Marco Cioni sta imparando... Un problema? Certo che NO! Significa solo che dobbiamo trovare ancor più "Come Ca**o" quindi scatenatevi qui sotto nei commenti. Disclaimer: "Cioni spiegaci la vita non vale". ; D
Lo squalo 2 la scena finale quando lo squalo muore o in generale loro in mezzo al mare/oceano. 12 anni schiavo quando una schiava, amica del protagonista viene legata ad un albero e frustata. COME CAZ*O HANNO FATTO??
Bellissima puntata ragazzi! Magari si potrebbe fare un approfondimento su Wes Anderson. Qualsiasi cosa: le inquadrature simmetriche, quelle in "2D" di Gran Budapest Hotel e di altri film, i colori, le location, lo stop motion dell'Isola dei cani or Mr Fox. Io lo adoro (Wes), se c'è qualche aneddoto curioso, sono molto contento di saperlo. Oppure qualcosa sul Labirinto del Fauno che ho visto di recente ed ho amato.
Ragazzi domanda su un film brutto ma che potrebbe avere senso: in 6 Underground (si vi sto chiedendo un film di Michael Bay) come ca**o hanno fatto ad entrare nella galleria degli Uffizi con la macchina? Ma soprattutto: perché si spostano da Siena a Firenze ogni cambio di inquadratura?
La differenza di sclero tra i film vecchi e quelli nuovi è: Film vecchi: "MA PERCHÉ UN MODELLINOOOOO?!?!?!" e "MA COME? COMEEEEEE?!?!?!" Film nuovi: "MA PERCHÉ UN BALLERINOOOOOOO?!?!" e " 💸SOLDI💸"
@Drumm3r08 Del quarto e del quinto manco ne voglio sentire parlare. Anche perché sono pieni di CGI. I primi tre invece sono diretti da Gore Verbinski e ne vale la pena.
@@bordidellapizza ma che c'entra? Che ragionamento è? Pure i primi sono pieni di cgi e questo comunque non toglie nulla al godimento di un film. Secondo questo ragionamento i prodotti marvel allora fan tutti cagare indiscrinatamente perchè son solo cgi.
@@sarasthoughts Non hai capito il discorso. Non c'è niente di così epico sul retro le quinte del quarto o del quinto dato che avranno quasi solamente CGI. Ne sono cosciente che ne abbiano usata anche nei primi, ma in modo decisamente minore e con qualche ingegno in più, dato il periodo in cui lo stavano facendo. I primi tre hanno innovato il Cinema e la CGI. Il quarto e il quinto non hanno fatto veramente nulla.
"na cariola dai, prosegui" voi non potete capire quanto marco mi ha ricordato la madre quando ai tempi del liceo interrogava e tu dicevi una cagata... mi sono diplomata tre anni fa ma sono lo stesso venuti i brividini
Lo dico e lo ripeto: Rush (tutte le scene di corsa con le cineprese dentro i pistoni e la cazzo di Ferrari 312 vera che non so come la abbiano ottenuta). E the lone ranger, la scena finale del treno. Come
Sto ADORANDO questo canale... scoperto solo 1 giorno fa! sto recuperando TUTTI i precedenti episodi di questa serie,poi passeró alle live e poi attaccheró con tutte le altre serie! Ragazzi siete dei grandi,senza offesa per nessuno, ma sono pazza di Mauro! La vera domanda che mi viene in mente é Come CAXXO fai a sapere tutte queste cose!!!?!?!?😅 Grandissimo!😘😆❤️❤️
"Mandateci cose da rompere'" ......... Questa cosa andrà a finire malissimo... mi immagino già la gente ad inviarvi salvadanai, mucche, aerei, stazioni spaziali internazionali.... di tutto... SOLO e SOLTANTO per il gusto di vederlo far esplodere dal raffinatissimo ed elegantissimo signor Marco Cioni, in preda a qualche raptus scatenato da qualche ballerino nascosto in qualche mostro.
Appena ho visto che non c'era più la foto di Heath Ledger mi è andato il sangue agli occhi e venuta la bava alla bocca..poi ho visto che è stato riposizionato in maniera strategica sopra Lo Squalo, giusto in tempo per essere pappato. GENI!
