai, la Bertone? Mi auguro per lei che la Rai non le intenti una causa per procurato danno all'azienda, Questo sarebbe successo in tutte le aziende private, non perchè si voglia mettere il bavaglio al dipendente, ma perchè questo ha violato uno dei suoi doveri, firmati al momento dell'inizio della collaborazione, verso chi gli paga lo stipendio.
Ben detto chi ha ancora qualche dubbio sul comportamento di un dipendente pubblico o privato adesso con la sua puntualizzazione avrà le idee chiare , grazie .......
ma non ti lamentare quando si fanno cavolate e si dicono falsita devi assumerti le tue responsabilita da quando i cittadini che pagano il canone perche lo scurato poteva venire gratis per fare la pubblicita del suo libro tu lo difendi chi e stata la prima a mettere il monologo sui social se sei onesta intellettualmente dovresti dirlo tutto concordato questo teatrino e ci sei riuscita tu e lui visto che sieti su tutti i gionali e tutte le trasmissioni a preso il posto dell'altro scrittore che pure lui fa la vittima di censura alla 9
Non la caga
nessuno. Cerca visibilita
Hanno chiuso Detto Fatto ed inserito sta barca con il sorriso sarcastico stampato sulla faccia. Fuori di ball ! E' insopportabile.
Bortone se sei una "capo redattrice" con 35 anni di lavoro avresti dovuto cavartela tu con lo Scurati, altrimenti NON sei una gran professionista... Bortone se sei una dipendente Rai e c'e' un problema con l'Azienda per cui lavori, di questo NON devi parlare assolutamente in Pubblico, nemmeno se sei una "delegata sindacale". Bortone vatti a rileggere il Contratto di lavoro relativo al tuo "comportamento" nei confronti dell'Azienda, scoprirai cose che dovresti gia' sapere a memoria...
Hai ragione da vendere ma siccome la Bortone ' una militante sinistroide pensava che potesse fare quello che era abituata a fare con la sinistra padrona della RAI !!!!!!!!! Una giornalista professionista deve conoscere come hai detto tu il suo contratto di lavoro con le relative regole di comportamento .
Bravo !
La verità vera è quella che abbiamo sentito, ascoltato , capito, è quella che ci avete urlato e ricordiamo tutto bene, non è quella che ci volete rifilare ora riveduta e corretta a vostro piacere
Serena Bortone
Nel 2007 ha guidato come responsabile comunicazione e ufficio stampa la campagna per le Primarie del Partito Democratico
Ecco la verità che nessuno dice
Si era capito che è una militante del PD solo raccomandata poteva condurre un programma televisivo e con l'intelligenza di una capra lo ha mandato alle ortiche !!!!!!!!!
Ma non si vergogna questa pseudo giornalista che ha offeso ,con le sue bugie, gli Italiani. Si aspetta scuse le darei ...... ...Chieda lei scusa agli Italiani
Dipende quali.
Se volete una televisione pubblica pluralista, le scuse le deve dare il suo capostruttura (che ha cancellato Scurati senza che Giorgia lo sapesse, costringendola di fatto a pubblicare lei, sul suo account, l'intero scritto di Scurati).. Se volete una tv pubblica melonista...il caso è chiuso. Scurati è antigovernativo e alla rai non puo andare. Semplice, no? Basta scegliere tra democrazia e oscurantismo (anzi, 'o-scuratisimo')
Scuse per cosa esattamente?
Quali bugie? Personalmente penso che le scuse dovrebbero semmai venire dalla RAI e dal suo resposabile
pianista dei miei stivali. I bavagli che metteva durante la pandemia a chi la pensava diversamente non se li ricordano più in Rai?
a proposito di inciuci quanto prende il fatto quotidiano dai soldi pubblici della rai?
La Bortone siccome non se la fila nessuno col programma scadente che fa ha voluto fare il colpo grosso per far palare di sé è c è riuscita
Per quanto mi riguarda puoi tranquillamente cambiare mestiere!!!
Quasi 5 minuti di nulla…come l intervista a Verissimo…noia lei noia quello che dice… ma adatta al vagone di presunte vittime del sistema.
