Zio hai detto tu 😍✌🏽 grazie sei spettacolare, gli esempi che hai fatto sono chiarissimi, specialmente quello sul cinema 😉 abbasso i criceti con il deficit dell'attenzione 😂😂 VIVA gli ARTICOLO 31🤙🏼🔝💕
L'arte non deve sempre mandare un messaggio. L'arte può essere arte, quando regala un'emozione, che sia tristezza, rabbia, malinconia o ... FELICITÀ. Le hit estive sono questo: FELICITÀ. Perché, noi tutti eravamo stanchissimi di ascoltare "Vorrei ma non posto", magari, ma a cosa la associamo? Al gelato, al mare, alle feste in spiaggia, ad una partita di beach volley, o anche solo al finestrino abbassato e al cantarla insieme agi amici o ai propri partners, in auto, con l'aria tra i capelli, tra un sorriso e l'altro. Le hit estive sono quei brani spensierati e disimpegnati, che ti danno semplicemente serenità. Così, come un film comico, che non vale meno di un classico di Hitchock, se riesce a tenerti incollato allo schermo e a regalarti una bella serata. Così come un libro di Nicholas Sparks, che non vale meno di "Orgoglio e Pregiudizio", se ti fa scendere una lacrimuccia. Qualità differenti, certo, ma ogni prodotto artistico che valga veramente, ti lascia addosso, ciò che ci si aspetta da esso. Da un cinepanettone non mi aspetto certo la qualità di un Hitchock, ma mi aspetto che mi regali una bella ora e mezza spensierata in famiglia, tra risate, panettone e limoncello. Così, come Sparks non può essere paraganato alla Austen, ma mi da letteralmente ciò che mi aspetto dai suoi libri: miele, a volte leggerezza e una lacrimuccia. Così come "Discoparadise" non è di certo "La Guerra di Piero", ma mi fa comunque venire voglia di ballare e mi regala ricordi legati all'estate. Non esistono film, libri, canzoni che abbiano meno valori di altri, se fanno ciò che promettono o che ti aspetti da loro. Esistono solo persone che credono di vivere su un piedistallo perché guardano film più impegnativi, leggono libri classici e ascoltano canzoni con un testo importante, ma che, a volte, si dimenticano quanto sia bello anche essere leggeri, sereni, rilassati, felici...
Zio hai detto tu 😍✌🏽 grazie sei spettacolare, gli esempi che hai fatto sono chiarissimi, specialmente quello sul cinema 😉 abbasso i criceti con il deficit dell'attenzione 😂😂 VIVA gli ARTICOLO 31🤙🏼🔝💕
Risposta matura da parte di una persona che era stata additata di essere un eterna immatura. Big up Ax💪🏾🤟🏾
L'arte non deve sempre mandare un messaggio. L'arte può essere arte, quando regala un'emozione, che sia tristezza, rabbia, malinconia o ... FELICITÀ.
Le hit estive sono questo: FELICITÀ.
Perché, noi tutti eravamo stanchissimi di ascoltare "Vorrei ma non posto", magari, ma a cosa la associamo? Al gelato, al mare, alle feste in spiaggia, ad una partita di beach volley, o anche solo al finestrino abbassato e al cantarla insieme agi amici o ai propri partners, in auto, con l'aria tra i capelli, tra un sorriso e l'altro.
Le hit estive sono quei brani spensierati e disimpegnati, che ti danno semplicemente serenità.
Così, come un film comico, che non vale meno di un classico di Hitchock, se riesce a tenerti incollato allo schermo e a regalarti una bella serata.
Così come un libro di Nicholas Sparks, che non vale meno di "Orgoglio e Pregiudizio", se ti fa scendere una lacrimuccia.
Qualità differenti, certo, ma ogni prodotto artistico che valga veramente, ti lascia addosso, ciò che ci si aspetta da esso.
Da un cinepanettone non mi aspetto certo la qualità di un Hitchock, ma mi aspetto che mi regali una bella ora e mezza spensierata in famiglia, tra risate, panettone e limoncello.
Così, come Sparks non può essere paraganato alla Austen, ma mi da letteralmente ciò che mi aspetto dai suoi libri: miele, a volte leggerezza e una lacrimuccia.
Così come "Discoparadise" non è di certo "La Guerra di Piero", ma mi fa comunque venire voglia di ballare e mi regala ricordi legati all'estate.
Non esistono film, libri, canzoni che abbiano meno valori di altri, se fanno ciò che promettono o che ti aspetti da loro.
Esistono solo persone che credono di vivere su un piedistallo perché guardano film più impegnativi, leggono libri classici e ascoltano canzoni con un testo importante, ma che, a volte, si dimenticano quanto sia bello anche essere leggeri, sereni, rilassati, felici...
grande Debora
Bravo zio Ax 6 il numero 1...
Ora basta hai ragione su tutto..
Bellissimo il fre style
Grande....concordo Zio...
Top player since 90's
Dillo a Dj Jad dillo all avvocatoh
Grande zio ax 🤙🤙🤙
succkia j ax avvocato meneguzzi