Un lupo mannaro americano a Londra! che film, che finale, e quanta creatività. John Landis fece anche Thriller di Michael Jackson, mantenendo quasi integra l'idea del film per il videoclip "zombie" e lupi mannari in entrambi
Col taglia taglia in fase di montaggio si sono persi molti discorsi portanti di frasi che vengono dette dopo..esempio il discorso di Cioni che parla del tenente Dan ma si sente troppo che c'è stato altro in mezzo..oppure la parte in cui sempre Cioni dice di cap America che si rialza a Praga ma prima di quel momento non si era mai nominata.. bo per me dovreste tagliare meno o fare di base i video più corti.. comunque complimenti lo stesso per tutto quello che state facendo siete mitici!
per metà video ho avuto una sensazione di deja-vù come se questo video lo avessi già visto ma non lo ritenevo possibile visto che è uscito un'ora fa, poi mi sono ricordata che l'altro giorno, per la prima volta, ho seguito Editing and Chill😅 vi seguo dal video in collaborazione con Space Valley (dunque quasi 2 mesi) e sto recuperando tutti i vostri video, le vostre live e i video di Cane Secco, ormai mi sono un po' fusa😂
Un lupo mannaro Americano a Londra. Un filmone. Visto per la prima volta di notte nella casa in campagna con mio padre. Avevo 12-13 anni. Forrest Gump altro film che adoro. Visto per la prima volta al cinema. Complimenti come al solito a Marco e Mauro.
Landis è un completo pazzo geniale. La trasformazione del "Lupo Mannaro Americano a Londra" è assurda, soprattutto per gli anni in cui è stato fatto. Semplicemente bellissimo
Posso solo dire che, studiando ora scuola guida, il termine "autoarticolato" usato in modo così corretto sarà l'unica volta che lo sentirò in vita mia. Anche questa è qualità.
Complimenti a MAuro Zingarelli per le belle spiegazioni (come al solito) ma anche Giovanni: si merita un applauso per il finale in CGI. PS: visto che adesso c'è un Marco Cioni in versione 'The Sims', sono curioso di sapere: quanto presto questo alter ego digitale verrà fatto annegare in una piscina altrettanto digitale? :D
Eccome se ho visto "Un lupo mannaro americano a Londra" ! Mi piaceva un sacco 😆 Per colpa sua, mia sorella per anni ebbe paura che i tedeschi con la faccia da cinghiale facessero irruzione in casa, di notte 😂
Mamma mia ragazzi quanto sono felice che avete portato Forrest Gump, oltre al fatto che è tra i miei film preferiti, quel episodio con dred mi ha messo una curiosità assurda aspetto questo episodio da un sacco. (e comunque Forrest Gump è un capolavoro di film dimenticatevi di quello scontro su opinioni pericolose)
Siete dei grandi... Sto riguardando il primo highlander... Ma come ca..o hanno fatto a fare la prima ripresa???dove sembra un drone dei giorni nostri??
Io l'ho visto "Un lupo mannaro americano a Londra". Il mio film preferito di lupi mannari dopo "L'ululato" (sempre con gli effetti visivi di Rick Baker)
Un lupo mannaro americano a Londra lo vidi nel lontano 1982, 1983? La prima volta che lo proiettarono in televisione. Unico film che mi ha spaventato veramente nella scena in cui si trasforma dietro il divano.
Conoscevo il film 'Un lupo mannaro americano a Londra': l'ho visto e mi è piaciuto, anche più di 'The blues brothers', per restare in tema John Landis. Ricordo che, dopo averlo visto, mi venne una voglia enorme di farmi una birra scura in un pub inglese, penso per via della scena iniziale. Tra l'altro, so che Landis e Baker si scontrarono parecchio sull'aspetto del lupo mannaro: uno lo voleva bipede, l'altro quadrupede. Naturalmente, alla fine la spuntò il regista.
Marco Cioni sta imparando... Un problema? Certo che NO! Significa solo che dobbiamo trovare ancor più "Come Ca**o" quindi scatenatevi qui sotto nei commenti.
