Nesta è zero in confronto a ciò che ha fatto totti per la Roma. Peccato per spalletti che lo ha emarginato. Il campione va oltre i colori della maglia. A prescindere che io sia della Lazio. Ma di TOTTI ZANETTI DEL PIERO non esistono più. Ormai comanda il vile denaro.
@@mattiadesanctis4624 sisi vabbe totti un altra categoria....io non ho idea cosa sia successo tra i due...nel 2006/07/08 erano amicissimi...non so cosa sia successo dopo, cmq spalletti merda. Penso non nascano più giocatori come quelli che hai nominato.
Da Brivido puro.. inenarrabile Totti.. A qualcuno potrà anche non piacere Ma non potranno mai negare la sua immensa Classe che solo pochissimi giocatori al mondo hanno avuto..
Sono milanista ma contentissimo che Totti sia rimasto a Roma..... Detto questo se fosse capitato in una squadra top e avesse vinto trofei su trofei ora staremmo parlando di una leggenda.... Per me lo rimane uguale ma viene valutato, erroneamente, solo come un grandissimo campione. Sicuramente e senza timore di essere smentito la capacita di giocare la palla di prima e la visione nel farlo è assolutamente la migliore della storia del calcio, poesia pura.
Ma perché è rimasto a Roma? Azionate il cervello invece di ragionare con quello della massa, In primis con quello dei giornalai Rai Che per la quasi totalità erano di Roma e tifosi della Roma E che quindi hanno contribuito a generare in mito Totti . È rimasto a Roma perché nessuna big italiana o europea pur avendo infinita liquidità si è mai fatto avanti per acquistarlo, mica sono tonti,. Tutte erano già è molto meglio coperte in quel ruolo , Essendoci stati molti calciatori a lui superiori in quegli anni .
Un giocatore così avrebbe meritato di vincere tutto... Davvero tutto!!! Di sicuro ha vinto il premio come pochi per l'attaccamento alla maglia!! Idolo , vero uomo , un N 10 immenso!!! Totti come Rocky Balboa a Philadelphia, ci vorrebbe la statua!!!
Concordo... è un peccato che non abbia avuto una squadra realmente competitiva perché avrebbe veramente meritato di vincere tutto. Nonostante non tifassi Roma è sempre stato uno dei miei calciatori preferiti. Un grande davvero.
Il pallonetto all inter l.ho visto in un bar a Milano pieno di interisti si sono alzati ed hanno tutti applaudito , vincemmo 4 a 1 con due goal regolari annullati tra Totti , Cassano e del Vecchio quella sera hanno fatto uno show .
- Stagione 2003-04 Roma Inter 4-1 i 3 gol annullati sono di Emerson, Totti e Samuel (SuperMarco Delvecchio neanche giocava) - Stagione 2005-06 Inter Roma 2-3 è quella del cucchiaio del Capitano.
Veramente gli Hanno proprio asfaltati e Ancora stanno applaudendo quel meraviglioso Gol di Francesco Totti l'ottavo Re di Roma ché con quel gol dà juventino che sono è mi piace il calcio ci sto godendo tutt'oggi Grande Totti Cuore Romanista
Totti un vero fuoriclasse!!! Ci ha fatto dei gol pazzeschi, da milanista dico sempre che se non fosse stato romanista Avrebbe vinto tutto nel mondo. Il suo un amore senza limite per Roma. Grande Francesco 👍
Da tifoso del napoli, posso dire solo che TOTTI e il calcio e poesia e passione e sentimento.ti rispetto da morire grande uomo e ti amo cm calciatore. Forza F. T. 10
He is total legend for A.S. Roma and Italia. His vision, skill, and determination are outstanding. No body can replace him as the prince of Rome. 👍🏻👍🏻👍🏻
Fenomeno assoluto. Genio. Un piacere vederlo in campo sempre, lui e Roberto Baggio erano il calcio da sogno che volevo vedere. Anche se segnavano contro la mia squadra.
Saya pertama mengenal sepak bola melalui play station dan jatuh hati pada AS ROMA 2021. Suatu gairah & kerinduan merengkuh scudetto pada masa itu meskipun musim-musim selanjutnya penuh dengan kegagalan. Terimakasih untuk Totti dan De Rossi, 2 kapten legenda yang kami selalu rindu ada penerus seperti mereka hari ini. Romanisti dari Indonesia.
Sono milanista,ma onore ha un giocatore così,questi sono goal da miglior giocatore da pallone d'oro e scarpa d'oro,penso che giocatori così in Italia non li rivredremo mai più,adesso come stanno le cose non si gioca più per passione ma per denaro,tanto di cappello Capitano.
