24 Hours With Måneskin | Vogue Italia

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 5 лют 2025
  • Victoria, Damiano, Ethan e Thomas, la rock band del momento: i Måneskin. I protagonisti della scena musicale mondiale, hanno trascorso 24 ore con Vogue Italia in occasione dello shooting della Cover.
    La potente sinergia tra le personalità che compongono la band e il perseverante e forte desiderio di libertà che ispira questi giovani artisti, generano un irresistibile magnetismo consacratore del grande successo conquistato in questi anni. Nel video che Vogue ha realizzato per voi, troverete i momenti più speciali e divertenti che i Måneskin ci, e vi, hanno regalato durante le 24 ore trascorse insieme.
    I Maneskin, la rock band dei record: vincitori di X Factor, Sanremo e dell'Eurovision, Opening Band al concerto dei Rolling Stones, prima band italiana ad essere stata nella UK Top 10 con due hit contemporaneamente, nominati ai GRAMMYs come 'Best New Act', vincitori nella categoria Best Alternative agli AMA con 'I Wanna Be Your Slave', prima band italiana ospite al Tonight Show di Jimmy Fallon e ad esibirsi al Coachella Festival, i loro singoli 'Beggin' e 'The Loneliest' sono state le canzonI più ascoltate al mondo su Spotify.
    Leggi l'articolo di Vogue: bit.ly/24-ore-...
    CREDITS
    Director: Bruno Palma
    Editor: Désirée Restuccia
    Sound: Salvatore Tagliavia
    Creative Producer: Iacopo Caravaggi, Giulia Lofoco
    Production Manager: Stefano Fotia
    Iscriviti al canale ►► / vogueitaliamagazine
    #Maneskin #24OreCon #VogueItalia
    Il mondo di Vogue Italia:
    Web: www.vogue.it/
    Facebook: / vogueitalia
    Instagram: / vogueitalia
    TikTok: / vogueitalia
    Twitter: / vogue_italia
    Pinterest: / vogueitalia

КОМЕНТАРІ • 851