Disclaimer: "Cioni spiegaci la vita non vale". ; D
Caro Mauro, io sarei molto curioso di sapere un qualcosa in più su "La cosa " di carpenter, riesci magari a darci qualche informazione in più?
Lo squalo 2 la scena finale quando lo squalo muore o in generale loro in mezzo al mare/oceano.
12 anni schiavo quando una schiava, amica del protagonista viene legata ad un albero e frustata.
COME CAZ*O HANNO FATTO??
Puntatina speciale su Gondry? Con Se mi lasci ti cancello, Kidding (la serie) e Be Kind Rewind !
Bellissima puntata ragazzi! Magari si potrebbe fare un approfondimento su Wes Anderson. Qualsiasi cosa: le inquadrature simmetriche, quelle in "2D" di Gran Budapest Hotel e di altri film, i colori, le location, lo stop motion dell'Isola dei cani or Mr Fox. Io lo adoro (Wes), se c'è qualche aneddoto curioso, sono molto contento di saperlo.
Oppure qualcosa sul Labirinto del Fauno che ho visto di recente ed ho amato.
Ragazzi domanda su un film brutto ma che potrebbe avere senso: in 6 Underground (si vi sto chiedendo un film di Michael Bay) come ca**o hanno fatto ad entrare nella galleria degli Uffizi con la macchina? Ma soprattutto: perché si spostano da Siena a Firenze ogni cambio di inquadratura?
La maglia "F4 Basito" indubbiamente di gran classe
Me la puoi spiegare?
@@gabrylele6850 è una citazione a "boris"
Ma quelli di Boris non gli faranno problemi? XD però bella maglietta
Solo pochi sapranno la vera opinione di Marco Ciono su Boris
Molto poco italiana
Il "full cgi" di the sims 4 è poesia hahahah
Giovanni ci avrà messo di più a fare loro in the Sims che la Marvel la Germania 😂
La differenza di sclero tra i film vecchi e quelli nuovi è:
Film vecchi: "MA PERCHÉ UN MODELLINOOOOO?!?!?!" e "MA COME? COMEEEEEE?!?!?!"
Film nuovi: "MA PERCHÉ UN BALLERINOOOOOOO?!?!" e " 💸SOLDI💸"
Mannaggia a voi che ancora non fate uno speciale sulla trilogia di: Pirati dei Caraibi
concordo. Uno speciale del genere sarebbe davvero gradito
@Drumm3r08 Del quarto e del quinto manco ne voglio sentire parlare. Anche perché sono pieni di CGI. I primi tre invece sono diretti da Gore Verbinski e ne vale la pena.
@@bordidellapizza ma che c'entra? Che ragionamento è? Pure i primi sono pieni di cgi e questo comunque non toglie nulla al godimento di un film. Secondo questo ragionamento i prodotti marvel allora fan tutti cagare indiscrinatamente perchè son solo cgi.
@@sarasthoughts Non hai capito il discorso. Non c'è niente di così epico sul retro le quinte del quarto o del quinto dato che avranno quasi solamente CGI. Ne sono cosciente che ne abbiano usata anche nei primi, ma in modo decisamente minore e con qualche ingegno in più, dato il periodo in cui lo stavano facendo. I primi tre hanno innovato il Cinema e la CGI. Il quarto e il quinto non hanno fatto veramente nulla.
quoto ma tantissimo
"Se dentro c'è un ballerino mi tolgo una scarpa e la lancio!" GRAZIE MARCO, ci eri mancato. Ti vogliamo benissimo.
"na cariola dai, prosegui"
voi non potete capire quanto marco mi ha ricordato la madre quando ai tempi del liceo interrogava e tu dicevi una cagata... mi sono diplomata tre anni fa ma sono lo stesso venuti i brividini
Manderò il tuo commento alla prof. (Marco)
@@Slimdogs aiuto
"Cosa hai fatto al lavoro oggi?"
"Una piattaforma con le...."
" 'Na cariola..."
"Ma no insomma..."
" 'Na cariola..."