Da juventino posso solo dire che come Totti nessuno mai...campionissimo a 360 gradi sia fuori che dentro al campo...oggi tutti i presunti fenomeni (o come si definiscono)dovrebbero prendere esempio da lui!
Altro che Zaniolo,Dybala,Chiesa, Donnarumma,Pastore....che fanno 2 partite buone e vengono definiti campioni mentre gente come Totti l ha dimostrato partita dopo partita x anni....questi sono solo alcuni esempi a caso...
Quando c'era Totti. Io fremevo per vedere la mia squadra. La domenica non era domenica senza la Roma, e ancor meno se non c'era Lui in campo. Ridevo, gioivo, mi incazzavo. Provavo emozioni. Ora lo rivedo e piango di amarezza, ma anche di felicità per averlo vissuto dall'inizio alla fine. Sogno di vederlo rientrare in campo a 45 anni, a fare la differenza. E oggi la domenica cos'è per me? Padel. Mare. Montagna. Non c'è più Lui, nemmeno io ci sono più per questo calcio.
Concordo. Io ho praticamente smesso di guardare la Roma da quando Totti si è ritirato. Ogni tanto do uno sguardo alle news e gli highlights. Ma senza Totti Non è più la stessa cosa. Solo pochi calciatori ti vendono i biglietti per riempire lo stadio. Totti era uno di questi.
Totti un grande capitano, un grande giocatore, un grande uomo. Il gol col la Sampdoria ragazzi e da leggenda. Giocatori di un calcio che non esiste più.
Secondo me verrà ricordato in eterno perché poteva vincere ovunque ma ha scelto il cuore: non ha sbagliato nulla! Forza Napoli Sempre ma Rispetto all’Uomo prima che al Campione
A noi del Parma ci faceva gol sempre e in tutti i modi. Ho perso il conto di quanti ce ne ha fatti. Però era come un tributo dovuto al Dio del calcio. Era il migliore e mi manca❤
Che dire a questo grande Giocatore e Uomo rappresentante di un popolo e di una città....Roma....grazie x averci deliziato con le tue "magie" calcistiche...Grande Francè💪 e lo dico da tifoso del Napoli...come Totti non ce ne sono più purtroppo!
Sono tifoso del Toro, ma questo uomo era spaziale. È triste dirlo ma purtroppo lui è stato l'ultimo fuoriclasse italiano che abbiamo avuto, adesso c'è il nulla assoluto!!!!?
Non solo capitano non solo leader non solo campione: semplicemente tifoso della sua amata ROMA. Tutta l ' anima per lei. Immenso TOTTI. Io come te classe 76.
Ogni volta che sono giù di morale perchè non mi piace la mia personalità, ogni volta che penso a tutte quelle persone a cui tenevo ma con il quale non ho più rapporti,ogni volta che penso al mio futuro quando mi diplomero che è ancora incerto ,ogni volta che penso alla mio primo amore che non è stato ricambiato,ogni volta che penso a qualcosa di brutto vengo a vedere questo video. E da quando avevo 3 anni che ti ammiro perchè sei il capitano della mia squadra del cuore, mia zia ha avuto anche l'occasione di parlarti per lavoro e quando te lo ha chiesto tu mi hai autografato la maglia e fatto una dedica senza esitazione. Francesco per me sei molto più di un calciatore, sei un ispirazione a fare meglio e a superare quelle paure che ho espresso a inizio commento rimanendo comunque leale e corretto nei confronti delle persone che mi sono state vicino.
Totti, passa alla storia per i suoi gol, e la sua umiltà. In ventisei anni di Roma, ha vinto uno scudetto, ma potevano essere di più. Anche per me, che sono laziale e una leggenda.
Se consideriamo che Piola giocava nel 1518, questo è il piu grande marcatore della storia della serie A; giocatore unico, completo credo come nessuno...
Senza dimenticare che non è stata l'unica... riguardate quella tirata a Palermo e asciugatevi gli occhi... pura poesia per chi ama il calcio, veleno per topi per i trolls....
@@Zisane21 capello Lippi sacchi ecc ecc i più grandi allenatori che hanno sfanculato Baggio e osannato Totti facendolo giocare anche con le stampelle chiediti perché e chieditelo anche perché Maradona disse Totti non lasciare il calcio altrimenti non mi diverto più e inoltre Pelé disse Totti il più forte giocatore che ho visto... infatti Totti di Baggio aveva più potenza del tiro non ne parliamo neppure il colpo di testa migliore la visione di gioco più ampia ... Forse Baggio l unica cosa che aveva di più un po'di dribbling...in sintesi Totti è stato di un altro livello ...mi dispiace ma non credo tu sia più competente dei nostri sacri che ti ho sopra indicato altrimenti alleneresti la nazionale ...datti al golf dammi retta !
