La Palestina Dimenticata: Intervento di MONI OVADIA
Вставка
- Опубліковано 10 лют 2025
- Un'emozionante conferenza dedicata a dare voce al popolo palestinese ha visto la partecipazione straordinaria di Moni Ovadia nell'evento "La Palestina Dimenticata" tenutosi il 3 dicembre. In questo video, potrai rivivere l'intervento appassionato e illuminante di Moni Ovadia, noto artista e intellettuale, che ha condiviso riflessioni penetranti sulle sfide affrontate dal popolo palestinese e sulla necessità di rompere il silenzio mediatico che spesso oscura la loro voce.
Beati gli operatori di pace💝
👏👏👏👏👏 bravo e coraggioso ❤
Preziosa presenza
Un gigante!!!!!! non ci sono altre parole, Ovadia è un gigante.
nel citare degli storici che di storia antica ne sanno poca ma di ideologia contemporanea ne sanno tanta, si, è un gigante.
STRA - ORDINARIO!!!
Un abbraccio fortissimo!!!
♥️🇵🇸♥️
IMMENSO...Un uomo piu' unico che raro...GRANDE, GRANDE, GRANDE MONI OVADIA
Grazie 😊
Grazie tantissimo grande persona!
Bellissimo messaggio per una comune convivenza in un solo Stato!
❤❤❤❤❤giustizia e pace alla palestina
Grandissimo esempio di coerenza e giustizia! Onore a Mini!
Palestina Libera!!!🙏❤️🕊🇪🇭
Grazie!
FOSSERO TUTTI COME TE BRAVO
Sono d'accordo con Moni Ovadia. La Pace vera si conquista e si raggiunge solo attraverso la Giustizia.
Buongiorno Mondo ❤
Pace e Amore ❤
Pace in Palestina ❤
Basta con la Guerra ❤
Ho pianto!
Grande Moni!👏
Anch' io
Chiediamo in tanti la cittadinanza Palestinese!!
Grande Moni Ovadia❤❤❤❤❤❤
La pace si raggiunge con la verita'
Che coraggio quest'uomo!!!
Felice di ascoltare e vedere questo momento grazie al sig. Ovadia e a tutti i partecipanti 🙏
Moni Ovadia cittadino Palestinese ! Grande! Anch'io !!!!
Magnifico e coraggioso Moni Ovadia❤️
❤
Moni, grazie di ESISTERE!
Ti voglio bene.
grazie, Moni
Grande Moni!!!!
Per fortuna esistono delle voci veritiere come quelle di Ovadia e di Elena Basile
Grande MONI OVADIA spero che Dio Ti ascolti per i PLESTINESI per gli EBREI e per la PACE NEL MONDO.... SOLO COSÌ SI PUÒ RISCATTARE L'ONORE DEL POPOLO EBRAICO.
Un faro nell' oscurità e in un mare in costante tempesta.
Di Battista De Magistris Ovadia THE SQUAD
Graznde De Magistris
Shlomo Zand storico vero . Da comprare .E da passare.
IO SONO DI YESHUA.....
NE ITALIANO NE EBREO NE PALESTINESE...
DIO CI LIBERI DAI SIONISTI AMEN
Chi era il primo presidente palestinese o il primo re palestinese?
Gli arabi mai non Hanno voloto la pace.
neanche io farei la pace con chi mi ruba la casa :)
E gli ebrei la vorrebbero?? Dove? Quando? Hanno detto sempre "qui non ci sarà mai uno stato palestinese" con che cazzi di diritto poi non è neanche casa loro e anche la "loro" parte lhanno rubata, vorrei vedere te se nella tua regione lonu decidesse che diventa di qualcuno non so qualche milione di nigeriani e quelli appena arrivano fanno una bella pulizia etnica (la nakba) e quelli che disgraziatamente si sono trovati arabi israeliani oppressi e discriminati, vorrei vedere se fossi d'accordo o se li odiassi e disprezzeresti (cosa che non è mai stata, perché quando la Spagna cattolica espulse tutti gli ebrei questi andarono a vivere accolti nellimpreo ottomano in amicizia, solo nel 48 è cominciato a montare l'odio, noi abbiamo scaricato un problema nostro sulle spalle di altri come sempre l'occidente ha fatto e fa ancora oggi
No, caro hasbara, Pace con chi non la vuole? Dopo la dichiarazione di Balfour, l'intenzione del polacco David Grün(Ben Gurion), i coloni sionisti europei compagni è sempre stata chiara, e ci sono i documenti dei piani di pulizia etnica della Palestina, la storia parla da sé. Gli Hagana, irgun, lehi erano i gruppi terroristici che hanno fatto massacri indicibili, bruciando villaggi, cacciando via la gente, e che formarono poi l'esercito. Bègin era un terrorista bielorusso che ha massacrato migliaia di persone e poi formò il Likud. Ovviamente con quel curriculum diventò primo ministro. Questo è il sionismo. Secolarizzare il giudaismo per creare un etnonazionalismo criminale e colonizzatore
Sionisti 👎👎👎 Ebrei 👍👍👍
Chicken for Kentucky Fried chicken 🤣 😂
Dev'essere che Lei e Ben pagato.