20:09
Mauro Zingarelli: "Non è finita qui"
Marco Cioni *sweating intensifies
“ovviamente c’è un ballerino dentro” 😂
Voglio la registrazione del "'TACCI TUA" enorme che ha tirato Giovanni quando ha sentito l'ultima frase di Marco.
Lo dico e lo ripeto: Rush (tutte le scene di corsa con le cineprese dentro i pistoni e la cazzo di Ferrari 312 vera che non so come la abbiano ottenuta).
E the lone ranger, la scena finale del treno.
Come
Ricordo che la ferrari aveano preso una macchina f2 e avevano messo/costruito la carrozzeria della Ferrari 312
_"Che schifo però... bravi, ma che schifo"_
_-cit Marco Cioni_
😂
Sto ADORANDO questo canale... scoperto solo 1 giorno fa!
sto recuperando TUTTI i precedenti episodi di questa serie,poi passeró alle live e poi attaccheró con tutte le altre serie!
Ragazzi siete dei grandi,senza offesa per nessuno, ma sono pazza di Mauro!
La vera domanda che mi viene in mente é
Come CAXXO fai a sapere tutte queste cose!!!?!?!?😅
Grandissimo!😘😆❤️❤️
"Mandateci cose da rompere'" .........
Questa cosa andrà a finire malissimo... mi immagino già la gente ad inviarvi salvadanai, mucche, aerei, stazioni spaziali internazionali.... di tutto... SOLO e SOLTANTO per il gusto di vederlo far esplodere dal raffinatissimo ed elegantissimo signor Marco Cioni, in preda a qualche raptus scatenato da qualche ballerino nascosto in qualche mostro.
Nessuno:
Marco: motion control
Folla in ovazione
L’intro di “come ca**o hanno fatto” è sempre da brividi, grazie ancora Angelo😍😍😍
Bellissimo video
L'uscita finale è geniale :D
- Costruiamo una piattaforma con delle ruote con un tavola…
- ‘na cariola?
-…’na cariola…
- E dì ‘na cariola!
Mi fate morire, ragazzi! 🤣
8:36
Marco:”spiegami ti prego”
La maglia di Marco: “basito”
Migliore format di youtube italia, ora guardo il video
Appena ho visto che non c'era più la foto di Heath Ledger mi è andato il sangue agli occhi e venuta la bava alla bocca..poi ho visto che è stato riposizionato in maniera strategica sopra Lo Squalo, giusto in tempo per essere pappato. GENI!
Forse il miglior format del pianeta
"Mamma diceva sempre..stupido è chi lo stupido fa" ❤ che capolavoro di film
"Vediamo la scena" cit. Mauro Zingarelli
C'è chi l'ha letto con la stessa intonazione di Mauro e chi mente
L'espressione di Mauro quando Marco dice "se c'è un ballerino dentro..."😁
Interessantissimo come sempre! Grazie
“Lupo mannaro americano a Londra” visto e mi è anche piaciuto
Io l'ho comprato, ho guardato i contenuti speciali, ma il film... quello non mi è riuscito...
Un lupo mannaro americano a Londra! che film, che finale, e quanta creatività.
John Landis fece anche Thriller di Michael Jackson, mantenendo quasi integra l'idea del film per il videoclip "zombie" e lupi mannari in entrambi
Video TOPP!!!
Potete farne uno sui pirati dei caraibi🙏🙏
"Senti..." (da interpretare come: "senti a coso, fa come cazzo te pare, tanto i sordi ce l'avemo, basta che esce tutto caruccio e via, dai dai dai")
Col taglia taglia in fase di montaggio si sono persi molti discorsi portanti di frasi che vengono dette dopo..esempio il discorso di Cioni che parla del tenente Dan ma si sente troppo che c'è stato altro in mezzo..oppure la parte in cui sempre Cioni dice di cap America che si rialza a Praga ma prima di quel momento non si era mai nominata.. bo per me dovreste tagliare meno o fare di base i video più corti.. comunque complimenti lo stesso per tutto quello che state facendo siete mitici!
per metà video ho avuto una sensazione di deja-vù come se questo video lo avessi già visto ma non lo ritenevo possibile visto che è uscito un'ora fa, poi mi sono ricordata che l'altro giorno, per la prima volta, ho seguito Editing and Chill😅 vi seguo dal video in collaborazione con Space Valley (dunque quasi 2 mesi) e sto recuperando tutti i vostri video, le vostre live e i video di Cane Secco, ormai mi sono un po' fusa😂
Oh, shout-out a Giovanni. Ottimo lavoro per l'uscita (ovviamente adorato anche l'episodio).