Da Milanista Totti è stato un mio idolo lo seguito fino a 40 anni quando era ancora capace di fare la differenza ,giocatori di questo livello non so quando li rivedremo in campo,però per me il miglior Italiano in assoluto era Baggio
Sono romana, romanista orgogliosa del più grande campione mai visto!!!! Che tristezza non vederti giocare ancora!!! Non è più come quando c'eri tu in campo😔
Contro l'Udinese ero allo stadio in curva Nord, ricordo ancora il suono dell'impatto col pallone e poi DELIRIOOOOO 🔥🔥🔥 Ma sono tutti gol eccezionali, manca uno al volo a Bologna (Pagliuca) tenendo la palla radente al suolo (palla da calcio d'angolo).
These were the days of football jogo bonito. In Seria A, the Brazilian Ronaldo, Del Piero and Totti were my favourites. So was Ortega. Stepovers, lobs and dribbles were so good.
remember the Zeman interview Reporter: - Mr Zeman please name the four best players from Italy Zeman: - The four best players hmm..? - Totti, Totti, Totti, Totti
beh diamine proprio il più forte no , non è che sia stato Maradona in nazionale , lo dico sempre che ci sono stati tanti altri fenomeni oltre a totti ma in tante altre epoche poi non si può dire in assoluto chi sia il migliore perchè diamo voti diversi in capacità diverse .
@@Dariello78 Sicuramente il più completo e il migliore numero 10 . Anche se c' è anche Pirlo da menzionare che in diversi campionati con la nazionale è stato letto miglior giocatore , poi per il resto hai ragione tu perché ora i campioni mancano , c' è Barella ma non è paragonabile lontanamente .
@@ZuzzuroGaspare esattamente,Pirlo anche era un fuoriclasse ma Totti ragazzi con quella sfrontatezza e “ignoranza” era il num uno…e lo dico da Milanista…ora non abbiamo uno che sia uno di quei campioni..zero.!
Non mi è mai stato simpatico il signor Totti ma devo riconoscere che era veramente un fenomeno assoluto. Lo rispetto per la scelta di essere rimasto sempre a Roma ma se andava al Real alzava anche qualche pallone d oro. Per me uno dei 5 migliori Italiani di sempre
Totti se avesse giocato nel Real Madrid avrebbe vinto 10 palloni d'oro. Rispetto per una grande bandiera che ha deciso di passare tutta la sua carriera alla Roma. Se ci fossero giocatori con questo attaccamento oggi, l'Italia sarebbe ancora una grande nazionale con ottimi calciatori. E invece esce con la Macedonia, con giocatori mediocri, che pensano solo ai soldi. Ci sono cose più importanti dei soldi, soprattutto se la differenza è tra 4 milioni l'anno e 6/7. Si campa lo stesso con 4, ma con molto onore e rispetto della gente in più
Ci stava pure il rigore contro l'Olanda, anche se non era nei 90 minuti. Giocatore leggendario, non a caso ha vinto un Mondiale, l'ultimo torneo in cui altri giocatori leggendari erano ancora in circolazione
Che campione. Anche se sono laziale lo dico con il cuore, manchi tanto
Onore a te, senza di lui i derby non sono gli stessi....
Voi avevate nesta, un altro grande...
Nesta è zero in confronto a ciò che ha fatto totti per la Roma. Peccato per spalletti che lo ha emarginato. Il campione va oltre i colori della maglia. A prescindere che io sia della Lazio. Ma di TOTTI ZANETTI DEL PIERO non esistono più. Ormai comanda il vile denaro.
@@mattiadesanctis4624 sisi vabbe totti un altra categoria....io non ho idea cosa sia successo tra i due...nel 2006/07/08 erano amicissimi...non so cosa sia successo dopo, cmq spalletti merda. Penso non nascano più giocatori come quelli che hai nominato.
Intendo amici spalletti e totti, non nesta e totti ahaha non si potevano vedere.
Da Brivido puro.. inenarrabile Totti..
A qualcuno potrà anche non piacere
Ma non potranno mai negare la sua immensa Classe che solo pochissimi giocatori al mondo hanno avuto..
