9 Fatti Sorprendenti sulle Tate della Famiglia Reale

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 12 вер 2024
  • Che abilità deve avere una bambinaia per lavorare per la famiglia reale britannica? Eccellenti capacità di autodifesa e di pronto soccorso, guida in condizioni estreme, e buona conoscenza della psicologia. Wow! Sai quali altre abilità eccezionali dovresti acquisire per diventare una bambinaia reale? Guarda questo video per scoprirlo!
    Se vuoi diventare una tata reale, amare i bambini è un buon inizio, ma non è abbastanza. La famiglia reale britannica richiede che le sue tate ricevano un'educazione prestigiosa, in nessun altro posto se non al Norland College. Questo college è stato fondato nel 1892 da Emily Ward e offre un'eccezionale formazione all'infanzia. Un iscritto deve essere in buone condizioni fisiche, parlare molto bene l'inglese, e avere un background perfetto, senza macchie. Prendersi cura dei bambini non è l'unica cosa che si insegna in questo college: si studia anche psicologia, storia, filosofia, sociologia e letteratura.
    Segnalibri:
    Una tata reale deve avere una buona educazione 0:47
    Una bambinaia reale deve esercitarsi con un bambino robot 1:48
    Una bambinaia reale deve essere in grado di proteggere un bambino 2:42
    Una tata reale deve avere eccellenti capacità di guida 3:33
    Una bambinaia reale deve badare a tutti i bambini reali 4:16
    Una tata reale diventa parte della famiglia reale 5:06
    Una tata reale deve essere in grado di mantenere i segreti 6:08
    Una bambinaia reale non può mai sculacciare un bambino 7:01
    Una tata reale non dovrebbe mai provare a sostituire i genitori 7:54
    Anteprima photo credit:
    Il principe George con la sua bambinaia Maria Borrallo mentre lasciano un parco nel centro di Londra domenica pomeriggio, 12 luglio 2015: di Ben Cawthra / Sipa USA / East News, www.eastnews.r... / i / 0 / t / 0
    L'animazione è creata da Bright Side.
    Musica di Epidemic Sound www.epidemicso...
    SOMMARIO:
    - Nessuna studentessa è autorizzata a prendersi cura di un bambino vero fino a quando non ha dimostrato le sue abilità pratiche e l’alta professionalità con un bambino elettronico.
    - L'elenco delle responsabilità di una bambinaia reale è piuttosto lungo e proteggere sé stessa e il bambino in caso di emergenza è uno dei suoi compiti principali. La babysitter reale può sembrare aggraziata, elegante e femminile, ma agirà immediatamente in situazioni pericolose.
    - Una tata reale deve essere uno dei migliori piloti che ci siano. Al Norland College insegnano a guidare in condizioni estreme, in modo che i bambini siano completamente al sicuro con la loro tata in ogni situazione possibile.
    - Anche se il Principe William, l'erede al trono, e la sua splendida moglie, la Duchessa di Cambridge, avrebbero potuto assumere molte tate per prendersi cura dei loro 3 bellissimi bambini, ne hanno solo una! Il suo nome è Maria Borrallo.
    - Una tata reale non è percepita solo come un’impiegata assunta dalla famiglia reale. Per loro, lei è un altro membro della famiglia! Deve vivere nel palazzo (essere vicino ai bambini) e accompagnarli ovunque durante le celebrazioni e i viaggi.
    - Non troverai una tata reale su nessun social media. Non troverai sue interviste sui giornali, né la vedrai sparlare dei suoi capi in TV.
    - Essere violenti con un bambino è sbagliato, che tu sia una tata o un genitore, quindi non sorprende che questa regola sia stata aggiunta alla lista. Il Norland College promette che nessuno dei suoi alunni darà punizioni corporali ai bambini.
    - Ogni bambino ha un posto speciale nel cuore per la sua tata. Ma per quanto sia incredibile e fantastica, non potrà mai prendere il posto dei genitori.
    Iscriviti a "Il Lato Positivo": goo.gl/LRxYHU
    Iscriviti a 5 MINUTI CREATIVI: goo.gl/TXK8uY

КОМЕНТАРІ •