Costruiamo un piattaforma con delle ruote, con una tavola
....Na’ cariola! ...E dí na cariola 🤣🤣🤣👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻
Un lupo mannaro Americano a Londra. Un filmone. Visto per la prima volta di notte nella casa in campagna con mio padre. Avevo 12-13 anni. Forrest Gump altro film che adoro. Visto per la prima volta al cinema. Complimenti come al solito a Marco e Mauro.
Starei la vita ad ascoltarvi! Per un "mangiafilm" come me il sapere come si "cucinano" rende il "pasto" gustosissimo! Grazie!
Vorrei dimenticare tutto quello che ho visto e imparato con loro per poter rivedere tutti i video da capo 😂
Miglior trasformazione nella storia del cinema licantropico
Un lupo mannaro americano a Londra...uno stramaledetto capolavoro del cinema tutto come si fa a non averlo visto!
Sempre uno spettacolo sta serie 😍
L'uscita di scena: geniale. Questo si che é problem solving sopraffino
Landis è un completo pazzo geniale. La trasformazione del "Lupo Mannaro Americano a Londra" è assurda, soprattutto per gli anni in cui è stato fatto.
Semplicemente bellissimo
Voglio un "come c***o hanno fatto" su Freaks. Giusto così, per puro romanticismo ♥️
niente.. tutto vero.
Freaks quello di Tod Browning?
@@sabrinatirabassi3529 Penso intenda quello fatto da Canesecco, con Claudio Di Biagio e Guglielmo Scilla.
Visto diverse volte ed è un piccolo capolavoro!
Ho anche il DVD di diversi anni fa.
Un Lupo Mannaro Americano a Londra è GENIALE. Avevo il DVD
Posso solo dire che, studiando ora scuola guida, il termine "autoarticolato" usato in modo così corretto sarà l'unica volta che lo sentirò in vita mia. Anche questa è qualità.
Molto bello! Noto che è cambiato qualcosa! Non solo a livello di arredamento! Mi piace ma mi devo abituare!
Quando lo spoiler di TF&TWS è nella copertina del video 😂
Hai ragione, non ci abbiamo pensato, abbiamo cambiato l'immagine :)
@@Slimdogs va bene dai Perdonato 😂😂😂 (iron man muore)
HAHAHAHAHA grande Giovanni!!
Ma qualcosa a tema "The Lost Boys?" uno dei miei film preferiti :D
Un lupo mannaro americano a Londra spettacolare 💪🏻💪🏻 visto visto 😍
7:57
"Un Marco Cioni mannaro alla Slimdogs"
Grandi! Era d'obbligo Un Lupo Mannaro Americano a Londra! Un Must!
Sempre top!
Finalmente menzionati I ballerini anche nel titolo. I prossimi sono gli stuntman! 🤣
il lancio della scarpa di marcocioni è quasi al livello di professionismo di un lancio di ciabatta di qualsiasi mamma!
ed io che mi aspettavo ci fosse un ballerino polacco nel costume da lupo
"Un film che pochi di voi avranno visto."
Quanto mi sento vecchio...
Complimenti a MAuro Zingarelli per le belle spiegazioni (come al solito) ma anche Giovanni: si merita un applauso per il finale in CGI.
PS: visto che adesso c'è un Marco Cioni in versione 'The Sims', sono curioso di sapere: quanto presto questo alter ego digitale verrà fatto annegare in una piscina altrettanto digitale? :D
Si scanneranno tra chi l'ha amata, chi l'ha odiata... E chi non l'ha vista
Un lupo mannaro americano a Londra, uno dei miei film preferiti
VI ADORO REGAZ. SIETE FANTASTICI, MAGARI FATENE UNO SUL "NEMICO ALLE PORTE"
2:22 "li sono fisicamente LUI" ok mauro👍🏼
Certo che ho visto "un lupo americano a Londra" avevo pure il vhs e me lo sono visto più volte!