Il più completo, Destro sinistro, potenza,classe..e pure di testa nn era male.. tutto con un unica maglia!n1 per distacco
Di testa ,😂
@@titanio784 basta cercare
Anche di Natale segnava gol incredibili
Sono milanista ma contentissimo che Totti sia rimasto a Roma..... Detto questo se fosse capitato in una squadra top e avesse vinto trofei su trofei ora staremmo parlando di una leggenda.... Per me lo rimane uguale ma viene valutato, erroneamente, solo come un grandissimo campione. Sicuramente e senza timore di essere smentito la capacita di giocare la palla di prima e la visione nel farlo è assolutamente la migliore della storia del calcio, poesia pura.
Sicuramente se andava al Milan, Madrid, ecc. Vinceva, oltre se Champions e vari scudetti, anche uno o due palloni d'oro, tra il 2007 2008
Ma perché è rimasto a Roma? Azionate il cervello invece di ragionare con quello della massa, In primis con quello dei giornalai Rai Che per la quasi totalità erano di Roma e tifosi della Roma E che quindi hanno contribuito a generare in mito Totti
. È rimasto a Roma perché nessuna big italiana o europea pur avendo infinita liquidità si è mai fatto avanti per acquistarlo, mica sono tonti,. Tutte erano già è molto meglio coperte in quel ruolo , Essendoci stati molti calciatori a lui superiori in quegli anni .
Se se se se se se acquistavano mio cugino avrebbero vinto 10 scudetti e 10 Champions
@@n.v.7739 intanto Totti è storia .. se se se se
Da romanista , condivido il tuo pensiero , visione e tocco di prima mai visti , Speriamo in prossimi giocatori così ma ci credo poco..
Un giocatore così avrebbe meritato di vincere tutto... Davvero tutto!!! Di sicuro ha vinto il premio come pochi per l'attaccamento alla maglia!! Idolo , vero uomo , un N 10 immenso!!! Totti come Rocky Balboa a Philadelphia, ci vorrebbe la statua!!!
Concordo... è un peccato che non abbia avuto una squadra realmente competitiva perché avrebbe veramente meritato di vincere tutto. Nonostante non tifassi Roma è sempre stato uno dei miei calciatori preferiti. Un grande davvero.
è talmente più forte degli altri che viene ricordato come uno dei migliori giocatori di sempre pur non avendo vinto quasi nulla...
Il pallonetto all inter l.ho visto in un bar a Milano pieno di interisti si sono alzati ed hanno tutti applaudito , vincemmo 4 a 1 con due goal regolari annullati tra Totti , Cassano e del Vecchio quella sera hanno fatto uno show .
No stai confondendo le partite. Quella che dici te è di un paio d'anni prima. Quella del pallonetto andammo in vantaggio 3-0 e alla fine vincemmo 3-2
- Stagione 2003-04 Roma Inter 4-1 i 3 gol annullati sono di Emerson, Totti e Samuel (SuperMarco Delvecchio neanche giocava)
- Stagione 2005-06 Inter Roma 2-3 è quella del cucchiaio del Capitano.
Ora non ricordo bene ma forse ci tolsero anche qualcosa in più; se avessimo vinto 7-1 nessuno si sarebbe potuto lamentare
Veramente gli Hanno proprio asfaltati e Ancora stanno applaudendo quel meraviglioso Gol di Francesco Totti l'ottavo Re di Roma ché con quel gol dà juventino che sono è mi piace il calcio ci sto godendo tutt'oggi Grande Totti Cuore Romanista
Totti un vero fuoriclasse!!! Ci ha fatto dei gol pazzeschi, da milanista dico sempre che se non fosse stato romanista Avrebbe vinto tutto nel mondo. Il suo un amore senza limite per Roma. Grande Francesco 👍
Da tifoso del napoli, posso dire solo che TOTTI e il calcio e poesia e passione e sentimento.ti rispetto da morire grande uomo e ti amo cm calciatore. Forza F. T. 10
Da juventino 20enne, quando ero piccolo era il mio idolo, ero un bambino che tifava juve ma Totti era Totti
Bellissimo commento. Grazie e complimenti
Giancarlo milanista, grandissimo, un vero campione,l'ultima bandiera del calcio italiano ,sempre fedele alla sua ROMA!!!
He is total legend for A.S. Roma and Italia. His vision, skill, and determination are outstanding. No body can replace him as the prince of Rome. 👍🏻👍🏻👍🏻
The KING fratè, The King
@@alessios.9444 😂😂😂Diglielo un po' frate
Ma che cazzo hai scritto, stai a parlà del numero 1 nella storia, il Leonardo da Vinci del calcio.
@@LOIMPAVIDOCROCIATO abbello guarda che ha detto che è na leggenda del calcio torna a scuola
@@LOIMPAVIDOCROCIATO TOTTI NUMERO UNO DELLA STORIA DEL CALCIO?!?!?! ahhahahahahhahahahah SEMMAI IN ITALIA TRA I NUMERI UNO.
