Lavello integrato: cosa vuol dire e com’ è fatto?
Вставка
- Опубліковано 10 лют 2025
- Lavello integrato: cosa vuol dire e com’ è fatto?
Se senti spesso parlare di lavello integrato ma non sai com’è fatto, ti spieghiamo velocemente cos’è e quali sono le forme e i materiali in cui può essere realizzato.
Cominciamo col dire che un lavello integrato nel top è un lavello realizzato nello stesso materiale del top e che fra i due non si vede alcun gradino, fessura o giuntura: il lavello e il top sono un unico pezzo.
Questo significa che il materiale impiegato deve essere assolutamente idrorepellente e quindi non tutti vanno bene: i due materiali più frequenti sono gres porcellanato e hpl, declinati in tutti i loro colori. Questi lavelli, essendo assemblati in tutte le loro parti, hanno degli spigoli netti.
Un altro tipo di lavello integrato è poi quello di acciaio, che viene saldato al top e che al contrario di quelli in gres e hpl, hanno gli spigoli molto più arrotondati.
Se pensi che il lavello integrato possa andare bene per la tua cucina, e ti piacerebbe avere il parere di un arredatore specializzato in cucine e cucinini su misura, puoi ricevere una consulenza gratuita nel nostro negozio in Corso Corsica 19/f a Torino, vieni a trovarci.
Ciao e #buonarredamento !
I nostri siti web:
Centro Divani Letto e Materassi
www.casadesign...
Segui la pagina Facebook:
/ casadesignarredamenti.it
Arredamento per la Casa a Torino
www.arredareca...
Segui la pagina Facebook:
/ arredarecasatorino
Ci trovi in
Corso Corsica 19 F - angolo Corso Giambone 51
Torino
Tel. 011 317 9595
info@casadesignarredamenti.it