Io l'ho visto un Lupo mannaro Americano a Londra. Classico intramontabile!!!
Eccome se ho visto "Un lupo mannaro americano a Londra" !
Mi piaceva un sacco 😆
Per colpa sua, mia sorella per anni ebbe paura che i tedeschi con la faccia da cinghiale facessero irruzione in casa, di notte 😂
Capolavoro "un lupo mannaro a americano a Londra" ❤️
Mamma mia ragazzi quanto sono felice che avete portato Forrest Gump, oltre al fatto che è tra i miei film preferiti, quel episodio con dred mi ha messo una curiosità assurda aspetto questo episodio da un sacco. (e comunque Forrest Gump è un capolavoro di film dimenticatevi di quello scontro su opinioni pericolose)
Avete fatto troppi cash, con quella full CGI non vi riconosco proprio più!!!
"Squirrel team" sulle riprese degli skydivers mi ha spaccato
Tenente Daaaahaaaan, gelato alla crrrrremaaahhh
Cioni : Buba ci saluta.
Io : Beh come Heath Ledger....
Un Lupo mannaro americano a Londra l’ho visto 3 volte!
Bo-bobo-bong dede-de-deng e i "coretti".. credo fosse blue moon, dei geni
Stupenda trasformazione ancora oggi, altro che twilight XD
“Na Carriola” ahah grandissimi
Siete dei grandi... Sto riguardando il primo highlander... Ma come ca..o hanno fatto a fare la prima ripresa???dove sembra un drone dei giorni nostri??
The Sims finale HAHAHAHAHAHAHHAHAHAH
2:21
"E QUINDI LÌ SONO FISICAMENTE LUI"
Marco Cioni basito.
attendo una rubrica dedicata unicamente sugli stunt più spericolati
Io l'ho visto "Un lupo mannaro americano a Londra".
Il mio film preferito di lupi mannari dopo "L'ululato" (sempre con gli effetti visivi di Rick Baker)
La parte rimozione gambe è uguale a Stronger con Gyllenhaal, sarebbe stato bello un episodio su questo 😀
Il Lupo Americano l'ho visto quando è uscito e mi piacque molto.
Un lupo mannaro americano a Londra lo vidi nel lontano 1982, 1983? La prima volta che lo proiettarono in televisione. Unico film che mi ha spaventato veramente nella scena in cui si trasforma dietro il divano.
Lupo mannaro americano a Londra vistoooooo ✅
Qualcuno mandi a Marco Cioni la statuetta di un ballerino da lanciare la prossima volta please.
Farmi aspettare fino a lunedì per le scene di archivio di Forrest Gump è da....
La ending fatta in """"CGI"""" entra nelle mie top 3 ending preferite
Fantastici
Wow sono arrivata prestissimo
Manco finita l'introduzione ma so che sarà un bel video👍
20:17 ca**o censurato 20:20 ca**o non censurato....okay 😂
Conoscevo il film 'Un lupo mannaro americano a Londra': l'ho visto e mi è piaciuto, anche più di 'The blues brothers', per restare in tema John Landis. Ricordo che, dopo averlo visto, mi venne una voglia enorme di farmi una birra scura in un pub inglese, penso per via della scena iniziale.
Tra l'altro, so che Landis e Baker si scontrarono parecchio sull'aspetto del lupo mannaro: uno lo voleva bipede, l'altro quadrupede. Naturalmente, alla fine la spuntò il regista.
Siete fantastici potreste fare una puntata dedicata interamente alla marvel se potete
''Allora di le cose fatte bene'' ahahahahah
Mitico un lupo mannaro a londra, l'ho rivisto un miliardo di volte...
“Na cariola”
Io l'ho visto "Un lupo mannaro americano a Londra", c'ho pure il dvd
Un lupo mannaro americano a Londra l'ho visto alle medie, avevo il VHS xD
I mega soldi di risolvono la giornata 🤣🤣🤣🤣