Fenomeno assoluto. Genio. Un piacere vederlo in campo sempre, lui e Roberto Baggio erano il calcio da sogno che volevo vedere. Anche se segnavano contro la mia squadra.
miss u totti..my fav player since 1997..big love from indonesia..no totti no party
Saya pertama mengenal sepak bola melalui play station dan jatuh hati pada AS ROMA 2021. Suatu gairah & kerinduan merengkuh scudetto pada masa itu meskipun musim-musim selanjutnya penuh dengan kegagalan.
Terimakasih untuk Totti dan De Rossi, 2 kapten legenda yang kami selalu rindu ada penerus seperti mereka hari ini.
Romanisti dari Indonesia.
Sono milanista,ma onore ha un giocatore così,questi sono goal da miglior giocatore da pallone d'oro e scarpa d'oro,penso che giocatori così in Italia non li rivredremo mai più,adesso come stanno le cose non si gioca più per passione ma per denaro,tanto di cappello Capitano.
Il migliore NO ma il più simpatico sicuramente.
non posso vedere 5 gol di totti che mi metto a piangere… francesco mio mi manchi❤️
A me ne basta uno..
il cucchiaio al Derbi del 6 Unica..
😁❤️🧡⚽💪
Leggenda indiscussa del calcio italiano al pari di pochi ma veramente pochi altri
Solo Baggio mi ha impressionato di più…….dopo Totti!!!!!
@@luposergio331 solo baggio e del piero come lui
(Come attaccanti naturalmente)
Solo Baggio al suo livello
Da juventino posso solo dire che come Totti nessuno mai...campionissimo a 360 gradi sia fuori che dentro al campo...oggi tutti i presunti fenomeni (o come si definiscono)dovrebbero prendere esempio da lui!
Li portano la borsa quelli di oggi ha france
Si dovrebbero sputare e simulare 20 volte a partita 😂
Altro che Zaniolo,Dybala,Chiesa, Donnarumma,Pastore....che fanno 2 partite buone e vengono definiti campioni mentre gente come Totti l ha dimostrato partita dopo partita x anni....questi sono solo alcuni esempi a caso...
@@danielepetriconi3035 partita dopo partita per anni! 😂
@@titanio784 i complessi sono un problema x alcune specie di uccelli soprattutto x i Gabbiani!!!🤣🤣🤣
One of the greatest players to ever lace them up Francesco Totti ❤️
Quando c'era Totti. Io fremevo per vedere la mia squadra. La domenica non era domenica senza la Roma, e ancor meno se non c'era Lui in campo. Ridevo, gioivo, mi incazzavo. Provavo emozioni. Ora lo rivedo e piango di amarezza, ma anche di felicità per averlo vissuto dall'inizio alla fine. Sogno di vederlo rientrare in campo a 45 anni, a fare la differenza. E oggi la domenica cos'è per me? Padel. Mare. Montagna. Non c'è più Lui, nemmeno io ci sono più per questo calcio.
minchia
Wow
Applausi...!!!
Concordo. Io ho praticamente smesso di guardare la Roma da quando Totti si è ritirato. Ogni tanto do uno sguardo alle news e gli highlights. Ma senza Totti Non è più la stessa cosa. Solo pochi calciatori ti vendono i biglietti per riempire lo stadio. Totti era uno di questi.
romanisti all'acqua di rose....
I get goosebumps whenever I watch totti unleash his magic on the pitch
Grande TOTTI! Grazie per averci fatto sognare! Quando c'eri tu, la Roma era ancora più Magica!
Totti un grande capitano, un grande giocatore, un grande uomo.
Il gol col la Sampdoria ragazzi e da leggenda.
Giocatori di un calcio che non esiste più.
E c'è gente che ancora mette in dubbio il fatto che fosse un fenomeno e che verrà ricordato in eterno...
Da tifoso juventino. Un grande calciatore. Cassano dice solo stronzate
Da un grande milanista anche brasiliano, è uno dei più belli che ho visto in campo.
Rispetto dentro e fuori dal campo .
Da napoletano. Un vero fenomeno
Secondo me verrà ricordato in eterno perché poteva vincere ovunque ma ha scelto il cuore: non ha sbagliato nulla! Forza Napoli Sempre ma Rispetto all’Uomo prima che al Campione
E' un fenomeno é il giocatore italiano più forte di tutti i tempi per me e non sono romanista.
