Promontorio del Cavalluccio sotto attacco, cosa resterà?

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 4 жов 2024
  • Un colle tra i più belli della costa abruzzese, segnato da fragilità idrogeologica e con dissesto acclarato nella storia del luogo. Ma la storia qui non insegna.
    #Telemax #costadeitrabocchi #Cavalluccio

КОМЕНТАРІ • 7

  • @telemaxchannel
    @telemaxchannel  2 місяці тому +1

    Questa la replica dell'autore del servizio giornalistico @EnricoGiancristofaro
    Carissimo dottor palmerio, non si tratta di invidia tantomeno di populismo. Fortunatamente abbiamo "tetti" sotto cui dormire e sopratutto pensare, riflettere, pensando al "bene comune" che non ci impedisce di farci i ....fatti degli altri quando si tratta di vicende di interesse pubblico, a difesa del territorio, del nostro ambiente. Ti dimostreremo come il "nulla" sia invece amara verità e come il tuo infelice invito a farci i fatti nostri (espressione intimidatoria e dalla rara pochezza morale) è sorretta da fatti e non chiacchiere. Immagino che il tuo sfogo sia motivato dalla tua storia familiare, ma nessuno si è permesso per ora di accusare responsabilità nell operato di tuo padre, ex sindaco di rocca come tutti sanno. Comprendiamo comunque una presa di posizione di parte. Ti assicuro che nonostante il livello di certi post andremo avanti senza livore, in un dialogo costruttivo, mai proni a chi prova ad offendere la nostra vocazione, il nostro lavoro. Meglio nu pajare che una villa senza anima.....e non esserne invidioso.

  • @francobomba5938
    @francobomba5938 3 місяці тому +1

    Una vergogna

  • @giuseppepalmerio3010
    @giuseppepalmerio3010 3 місяці тому +1

    Siete invidiosi perché non avete la possibilità di costruirvi una villa? Fatevi una vita e pensate ai fatti vostri.

    • @AlessandroCocchini
      @AlessandroCocchini 3 місяці тому +1

      Non si tratta di invidia nè di populismo, la questione qui è che non vengono rispettate delle regole sul dissesto idrogeologico, poi ci lamentiamo e ci scandalizziamo quando ai primi eventi atmosferici estremi ci sono frane e alluvioni per la fragilità del terreno, stiamo deturpando la natura continuando a costruire dove non si può, distruggendo anche dal punto di vista paesaggistico un territorio bellissimo come quello del Cavalluccio.

    • @giuseppepalmerio3010
      @giuseppepalmerio3010 3 місяці тому

      ​@@AlessandroCocchinila premessa di questo servizio che fatico a definire giornalistico è che tutte le costruzioni sono autorizzate dagli enti preposti, quindi di cosa parliamo? Voi talebani dell'ambiente avete delle leggi tutte vostre? Siete dei morti di fame a cui da fastidio la ricchezza altrui.

  • @giuseppepalmerio3010
    @giuseppepalmerio3010 3 місяці тому

    Un servizio vergognosamente populista che si basa sul nulla. Siete diventati l'ufficio stampa di questo personaggio.