Mi scusi signora, ma potrebbe essere più chiara nello spiegare cosa è successo? Ho capito poco o niente! Lei è una giornalista, quindi è il suo mestiere dare una notizia in modo comprensibile e poi chi la legge , o l'ascolta, si farà un'opinione... Grazie 🙄🙄🙄
È tenuta come dipendente rai a non divulgare niente prima di una pubblica informazione aziendale a riguardo
Definirla giornalista è un eufemismo 😂😂😂😂
francamente vorrei conoscere chi l'ha messa lì....
SERENA BORTONE E' BRAVISSIMA, FATELA CONDURRE !!!!!!!!
ASSICURARE per legge i monologhi ai tromboni di sinistra!!!
È una delle tante/i raccomandate/i
A noi cittadini ce ne frega nulla
Il boomerang "Remigi" le sta tornando indietro...
Bortone fai bene ad andare a parlare al fatto è l'unico che ti ascolta noi italiani non ti ascoltiamo più se fossi la rai ti avrei licenziato
Per carità, certo con la sinistra avevi il potere di dire tutte l'amore che ti venivano imposte. È ora di finirla
Grande alpinista sugli specchi!
Si riferisce a se stesso?
Serena! 🤫 Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!
Mò adesso tutti a fare i "partigiani dell'ultima ora"! Ma vaaa....
BUFFONA - LA PASIONARIA DE NOARTRI😂😂😂😂😂
Disse il Troll Fasciofake.
Noantri, per favore. Largo a tutte le opinioni, ma noartri nun se po' legge, nè sentì.
Comunque essere paragonata a Dolores Ibarruri (seppure 'de noantri') è sempre un complimento! W Dolores, Serena e la libertà di opinione che abbiamo e non vorremmo mai perdere!😢
@@giuliocare6233libertà di dire fregnacce
@@jackbigbug ah beh, certo. La libertà di opinione evidenzia differenze nei punti di vista,... che possiamo chiamare come vogliamo. Ciao jackbigbug! Che nome strano...Mica sarà 'na fregnaccia....
@@giuliocare6233 nono le fregnacce le racconta l'amica sua....
Ha già chiarito Marco , costei dovrebbe chiedere scusa alla RAI e a tutti gli italiani,
FINALMENTE QUESTA ha un pubblico che supera le 10 unità. Speriamo che la buttino fuori dalla Rai
Chi sei ,cosa racconti, chiacchieri del nulla .
Praticamente in 5 minuti ha detto che qualcuno che ha fatto qualcosa che ha chiamato altri hanno nascosto uno che dice all’altro………..😅
Altro che censura.
Questi si stanno censurando da soli.
😁😁😁
Disse il Troll Fasciofake.
Se non capisci peggio per te
Se devi parlare per dar intendere che non sai xazzo allora meglio stare zitto
@@mpp7732invece si è capito bene, Dovrebbe chiedere scusa alla Rai e a tutti gli italiani.
@@robertofrippo9012 Noi altri ,che non siamo Fascisti 2.0 che iddio li possa ucccidere tutti compresi figli, mogli e parenti, abbiamo capito benissimo...
Non credo proprio a questa verità arzigogolata
Zerbini del sistema...pur di non perdere la pagnotta dignità ZERO
Sarebbe ora che questa signora rispettasse il pubblico, i contribuenti, il Servizio Pubblico e chi la paga. Dovrebbe andarsene! Siamo stufi di tutte queste polemiche!
Io penso, invece, che la Bortone sia una persona interessante. Vorrei che se ne andasse, invece, dalla RAI il direttore del tg che ha fatto mettere in onda un servizio, ad un anno dal naufragio (strage?) di Cutro, senza evidenziare che non era presente nessuno del governo ed omettendo volutamente la presenza del Segretario del maggiore partito di opposizione, non inquadrata e non nominata per tutto il servizio. Questa si chiama disinformazione. Vorrei 10 Bortone in più e qualche fazioso servo del Governo in meno. Perché pago ed amo la Rai e mi stringe il cuore vedere il suo declino.
@@giuliocare6233 La gente ha problemi veri ed il Servizio Pubblico dovrebbe dare spazio a tutti e non solo agli Scurati, tanto amati dal Pd. La Rai è occupata, purtroppo. Quando hanno cacciato Porro o Giletti nessuno si è scandalizzato. La gente non ne può dell'informazione di parte. Basta!!
Mi spiace ma in Rai guardo solo i documentari,Report,stop.