Totti unico pochi ma veramente pochi come lui Totti leggenda del calcio italiano e non solo FORZA ROMA
Great, fantastic and immortal Francesco Totti!!! Respect forever!!! 👍👍👍
Mi emoziono sempre.
Ho solo 45 anni ma penso che non rivedrò più in Italia un campione simile.
i giocatori o usano la potenza o usano la classe, lui era capace di utilizzare entrambe
A noi del Parma ci faceva gol sempre e in tutti i modi. Ho perso il conto di quanti ce ne ha fatti. Però era come un tributo dovuto al Dio del calcio. Era il migliore e mi manca❤
Che dire a questo grande Giocatore e Uomo rappresentante di un popolo e di una città....Roma....grazie x averci deliziato con le tue "magie" calcistiche...Grande Francè💪 e lo dico da tifoso del Napoli...come Totti non ce ne sono più purtroppo!
Sono tifoso del Toro, ma questo uomo era spaziale. È triste dirlo ma purtroppo lui è stato l'ultimo fuoriclasse italiano che abbiamo avuto, adesso c'è il nulla assoluto!!!!?
In generale i giocatori italiani sono scarsi
Dybala 😢
@@pablitopulquelli del passato non direi
@@Noctividia intendevo quelli di ora
Concordo
Un estro pazzesco, genialità forza carattere stile, grazie di averci fatto divertire ed emozionare. Unico !!
❤Absolute respect to our Capitano!He was a magician! Greetings from a Greek Roma fan❤
Non solo capitano non solo leader non solo campione: semplicemente tifoso della sua amata ROMA. Tutta l ' anima per lei. Immenso TOTTI. Io come te classe 76.
Ogni volta che sono giù di morale perchè non mi piace la mia personalità, ogni volta che penso a tutte quelle persone a cui tenevo ma con il quale non ho più rapporti,ogni volta che penso al mio futuro quando mi diplomero che è ancora incerto ,ogni volta che penso alla mio primo amore che non è stato ricambiato,ogni volta che penso a qualcosa di brutto vengo a vedere questo video. E da quando avevo 3 anni che ti ammiro perchè sei il capitano della mia squadra del cuore, mia zia ha avuto anche l'occasione di parlarti per lavoro e quando te lo ha chiesto tu mi hai autografato la maglia e fatto una dedica senza esitazione. Francesco per me sei molto più di un calciatore, sei un ispirazione a fare meglio e a superare quelle paure che ho espresso a inizio commento rimanendo comunque leale e corretto nei confronti delle persone che mi sono state vicino.
Uno dei migliori attaccanti italiani, se non il migliore, di sempre
Totti, passa alla storia per i suoi gol, e la sua umiltà. In ventisei anni di Roma, ha vinto uno scudetto, ma potevano essere di più. Anche per me, che sono laziale e una leggenda.
25 anni e ha vinto uno scudetto, 2 coppe Italia e 2 Supercoppe italiane. Un nazionale un mondiale. Niente male eh 😅
I saw a player become more powerful than the Emperor of Rome.
ma scusa il cucchiaio a van der saar? è il piu' iconico probabilmente! CHE FENOMENO! LEGGENDARIO
Per me è il numero 1 è stato il più grande fuoriclasse che la Roma abbia avuto una leggenda ci manchi tantissimo capitano❤
il piu grande calciatore italiano di tutti i tempi, e tra i migliori 5 nel mondo
concordo
😂😂😂😂😂
Come fai a scordare il grande Pizzonia, giocatore fantastico
Se consideriamo che Piola giocava nel 1518, questo è il piu grande marcatore della storia della serie A; giocatore unico, completo credo come nessuno...
1518? Giocava dopo la scoperta dell'America?
@@Ts-rd2xh 15-18
Ma non farmi ridere. Piola ha vinto il Mondiale da protagonista
@@francescorocco9637 ma non fare ridere tu, ke all'epoca il calcio si giocava con le figurine
Ti ricordo che ci è stato un certo Roberto Baggio..
La punizione al Milan è veramente la più bella mai vista al pari di quella di Roberto carlos
una punizione calciata così non la pari manco col portiere già posizionato sul secondo palo
Aggiungerei quella di Cristiano Ronaldo al Portsmouth....anche quella incredibile.
O di Messi col Liverpool
@@SanAndreasXXthegame già, se la prendeva gli scivolava dalle mano
Senza dimenticare che non è stata l'unica... riguardate quella tirata a Palermo e asciugatevi gli occhi... pura poesia per chi ama il calcio, veleno per topi per i trolls....
Gol come quelli di Totti non se ne vedono più 😭
Chi ama il calcio ama Totti, indipendente dal tifo. Leggenda assoluta.