Se Lei vuole I palestinesi, si puo mandarli in Italia.
Se gli israeliani non avessero rubato terre non loro non si porrebbe il problema
La bibbia, pessimo libro !!
Gli arabi in israele hanno tutti I diritti.
il diritto di farsi rubare la terra ed il futuro
Ahahahaha non è vero, sono cittadini di serie b, perché non vai a vedere la "legge sullo stato nazione" dice che solo un ebreo può essere cittadino israeliano
Pessimo
Io vivevo in Libia e non avevo nessun diritto. Non avevo nemmeno il passaparto ,solo perche sono ebreo.
Nel futuro stato palestinese gli ebrei potranno vivere tranquillamente e avranno il loro passaporto (palestinese naturalmente) . Nel XXI secolo non è accettabile l'esistenza di stati razzisti su base etnica come Israele....questi stati prima o poi commetteranno crimini e genocidi, è inevitabile.
E lo stesso agli arabi israeliani, è giusto? Dite sempre queste stronzate come se fosse una giustificazione, anche se fosse un'ingiustizia non ne giustifica un'altra e gli oppressori la sono i ebrei
Nessuno vuole male agli Ebrei, ma non devono rompere i maroni agli altri popoli limitrofi...anche se glielo ordina la bibbia, pessimo libro !!
Ma le urla alla fine a cosa servono? Non sono affatto propositive. E non lo cercano minimamente. Che spreco di nome, di energia e di tempo😢
Sembra che volesse coccolare il pubblico, dicendo quello che vogliono sentire. Sembra una compagnia elettorale.
Gente, ma la pace....la pace! Non si ottiene così (sempre se la pace c'entra qualcosa)
La Stele di Merenptah o Stele d'Israele è una stele di granito nero fatta erigere dal sovrano egizio Amenhotep III (regno circa 1387 a.C.-1348 a.C.) e modificata successivamente da Merenptah (regno circa 1213 a.C.-1203 a.C.). Riporta la data "Quinto anno, terzo mese di shemu, terzo giorno", corrispondente circa al 1209-1208 a.C. È stata ritrovata nel 1896 da Flinders Petrie presso il tempio funerario di Merenptah a Tebe ed attualmente è conservata al Museo egizio del Cairo.
La stele riporta il resoconto di una vittoria militare contro i popoli Libu e Mashuash nell'attuale Libia. Nelle ultime righe è narrata l'esito vittorioso di una diversa spedizione militare condotta da Merenptah verso la terra di Canaan. Tra i popoli e le città sconfitti viene elencato ysrỉr:
Da molti studiosi moderni ysrỉr viene identificato con Israele. Si tratterebbe pertanto della prima testimonianza storica extrabiblica relativa al popolo ebraico.
Io e Moni non siamo sempre d'accordo su tutto(ad esempio sull'ucraina)ma sulla tragedia che si sta consumando a Gaza, invece, ha ragione da vendere.
Free Palestine 🇵🇸🇵🇸🇵🇸🇵🇸
Cioè? Quale è il problema sullucraina? Lei è uno di quelli disposti a rischiare una guerra nucleare per quegli stronzi che in donbass facevano le stesse cose degli israeliani ai palestinesi?
Come dice ovadia lui sta sempre dalla parte degli oppressi ecco perché ha quelle posizioni
🇵🇸💪💪💪🇵🇸
GRANDE ❤❤
❤