@@PiaImmacolata Report di oggi? Mah..
@@PiaImmacolata saggia decisione
Ai sputato su piatto che mangi che tristezza
Prima di commentare bisognerebbe imparare a scrivere … Però per i fascisti è una cosa complicata….’
E pronta x la 7......😂😂
Quello che mi è piaciuto di meno di questa vicenda è il fatto che i superiori della conduttrice non abbiano sentito nella propria coscienza di dover dare delle spiegazioni a Serena Bortone sui motivi della censura sl testo di Scurati. È un atto di codardia inaccettabile.
ha preso il posto dell'ANNUNZIATA prossima candidata del PD
e poi al grande fratello vip
Se in 35 anni di carriera non hai capito che se i capi hai quali hai scritto per avere istruzioni sul caso Scurati non ti rispondono allora c'è un problema, il problema sei tu...
Se il contratto è stato annullato chi ha autorizzato la Bortone a leggere il monologo indirizzato a offendere la Meloni...
@@micheleanastasi1432 Esatto. Infatti adesso è partita la procedura sanzionatoria nei suoi confronti, ma sicuramente la sinistra attraverso Usigrai e tutta la claque degli intellettuali "democratici" insorgerà...
Perché la Bertone ha mandato il contratto alla direzione se non poteva/doveva essere annuĺlato?
forse il mio commento arriva tardi, ma… ho letto messaggi e commenti che dicono: “si al provvedimento disciplinato, speriamo in un provvedimento, lei ha sbagliato… ora, lei cosa avrebbe sbagliato si merita questo provvedimento per essere stata abbastanza coraggiosa alzare la testa e andare contro corrente alla sua azienda per aver denunciato una vera e propria censura? Molti diranno e si ma lei non poteva farlo non doveva leggerlo perché doveva seguire le linee guida, ribadisco, di un’azienda ormai a “senso unico?” Beh tutti conosciamo l’articolo 21 che promuove ogni tipo di libertà e allora perché non dire di nuovo e proclamare un’Italia antifascista? Forse perché la democrazia non è piu democrazia? I concetti riportati sono stati inoltre definiti piu che superati in quanto ripetuti e, utilizzo le parole usate, arcisentiti, se veramente la storia ha insegnato a tutti noi di non ripetere gli stessi sbagli e questi concetti fossero stati ben assorbiti da tutti noi allora non ci sarebbe veramente piu bisogno di ripetere di nuovo e di nuovo, ma non è cosi e perciò vanno ribaditi fino allo sfinimento.
Che figuraccia che ha fatto la dirigenza RAI!
INFATTI I MELONIANI OCCUPANTI
Il contrario, è lei che ha fatto una bella figuraccia, non essendoci censura ma fattore economico.
La figuraccia l'ha fatta questa sinistrata di sinistra che parla e lo stesso scurati
@@robertofrippo9012😂😂😂😂😂 eri sicuramente dentro gli uffici rai 😂😂😂😂😂😂😂
😂😂😂😂😂😂sei serio?😂😂😂😂😂
Il testo “censurato” pubblicato dal Presidente del Consiglio.
Che buffonata
Ma fatela finita: siete ridicoli e non ve ne rendete conto. Anzi, continuate.
Il problema da porsi è perchè questa giornalista si interessa così tanto se viene mandato in onda o meno il discorso di stampo ideologico di un soggetto palesemente avvinto da preconcetti politici?
Solo una giornalista dello stesso colore politico ha interesse a lamentarsi. E di giornalisti che usano la tv per fare propaganda politica ne abbiamo fin sopra i capelli. Per cui sta facendo bene il Governo o porre un limite a tutto ciò.
SIGNORA BORTONE LE È ANDATA BENE, PARE... LEI NON È UN SOLDATO MA UN CAPORALE DI GIORNATA
La Meloni cos'è? Una fascista di m****?
Diceva Andreotti "a pensar male si fa peccato, ma qualche volta ci si azzecca". Chi è che ha tratto vantaggio dalla vicenda Scurati. Scurati stesso e la Bertone con la sua trasmissione. Scurati sarà stato pure tradotto in 44 lingue (quali vorrei sapere. 44 sono tante) ma lo conosceva lo 0,5% degli italiani. Per cui, la predica di Scurati avrebbe cambiato zero per il governo. Ma lui ha venduto altri libri e comparsate pagate in tutte le trasmissioni. Chi lo invitava prima? La Bertone aveva un programma su RAI3 dopo essere stata su RAI 1 (una bella differenza), ed oggi il suo programma qualche spettatore in più ce l'ha. Per cui, meditate gente, meditate.