Totti uno dei calciatori italiani più forti di sempre forse il più forte. ..
Non il più forte..
@@Zisane21 il più forte perché il più completo e quello che ha segnato di più...e non si discute
@@massimoromanazzo6147 Inzaghi ha segnato più di Ibra..non x questo e' più forte. X me Baggio era di un altro livello.. altro sport.
@@Zisane21 capello Lippi sacchi ecc ecc i più grandi allenatori che hanno sfanculato Baggio e osannato Totti facendolo giocare anche con le stampelle chiediti perché e chieditelo anche perché Maradona disse Totti non lasciare il calcio altrimenti non mi diverto più e inoltre Pelé disse Totti il più forte giocatore che ho visto... infatti Totti di Baggio aveva più potenza del tiro non ne parliamo neppure il colpo di testa migliore la visione di gioco più ampia ... Forse Baggio l unica cosa che aveva di più un po'di dribbling...in sintesi Totti è stato di un altro livello ...mi dispiace ma non credo tu sia più competente dei nostri sacri che ti ho sopra indicato altrimenti alleneresti la nazionale ...datti al golf dammi retta !
@@massimoromanazzo6147 Mio dio..sembri un bambino delle elementari. Ognuno ha le proprie idee. Tieniti Totti e i suoi trofei..
Grazie mio Capitano...unico Campione irripetibile 💕 il calcio è più povero senza di Te
Totti un vero campione . Che gol che ci ha regalato. Grande Francesco sei stato grande. ❤
Da Milanista Totti è stato un mio idolo lo seguito fino a 40 anni quando era ancora capace di fare la differenza ,giocatori di questo livello non so quando li rivedremo in campo,però per me il miglior Italiano in assoluto era Baggio
Sono romana, romanista orgogliosa del più grande campione mai visto!!!! Che tristezza non vederti giocare ancora!!! Non è più come quando c'eri tu in campo😔
Contro l'Udinese ero allo stadio in curva Nord, ricordo ancora il suono dell'impatto col pallone e poi DELIRIOOOOO 🔥🔥🔥
Ma sono tutti gol eccezionali, manca uno al volo a Bologna (Pagliuca) tenendo la palla radente al suolo (palla da calcio d'angolo).
Basta avere un campione così per trasformare una squadra.
These were the days of football jogo bonito. In Seria A, the Brazilian Ronaldo, Del Piero and Totti were my favourites. So was Ortega. Stepovers, lobs and dribbles were so good.
Sono tifoso del Napoli ... ma Totti era il mio calciatore preferito fino al giorno del suo ritiro !! mancano al calcio italiano giocatori come Totti!!
Non sono romanista, ma Totti insieme a Zidane e Messi, è il più grande di tutti i tempi!
😂😂😂
@@titanio784 sai solo ridere?
@@roccovolpe5384 leggendo una cazzata simile cosa vuoi fare 😂
@@titanio784 dimmi dimmi cosa c'è che non va!
Maradona aohhhh
remember the Zeman interview
Reporter: - Mr Zeman please name the four best players from Italy
Zeman: - The four best players hmm..?
- Totti, Totti, Totti, Totti
Il più forte giocatore italiano della storia.. Unico, e inarrivabile
Rivera
@@francescorocco9637 Totti più completo e versatile. Senza se e senza ma.
@@francescorocco9637 Ricordo Rivera... immenso come intelligenza calcistica, ma Totti superiore su troppe altre cose.
Vero, ma dopo un certo Roby Baggio! Baggio era meno potente di Totti, ma superiore in tutto il resto
@@gino_jihai Rivera Baggio Conti Paolo Rossi i Mazzola Pirlo , han dato tutti più impronta di Totti .
Miglior giocatore italiano della storia.
Il primo è Roberto Baggio.
@@massicolo ma anche no
@@simonerm76 ma pure si
Rivera
@@francescorocco9637Non c'ero all'epoca:) tu?
Rivedendo questo filmato mi sono venuti i brividi !! Ragazzi questa è storia !!! Buona fortuna capitano !! Unico immenso!! ❤️
Bella la storia d'amore tra Totti e la Roma anche se probabilmente se fosse andato al real Madrid avremmo avuto un altro italiano pallone d'oro
Il giocatore italiano più forte in assoluto..immenso Totti..grandissimo..da un milanista.!!
beh diamine proprio il più forte no , non è che sia stato Maradona in nazionale , lo dico sempre che ci sono stati tanti altri fenomeni oltre a totti ma in tante altre epoche poi non si può dire in assoluto chi sia il migliore perchè diamo voti diversi in capacità diverse .
