pulizia perfetta boccole calciobalilla

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 21 сер 2024

КОМЕНТАРІ • 13

  • @gianlucaprincipe5840
    @gianlucaprincipe5840 2 роки тому

    Buongiorno,sto valutando l'acquisto di un calciobalilla usato,ne ho trovato uno ad un buon prezzo, però ha un problema ,non so se è un grosso problema,il portiere va sostituito siccome è spezzato....si riesce a trovare e a cambiare ,grazie milla

  • @djalesound8384
    @djalesound8384 5 років тому +3

    Sei un mito,viva perin

    • @djalesound8384
      @djalesound8384 5 років тому +1

      @@umbe_94 di nulla,comunque sono quello che mi a aiutato con la luce strobo anzi ti ringrazio ancora,sei un grande;-)

  • @stefanobarbasteu7655
    @stefanobarbasteu7655 7 місяців тому

    Io smontate tutte e messe a mollo nel fulcron per 24 ore, poi asciugate con il compressore, ora perfette 😅

  • @davidet509
    @davidet509 2 роки тому

    Ciao, puoi darmi indicazioni riguardo quel calciobalilla? Stavo valutando di acquistarne uno uguale o di un altra marca, se è robusto e nel complesso valido, ti ci trovi bene? Pregi e difetti, grazie!

  • @jacspiano
    @jacspiano Рік тому

    Come ti trovi con questo calcetto?

    • @jacspiano
      @jacspiano Рік тому

      @@umbe_94 a livello di robustezza?

  • @alessandrocomisso700
    @alessandrocomisso700 3 роки тому

    E da quando sono piccolo che mi bagno di nitro e mi pulisco le mani quando mi sporco di vernice😅.per un lavoro cosi ti basta l'antisiliconico

    • @alessandrocomisso700
      @alessandrocomisso700 3 роки тому

      @@umbe_94 lo usano i carrozzieri pe sgrassare prima di verniciare, puoi usarlo anche sulla vernice della macchina senza problemi, da quando l'ho scoperto lo uso per ogni cosa ah ah, il nitro lo tengo solo per sgrassare metallo nudo o lavare pennelli alla fine,e il più potente ma anche aggressivo, l'antisilicone sembra acquaragia,lascia l'unto sul momento ma poi asciuga e lascia pulito. Fammi sapere come ti trovi. 👍

  • @davidemonaldi1018
    @davidemonaldi1018 3 роки тому

    Ciao..Ho il tuo stesso modello di calcio balilla..l ho preso usato..ho notato che ogni asta quando scorre "balla" intorno ai due fori dove ci sono le boccole..in poche parole i due fori dove sono montate le boccole sembrano avere un diametro piu grande di quello dell asta e quindi le aste ci sbattono addosso in tutte le direzioni(sopra,sotto,sinistra,destra ecc ecc..)..da cosa puo dipendere tutto ciò?..cosa posso fare per risolvere il problema?..grazie..

    • @davidemonaldi1018
      @davidemonaldi1018 3 роки тому

      Non ho messenger mi dispiace..provo ad essere piu chiaro.. ogni asta del biliardino quando viene usata per giocare..quindi sia quando viene ruotata per colpire la pallina sia quando viene fatta scorrere attraverso i due fori all interno dei quali è inserita(quelli dove sono applicate le boccole per intenderci)..urta il perimetro questi due fori dando la sensazione di avere un diametro un po troppo piu piccolo di quello dei fori..sto parlando di un calcio balilla identico a quello tuo che ho preso usato poco tempo fa e che ha un po di ruggine sulle aste che dovrò togliere..probabilmente togliendo la ruggine dalle aste il problema verrà risolto..ma il dubbio che potrebbe persistere anche dopo aver tolto la ruggine mi rimane..

    • @davidemonaldi1018
      @davidemonaldi1018 3 роки тому +1

      Ok grazie..un ultima cosa..perdona l insistenza..per togliere la ruggine che si è formata sulle aste in metallo(quelle dove sono gli ometti)cosa posso fare?io stavo pensando di passarci prima la carta vetrata per togliere la ruggine che si è depositata e poi passarci lo zinco sopra..o dici di passarci uno spray antiruggine dopo averci passato la carta vetrata?..

    • @davidet509
      @davidet509 2 роки тому +1

      Hai mai pensato di fartele da te le stecche in acciaio inox? Acquisti i tubi da 16 mm della lunghezza giusta, in rete si trovano gli omini preforati, li infili nelle aste alle distanze guste, fai i fori, li fissi con le viti passanti, metti molle e manopole e sono eterne!!!