La tua MINCHIATARA CACIOTTARA IL 25% di COGLIONI
gomblodddoooo
E tutto 'sto pippone per dire cosa
@@peshmerga61nulla... 🤭
?? "Scurati sarà stato pure tradotto in 44 lingue (quali vorrei sapere. 44 sono tante) ma lo conosceva lo 0,5% degli italiani??" si sbaglia. 0,5 è troppo. in italia non legge nessuno. abbiamo meno laureati della romania. oltre 50mila giovani se ne scappano dall'italia ogni anno , siamo al 44° posto con l'ungheria per libertà di stampa, siamo un paese di morti e lei me lo conferma ovemai ce ne fosse ancora bisogno. lei è un grande!
Hai proprio scassatoooooooo
Ed ecco i trolletti scatenati nei commenti!Tutti con la stessa frase ripetuta da pappagalli quali sono:" si candiderà con il pd".Fortuna che ci siete voi che almeno mi fate fare 2 risate di questi tempi bui.Almeno fatevi alzare la paghetta,valete di più di 30cent a commento...
Sei un recruiter di LA7, ma stiamo bene a 30 cent a commento, grazie lo stesso...
Che cazzone
Sei sinistato poverino
Anche tu come troll non scherzi... quanto ti pagano per fare l'hater che finge di essere intellettuale?
Sono troppi 1500 euro per un monologo. Smettiamola di regalare soldi soprattutto per cose ormai risapute. Non morirà di fame lo scrittore. La Bortone, essendo dipendente Rai, deve sottostare al disciplinare della Rai.
SERENA BORTONE leggendo il testo quando è prossima l'uscita del libro, hai fatto pubblicità occulta, ringrazia che non sei stata denunciata.
La quasi sconosciuta e' diventata una martire. Questa vicenda e' tra la commedia e la farsa.
Se la Destra dice che la sinistra faceva lo stesso perché questa cosa non era mai successa?
Non ci ho capito niente, la giornalista evidentemente non si rassegna al fatto che la RAI non è più un feudo PD.
Ma 1500 euro per leggere na paginetta de cavolate non e ' un insulto per chi campa con 500 euro al mese?
Puoi sempre andare alla 7 oppure alla 9 comunque ancora con sa storia ma basta
Per questo vi chiamano "elettori mummia"
@@Franc52 elettori?????io non voto da decenni
Ma scusa sei qui a commentare a guardare il video e poi scrivi quello che scrivi bhooo
@@giovannairabelli8646vuoi gli applausi?? Ma vai aff..
@@giovannairabelli8646forse penserò male, ma una vocina mi dice che voterai gioggia 😂😂
L'ennesimo personaggio in cerca d'autore...tutta fuffa
Lavora in una televisione pubblica, pagata da noi tutti, impari ad essere imparziale non sei privata, comunque momento di notorietà
Ma non è quella giornalista di sinistra che per palesare il suo livello culturale citò I Promessi Sposi, dicendo
..
:"Quel ramo del lago di Garda..".
😅
"Io in 35 anni di lavoro non ho mai visto una cosa del genere", La Bertone non ha mai visto saltare un'ospite?? Se sono queste le premesse mi fermo ai primi 30 secondi del video, a me in verità pare che sta cavalcando una cosa che a distanza di 15 giorni non interessa più a nessuno, Scurati ha parlato da Fazio, dalla Gruber, nei teatri, sui giornali, la Bertone ancora sta dietro a quello successo il 24 aprile, manco non l'avesse letto il monologo in trasmissione. Mi sa che Scanzi aveva ragione, gli ascolti della Bertone non sono un granché, ha avuto il punto più alto il sabato che doveva presentarsi Scurati e adesso lo cavalca. Nel finale dice Non sapevo cosa dire a Scurati, un premio strega tradotto in 42 lingue che l' Economist ha definito una scelta ovvia, e cosa gli volevi dire "E' stato annullato! ci sono i superiori che decidono e hanno scelto così" Annullano le ospitate dei politici, dei premi Nobel, dei cantanti, e non puoi annullare un'ospitata di uno scrittore. Bastava anche dire "Non ti ci vogliono non decido io" non è sua Santità una figura talmente grande che ti sprofondi dalla vergogna, si sopravvive a Scurati.