@@ZuzzuroGaspare si in effetti hai ragione, io intendo del calcio moderno….!!
@@Dariello78 Sicuramente il più completo e il migliore numero 10 .
Anche se c' è anche Pirlo da menzionare che in diversi campionati con la nazionale è stato letto miglior giocatore , poi per il resto hai ragione tu perché ora i campioni mancano , c' è Barella ma non è paragonabile lontanamente .
@@ZuzzuroGaspare esattamente,Pirlo anche era un fuoriclasse ma Totti ragazzi con quella sfrontatezza e “ignoranza” era il num uno…e lo dico da Milanista…ora non abbiamo uno che sia uno di quei campioni..zero.!
Che dire di questo giocatore ..un re del calcio italiano..
tifo juve ma Totti è una goduria per gli occhi! ER PUPONEH!!!
Una delle cose più belle che ho visto nella vita
Che gol da paura, io sono del Real Madrid, ma quando vedo Totti mi lascia a bocca aperta
ogni volta che vedo totti giocare mi vengono le lacrime agli occhi
Capello knew he had a living legend in tha squad!
Sempre amato!
Un vero fenomeno, esempio di attaccamento alla maglia nn sono tifoso della Roma, Ma come giovato indiscutibile
Quanto avrei voluto averlo in quel Milan, giocatore sublime.
Tu sarai per sempre un simbolo della mia vita non un calciatore. Per me sei come un familiare a Francè grazie di avermi emozionato.
Che giocatore fantastico!
Grazie Francesco per tutto quello che ci hai fatto vedere.
Le perle di Totti, mi fanno impazzire.
Il più grande di tutti. Senza nessun dubbio.
Grande! Magico! Unico!
Non mi è mai stato simpatico il signor Totti ma devo riconoscere che era veramente un fenomeno assoluto. Lo rispetto per la scelta di essere rimasto sempre a Roma ma se andava al Real alzava anche qualche pallone d oro. Per me uno dei 5 migliori Italiani di sempre
Bambini vi auguro di vedere ancora un giocatore così.
Totti se avesse giocato nel Real Madrid avrebbe vinto 10 palloni d'oro. Rispetto per una grande bandiera che ha deciso di passare tutta la sua carriera alla Roma. Se ci fossero giocatori con questo attaccamento oggi, l'Italia sarebbe ancora una grande nazionale con ottimi calciatori. E invece esce con la Macedonia, con giocatori mediocri, che pensano solo ai soldi. Ci sono cose più importanti dei soldi, soprattutto se la differenza è tra 4 milioni l'anno e 6/7. Si campa lo stesso con 4, ma con molto onore e rispetto della gente in più
Li mortacci sua quant'era bravo... Fantasioso, elegante, potente.. Grandissimo
Totti, si muoveva con finezza e grande stile. Trovava il gol con enorme facilita, senza dare punti di riferimenti.
My fenomenal il Capitano Francesco Totti.. 👏👏👏👍👍👍👍👍👍👍
Ci stava pure il rigore contro l'Olanda, anche se non era nei 90 minuti.
Giocatore leggendario, non a caso ha vinto un Mondiale, l'ultimo torneo in cui altri giocatori leggendari erano ancora in circolazione
Grazie capitano, rimarrai sempre il mio Re Di Roma preferito ❤
Il più grande di sempre....al pari di tanti campioni con caratteristiche diverse.
Bravo siiiiiiii che legnate in porta e che precisione ... poi il piedino e' d'oro!
Un grande, non gli mancava il coraggio ed è per questo che ha fatto gol strepitosi.
Sei un campione...il Mark Lenders del calcio
Immenso Campione, giù il cappello!
Grazie a questo Campione posso essere felicissimo ti tifare la Roma!😃
Veramente splendidi...e anche il titolo!
The best player I have ever seen, No Totti No Football. He got better goals than in the video.
A história e amor pelo clube é algo impressionante!
I fall in love with football cause of grande Totti..hero
Totti era fenomenale, giocatore completo. Tutto sapeva fare. L'ultimo 10 italiano. ❤❤❤
Para o uniforme mais bonito do futebol é o da Roma. Tanto o principal quanto o B são lindos.
Mi viene da piangere a pensare che non gioca più. Poteva stare ancora due anni se non fosse stato per essere ignobile di Spalletti. Grande Totti.
Se dobbiamo parlare della carriera di Totti dovremmo stare qui almeno 3 ore
Che dire...classe potenza e visione di gioco pazzesche....lo dico da juventino.
Francesco immenso 💪💪
Che grande giocatore ,spettacolare .
Un calcio che non esiste più un Italia che non esiste più . Onore a Totti