Bortone sei una vergogna
😂che faccia tosta😮😮😮
Bkh a me pafe fuffa.Chi ci ha guadagnato?La risposta spiega thtto.
Scurati, monologo, fassismo gne gne 😢
Altra martire dei giornalisti di Sx. Accompagnerò qs martire all uscita della Rai per un contratto milionario alla 7 o alla 9.Amen
Prossima candidata PD
Sempre meglio di mettere un pregiudicato al Quirinale
Disse il Troll Fasciofake.
Giovanna sei una brutta persona
Ti sembrano pochi 1500 euro? C' è chi l'ora un mese per guadagnare tanto. Non parlo solo di operai , ma anche di gente laureata.
Ma come si fa... un premio Strega, BPER, l'Economist... che tamarri! Tuttavia, detto da uno che non frequenta il premio made en France e né legge l'Economist, mi sento di ringraziare (1500 volte) quei buzzurri di viale Mazzini, perché un talento del genere con le sue idee innovative merita altri palcoscenici
😂😂😂😂😂😂😂😂😂
Si ma sai cosa ce ne frega dei tuoi chiarimenti??!
Pluralis maiestatis.
Sicuramente meno del tuo commento
Parole inutili comunque anche le vostre perché di parte.senza valore. È una presentatrice e dovrebbe ricordarlo pagata dagli italiani .
Quindi bisogna solo far parlare i leccaculo della Meloni ?
@@marisatartaglia6325è innanzitutto una giornalista che conduce un programma, ma a prescindere da questo, se è pagata dagli italiani che significa? Non può parlare?
E cosi tanto dalla parte dell'azienda, che ha già buttato l' occhio buono su Mediaset per pomeriggio 5
Lei non doveva leggerlo a prescindere dal contenuto ,e dalla non vera motivazione ,accettata anche da Travaglio ,se l'azienda lo vieta tu non la leggi ,punto.
Ognuno ha la propria verità e sono tutti tranquilli solo a me quando arriva una lettera dell'ufficio entrate mi viene l'angoscia
Ma cosa ha detto? Non si è capito nulla
Se fossi così bravo come la Bortone mi sarei già licenziato .
Serena, stai serena.
Figurati se dialogano, quelli sono come il padrone che frusta gli schiavi. Io sono io e tu non sei un cass
Hanno fatto bene a licenziare...non sicapisce niente quando parla figuriamoci quando scrive se scrive
Praticamente non ha detto niente. Nemmeno che voleva più soldi. E nn l'hanno chiamata s tarda notte. 😂
La RAI perché esiste 😂😂😂😂
Se succede qualcosa alla Bortone qualcuno dovra' pagare, attenzione
Ammiro il coraggio di Serena Bortone, non so se sia una giornalista sempre libera, ma che attributi
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Gli attributi li ha ma nel deretano 🤡
ma quale coraggio,quale ?
😂😂😂😂😂😂😂
E questa parla anzi non si vergogna di parlare ...giornalista molto molto discutibile !!!
Hai il libro in uscita. Brava ti sei fatta una bella pubblicità.
Non ascoltate la sinistra maiii...
Insopportabile
Dai un altra sul 9 , a prendere milioni....
Peccato che resta il fatto che mi tocca pagare la Rai ,che lei prenda milioni non mi frega un c...,che io regali soldi alla Rai si
Disse il Troll Fasciofake.
Perché il governo ne prende meno?
@@annarosagaspari1078 in generale dovrebbero percepire sui 15.000 euro al mese.
Anzi i ministri se non erro percepiscono qualcosa di meno.
Poi se hanno altre entrate, sbaglia chi li vota .
@@pasquale3841 I POLITICI ITALIANI SONO I PIU' PAGATI D' EUROPA! E NON SOLO!
ecco un'altra piattola rossa🤣🤣🤣
Ecco un'altro topo di fogna
Disse il Troll Fasciofake.
Chiunque meglio dei mafiosi al governo
Dopo tante parole , boooo. Tanta salute a tutti
Disse il Troll Fasciofake.
ha detto tutto e niente.